Aggiungi date

Cose da fare
Pattaya

I nostri consigli per Pattaya

Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

1. Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

Fai il tuo viaggio in Thailandia senza problemi con una eSIM supportata da iPhone e Android. Resta connesso con la copertura ad alta velocità ovunque in Thailandia o esegui l'upgrade per la copertura in altri otto paesi, tra cui Taiwan, Corea del Sud, Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam, Cambogia e Hong Kong. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Scegli tra 3 e 30 giorni di copertura, con opzioni da 1 GB a 30 GB da utilizzare per la durata prescelta. In alternativa, approfitta dell'opzione per ricevere 500 MB rinnovati ogni giorno per 7, 14 o 30 giorni. Evita la fatica di gestire più SIM con una soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e acquista e attiva facilmente piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati dopo iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla le foto delle linee guida per l'idoneità.

Pattaya: Viaggio avventura sull'isola dei coralli e sull'isola di Sak

2. Pattaya: Viaggio avventura sull'isola dei coralli e sull'isola di Sak

In questo tour unico, approfitta di una versatile selezione di opzioni di avventura ricche di azione mentre esplori la serena bellezza naturale delle Isole Pattaya. Personalizza la giornata scegliendo tutte le attività acquatiche che desideri. La tua guida ti assicurerà di catturare tutti i punti salienti. Inizia la tua escursione sull'isola con il prelievo dal tuo hotel a Pattaya. Per la tua prima avventura della giornata, prendi il volo con la scarica di adrenalina del parasailing. Vola sopra l'acqua e naviga sulla spiaggia di Pattaya. Ad aspettarti ci sono le viste panoramiche di ampie acque blu cristalline. Dopo aver terminato la tua prima attività, fai una passeggiata lungo la costa, ammira la barriera corallina e pagaia tranquillamente su una tavola da paddle prima di dirigerti a Coral Island. Durante la crociera, ammira la bellezza mozzafiato delle acque incontaminate e delle spiagge sabbiose. Se hai fame, pranza in un ristorante dell'isola vicino a Tawean Beach. Completamente rifornito e pronto per l'azione, tuffati in acqua per la tua scelta di brividi pomeridiani. Sali su una banana boat o fai girare il motore su una moto d'acqua. Successivamente, potresti cogliere l'occasione per riposarti sulla spiaggia; prendere i raggi del sole. Successivamente all'ordine del giorno, sfreccia sull'acqua per scoprire le meravigliose barriere coralline e la vita marina intorno all'isola di Sak. A bordo, prendi la tua attrezzatura per lo snorkeling e tuffati, oppure esplora il fondale marino da vicino con un seawalker. Lasciati stupire dalla diversità del vibrante mondo sottomarino mentre le creature marine passano in picchiata. Dopo aver esplorato ogni angolo della barriera corallina, è ora di fare i bagagli e tornare a riva. Rilassati sulla via del ritorno e goditi un trasporto finale al tuo hotel per concludere il tuo tour.

Villaggio degli Elefanti di Pattaya: escursione da Bangkok

3. Villaggio degli Elefanti di Pattaya: escursione da Bangkok

Trascorri la giornata in compagnia dei giganti gentili della Thailandia grazie a questa escursione di un giorno al santuario degli elefanti di Pattaya con partenza da Bangkok. Approfitta della possibilità di nutrire gli elefanti, far loro il bagno e portarli a spasso. Il pranzo, il servizio di prelievo e rientro in hotel e la frutta sono inclusi. Attendi presso il tuo alloggio di Bangkok un comodo prelievo a bordo di un veicolo climatizzato. Viaggia per circa 2 ore attraverso aree rurali, colline e spiagge fino al santuario di Pattaya.  Incontra la guida in lingua inglese e scopri alcuni aneddoti sulle adorabili creature che stai per conoscere. Dopo aver raccolto un po' di banane e zucchero di canna per dar da mangiare agli elefanti, cammina in compagnia della guida tra le aree del santuario. Osserva gli elefanti in libertà in questo ambiente sicuro, etico e sostenibile e ascolta le storie di ognuno di loro.  Toccali, dai loro da mangiare, fotografali e interagisci con questi splendidi esemplari mentre la guida ti spiega il loro stile di vita e i loro comportamenti. Accompagnali successivamente a fare un bagno di fango nei dintorni. Immergiti nelle acque fangose insieme ai mastodontici mammiferi e aiutali a cospargersi di fango, un salutare trattamento estetico per la loro pelle.  In seguito, cammina con gli elefanti fino a un fiume vicino ed entra in acqua con loro per un bagno rinfrescante. Concediti una nuotata e aiuta a fare il bagno e spazzolare gli elefanti, mentre giocano nell'acqua. Una volta che gli elefanti saranno puliti, scatta altre foto insieme a loro, prima di salutare i tuoi nuovi amici e indossare degli abiti asciutti.  Mangia infine degli snack e della frutta fresca di stagione. Dopo la visita al santuario, fai ritorno al tuo hotel a Bangkok e goditi il resto del tuo soggiorno.

Pattaya e isola di Koh Larn: tour da Bangkok di un giorno

4. Pattaya e isola di Koh Larn: tour da Bangkok di un giorno

Parti da River City Bangkok la mattina presto e viaggia per circa 2 ore e 30 minuti fino alla città di Pattaya, situata a 150 km a sud-est di Bangkok. Una volta raggiunta la città di Pattaya, farai un giro in barca per 40 minuti direttamente alla spiaggia di Naban a Koh Larn, conosciuta anche come Coral Island. Poi, prendi il trasporto locale per la spiaggia di Tawan, dove potrai scegliere tra una serie di attività a seconda dei tuoi interessi per la giornata. Fai snorkeling o rilassati e prendi il sole sulla spiaggia. Se desideri un ritmo più veloce, prova alcune attività acquatiche come jet ski, banana boat, passeggiate in mare o parasailing. Poi, goditi il pranzo sulla spiaggia con una splendida vista. Rientra sulla terraferma e arriva a Bangkok in prima serata.

Tiffany's Show Pattaya: biglietto d'ingresso per lo spettacolo di cabaret

5. Tiffany's Show Pattaya: biglietto d'ingresso per lo spettacolo di cabaret

Regalati qualcosa di speciale e assisti al Tiffany's Show di Pattaya in tutto il suo splendore. Guarda spettacoli sbalorditivi e ascolta emozionanti numeri musicali. Porta con te tutta la famiglia per lo spettacolo molto apprezzato. Tiffany's Show Pattaya è il primo spettacolo di cabaret transgender al mondo. Con cinque decenni di esperienza, lo spettacolo per famiglie è stato votato tra i primi 10 migliori spettacoli del mondo e ha ricevuto il Premio Creativo del Primo Ministro. Guarda lo spettacolo premiato con il People's Choice Award e il Thailand Tourism Awards: Award of Excellence, così come il premio turistico più ambito della Thailandia, la Hall Of Fame. Tiffany's Show Pattaya ha organizzato il famoso Miss Tiffany's Universe dal 1998 e Miss International Queen dal 2004 con l'obiettivo di aumentare i diritti umani e l'uguaglianza per tutti. Assisti a spettacoli spettacolari, costumi impressionanti e scenografie fuori dal mondo. Scegli tra una varietà di posti a sedere, che si tratti del soppalco o dei posti VIP più vicini al palco.

Pattaya: tour di un giorno intero delle 3 isole in catamarano con pranzo

6. Pattaya: tour di un giorno intero delle 3 isole in catamarano con pranzo

Gite e gite in barca di lusso a Pattaya, Thailandia. Il viaggio su un catamarano di lusso di 71 piedi che dispone di un'incredibile zona giorno con bagno privato, barbecue e refrigerazione, doccia con acqua dolce e gommone annesso con motore fuoribordo. Ampie zone pranzo sono fornite sotto la copertura del ponte superiore della barca, mentre i passeggeri possono godersi il sole e la brezza marina sulla rete relax nella parte anteriore della nave. Lo yacht ha la capacità di ospitare fino a 60 passeggeri ed equipaggio in tour organizzati sia pubblici che privati intorno alla baia di Pattaya e alle isole circostanti. Con sede a Jomtien's Ocean Marina, al largo di Sukhumvit Road, abbiamo un track record consolidato, rinomato per il loro servizio premium, attenzione ai dettagli e record di sicurezza di prima classe. Sebbene molti tour e pacchetti siano disponibili con compagnie concorrenti, ci assicuriamo che il tuo viaggio sarà indimenticabile mentre ogni tua esigenza sarà soddisfatta sul loro yacht di lusso. Il magnifico design e l'unicità del Serenity assicurano che tu sia il punto focale dell'attenzione mentre navighi nella baia di Pattaya tra la folla di barche sovraffollate, fatiscenti, monoscafo. Durante un tour con noi, una crociera di 7 ore di un'intera giornata, ti viene servito un pranzo completo a buffet thailandese che include varie cucine locali. Durante il viaggio vengono forniti snack e bevande ad eccezione degli alcolici. Mentre ti diverti nei dintorni oceanici incontaminati di alcune delle migliori isole della costa orientale della Thailandia, ti viene fornita l'attrezzatura per lo snorkeling per goderti le vaste barriere coralline naturali che esistono intorno alle isole.

Da Pattaya: tour interattivo al Santuario degli elefanti

7. Da Pattaya: tour interattivo al Santuario degli elefanti

La mattina della tua visita, dopo il prelievo dal tuo alloggio a Phuket, viaggerai per circa 45 minuti attraverso splendide aree rurali prima di raggiungere il santuario. Qui, incontra la guida in lingua inglese e scopri qualcosa in più sugli elefanti. Dopo aver ricevuto un po' di banane e zucchero di canna da dar da mangiare agli elefanti, cammina in compagnia della guida tra le aree del santuario, osserva gli elefanti in libertà in questo ambiente sicuro, etico e sostenibile e ascolta le storie di ognuno di loro. Accarezza, interagisci, fotografa e dai da mangiare agli elefanti mentre ne scopri lo stile di vita e il comportamento. Dopodiché, accompagnali a fare un bel bagno di fango. Immergiti nelle acque fangose insieme a questi mastodontici mammiferi e aiutali a cospargersi di fango, un salutare trattamento estetico per la loro pelle. In seguito, cammina con gli elefanti fino a un fiume vicino ed entra in acqua con loro per un bagno rinfrescante. Concediti una nuotata, poi aiuta a fare il bagno e spazzolare gli elefanti, mentre loro giocano nell'acqua. Una volta che gli elefanti saranno puliti, scatta altre foto insieme a loro, prima di salutare i tuoi nuovi amici e indossare degli abiti asciutti. Infine, mangia degli snack e della frutta fresca di stagione. Concludi il viaggio con il rientro al tuo hotel a Pattaya. 

Da Bangkok: Tour per piccoli gruppi della spiaggia di Pattaya e dell'Isola dei Coralli

8. Da Bangkok: Tour per piccoli gruppi della spiaggia di Pattaya e dell'Isola dei Coralli

Scegli se andare direttamente al punto di incontro o se farti venire a prendere dal tuo alloggio nel centro di Bangkok. Siediti e goditi il viaggio con l'aria condizionata mentre vieni accompagnato in un'escursione di un'intera giornata a Ko Lan (Isola dei Coralli), un'isola da sogno appena fuori dalla costa di Pattaya. Trascorri 4 ore di relax sull'isola di Koh Lan. Nuota e fai snorkeling nelle acque calde e trasparenti, prova qualche sport da spiaggia o semplicemente rilassati sulla sabbia bianca. Dopo aver preso il sole, tornerai al molo di Pattaya. Esplora il Pattaya Viewpoint e ammira la vista panoramica della zona. Visita l'incredibile tempio del Santuario della Verità. Sebbene sia ancora in costruzione, è un'opera architettonica di grande impatto con una dettagliata lavorazione del legno. Dai un ultimo sguardo al mare prima di essere trasferito a Bangkok. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Thailandia: eSIM a dati illimitati da 7, 10, 15 o 30 giorni

9. Thailandia: eSIM a dati illimitati da 7, 10, 15 o 30 giorni

Scopri la ricca cultura, i paesaggi mozzafiato e la vivace vita cittadina della Thailandia rimanendo sempre connesso con una eSIM ad alta velocità illimitata. Che tu stia esplorando i templi ornati di Bangkok, rilassandoti sulle spiagge incontaminate delle isole Phi Phi, girovagando per i vivaci mercati di Chiang Mai o immergendoti nelle acque cristalline di Koh Tao, la nostra eSIM ti assicura di essere sempre connesso. Questa eSIM offre dati illimitati ad alta velocità, uno strumento prezioso per i viaggiatori moderni. Che tu stia navigando per strade sconosciute, condividendo i momenti salienti del tuo viaggio sui social media, videochiamando i tuoi cari o aggiornandoti sulle email di lavoro, puoi fare tutto questo senza preoccuparti dei limiti di dati. Disponibile per periodi di 7 e 15 giorni, questo pacchetto eSIM ti offre la flessibilità di scegliere un piano che si adatti al tuo programma di viaggio. Che si tratti di una fuga veloce o di un'esplorazione prolungata, questa eSIM ti garantisce la connessione in ogni momento del viaggio. Questa eSIM offre un'ampia copertura in tutta la Thailandia. Che tu sia in città, in campagna o nelle isole tropicali, puoi contare su una connessione internet affidabile. Con questa eSIM, ogni angolo della Thailandia è a portata di mano. Sono finiti i tempi in cui dovevi cercare le schede SIM locali al tuo arrivo: sarai connesso non appena atterrerai in Thailandia. La eSIM si attiva istantaneamente all'arrivo, offrendo una maggiore comodità alla tua esperienza di viaggio. Il partner locale conosce l'importanza della sicurezza online ed è per questo che questa eSIM offre una connessione internet sicura. Puoi stare tranquillo sapendo che le tue attività online sono private e che i tuoi dati personali sono al sicuro.

Da Pattaya/Bangkok: Escursione su un'isola con attività sulla spiaggia

10. Da Pattaya/Bangkok: Escursione su un'isola con attività sulla spiaggia

Prenditi una pausa da Bangkok o Pattaya con un'escursione in spiaggia a Coral Island o Koh Larn. Fai parasailing, kayak, banana boat e molto altro ancora, il tutto nello splendido scenario delle isole thailandesi. Osserva coralli e pesci mentre fai snorkeling in acque cristalline. Scegli di includere un giro in moto d'acqua nel tuo tour. Dopo il servizio di prelievo in hotel, raggiungi il molo per la prima attività della giornata: il parasailing. Goditi la vista panoramica della baia di Pattaya mentre voli nel cielo. Poi, fai una passeggiata in riva al mare e ammira la barriera corallina prima di recarti a Coral Island e ammirare la splendida vista dell'isola. Fai il pieno di energia per il tuo pomeriggio di attività con il pranzo. Poi, goditi un giro adrenalinico in barca e pagaia tranquillamente in kayak, ammirando la vita marina attraverso il kayak trasparente. Se hai scelto di includere la moto d'acqua nella tua giornata, sfreccia sul mare. Rilassati sulla spiaggia per un po' prima di dirigerti verso l'isola di Sak, dove ci sono magnifiche barriere coralline e pesci da scoprire. Indossa l'attrezzatura da snorkeling in dotazione e tuffati in acqua per vedere cosa riesci a trovare. Alle 15:30 circa, torna al furgone per essere riportato in hotel.

Le migliori attività

Pattaya: i luoghi da non perdere

Tutte le attività

181 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Pattaya

Pattaya: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Bangkok

Pattaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pattaya? Clicca qui per la lista completa.

Pattaya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(1.371 recensioni)

Questa è stata un 'esperienza meravigliosa! È stato illuminante trascorrere del tempo dando da mangiare e lavando gli elefanti. La cura riservata agli animali è stata ammirevole. Mi piacerebbe vedere questo rifugio con molti più elefanti. Ritengo che il governo dovrebbe promuovere e sovvenzionare la cura di questi splendidi animali in pensione. La visita è stata ben organizzata ed era ovvio che i proprietari si preoccupassero di ricevere informazioni accurate sulle nostre interazioni con gli elefanti. Solo una nota stonata; il viaggio dal nostro hotel al santuario è durato circa due ore. L'autista non era affatto amichevole. Non ha detto una parola durante il viaggio da o verso il nostro hotel. Gli abbiamo dato una buona mancia per il suo servizio, ma era una persona infelice che non credo fosse utile per questo business.

È stata un'esperienza straordinaria! Sono stata a Bangkok solo per una settimana, quindi sono grata di aver avuto l'opportunità di visitare la costa senza allontanarmi troppo. Siamo stati a Pattaya e Coral Island, che è bellissima e un'ottima opzione per chi non può andare nell'isola del sud e vuole comunque vedere il mare dalla Thailandia. Ci tengo a sottolineare che la nostra guida, Jokey, è stata fantastica e ha reso tutta l'esperienza ancora più superficiale. Era un piccolo gruppo e avevamo tutto per rilassarci e divertirci.

È un po’ distante da Bangkok, ma ne vale pena. Tutto è curato benissimo in ogni particolare: la passione e l’amore per gli elefanti che curano e gestiscono è contagiosa: ti fanno innamorare di questi meravigliosi animali dal primo istante che iniziano a raccontarti di loro. Bravi, complimenti e a tutti voi, andate a rendergli visita, accarezzateli e immergetevi nell’acqua con loro. È un’esperienza che mi porterò appresso per sempre. E poi…. Frankie è un elefante speciale: dovete vederlo e toccarlo con mano. Buona avventura e buon divertimento :-)

trasporto assolutamente fluido e un tour meraviglioso con un'ottima guida turistica; Anche se ci sono molte persone sulla spiaggia di Koh Larn, la spiaggia è comunque bellissima e merita sicuramente una visita! La nostra guida turistica Jokey è un'anima meravigliosa e si è presa molta cura di noi per darci la migliore esperienza in assoluto. Consiglio questo tour a tutti!!

Siamo stati fortunati che fosse un gruppo molto piccolo, quindi abbiamo avuto molto tempo con ciascuno dei 3 elefanti. Li abbiamo nutriti, abbiamo camminato con loro, li abbiamo baciati e abbracciati e infine li abbiamo bagnati in una piscina. Non lo dimenticherò mai. Vale assolutamente la pena.