Aggiungi date

Cose da fare
Parque Colón

Parque Colón: le attività e i tour più consigliati

Punta Cana: gita di un giorno a Santo Domingo con biglietti e pranzo

1. Punta Cana: gita di un giorno a Santo Domingo con biglietti e pranzo

Santo Domingo è una città magica, ricca di storia, cultura e paesaggi sorprendenti. Esplora la capitale più antica del "Nuovo" Mondo, Santo Domingo, la prima città fondata in America. Questo giro turistico ti mostra una città ricca di storia e cultura. Una grande attività per tutta la famiglia. - Ti verremo a prendere al tuo hotel per iniziare un incredibile viaggio a Santo Domingo, durante il viaggio vedrai incredibili dettagli sulla cultura della Repubblica Dominicana. - All'arrivo a Santo Domingo visiterai gli incredibili cenotes del Parco Nazionale Los Tres Ojos, particolarmente naturali e magici. - Visiterai i monumenti più importanti della città: la 1a Cattedrale d'America, l'Alcázar de Colón e il Pantheon Nazionale, El Faro a Colón. - Faremo una passeggiata attraverso la Zona Coloniale, una strada romantica, la prima in America, “The Ladies”. Godendo di una vista panoramica antica ma suggestiva. Funziona tutti i giorni. La sua durata approssimativa è di 10 ore.

Santo Domingo: Tour guidato del quartiere della Ciudad Colonial

2. Santo Domingo: Tour guidato del quartiere della Ciudad Colonial

Sei pronto per un'avventura indimenticabile nel cuore di Santo Domingo? Unisciti a noi nel tour più divertente e autentico della Zona Coloniale, dove storia e cultura prendono vita, creando ricordi indelebili! Preparati a percorrere più strada e a sfruttare al meglio il tuo tempo in questa vibrante città. Il nostro tour è pensato per portarti negli angoli più belli e nascosti, perfetti per quegli scatti degni di Insta che faranno invidia ai tuoi amici! Questo tour non è solo un tour panoramico: è un'immersione nell'anima di Santo Domingo. Dalle viste panoramiche sul Mar dei Caraibi, alla sensazione di brezza rinfrescante sul viso, fino all'esplorazione dei parchi principali, delle piazze e delle rovine secolari, avrai un assaggio della ricca storia e del patrimonio della città. Ma non è tutto! Ti porteremo a visitare affascinanti attività commerciali locali che mostrano il meglio della nostra cultura. Avrai l'opportunità di vivere Santo Domingo come un abitante del luogo, scoprendo tutti i posti migliori dove mangiare, bere, ballare e fare shopping. Alla fine del tour ti sembrerà di vivere qui da sempre! Non preoccuparti dei limiti di età: questo tour di 7 km è adatto a tutte le età, quindi tutti possono partecipare al divertimento. Basta presentarsi 15 minuti prima dell'inizio del tour e noi ci occuperemo del resto.

Tour storico della città coloniale di Santo Domingo

3. Tour storico della città coloniale di Santo Domingo

Immergiti nella ricchezza culturale e storica di Santo Domingo grazie a questo tour della zona coloniale, dove la tua guida ti condurrà a esplorare con attenzione i monumenti più importanti. In questa esperienza, ci prenderemo il tempo necessario per analizzare ogni punto emblematico della città coloniale di Santo Domingo. Inizieremo il nostro viaggio nel Parco Colón, l'epicentro della città coloniale che funge da spazio ricreativo centrale. Qui troverai una notevole concentrazione di monumenti, come la Cattedrale Primada d'America, il Primo Consiglio Comunale di Santo Domingo, la pittoresca via El Conde e vari ristoranti e negozi. Nel cuore di questo parco è stata eretta una statua di Cristoforo Colombo, realizzata nel 1887 dallo scultore francese Ernesto Gilbert. La Cattedrale Primada de America, consacrata a Santa María de la Encarnación, è una basilica minore situata nella città coloniale. Conosciuta ufficialmente come la Santa Chiesa Cattedrale Metropolitana Basilica di Nostra Signora Santa María de la Encarnación o Annunción, si trova vicino al Parco Colón e si distingue per la sua imponente architettura. Proseguiremo il nostro viaggio verso il Pantheon Nazionale, un mausoleo che conserva i resti di personaggi di spicco della storia della Repubblica Dominicana. Con circa 36 spazi vuoti destinati a ospitare le spoglie di futuri eroi nazionali, il Pantheon Nazionale comprende anche uno spazio in onore del milite ignoto. Il Museo delle Case Reali, precedentemente noto come Palazzi Reali, occupa due palazzi del XVI secolo costruiti per ordine della Corona di Castiglia. Questo museo offre una finestra sulla storia della Capitaneria Generale e della Provincia in quel periodo. Il nostro viaggio culmina nell'Alcázar de Colón, eretto tra il 1511 e il 1514, ispirato al progetto di un castello di Mancera de Abajo, Salamanca (Spagna). Questo edificio storico è una testimonianza tangibile dell'architettura dell'epoca coloniale di Santo Domingo.

Santo Domingo: Tour in catamarano all'isola di Saona All Inclusive

4. Santo Domingo: Tour in catamarano all'isola di Saona All Inclusive

Con questo tour all'Isola di Saona vivrai un'esperienza unica che ti trasporterà in un paradiso tropicale nel cuore dei Caraibi. L'isola di Saona è nota per le sue spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline e i paesaggi suggestivi. Inizia un viaggio emozionante con un servizio di prelievo e guida fino a Bayahibe, dove inizia la tua emozionante avventura. A Bayahibe, salirai a bordo di un catamarano dove inizierà questa meravigliosa avventura. Durante il tour, farai una pausa per immergerti in una tranquilla piscina naturale con acque cristalline e poco profonde, dove vivono grandi stelle marine. Una volta arrivato sull'isola di Saona, potrai scegliere tra diverse attività. Potrai immergerti nelle acque turchesi, goderti l'open bar, rilassarti sulle amache in spiaggia, fare una passeggiata lungo la riva o partecipare a una vivace partita di pallavolo. Potrai gustare un pranzo tradizionale dominicano che include opzioni deliziose come pollo, maiale, riso, fagioli, insalata e frutta fresca.

Santo Domingo: tour privato della città a piedi

5. Santo Domingo: tour privato della città a piedi

Qui sorse la prima Cattedrale, dove fu santificato il primo Vescovo, dove risiedette il primo Governatore e dove aprì il primo ospedale. La città ha molti attributi culturali e siti architettonici di interesse, come nessun altro sull'isola di Hispaniola. Il tour a piedi inizia nella parte storica coloniale della città, riconosciuta dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità. Il viaggio è perfettamente adatto a tutti coloro che vogliono saperne di più sulle origini storiche del Nuovo Mondo. Durante la passeggiata, visita la prima Cattedrale, la prima Università, la Rocca e il Palazzo di Giustizia. Goditi una passeggiata in Calle Las Damas, la prima strada di ciottoli, e ammira il primo ospedale, il primo cantiere navale e il primo palazzo vicereale del continente americano. Esplora alcuni dei musei, delle piazze e dei punti di riferimento più importanti e cogli questa opportunità speciale per scattare foto uniche.

Descubre Santo Domingo: Leyendas y Tesoros de la Zona Colon

6. Descubre Santo Domingo: Leyendas y Tesoros de la Zona Colon

Un'eccellente scelta per un viaggio storico e culturale! Partecipa a questo viaggio nella Zona Coloniale di Santo Domingo, dove ogni passo rivela una pagina del passato. Parco Colón : Iniziamo dal vibrante Parque Colón, cuore della Ciudad Colonial. Qui la storia prende vita davanti ai tuoi occhi. L'imponente Catedral Primada de América, l'Ayuntamiento storico e l'emblematica Calle El Conde ti accompagneranno. Osserva la statua di Cristóbal Colón, mentre ti raccontiamo la sua importanza e il talento di Ernesto Gilbert, il suo creatore. Catedral Primada de América: il nostro prossimo destino è la maestosa Catedral, dedicata a Santa María de la Encarnación. Quest'opera architettonica è un tesoro di arte e di fede e ti mostreremo i suoi punti più significativi, spiegando la sua storia e la sua importanza per la spiritualità dominicana. Panteón Nacional : Proseguiamo verso il Panteón Nacional, un santuario della memoria nazionale. Qui si trovano i resti di importanti personalità dominicane. Parleremo della sua architettura e dei suoi eroi, oltre che del simbolico spazio dedicato al soldato scomparso. Museo de las Casas Reales : La nostra strada ci porta al Museo de las Casas Reales. Questo edificio storico, che fu centro di potere durante l'epoca coloniale, oggi ospita tesori che raccontano la storia della dominazione spagnola nel Nuovo Mondo. Esploriamo le sue sale, ognuna con la sua storia. Alcázar de Colón : Finiamo con l'Alcázar de Colón, un gioiello architettonico che evoca la vita della famiglia Colón e l'epoca coloniale. Ti parleremo della sua costruzione, ispirata a un castello spagnolo, e delle storie che i suoi muri hanno raccontato nel corso dei secoli. Ogni tappa di questo percorso è pensata per immergerti nella ricca storia e cultura di Santo Domingo. Preparati a vivere un'esperienza indimenticabile nella Zona Coloniale!

Santo Domingo: Highlights Tour privato con pranzo e guida

7. Santo Domingo: Highlights Tour privato con pranzo e guida

Santo Domingo de Guzmán è la capitale e la città più popolosa della Repubblica Dominicana e una delle città più antiche dei Caraibi. Il suo centro storico è cinto da mura e pavimentato, la Zona Coloniale ha edifici che risalgono al XVI secolo, tra cui la cattedrale, che fu la prima costruita nel Nuovo Mondo. Santo Domingo ha una popolazione di circa 4.000.000 milioni di abitanti nel 2020 ed è stata divisa in comuni: Santo Domingo Leste, Distrito Nacional, Santo Domingo Oeste e Norte. Lasciamo l'hotel per intraprendere un viaggio di circa 2 ore e 30 minuti in un trasporto terrestre super confortevole fino a raggiungere la capitale della Repubblica Dominicana, visitandola: Parque Los Tres Ojos, Farol de Colón, Zona Colonial, Alcázar de Colón, Pantheon Nazionale o Pátria, Calle de la Damas, Puerta del Conde, Parque Colón, Catedral Primada de América, ristorante tipico dominicano, centro commerciale tipico, Malecón e strade presidenziali o Palazzo Nazionale.

Tour della città di Santo Domingo da Punta Cana

8. Tour della città di Santo Domingo da Punta Cana

Santo Domingo de Guzmán è la capitale e la città più popolosa della Repubblica Dominicana e una delle città più antiche dei Caraibi. Il suo centro storico è cinto da mura e pavimentato, la Zona Coloniale ha edifici che risalgono al XVI secolo, tra cui la cattedrale, che fu la prima costruita nel Nuovo Mondo. Santo Domingo ha una popolazione di circa 4.000.000 milioni di abitanti nel 2020 ed è stata divisa in comuni: Santo Domingo Leste, Distrito Nacional, Santo Domingo Oeste e Norte. Lasciamo l'hotel per intraprendere un viaggio di circa 2 ore e 30 minuti in un trasporto terrestre super confortevole fino a raggiungere la capitale della Repubblica Dominicana, visitandola: Parque Los Tres Ojos, Farol de Colón, Zona Colonial, Alcázar de Colón, Pantheon Nazionale o Pátria, Calle de la Damas, Puerta del Conde, Parque Colón, Catedral Primada de América, ristorante tipico dominicano, centro commerciale tipico, Malecón e strade presidenziali o Palazzo Nazionale.

Santo Domingo: il meglio del tour della città di Santo Domingo

9. Santo Domingo: il meglio del tour della città di Santo Domingo

Insieme a una guida professionista, visiterai i luoghi più affascinanti della città. Avrai la possibilità di esplorare la città ascoltando fatti e leggende affascinanti. Fu il popolo di Santo Domingo Tsachila ad attirare turisti da tutto il mondo negli anni '60. Cosa ha reso il popolo Tsachila così speciale? Cosa c'era di così unico e affascinante nel loro stile di vita? Qual era il significato dietro le trecce rosse? Sarai sorpreso di quante storie si nascondono nelle strade, negli edifici e negli angoli di Santo Domingo. La tua guida affascinante ti dirà cosa c'è di speciale e unico nel vivere in questa città. Perfetto per chi visita la città per la prima volta e vuole trarne il massimo! Potrai anche sperimentare le seguenti attrazioni: - Fortaleza Ozama - Nuestra Señora de la Encarnación - Parco Colombo - Pantheon della Patria - Museo delle Case Reali

12 attività trovate
Ordina per:

Parque Colón: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parque Colón? Clicca qui per la lista completa.