Parroquia de Santa Cruz, Palma di Maiorca

Parroquia de Santa Cruz, Palma di Maiorca: le attività e i tour più consigliati

Palma: tour panoramico guidato in Segway

1. Palma: tour panoramico guidato in Segway

Il tour inizia presso l'ufficio dell'operatore ubicato nel centro della città. Sali a bordo di un Segway e parti alla scoperta del centro storico, prima di raggiungere la Cattedrale di Santa Maria. Esplora le attrazioni che circondano Plaza Mayor, così come la Rambla di Palma. Non perderti i negozi, l'architettura variegata, i migliori ristoranti e altri luoghi imperdibili. Visita veri e propri capolavori architettonici e siti di interesse culturale, prima di conoscere alcuni tesori nascosti e cortili decorati della città. Scatta inoltre foto memorabili presso alcuni punti di osservazione e dirigiti alla cattedrale. Al termine dell'esperienza, la guida ti riporterà al punto di partenza del tour.

  • Tour guidati
1 attività trovate
Ordina per:

Parroquia de Santa Cruz, Palma di Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parroquia de Santa Cruz, Palma di Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Parroquia de Santa Cruz, Palma di Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 42 recensioni

Io e il mio amico abbiamo apprezzato molto questa esperienza. Paolo era ben informato. Ha fornito molti fatti sulla cattedrale e su Maiorca. Abbiamo viaggiato in vari luoghi. a Palma. Alcuni non li avremmo visti se a piedi. Sono rimasto sorpreso dal fatto che ci sono voluti solo 5 minuti per sentirmi a mio agio sul segway, ero un po' tremante ma mi sono presto abituato. È stato assolutamente fantastico e consiglio questo tour.

Indirizzo sbagliato da incontrare. Il numero di telefono fornito non funzionava. Ho dovuto spendere e un extra di € 8 euro in taxi per raggiungere diverse parti della città. Guida non molto informata sulla storia di Palma. Tuttavia, l'esperienza è stata molto divertente ed è stato meglio che dover camminare per la città. Sarebbe stato bello avere più informazioni e storia.

si scoprono angoli nascosti e particolari di Palma.