Cose da fare a
Patong

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Patong

Da Phuket: tour dell'isola di James Bond e della canoa in barca a coda lunga

1. Da Phuket: tour dell'isola di James Bond e della canoa in barca a coda lunga

Pagaia una canoa e fai un giro in barca a coda lunga in questo tour avventuroso con più soste da Phuket con opzioni private e condivise. Assapora il cibo locale, nuota a Talu Cave e visita l'isola di James Bond per vedere i maestosi carsici calcarei resi famosi dal film di James Bond del 1974, "The Man with the Golden Gun". Dopo il prelievo dal tuo hotel a Phuket, dirigiti direttamente alla prima tappa della giornata, Wat Suwan Khuha, conosciuta anche come la Grotta delle Scimmie, a causa degli sfacciati primati che vivono nel complesso del tempio. Scendi nel tempio rupestre e osserva le statue e le incisioni prima di dirigerti verso il molo. Successivamente, sali a bordo di una barca a coda lunga e salpa verso la seconda tappa, Panyee Island, conosciuta anche come Floating Village. Costruita su palafitte dai pescatori locali, l'isola è stata abitata fin dal 18° secolo. Esplora il villaggio, immergendoti nella vita locale, prima di pranzare in un ristorante del villaggio. Dopo aver riempito la pancia con deliziose pietanze locali, sali di nuovo a bordo della barca per raggiungere la grotta di Talu. Goditi un po' di tempo libero per andare in canoa e nuotare nelle splendide acque blu. Esplora l'area della grotta, dove troverai incredibili stalattiti e stalagmiti e formazioni rocciose dalla forma insolita . Quindi, continua verso l'attrazione principale della giornata, l'isola di James Bond. Fermati nel punto panoramico perfetto per vedere la formazione rocciosa mozzafiato di 20 metri, una scogliera solitaria circondata da acque turchesi e scogliere. Ammira l'indimenticabile scenario pittoresco prima di iniziare il viaggio di ritorno a Phuket.

Phuket: tour guidato in quad

2. Phuket: tour guidato in quad

Salta sul tuo ATV e dirigiti in fuoristrada attraverso montagne, alberi della gomma e vegetazione lussureggiante in questo tour guidato ATV a Phuket. Goditi le scintillanti viste sul mare e fai una sosta facoltativa all'imperdibile Tempio del Grande Buddha. Scegli tra una corsa di 30 minuti o 1 ora. Dopo il ritiro, dirigiti verso il punto di partenza dove decollerai con il tuo ATV. Guida attraverso le montagne che circondano Phuket e visita alcuni dei migliori punti panoramici della zona per un selfie o due. Scegli la corsa di 1 ora per concludere il tuo viaggio con una visita al famoso Big Buddha. Assolutamente da vedere mentre sei a Phuket, prenditi del tempo per ammirare questa statua in marmo bianco alta 45 metri. Scatta alcune foto rare e scegli di fare una donazione come fanno molti visitatori prima di terminare il tuo tour.

Phuket: tour di Phi Phi e Maya Bay con pranzo

3. Phuket: tour di Phi Phi e Maya Bay con pranzo

All'arrivo al molo, sarai accolto dal tuo cordiale ospite e goditi una colazione leggera con un tè o un caffè. Quindi, inizia il tuo tour e visita 6 splendide località in tutte le isole Phi Phi. Scopri i punti salienti delle isole tra cui Pileh Lagoon, Phi Phi Don, Maya Bay, la Grotta dei Vichinghi, Monkey Beach e Loh Samah Bay. Dopo aver raggiunto le isole Phi Phi, visita prima la splendida laguna di Pileh, circondata da imponenti scogliere calcaree. Scopri da vicino i tranquilli dintorni mentre navighi nella laguna su una barca a coda lunga in legno locale. Tuffati nell'acqua calda della laguna di Pileh e goditi una rilassante sosta per nuotare. Quindi, continua verso la famosa Grotta dei Vichinghi. Naviga oltre Maya Baya e guarda dove è stato girato il film cult, The Beach. Goditi una sosta per un po' di snorkeling a Loh Samah Bay. Scopri vaste e colorate barriere coralline che ospitano una varietà di pesci tropicali. Fermati sull'isola di Phi Phi Don per un po' di esplorazione e relax. Goditi un delizioso pranzo a buffet in stile tailandese, con champagne e salumi opzionali disponibili. Dopo pranzo, goditi un po' di tempo libero esplorando gli incantevoli caffè di Phi Phi Don o fai un'escursione allo splendido punto panoramico. Successivamente, torna a Phuket in motoscafo.

Phuket, Phi Phi e Koh Lanta: trasferimento in motoscafo

4. Phuket, Phi Phi e Koh Lanta: trasferimento in motoscafo

Scegli tra un trasferimento mattutino o pomeridiano con prelievo dall'hotel disponibile a Kata Beach, Karon Beach, Patong e Phuket Town. In alternativa, scegli di incontrarti al porto per il tuo trasferimento. Rilassati in un viaggio facile e veloce verso la tua destinazione. Fatti prelevare dal tuo hotel in quartieri selezionati di Phuket e Lanta e trasferisci al porto o incontra direttamente al molo. Sali a bordo del motoscafo al mattino o al pomeriggio, a seconda della fascia oraria scelta. Siediti e rilassati durante un trasferimento veloce a Koh Lanta da Phuket o viceversa con una fermata di transito a Koh Phi Phi Don. Non è previsto il drop-off dell'hotel, quindi dovrai trovare la strada per il tuo hotel dal molo della tua destinazione.

Isola di Coral: tour privato in motoscafo da Phuket

5. Isola di Coral: tour privato in motoscafo da Phuket

Partecipa a questo tour privato di Coral Island a bordo di un motoscafo a noleggio e vivi un'esperienza personalizzata a un orario da te programmato. Approfitta del servizio di prelievo alle08:00 dal tuo hotel ubicato nella città di Phuket, Patong Beach, Kata Beach, Karon Beach o Rawai Beach e raggiungi il molo per il check-in. Naviga in direzione dell'Isola di Coral (Koh Hae per la gente del posto), a 10 chilometri da Phuket. Potrai selezionare l'opzione con guida privata in lingua inglese a bordo. L'isola è circondata da barriere coralline multicolori - da qui il nome Isola di Coral - ed è un paradiso per gli amanti degli sport acquatici. Approfitta della possibilità di camminare nell'acqua, fare un giro sul bananone e praticare l'immersione subacquea e il parasailing. Rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca e nuota nelle acque cristalline. Gusta un delizioso pranzo al sacco e goditi il tempo libero a disposizione. Sali di nuovo a bordo del motoscafo intorno alle 16:00. Una volta al molo, usufruisci del transfer di ritorno al tuo hotel.

Patong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Patong? Clicca qui per la lista completa.