Aggiungi date

Parliament House di Sydney

Parliament House di Sydney: le attività e i tour più consigliati

Da Sydney: tour di un giorno a Canberra

1. Da Sydney: tour di un giorno a Canberra

Esplora la capitale australiana da Sydney mentre entri in un nuovo stato, lasciando il New South Wales per la giornata. Una sosta per il tè mattutina (non inclusa) lungo il percorso ti permetterà di sgranchirti le gambe e visitare una cittadina di campagna prima di arrivare nell'ultramoderna Capitale. Partecipa a un tour guidato del New Parliament House e senti la forza e il privilegio della democrazia australiana attraverso questo capolavoro architettonico che costa 1,1 miliardi di dollari. Dalle sale interne del potere al camminare sul tetto, questo è un edificio straordinario. Pausa pranzo (non inclusa) prima di scegliere dove trascorrere il tuo tempo libero: il National Museum of Australia è controverso e popolare, il museo più moderno dell'Australia ha vinto premi nazionali con il suo mix interattivo di mostre e mostre che mettono in risalto la storia e la cultura diverse dell'Australia. Questo tour concede tempo a Floriade tra settembre e ottobre di ogni anno. Il festival dei fiori più grande e popolare d'Australia. Il Commonwealth Park di Canberra si trasforma in un arazzo di colori con oltre un milione di bulbi e piante annuali in fiore in questo festival della durata di un mese. Unisciti al gruppo per un momento di riflessione mentre scopri le leggende di Gallipoli, gli ANZAC, i sacrifici e le perdite subite dagli australiani nelle guerre passate combattute in tutto il mondo all'Australian War Memorial. Passa davanti a Yarralumla per dare un'occhiata da vicino alle numerose ambasciate nazionali, ognuna unica e progettata per riflettere aspetti della cultura del paese. Fermati per una vista a 360 gradi sulla capitale dal Monte Ainslie e guarda come questa città è stata ben progettata. Ritorna a Sydney e goditi una sosta per la cena (non inclusa).

Sydney: tour in bici di 4 ore

2. Sydney: tour in bici di 4 ore

Partecipa a questo tour classico, dinamico e divertente alla scoperta di Sydney. Lasciati conquistare dalle diverse sfaccettature di questa città. Ammira i siti di maggior interesse e i luoghi meno conosciuti dai turisti. Approfitta della presenza di una guida esperta. Rilassati e ascolta il commento informativo. Lasciati incantare dal teatro dell'Opera di Sydney, il poliedrico centro artistico simbolo della città. Goditi il fantastico panorama presso il Sydney Harbour, tra cui il Sydney Harbour Bridge. Concediti una piacevole passeggiata lungo il famoso Darling Harbour e nei Royal Botanic Gardens. Osserva le volpi volanti dell'Australia. Scopri i pittoreschi giardini dell'Hyde Park di Sydney, l'Anzac Memorial e scopri la vita urbana e il tesoro culturale racchiuso nella Chinatown di Sydney. Osserva la Torre di Sydney, l'edificio più alto della città, il Parliament House e lo storico Queen Victoria Building. Visita il Museum of Contemporary Art Australia e l'Art Gallery of New South Wales. Approfitta della possibilità di esplorare oltre 30 attrazioni durante questa esperienza entusiasmante. Fai una sosta in un pub locale a metà del tour.

Sydney: tour a piedi senza guida con audioguida

3. Sydney: tour a piedi senza guida con audioguida

Esplora la bellezza di Sydney con un tour audio autoguidato. Cammina al tuo ritmo e ammira la splendida architettura di una delle città più grandi dell'Australia. Scarica il tour audio MP3 combinato con una mappa dettagliata della zona e inizia la tua avventura con il tuo dispositivo audio come guida. Immergiti nell'atmosfera vibrante mentre ascolti fatti e storie affascinanti della città. Visita la famosa Sydney Opera House, una delle strutture moderne più riconosciute al mondo. È anche dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Continua a vedere gli altri patrimoni architettonici come la Chiesa di San Giacomo, la Fontana Archibald e il Museo di Sydney. Ammira l'iconica bellezza delle rocce, la dogana, l'ufficio postale generale, l'ospedale di Sydney, il parlamento e la sede del governo. Fai una passeggiata per la città e ammira i panorami mozzafiato dal belvedere di Harbour Bridge. Goditi un tour audio senza problemi in una delle città più affascinanti dell'Australia.

Sydney: tour privato di Bondi Beach e The Rocks City

4. Sydney: tour privato di Bondi Beach e The Rocks City

Scopri la vera Sydney in un tour dei quartieri più iconici della città con una guida turistica privata. Ammira panorami mozzafiato della costa a Bondi Beach, esplora alcune delle strade più antiche di Sydney a The Rocks e assaggia uno spuntino tradizionale australiano a Rose Bay. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel nel CBD, dirigiti alla prima tappa della giornata, il quartiere di The Rocks. Qui, esplora alcuni dei più antichi pub e cottage costruiti da detenuti prima di dirigerti a est, oltre i meravigliosi giardini botanici nel cuore di Sydney. Attraversa Mr. Macquarie Street, dove puoi vedere il primo Parlamento d'Australia, Hyde Park Barracks e la Cattedrale di St Mary. La tua seconda tappa è alla sedia della signora Macquarie, situata in riva al mare. Qui, goditi una magnifica vista del Sydney Harbour Bridge e della Sydney Opera House. Continua attraverso Woolloomooloo e Kings Cross, dove puoi vedere le fontane di El Alamein, fino a Rose Bay, dove ti fermerai per goderti uno spuntino australiano. Fermati a Watson's Bay prima di viaggiare lungo la costa fino alla spiaggia più famosa di Sydney, Bondi Beach, per il pranzo (non incluso nel costo del tour). Goditi un po' di tempo libero per esplorare Bondi Esplanade come fanno i locali prima di essere riaccompagnato al tuo hotel nel pomeriggio.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
4 attività trovate
Ordina per:

Parliament House di Sydney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parliament House di Sydney? Clicca qui per la lista completa.

Parliament House di Sydney: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 75 recensioni

Brillante, il modo perfetto di vedere Sydney in bici.

Era la nostra prima volta a Sydney ed è stato un ottimo modo di vistarla. Eravamo solo in due ma il tour era lo stesso veloce. Matt era molto amichevole e molto preparato. Grazie. La parte migliore è stato il pezzo dal ponte Harbour alla fermata al Lord Nelson Pub. Potevamo fare molte foto e anche la guida Matt ne ha fatte alcune che poi ci ha inviato via mail velocemente dopo la corsa. Le bici erano in ottime condizioni e il ritmo era buono e non difficile. Consigliato, se fossi ancora a Sydney lo rifarei. Grazie.