Aggiungi date

Pastéis de Belém

Pastéis de Belém

Pastéis de Belém: le attività e i tour più consigliati

Lisbona: Tour privato guidato in tuk tuk

1. Lisbona: Tour privato guidato in tuk tuk

Partecipa a un tour guidato privato di Lisbona ed esplora le principali attrazioni della città comodamente da un tuk tuk elettrico. Visita il punto panoramico Portas do Sol, percorri le labirintiche strade dello storico quartiere di Graça, vedi Praça Luís de Camões e molto altro ancora. Incontra la tua guida e sali a bordo del tuo tuk tuk ecologico per iniziare a esplorare la capitale del Portogallo. Condividi eventuali interessi o richieste speciali che potresti avere all'inizio del tour e la tua guida farà del suo meglio per soddisfare le tue preferenze. Mentre viaggi, passa accanto alle attrazioni più famose della città, tra cui il Monastero di São Vincente de Fora, la storica Casa dos Bicos, il cantiere navale Ribeira das Naus recentemente rinnovato e altro ancora. Ascolta fatti interessanti e ascolta storie divertenti sulla città mentre viaggi, facendo soste lungo il percorso per catturare le foto perfette della tua esperienza. Termina il tuo tour con un apprezzamento più profondo per questa vibrante città, la sua storia affascinante e l'eclettica miscela di vecchio e nuovo che rende Lisbona così unica.

Lisbona: Crociera in barca a vela sul fiume Tago

2. Lisbona: Crociera in barca a vela sul fiume Tago

Sali a bordo di MagicSail e preparati a vivere un'esperienza unica. Preparati a scoprire Lisbona in modo magico. Per due ore lasciati stupire dalla bellezza dei principali monumenti di Lisbona. Ti racconteremo storie sulla Torre de Belém, sul modello delle scoperte, sul ponte 25 de Abril, su Praça do Comércio, sul Cristo Rei e tante altre storie! Infine, goditi il fantastico tramonto sull'Oceano Atlantico, un momento che vorrai sicuramente fotografare. Scegli tra un'esperienza guidata condivisa o privata e scopri di più sulla città. Con la musica d'ambiente e un drink rinfrescante, queste due ore sembreranno 5 minuti. Un'esperienza che vorrai sicuramente ripetere in ogni tuo viaggio a Lisbona!

Lisbona: tour guidato privato in tuk-tuk di 4 ore

3. Lisbona: tour guidato privato in tuk-tuk di 4 ore

Questo è un tour panoramico che include tutto ciò che devi vedere a Lisbona. Ti offrirà una panoramica completa dei punti di riferimento più importanti della città. In questo giro di 4 ore potrai conoscere i quartieri antichi, visitare monumenti ricchi di storia e ammirare panorami mozzafiato. Graça, Alfama, Baixa, Bairro Alto, Chiado e Belem sono quartieri imperdibili della capitale portoghese e possono essere esplorati in modo rilassato e confortevole a bordo di un tuk-tuk elettrico. E dato che anche i sapori sono un ottimo modo per conoscere una città, approfitta della nostra offerta di un liquore tradizionale in una delle fermate. Il tuk-tuk è un modo molto versatile per spostarsi tra le colline di Lisbona, in quanto permette di accedere a luoghi in cui gli autobus turistici non sono ammessi, vista la geografia della città. Potrai inoltre contare sulle spiegazioni in diretta dei tuoi narratori professionisti. Preparati a vivere un'avventura divertente, ma anche a scoprire tanta storia e cultura contemporanea.

Lisbona: tour guidato di mezza giornata in tuk tuk

4. Lisbona: tour guidato di mezza giornata in tuk tuk

La cattedrale di Lisbona, o chiesa di Santa Maria Maior, si trova nell'omonima città in Portogallo. È la sede del patriarcato di Lisbona e la parrocchia della cattedrale. La sua costruzione iniziò nella seconda metà del XII secolo, dopo la conquista della città ai Mori da parte di D. Afonso Henriques Durata: 10 minuti Fermati a: Miradouro das portas do sol, largo das portas do sol Panorami mozzafiato sul fiume Tago, Alfama e l'intera area sud. Durata: 10 minuti Sosta a: Miradouro da senhora do monte Punto di vista più alto e più bello con spiegazione. Durata: 15 minuti Passa da: Igreja de sao Vicente de fora La chiesa e il monastero di são Vicente de fora si trovano nel quartiere storico di São Vicente. Passiamo lentamente accanto ad esso con una spiegazione della guida sul monastero e sulla chiesa. Passa da: Feira da Ladra Vecchio mercato libero di Lisbona, con radici che risalgono al XIX secolo. XIII. È, quindi, la fiera più antica e conosciuta della città. Passiamo con una spiegazione della guida sul mercato delle pulci Passa da: Panteao Nacional La chiesa-pantheon nazionale di Santa Engrácia, esempio unico di barocco in Portogallo, si erge di fronte al Tago, dominando l'area storica della città, essendo un riferimento imprescindibile nello skyline di Lisbona. Facciamo un passaggio con una spiegazione della guida sul Pantheon Nazionale Fermati a: quartiere di Alfama Tour a piedi nel quartiere più antico di Lisbona Durata: 15 minuti Questo tour inizia nella piazza del più grande poeta portoghese Camões, dove possiamo sentire la vita della baixa. Osserviamo la Chiesa di São Roque e saliamo a vedere Lisbona attraverso il Miradouro de São Pedro de Âlcantara. Continuiamo il tour attraverso il Bairro Alto, uno dei quartieri tipici di Lisbona. Osserviamo la magnifica Basilica da Estrela, costruita in cima a una collina e concludiamo con una visita al Jardim da Estrela, uno dei giardini preferiti di Lisbona. A Belem ti regaleremo un'esperienza culturale, tradizionale, felice e professionale memorabile. Le scoperte dei portoghesi. Sulla strada per Belem, andremo lungo il fiume e vedremo "cristo rei" e guideremo sotto l'iconico ponte "25 aprile". Durante la nostra prima tappa proveremo le migliori crostate alla crema pasticcera del mondo e visiteremo la famosa pasticceria. Dopo ci fermeremo al "Monestery of Jeronimos (patrimonio mondiale dell'Unesco), quindi alla "torre di Belem" e al "Monumento delle scoperte". Entrambi sono attrazioni legate a tutte le scoperte fatte dai portoghesi via mare. Numero di emergenza +351 924163691

Lisbona: tour privato da est a ovest di Tukxi

5. Lisbona: tour privato da est a ovest di Tukxi

Esplora Lisbona da est a ovest in un Tukxi, un piccolo veicolo che è un mix tra un tuk-tuk e uno scooter a 3 ruote. Questo tour privato combina la visita di 3 quartieri storici con l'esplorazione di Belem (opzionale), uno dei quartieri più famosi della città. Il tuo tour inizia nel centro storico, dove viaggerai indietro nel tempo e ti innamorerai dei colorati quartieri di Alfama, Mouraria e Graça. Fermati lungo la strada per scoprire tutto ciò che Lisbona ha da offrire, reso particolarmente facile dai Tukxi. Come extra puoi scegliere di aggiungere un'ora in più al tuo tour e seguire la tua guida a ovest della città lungo lo scintillante fiume Tejo per arrivare a Belem, dove molti dei grandi esploratori portoghesi hanno intrapreso i loro viaggi. Qui puoi ammirare la Torre di Belem, il Monastero dos Jerónimos e il Monumento alle Scoperte, 3 degli edifici più sorprendenti del Portogallo. Se c'è tempo, concludi il tour con una visita ai famosi Pasteis de Belém e prova alcune delle loro deliziose crostate alla crema pasticcera.

Lisbona: Tour a piedi di Belém e biglietto per il Monastero di Jerónimos

6. Lisbona: Tour a piedi di Belém e biglietto per il Monastero di Jerónimos

Incontra la tua guida nel Giardino di Afonso de Albuquerque a Lisbona e viaggia indietro nel tempo fino all'epoca d'oro delle scoperte portoghesi. Scopri le origini di Lisbona e scopri alcuni dei suoi segreti più affascinanti. Concediti un'autentica Pasteis de Belém e assapora una di queste famose crostate all'uovo prima di raggiungere il Monastero di Jerónimos, uno dei chiostri più belli del mondo. Ammira questo capolavoro dell'architettura tardo-gotica, inserito nella lista dell'UNESCO, con il tuo biglietto di ingresso prioritario. Continua lungo il fiume e raggiungi un incredibile monumento del XX secolo dedicato agli esploratori portoghesi. Infine, segui il fiume fino alla Torre di Belém, dove l'Oceano Atlantico incontra il fiume Tago creando una vista spettacolare. Termina il tuo tour con ricordi indimenticabili e qualche consiglio su cosa fare e vedere a Lisbona.

Lisbona: Gita in barca, tour guidato a piedi, bicicletta e tram giallo

7. Lisbona: Gita in barca, tour guidato a piedi, bicicletta e tram giallo

Esplora Lisbona con un tour guidato a piedi attraverso aree come il centro di Lisbona e il quartiere dell'Alfama. Sali su un tram giallo fino al Bairro Alto e pedala in bicicletta lungo il fiume Tago. Prova una pasticceria tradizionale e guarda la torre di Belém. Incontra la tua guida in Piazza Rossio e immergiti nella storia di Lisbona con un tour guidato a piedi. Passeggia fino a Piazza Restauradores per salire a bordo dell'Elevador da Glória, un famoso tram giallo che ti porterà al Bairro Alto, dove potrai ammirare la vista della città dal belvedere di São Pedro de Alcântara. Cammina fino alla chiesa gesuita più antica della città, la Chiesa di San Rocco. Ammira le rovine del Convento do Carmo, distrutto durante il terremoto del 1755. Raggiungi il centro di Lisbona, il centro storico e commerciale della città. Dirigiti verso il quartiere Alfama e perditi nell'architettura e nella storia della Cattedrale di Lisbona. Segui la tua guida fino alla piazza Praça do Comércio che si apre a sud verso l'immenso estuario del fiume Tago dove re e capi di stato erano soliti sbarcare per le visite di stato. Sali a bordo di una bicicletta ben tenuta e inizia la tua pedalata su sentieri pianeggianti lungo il fiume Tago. Ammira l'iconico ponte del 25 aprile e l'architettura moderna del Museo MAAT. All'arrivo a Belém, immergiti nell'opera d'arte in stile manuelino del XVI secolo del Monastero dos Jerónimos. Assaggia un tradizionale pastel de belém (torta alla crema pasticcera portoghese) presso il negozio "Pastéis de Belém", fondato nel 1837. Segui la tua guida al Padrão dos descobrimentos, un monumento dedicato ai più importanti navigatori portoghesi. Ammira la Torre di Belem, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, che difese la città dagli attacchi marittimi nel XVI secolo. Termina il tuo tour con un giro in barca da sogno lungo il fiume Tago. Rilassati mentre osservi la città dall'acqua fino a raggiungere Praça do Comércio e terminare il tour.

Lisbona: Tour privato di mezza giornata con servizio di prelievo in hotel

8. Lisbona: Tour privato di mezza giornata con servizio di prelievo in hotel

Durante il tuo tour di mezza giornata a Lisbona, visita tutti i principali siti e monumenti della zona di Belém, tra cui il Monastero di Jerónimos, la Torre di Belém e il Monumento alle scoperte. Goditi un po' di tempo libero per visitare la famosa pasticceria "Pastéis de Belém" e assaggiare la sua deliziosa pasticceria. Esplora il Castello di Lisbona, la Cattedrale di Lisbona e il tradizionale quartiere circostante di Alfama. Lasciati incantare dal parco più grande di Lisbona, il Parco Edoardo VII e ammira le piazze e i viali più belli, come i Restauradores, il Rossio e l'Avenida da Liberdade. Attraversa il ponte del 25 aprile e visita la statua di Cristo Re sul lato opposto del fiume Tejo. Fai tutto questo con un autista molto esperto, esperto e divertente, in un magnifico veicolo Mercedes

Tour a piedi per piccoli gruppi di Belém

9. Tour a piedi per piccoli gruppi di Belém

Parti per un'esperienza educativa di esplorazione con questo tour a piedi di 3 ore di Belem. Ricevi informazioni dettagliate dalla tua guida sul ruolo del Portogallo come nazione marinara all'avanguardia nella scoperta, oltre a un'ampia varietà di argomenti che vanno dagli eventi attuali in Portogallo alle ricche tradizioni culinarie e molto altro. Ammira i principali monumenti della zona, come il Monumento delle Scoperte, il Monastero dos Jerónimos e la Torre di Belém. Avrai l'opportunità di visitare i chiostri del Monastero di Jerónimos e ricevere una visita guidata dalla tua guida. Questo tour è condotto da una guida locale certificata la cui missione è informare i viaggiatori su ciò che devono sapere per migliorare il loro soggiorno a Lisbona e promuovere la cultura e il patrimonio del Portogallo. Dai consigli sulle cose da fare in città, ai consigli degli addetti ai lavori sui trasporti pubblici verso altre aree che vorresti visitare durante il tuo soggiorno, sentiti libero di chiedere qualsiasi cosa alla tua guida. È inclusa anche una pausa caffè o gelato a metà del tour. Il numero massimo di partecipanti è di 8 persone. In questo modo è garantita un'esperienza personale e coinvolgente.

Lisbona: Tour Tuk Tuk alla scoperta di Belém

10. Lisbona: Tour Tuk Tuk alla scoperta di Belém

Viaggia lungo il fiume Tago a Belém per un tour di 2 ore del quartiere storico di Lisbona in tuk tuk. Lasciati stupire dalla grandiosità del Monastero dos Jerónimos e dalla sua bellissima chiesa. Ammira la Torre di Belém, costruita nel punto in cui le caravelle portoghesi partirono nel 1500 per un viaggio che portò alla scoperta del Brasile. Ammira il Padrão dos Descobrimentos, che è il monumento dedicato alle figure principali che hanno avuto un ruolo importante nelle scoperte portoghesi. Prima di lasciare Belém avrai l'opportunità di assaporare una o più delle sue famose crostate alla crema pasticcera: i Pastéis de Belém.

124 attività trovate
Ordina per:

Pastéis de Belém: attrazioni popolari nei dintorni

Pastéis de Belém: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pastéis de Belém? Clicca qui per la lista completa.

Pastéis de Belém: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(453 recensioni)

Paulo ha superato le nostre aspettative. Non era solo la nostra guida turistica, era anche il nostro fotografo, che si piegava, si inclinava lateralmente e si abbassava abbastanza da ottenere le migliori angolazioni di tutte le nostre foto. Fortunatamente eravamo i suoi unici clienti nella data prevista, il che è stato un vantaggio. Paulo era gentile, ben informato, paziente, disponibile e amichevole. Lo consiglierò sicuramente SEMPRE a chiunque visiti Lisbona. Vorrei che Paulo potesse essere la nostra guida turistica ovunque visiteremo in futuro. Ha reso la nostra visita a Lisbona eccezionale. Merita 10 stelle!!!