Aggiungi date

Cose da fare Pattaya

I nostri consigli per Pattaya

Santuario degli elefanti: tour etico interattivo da Pattaya

1. Santuario degli elefanti: tour etico interattivo da Pattaya

La mattina della tua visita, dopo il prelievo dal tuo alloggio a Phuket, viaggerai per circa 30 minuti attraverso splendide aree rurali prima di raggiungere il santuario. Qui, incontrerai la guida in lingua inglese e scoprirai qualcosa in più sugli elefanti. Dopo aver ricevuto un po' di banane e zucchero di canna da dar da mangiare agli elefanti, cammina in compagnia della guida tra le aree del santuario, osserva gli elefanti in libertà in questo ambiente sicuro, etico e sostenibile e ascolta le storie di ognuno di loro. Accarezza, interagisci, fotografa e dai da mangiare agli elefanti mentre ne scopri lo stile di vita e il comportamento. Dopodiché, accompagnali a fare un bagno di fango nei paraggi. Immergiti nelle acque fangose insieme ai mastodontici mammiferi e aiutali a cospargersi del fango, un salutare trattamento estetico per la loro pelle. In seguito, cammina con gli elefanti fino a un fiume vicino ed entra in acqua con loro per un bagno rinfrescante. Concediti una nuotata e aiuta a fare il bagno e spazzolare gli elefanti, mentre giocano nell'acqua. Una volta che gli elefanti sono puliti, puoi scattarti qualche foto insieme a loro prima di salutarli e cambiarti per indossare degli abiti asciutti. Infine, mangia degli snack e della frutta fresca di stagione. Concludi il viaggio con il rientro al tuo hotel a Pattaya. 

Da Bangkok: escursione al santuario degli elefanti a Pattaya

2. Da Bangkok: escursione al santuario degli elefanti a Pattaya

Trascorri la giornata in compagnia dei giganti gentili della Thailandia in una escursione di un giorno da Bangkok al santuario degli elefanti di Pattaya. Approfitta della possibilità di nutrire, fare il bagno e portare a spasso gli elefanti. Il pranzo, il prelievo e il rientro in hotel e la frutta sono inclusi. Attendi presso il tuo alloggio di Bangkok un comodo prelievo su veicolo climatizzato e viaggia per circa 2 ore attraverso aree rurali, colline e spiagge fino al santuario di Pattaya. Qui, incontra la tua guida in lingua inglese e scopri alcuni aneddoti riguardo gli elefanti che presto vedrai da molto vicino. Dopo aver raccolto un po' di banane e zucchero di canna da dar da mangiare agli elefanti, cammina in compagnia della guida tra le aree del santuario, osserva gli elefanti in libertà in questo ambiente sicuro, etico e sostenibile e ascolta le storie di ognuno di loro. Accarezza, interagisci, fotografa e dai da mangiare agli elefanti mentre ne scopri lo stile di vita e il comportamento. Dopodiché, accompagnali a fare un bagno di fango nei paraggi. Immergiti nelle acque fangose insieme ai mastodontici mammiferi e aiutali a cospargersi del fango, un salutare trattamento estetico per la loro pelle. In seguito, cammina con gli elefanti fino a un fiume vicino ed entra in acqua con loro per un bagno rinfrescante. Concediti una nuotata e aiuta a fare il bagno e spazzolare gli elefanti, mentre giocano nell'acqua. Una volta che gli elefanti saranno puliti, scatta altre foto insieme a loro, prima di salutare i tuoi nuovi amici e indossare degli abiti asciutti. Infine, mangia degli snack e della frutta fresca di stagione. Dopo la visita al santuario, fai ritorno al tuo hotel a Bangkok e goditi il resto del tuo soggiorno!

Pattaya: biglietto prioritario per l'Alcazar Cabaret

3. Pattaya: biglietto prioritario per l'Alcazar Cabaret

Salta la coda e preparati ad assistere a uno spettacolo dell'Alcazar Cabaret Show, uno dei più sorprendenti di tutta la Thailandia, che ha intrattenuto platee internazionali sin dal 1981. Lo spettacolo di 1 ora e 10 minuti è tenuto da ben 400 talentuosi artisti e intrattenitori degni di nota. Assisti a uno spettacolo multiculturale, dove s'intrecciano tradizioni thailandesi, vietnamite, coreane e americane, con performance simili a produzioni come Ba Jang, Dance with Me, Russian World e molto altro.

Pattaya: tour del Santuario degli elefanti con pranzo tailandese

4. Pattaya: tour del Santuario degli elefanti con pranzo tailandese

Fatti conoscere gli elefanti salvati e avrai la possibilità di fare una passeggiata con loro e osservarli mentre fanno il bagno e giocano nell'acqua in questo tour al Santuario della giungla degli elefanti. Viaggia dal tuo alloggio a Pattaya in un veicolo confortevole e climatizzato. Sali a bordo e viaggia per circa 45 minuti attraverso pittoresche aree agricole, colline e spiagge, prima di arrivare al Santuario di Pattaya. Incontra la tua guida di lingua inglese e impara alcuni spunti sugli elefanti che stai per incontrare. Fai conoscenza con il branco di elefanti nutrendoli con frutta e verdura che hai preparato per loro. Fai una piacevole passeggiata con gli elefanti, fermandoti a guardarli mentre cercano spuntini lungo la strada. Guarda gli elefanti rinfrescarsi e fare un tuffo nella loro piscina su misura. Guarda come gli elefanti nutrono e proteggono la loro pelle dagli insetti rivestendola di fango. Osserva come gli elefanti comunicano usando le vocalizzazioni e il tocco. Fai rifornimento dopo la tua avventura con un buon pranzo tailandese e della frutta locale. Dopo aver finito al Santuario, torna al tuo hotel a Pattaya.

Da Pattaya: paracadutismo in tandem

5. Da Pattaya: paracadutismo in tandem

Ottieni la massima scarica di adrenalina in questo paracadutismo in tandem con ritiro da Pattaya. Cadi a terra ad alta velocità mentre sei protetto dal tuo istruttore esperto per il massimo del brivido. Dopo il prelievo dal tuo alloggio a Pattaya, arriva al centro di paracadutismo e fai il check-in. Guarda un video di formazione sulla sicurezza prima di incontrare il tuo istruttore di paracadutismo. Prima di saltare, fai delle foto con i tuoi amici prima di decollare. Senti l'attesa mentre ti prepari per il tuo salto da un'altitudine di crociera di 15.000 piedi. Ammira le fantastiche viste sul Golfo di Thailandia, sul Lago Nong Kho e sulle vaste catene montuose. Quindi, ascolta la porta aprirsi e senti il tuo cuore palpitare mentre ti prepari a saltare. Fissato saldamente al tuo istruttore, salta fuori dall'aereo e precipita a terra ad alta velocità. Mentre acceleri alla velocità terminale, cerca di intravedere la terra che si avvicina a te. Una volta aperto il paracadute, scivola di nuovo a terra mentre ammiri i fantastici panorami. Successivamente, puoi scegliere di acquistare le foto della tua esperienza.

Pattaya e isola di Koh Larn: tour da Bangkok di 1 giorno

6. Pattaya e isola di Koh Larn: tour da Bangkok di 1 giorno

Parti dal tuo hotel a Bangkok di mattina e viaggia per circa 2 ore e 30 minuti fino a Pattaya, situata a 150 km a sud-est di Bangkok. Una volta a Pattaya, sali su un motoscafo che in 40 minuti ti porta direttamente alla spiaggia Tien, sull'isola di Koh Larn, anche nota come Isola di corallo. Scegli quale attività svolgere, a seconda dei tuoi interessi. Fai snorkeling, rilassati o prendi il sole in spiaggia. Se desideri un ritmo più veloce, prova le attività d'acqua come jetskiing e parasailing, sali su una banana boat o fai una passeggiata sottomarina. Poi, pranza in spiaggia e goditi la vista. Torna sulla terraferma nel tardo pomeriggio e visita il punto panoramico di Pattaya, a Khao Phra Tam Nak, una piccola collina a sud della spiaggia di Pattaya. Questo posto è il punto migliore per godere di un panorama sulla città e la baia di Pattaya dall'alto. Non dimenticare la macchina fotografica! Arriva al tuo hotel a Bangkok intorno alle 18-19:00.

Tiffany's Show Pattaya: biglietto d'ingresso per lo spettacolo di cabaret

7. Tiffany's Show Pattaya: biglietto d'ingresso per lo spettacolo di cabaret

Regalati qualcosa di speciale e assisti al Tiffany's Show di Pattaya in tutto il suo splendore. Guarda spettacoli sbalorditivi e ascolta emozionanti numeri musicali. Porta con te tutta la famiglia per lo spettacolo molto apprezzato. Tiffany's Show Pattaya è il primo spettacolo di cabaret transgender al mondo. Con cinque decenni di esperienza, lo spettacolo per famiglie è stato votato tra i primi 10 migliori spettacoli del mondo e ha ricevuto il Premio Creativo del Primo Ministro. Guarda lo spettacolo premiato con il People's Choice Award e il Thailand Tourism Awards: Award of Excellence, così come il premio turistico più ambito della Thailandia, la Hall Of Fame. Tiffany's Show Pattaya ha organizzato il famoso Miss Tiffany's Universe dal 1998 e Miss International Queen dal 2004 con l'obiettivo di aumentare i diritti umani e l'uguaglianza per tutti. Assisti a spettacoli spettacolari, costumi impressionanti e scenografie fuori dal mondo. Scegli tra una varietà di posti a sedere, che si tratti del soppalco o dei posti VIP più vicini al palco.

Isola di Pattaya: tour e attività in spiaggia

8. Isola di Pattaya: tour e attività in spiaggia

Allontanati per un giorno dalla frenesia cittadina e unisciti a un tour in spiaggia di 7 ore a Coral Island o a Ko Lan. Inizia l'escursione con un prelievo dal tuo hotel all'incirca alle 08:30 e raggiungi il molo. Qui inizierà la prima attività della giornata: usa il paracadute e ammira il panorama sulla baia di Pattaya. Dopodiché, passeggia lungo la costa e osserva la barriera corallina.  Alle 10:00, arriverai a Coral Island e dalla cima dell'isola, potrai ammirare una vista panoramica dell'isola. Gusta un pranzo di alta qualità a mezzogiorno. Dopo pranzo, sali a bordo di un banana boat o di una moto d'acqua e nel pomeriggio, prenditi del tempo libero per rilassarti sulla spiaggia. Raggiungi poi Ko Sak e fai snorkeling tra i meravigliosi pesci e coralli colorati. Dopodiché, verso le 15:30 fai rientro in hotel.

Da Bangkok: personalizza il tuo tour della città di Pattaya

9. Da Bangkok: personalizza il tuo tour della città di Pattaya

Questo viaggio di un'intera giornata completamente personalizzabile da Bangkok a Pattaya ti consente di creare il tuo itinerario come preferisci. Goditi un veicolo privato e un autista personale e aggiungi una guida locale al tuo viaggio per arricchire il tuo tempo in città. Visita da tre a quattro attrazioni della città in un giorno. Dopo il prelievo con un'auto privata con aria condizionata, dirigiti a Pattaya per iniziare il tuo itinerario personalizzato. Se hai scelto di essere accompagnato anche da una guida locale, si unirà a te e condividerà dettagli storici, approfondimenti culturali e altre storie sulle attrazioni che scegli di visitare. A circa due o tre ore di auto da Bangkok, Pattaya è la città sulla spiaggia della Thailandia, che offre un'affascinante combinazione di divertimento balneare e intrattenimento urbano. Sia che tu stia visitando il famoso Tempio del Grande Buddha, ammirando le magnifiche viste dal punto panoramico di Pattaya, ammirando le attrazioni del mercato galleggiante di Pattaya o semplicemente rilassandoti in spiaggia, puoi sempre essere sicuro di divertirti a Pattaya. Al momento del pagamento, indica semplicemente le tre o quattro attrazioni che vuoi vedere, con alcune attrazioni aggiuntive in modo che il tuo autista o guida abbia diverse opzioni per creare il programma migliore per te in base alla geografia e alla diversità. Non sai cosa inserire nel tuo itinerario? Alcuni luoghi altamente raccomandati includono il Tempio del Grande Buddha (Wat Phra Yai), la Montagna del Buddha (Khao Chi Chan), il punto panoramico di Pattaya (punto panoramico di Khao Pattaya) sulla collina Pratumnak e il Santuario della verità.

Pattaya: biglietto d'ingresso all'Underwater World Pattaya Aquarium

10. Pattaya: biglietto d'ingresso all'Underwater World Pattaya Aquarium

Goditi una giornata adatta alle famiglie imparando la vita sottomarina con questo biglietto per l'acquario Underwater World Pattaya a Pattaya. Entra in un colorato mondo sottomarino mentre cammini attraverso un tunnel in acrilico trasparente lungo 105 metri pieno di vita marina. Presenta il tuo voucher allo sportello e scopri i segreti dell'affascinante ecosistema marino della Thailandia. L'acquario ospita una moltitudine di vita marina e coralli colorati che puoi vedere attraverso il tunnel marino che ti offre una vista a 180 gradi. Fai una passeggiata sotto la vita marina mentre osservi la Coral Reef Zone, la Shark and Stingray Zone e la Siam Giant Zone del tunnel. Dirigiti verso la maestosa Jellyfish Zone per vedere in sicurezza queste vibranti creature. Avvicinati e interagisci con la vita marina in modo sicuro nella Touch Pool Zone. Scopri queste creature mentre ti fai strada verso ogni mostra.

Attività disponibili

  • Biglietti di ingresso
  • Transfer
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • City card
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
43 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Pattaya

Quali sono le migliori attrazioni di Pattaya?

Le attrazioni imperdibili di Pattaya sono:

Pattaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pattaya? Clicca qui per la lista completa.

Pattaya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.085 recensioni

Questa è stata onestamente una delle migliori esperienze della mia vita essere in grado di nutrire e accarezzare animali così belli è stato fantastico, non avrei mai pensato che avrei avuto l'opportunità di avvicinarmi così tanto a un elefante e l'amore e la cura che questo santuario offre è semplicemente meraviglioso io sicuramente farò di nuovo il tour la prossima volta che andrò a Bangkok, anche il Buffett era delizioso

Questa è stata un'esperienza così bella! Gli elefanti sono bellissimi e puoi davvero passare del tempo con loro senza cavalcarli. Puoi dire che questo posto si prende davvero cura dei loro elefanti ed è sicuramente il posto più etico nelle vicinanze di Bangkok. Abbiamo fatto delle belle foto e abbiamo imparato molto sugli elefanti. Un ulteriore vantaggio era che il pranzo era davvero buonissimo!

Gita molto bella. Ci siamo divertiti molto e la guida ha fatto un ottimo lavoro. Vorremmo prenotare di nuovo Guide Tum Tum e raccomandarla per il tour. L'autista e lei erano una grande squadra e ci siamo sentiti bene per tutto il tempo. 5 stelle su 5 senza punti negativi.

Il tour dell'isola è stato molto bello. Non solo la guida del tour è stata molto gentile e si è presa cura di noi in ogni momento, ma puoi anche sperimentare molto sull'isola, la spiaggia è unica.

Assolutamente il mio miglior giorno di sempre. Ottime guide, gli elefanti sono davvero amichevoli, divertenti e molto divertenti.