Parlamento di Budapest Visite guidate
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.
Miglior rapporto qualità-prezzo
budapest crociera notturna con vista sul parlamento e champagne

Budapest: crociera notturna con vista sul Parlamento e champagne

Durata: 1 ora
576 recensioni
GetYourGuide Originals
576

Sali a bordo di un'esclusiva crociera notturna di 1 ora e brinda con un bicchiere di champagne mentre ammiri la bellezza illuminata di Budapest dal…

Visite guidate: Parlamento di Budapest

Visite guidate: vedi tutto
Vedi i 294 tour e attività

Parlamento di Budapest: altre attività

Parlamento di Budapest: altri luoghi da visitare

Parlamento di Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

La visita al Parlanento e' stata veloce e piacevole con una super guid

Ci e' piaciuto molto il tour , la visita al parlamento veloce e ben organizzata con una guida spiritosa è che parlava davvero bene l' Italiano . Il tour della citta' molto interessante , disponibile la guida , meno brillante per l' italiano e capacita' di mantenere L interesse ma nel complesso la consiglierei comunque

Tour molto interessante anche se veloce.

bellissimo tour: Budapest ha tantissimo da vedere forse allungando di un'ora il tour si apprezzerebbero ancor meglio le cose che abbiamo visto piuttosto velocemente. Molto interessante anche la visita del Parlamento: questo tour è da consigliare a tutti e in particolar modo a chi vuol vedere "tutto" in breve tempo.

Budapest: gran tour della città con visita al Parlamento Recensito da Maria Teresa, 14/09/2015

bellissima città, tour troppo superficiale

Il tour operator ci ha contattato per segnalarci un problema sulla data e ci ha proposto alternativa. Budapest bellissima, ma il tour dà una visione molto rapida e solo esterna dei luoghi di maggior interesse. Solo il parlamento è incluso. Nostra guida non molto simpatica e poco incline a spiegazioni aggiuntive .

il tour della città è d'obbligo! Favoloso ed esaustivo

Piacevolissima la guida! Completo il tour e ben organizzato. Da fare sicuramente; permette se fatto ad inizio vacanza di selezionare cosa vedere i giorni successivi più nel dettaglio...una sorta di carrellata sui punti di maggiore interesse da approfondire poi se si è interessati nei giorni successivi

Tour della città molto interessante e il Parlamento é da vedere.

La visita della città è stata interessante anche per la bravura e la simpatia della guida che ci ha spiegato la nascita e la storia nei secoli di BUDA. Il Parlamento è bellissimo da vedere, esternamente, sia di giorno che di sera. L'interno, poi, è un'opera d'arte, assolutamente da vedere.

Budapest: gran tour della città con visita al Parlamento Recensito da Antonietta, 15/06/2015