Aggiungi date

Cose da fare
Parque del Amor

Parque del Amor: le attività e i tour più consigliati

Miraflores: tour guidato in bici del Barranco boemo

1. Miraflores: tour guidato in bici del Barranco boemo

Partendo dal negozio del partner locale a Miraflores, naviga lungo le piste ciclabili per esplorare Barranco. Dopo un breve briefing sulla sicurezza del tuo istruttore, inizia la tua visita guidata di 3 ore. Ammira le pittoresche strade antiche e senti la brezza marina tra i capelli. Fermati al famoso Ponte dei Sospiri per esprimere un desiderio. A Miraflores, imparerai a conoscere La Huaca Pucllana e Itchma, la civiltà pre-inca che esisteva nell'area dal 300 al 700 d.C. circa. Passa il faro Faro de la Marina, quindi prosegui fino al Park of Love e al centro commerciale Larcomar. Successivamente, fermati in un bel bar caffetteria per un rinfresco, prima di tornare al negozio del partner locale.

Lima: tour di Miraflores, Barranco e San Isidro

2. Lima: tour di Miraflores, Barranco e San Isidro

Aspetta la tua guida locale nella hall del tuo hotel e preparati per iniziare il tour. Innanzitutto, scopri la bellezza di Miraflores. Scopri la storia di questo quartiere emblematico e più visitato di Lima. Inoltre, ammira dall'esterno il sito archeologico di Huaca Pucllana. Comprendi l'importanza di questo centro cerimoniale e amministrativo fatto di adobe e argilla. Quindi, visita il Parco degli Ulivi nel quartiere di San Isidro. Rilassati in questa tranquilla area verde ricca di ulivi secolari preservati. Inoltre, visita il bellissimo Love Park e celebra l'amore in tutte le sue forme. Scatta foto di The Kiss, un'iconica scultura realizzata dall'acclamato artista peruviano Victor Delfin. Ammira i dintorni dalle panchine piastrellate ispirate al Parc Güell di Antoni Gaudí a Barcellona. Successivamente, goditi le fantastiche vedute di Lima e dell'Oceano Pacifico dalle scogliere di Miraflores. Quindi visita Barranco, il quartiere artistico di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales ed esprimi un desiderio al Ponte dei Sospiri.

Lima: Tour in bicicletta a Miraflores e Barranco

3. Lima: Tour in bicicletta a Miraflores e Barranco

In questa avventura potrai pedalare per almeno 12 km, il che garantisce un'esperienza molto interessante e salutare. Non c'è niente di più rilassante che girare in bicicletta per i colorati quartieri di Miraflores e Barranco. La tua guida professionale non solo ti assisterà durante il tour, ma ti racconterà anche la storia di ogni attrazione che incontrerai. 1. Iniziamo l'avventura a Miraflores da una strada molto carina fino al "Parque Kennedy", un'area molto popolare e visitata sia dagli abitanti del posto che dagli stranieri. 2. Dopodiché, ti porteremo in uno dei viali principali (sicuri da percorrere) per andare verso la costa di Miraflores e raggiungere il romantico "Parque del amor". 3. Poi, percorreremo tutta la baia fino ad arrivare a Barranco, il quartiere bohémien e artistico. Visiteremo il mitico "Puente de los Suspiros" e vedremo i bellissimi murales nelle strade di questo quartiere. Avremo la possibilità di fare molte soste per fare una pausa e comprare dell'acqua, in modo che tu possa trascorrere una giornata molto piacevole insieme alla tua guida locale, imparando molto sulla cultura popolare e storica del nostro paese. 4. Infine, potrai vedere un bellissimo piccolo parco pieno di alberi enormi e monumenti unici. Circondato dalla Cattedrale, dal Municipio e dall'antica Biblioteca. Al termine del tour torneremo al punto di incontro iniziale.

Lima: Miraflores, Barranco e San Isidro - Tour dei quartieri

4. Lima: Miraflores, Barranco e San Isidro - Tour dei quartieri

Miraflores – Huaca Pucllana Dopo essere venuti a prendervi, vi mostreremo i siti più belli di Miraflores. Scopri la storia di questo quartiere emblematico e più visitato di Lima. Visitiamo prima questa grande piramide di adobe e argilla costruita tra il 200 e il 700 d.C., che rappresenta un centro cerimoniale e amministrativo per la "Cultura di Lima". San Isidro – Il Parco degli Ulivi Dopo, andiamo in questo sito imperdibile che ha un ambiente rilassante. Si trova a San Isidro, la cui caratteristica principale sono gli antichi ulivi conservati, che risalgono a diverse centinaia di anni. Ci sono anche mostre di vecchi macchinari utilizzati nella produzione di olio d'oliva, abbondanza di verde, fiori e arbusti colorati e un laghetto ornamentale rifornito di pesci e tartarughe. Molte panchine e l'esterno del parco fiancheggiato da bellissime case antiche. Il Parco dell'Amore Poi, visitiamo questo bellissimo parco che è stato inaugurato nel 1993 e celebra l'amore in tutte le sue forme. Al suo centro, una scultura iconica - "Il bacio" - dell'acclamato artista peruviano Victor Delfin, raffigura gli amanti che si abbracciano in un bacio senza fine. Goditi, dalle scogliere di Miraflores, viste meravigliose di Lima e del suo Oceano Pacifico. Quartiere Barranco Infine, andremo al quartiere The Artsy di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales che rendono Barranco un luogo così colorato e alla moda. Inoltre, esprimi un desiderio al “ponte dei sospiri” e visita anche la sua meravigliosa Plaza.

Lima: i punti salienti di Miraflores, Barranco e Chorrillos

5. Lima: i punti salienti di Miraflores, Barranco e Chorrillos

1. Inizia il tuo tour della città visitando uno dei punti più alti della città, il "Morro Solar". Potrai ammirare l'incredibile vista della città da un punto di osservazione a oltre 300 metri di altezza. In cima a questa storica duna, la tua guida ti presenterà la ricca storia di questo luogo e del Perù in generale. 2. Da lì, dirigiti verso il quartiere più piccolo di Lima, il quartiere bohémien di Barranco. Visita la sua suggestiva piazza e il romantico Puente de Los Suspiros o Ponte dei Sospiri. Avvistando le strette strade di Barranco, potrai ammirare opere d'arte di strada e murales di grande effetto. 3. Spostati nel colorato quartiere di Miraflores e passeggia nel romantico Parque Del Amor, che ospita una scultura del noto artista locale Victor Delfín e offre una vista panoramica sulla costa del Pacifico. Poi recati al Parque Kennedy, uno dei luoghi di ritrovo locali preferiti. Scopri la storia del parco e fai conoscenza con i numerosi gatti che vivono tra gli alberi. 4. Dopo aver messo appetito, visita un tradizionale mercato locale nel quartiere Surquillo. Scopri i numerosi prodotti coltivati e raccolti in Perù e immergiti nella gastronomia peruviana. E soprattutto, potrai assaggiare i gustosi spuntini locali. Infine, il nostro autista professionista ti accompagnerà al tuo hotel o al tuo indirizzo.

Lima: noleggio bici per 4 ore a Miraflores

6. Lima: noleggio bici per 4 ore a Miraflores

Ottieni tutta l'attrezzatura di cui hai bisogno per rendere memorabile la tua giornata su due ruote. Prendi i tuoi caschi, mappe con attrazioni e piste ciclabili e un lucchetto per la tua bici e parti alla scoperta di Lima. Puoi iniziare a guidare verso nord o sud e il personale può aiutarti a trovare il percorso migliore per te. Se hai fame durante la corsa, il personale può anche darti alcuni consigli su dove andare a pranzo. Se hai intenzione di andare al Museo Larco, ti consigliamo di avere dati sul tuo telefono per poter seguire le istruzioni su come arrivarci. Le tue biciclette sono di buona qualità con sette marce, telai in alluminio, sedili comodi e pneumatici grandi per un controllo ottimale. Andare in bicicletta intorno a Miraflores, San Isidro, Barranco o Chorrillos è facile e sicuro. Se hai intenzione di scoprire il centro di Lima, ti consigliamo di farlo il sabato o la domenica, quando è disponibile una pista ciclabile diretta.

Da Lima: tour moderno e boemo di Miraflores e Barranco

7. Da Lima: tour moderno e boemo di Miraflores e Barranco

Ammira due dei quartieri più eccitanti e belli di Lima, Miraflores e Barranco, e scopri la loro storia, cultura e tradizione in questo tour con una guida ufficiale. Visita destinazioni come Kennedy Park, The Navy Lighthouse, Love Park, Larcomar e il lungomare di Miraflores. Inizia il tour con il prelievo da un hotel o da Airbnb prima di passare al Kennedy Park, un luogo emblematico di Miraflores, noto per la sua chiesa principale ed essere il centro di importanti eventi come fiere, attività culturali e altro. Prosegui verso il famoso Faro di Marina situato sul Malecón Cisneros, progettato dal famoso e famoso artista francese Gustavo Eiffel che costruì la torre che porta lo stesso nome. Passa al parco più romantico di Lima, situato sulla scogliera e che offre una vista spettacolare per scatti fotografici non solo della costa ma anche del monumento simbolo dell'amore, chiamato "El Beso" dall'artista peruviano Víctor Delfín. Visita il centro commerciale Larcomar Strategicamente posizionato sotto Salazar Park, vicino a Larco Avenue, arteria che collega il Parco Kennedy con Larcomar ed è considerato uno dei centri commerciali più visitati dai turisti nazionali e stranieri. Continua con il tour e vai nel quartiere più bohémien di Lima, situato a soli 10 minuti da Miraflores, e visita il Parco Municipale di Barranco. Inizia il tour pedonale nel quartiere più artistico di Lima, in questa piazza si trova la sua chiesa di Santísima Cruz, la sua biblioteca costruita in legno, che un tempo era un luogo di incontro, e importanti attività a Barranco. Esplora il famoso Ponte dei Sospiri costruito nel 1876, un luogo romantico e tradizionale, dove la tradizione vuole che chi lo visita per la prima volta possa esprimere un desiderio prima di attraversarlo. Raggiungi Plaza Chabuca Granda, costruita in omaggio a uno dei più noti cantautori nazionali di musica creola e afro-peruviana del Perù, il cui monumento si trova in detta piazza, così come La Ermita, la chiesa più antica di questo quartiere , i cui umili pescatori e viaggiatori vennero durante il loro soggiorno per questo luogo. Lasciati stupire dalla Bajada de Baños e dalla sua street art, un'area per apprezzare l'arte urbana che guadagna sempre più ammiratori e viene abbellita dai suoi graffiti nelle tradizionali strade di Barranco. Apprezza l'Oceano Pacifico da un bel punto di vista, cammina attraverso un burrone naturale utilizzato dai bagnanti e ammira le piccole case che sono state costruite nel corso degli anni e abbelliscono questo luogo.

Lima: tour a Miraflores, San Isidro, Barranco e Chorrillos

8. Lima: tour a Miraflores, San Isidro, Barranco e Chorrillos

Inizieremo venendovi a prendere al vostro alloggio e poi ci dirigeremo al Parco degli Ulivi. Inizieremo visitando il bellissimo Parque del Olivar (San Isidro) dichiarato Monumento Nazionale nel 1959 e Zona Monumentale nel 1998. Bel posto per vedere uccelli, rettili, mammiferi e pesci che svolgono il loro ciclo vitale all'interno del Parco El Olivar. Successivamente, ci dirigeremo verso Miraflores per una vista panoramica delle imponenti rovine di Pucllana, che fu un importante centro cerimoniale sviluppato nel 200 d.C. Inoltre visiteremo il Kennedy Park, uno degli spazi pubblici più importanti di Miraflores, noto anche come "il parco dei gatti" perché ospita circa 80 gatti. Quindi, vedremo il bellissimo Love Park è circondato da pareti decorate con bellissimi mosaici e frasi romantiche in spagnolo e quechua. Parco ispirato al Parco Güell di Barcellona. Visiteremo le spettacolari strade bohémien di Barranco, circondate da bellissimi murales che trasmettono la nostra cultura peruviana. Visiteremo il ponte romantico più famoso di Barranco noto come "Puente de los suspiros" (Ponte dei Sospiri). È il luogo perfetto per incontrarsi, rilassarsi e divertirsi perché è pieno di storia, amore e ispirazione. Infine, ma non meno importante, visiteremo il quartiere di Corrillos, circondato da un gruppo di colline, così come il Monumento al Milite Ignoto, il planetario Morro Solar, la Croce del Papa e il Cristo del Pacifico o Redentore. Dopo il tour, ti riporteremo al tuo hotel o, se lo desideri, possiamo lasciarti in un ristorante o in qualsiasi altro luogo di tua preferenza (solo se soggiorni a Miraflores, Barranco o San Isidro).

Lima: Punti salienti di Lima All Inclusive

9. Lima: Punti salienti di Lima All Inclusive

1. La nostra prima visita sarà il Centro Storico di Lima, dove potrai conoscere la cultura e la storia locale con l'assistenza della tua guida. Ammira i monumenti di Plaza Mayor, la Cattedrale, il Palazzo Arcivescovile, il Monastero di San Francisco, le Catacombe e molto altro ancora. 2. Dopo il City Tour pranzeremo in un ristorante locale. 3. La nostra seconda tappa sarà in uno dei punti più alti della città, situato nel quartiere di Chorrillos, per raggiungere lo storico "Morro Solar", dove ci aspetterà un'eccezionale vista; impareremo la storia di questo luogo e del Perù in generale. 4. Il prossimo luogo è il quartiere artistico e bohémien di Barranco, il più piccolo di Lima. Visiteremo la Plaza, il romantico "Puente de los suspiros". Inoltre, daremo un'occhiata ai bellissimi murales di questo quartiere tradizionale. 5. Proseguiamo verso Miraflores, dove visiteremo il romantico "Parque Del Amor" che ospita una scultura artistica realizzata da un noto artista e offre una vista panoramica sul mare peruviano. Poi, ci dirigiamo verso il "Parque Kennedy" per una passeggiata nel parco e una piacevole conversazione sulla storia di un luogo così popolare. 6. Infine, ci recheremo al mercato locale di Surquillo, dove impareremo a conoscere i numerosi prodotti che coltiviamo e raccogliamo nel nostro paese e a conoscere la gastronomia peruviana. Avremo l'opportunità di assaggiare frutta e prodotti esotici provenienti da diverse regioni del Perù (Costa, Ande e Amazzonia).

Circuito Magico dell'Acqua - Spettacolo d'acqua illuminato

10. Circuito Magico dell'Acqua - Spettacolo d'acqua illuminato

Un'esperienza indimenticabile ti aspetta! Immergiti nell'incantevole atmosfera di Lima quando la città si illumina dopo il tramonto. --------- ITINERARIO : Prelievo dal tuo ostello situato a Miraflores, San Isidro, Cercado de Lima. - Ci sposteremo verso il Circuito Magico dell'Acqua, un meraviglioso spettacolo di fontane ornamentali cibernetiche e interattive in cui si crea una perfetta combinazione e armonia tra acqua, luce e musica. - La visita si concluderà con la Fontana della Fantasia, lunga più di 120 m e larga 20 m, dove osserveremo lo spettacolo della musica e della fantasia coreografica attraverso il movimento dell'acqua. La tecnologia applicata in queste sorgenti corrisponde alla più moderna nel campo delle sorgenti cibernetiche, permettendo anche la realizzazione di varie coreografie, tra cui effetti laser e la possibilità di variare la loro programmazione. Al termine di questo tour verrai riaccompagnato in hotel.

Tutte le attività

53 attività trovate
Ordina per:

Parque del Amor: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parque del Amor? Clicca qui per la lista completa.