Cripta della Passione delle Catacombe di Parigi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cripta della Passione delle Catacombe di Parigi: le attività e i tour più consigliati

  • Catacombe di Parigi: biglietto prioritario con audioguida

    1. Catacombe di Parigi: biglietto prioritario con audioguida

    Scopri il mondo che si cela sotto le strade parigine e osserva le stanze e le gallerie decorate con ossa e teschi umani appartenuti a circa 6 milioni di parigini. Originariamente, il sito consisteva in una cava che si estendeva al di sotto delle strade parigine per centinaia di chilometri. La cava iniziò successivamente a riempirsi di spoglie per fronteggiare il sovraffollamento dei cimiteri della città.  Evita le lunghe code in biglietteria e mostra il tuo voucher per iniziare il tour autoguidato ed esplorare la "Città delle Luci" al ritmo che preferisci.

    Voucher essenziale per non perdere ore e ore in coda! Esperienza assolutamente da fare per chi va a Parigi! Consiglio vivamente di comprare il voucher per entrare direttamente!

  • Catacombe di Parigi: tour

    2. Catacombe di Parigi: tour

    Segui una guida esperta in un tour guidato attraverso i passaggi nei sotterranei e le zone speciali delle catacombe. Goditi al meglio la tua visita mentre ascolti racconti interessanti dalla tua guida e, insieme, attraversate questo luogo buio ma affascinante. Scopri di più sulle storia di coloro che, nel corso dei secoli, hanno lavorato in questo luogo o lo hanno visitato, tra cui delle società segrete che tuttora si recano qui. Ascolta la storia dei passaggi labirintici, inizialmente scavati per estrarre il calcare e oggi diventati la dimora delle ossa di più di 6 milioni di parigini. I resti furono spostati qui con grande cura nel XVIII secolo, attraverso un'operazione riservata con cui vennero trasferiti dai cimiteri, ormai sudici e pieni, del centro città.

  • Catacombe di Parigi: tour speciale per piccoli gruppi

    3. Catacombe di Parigi: tour speciale per piccoli gruppi

    Sfrutta l'accesso rapido alle catacombe di Parigi, composte da chilometri di tunnel sotterranei in cui si trovano i teschi e le ossa di circa 6 milioni di persone. Unisciti a una guida locale e esplora le catacombe con un gruppo di non più di 19 persone. Ogni stanza sembrerà più tetra della precedente. Scopri l'incredibile storia di come sono state costruite le catacombe e il grandioso progetto intrapreso per traslare le ossa dal resto della città fino al sito sotterraneo. Grazie all'accesso speciale, le guardie apriranno i cancelli solo per il tuo gruppo, permettendoti di accedere ad aree come la cappella segreta ornata da teschi e femori. Le catacombe di Parigi contengono ossa che rappresentano circa 2000 anni di storia e la loro costruzione rappresenta un progetto unico di ingegneria civile che ha contribuito a dare origine alla città moderna.

Cripta della Passione delle Catacombe di Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cripta della Passione delle Catacombe di Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Cripta della Passione delle Catacombe di Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 7.856 recensioni

Il biglietto salta fila è servito

Il biglietto salta fila è servito assolutamente. Coda di 20 minuti contro le 2 ore della fila normale. Al freddo si apprezza di più ;) Il biglietto salta fila però lo fanno pagare parecchio di più. 32€ contro i 18€. Vedete voi se ne vale la pena. Per me, data la stagione, ne è valsa. Buon salta fila a tutti, Fabio

ottimo servizio prioritario

siamo arrivati con mezz'ora di ritardo rispetto l'orario di incontro ma siamo entrati senza problemi e senza fare file...ottimo!

Molto impressionante e molte informazioni chiare tramite tour audio

Esperienza interessante. L'unico neo l'audioguida non in italiano.

È stato molto travolgente! Un'esperienza da vivere.