Pattaya
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pattaya Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Da Pattaya: paracadutismo in tandem

1. Da Pattaya: paracadutismo in tandem

Ottieni la massima scarica di adrenalina in questo paracadutismo in tandem con ritiro da Pattaya. Cadi a terra ad alta velocità mentre sei protetto dal tuo istruttore esperto per il massimo del brivido. Dopo il prelievo dal tuo alloggio a Pattaya, arriva al centro di paracadutismo e fai il check-in. Guarda un video di formazione sulla sicurezza prima di incontrare il tuo istruttore di paracadutismo. Prima di saltare, fai delle foto con i tuoi amici prima di decollare. Senti l'attesa mentre ti prepari per il tuo salto da un'altitudine di crociera di 15.000 piedi. Ammira le fantastiche viste sul Golfo di Thailandia, sul Lago Nong Kho e sulle vaste catene montuose. Quindi, ascolta la porta aprirsi e senti il tuo cuore palpitare mentre ti prepari a saltare. Fissato saldamente al tuo istruttore, salta fuori dall'aereo e precipita a terra ad alta velocità. Mentre acceleri alla velocità terminale, cerca di intravedere la terra che si avvicina a te. Una volta aperto il paracadute, scivola di nuovo a terra mentre ammiri i fantastici panorami. Successivamente, puoi scegliere di acquistare le foto della tua esperienza.

Da Bangkok: noleggio auto privata di 10 ore a Pattaya

2. Da Bangkok: noleggio auto privata di 10 ore a Pattaya

Fuggi dall'affollata Bangkok e dirigiti verso la città balneare, Pattaya. Prendi comodamente il tuo hotel a Bangkok e poi guida per 2,5 ore sulla costa orientale della Thailandia, dove si trova la famosa città di Pattaya. Goditi il servizio di 10 ore per esplorare ciò che la città delle vacanze ha da offrire al tuo ritmo. Ottieni un'opzione per avere una guida che si unisce al tuo viaggio se desideri approfondire i lati storici e culturali. Esplora una delle città più visitate in Thailandia secondo il tuo programma o con la guida di una guida in lingua inglese. Se ti piacerebbe ammirare spettacoli unici come KAAN Show, Tiffany's Show o Alcazar Show, rilassarti sulla spiaggia e prendere il sole, vedere il Santuario della Verità mozzafiato o esplorare musei 3D o parchi a tema, puoi organizzarli tutti in questo viaggio. Questo servizio di 10 ore è perfetto per coloro che soggiornano a Bangkok e vorrebbe vedere Pattaya in un giorno in una breve gita di un giorno. È l'ideale per coppie o famiglie che viaggiano in una festa. Questo ti darà davvero un'esperienza senza problemi.

Pattaya: ingresso scontato per il Santuario della Verità

3. Pattaya: ingresso scontato per il Santuario della Verità

Inizia il tour recandoti al Museo del Santuario della Verità a Pattaya. Dalla base alla parte alta,  il Santuario è realizzato interamente in legno, con spettacolari sculture intarsiate in ogni angolo. Ammira la costruzione fatta da artigiani thailandesi senza un solo chiodo. Scopri questa meraviglia costruita intorno alla filosofia della temporaneità. Esplora il complesso che dispone di 4 ali dedicate all'iconografia tailandese, khmer, cinese e indiana. Scatta foto all'architettura meravigliosa tipica della cultura tailandese.  Poi, guarda  uno spettacolo culturale gratuito che si svolge ogni giorno alle 11:30 e alle 15:30. Guarda la performance di un impressionante combattimento tailandese con le spade. Se avrai fortuna, potresti esibirti anche tu nella lotta, quindi preparati a vincere! Aggiungi al tuo tour un giro turistico in barca a remi o in motoscafo da 20 minuti selezionando l'opzione al momento del pagamento.

Pattaya: 20-Minute Flyboard Adventure

4. Pattaya: 20-Minute Flyboard Adventure

Godere di una esperienza di 20 minuti Flyboard su un dispositivo unico creato in Francia nel 2012, e sperimentare in prima persona il motivo per cui è oggi uno dei più popolari attività di sport acquatici in tutto il mondo. Sento come Superman, come si posiziona sopra l'acqua ad altezze fino a 15 minuti, e poi tuffarsi in superficie come un delfino. Grazie alla sua facilità di controllo, da un lato, e incredibili sensazioni one-of-a-kind, dall'altro, flyboarding ha catturato l'immaginazione di tutti coloro in cerca di divertimento estremo. Il creatore di questo fantastico macchina ha ricevuto un sacco di ordini in tutto il mondo dopo che ha brevettato la macchina, e ora è possibile scoprire il motivo per cui è così popolare nella cornice emozionante del Golfo di Thailandia. Beneficiare di una sessione di 5 minuti di allenamento prima del volo. Poi, volare per 15 minuti su una esperienza incredibile che rimarrà con te per tutta la vita. Padroneggia l'arte della Flyboard entro 2 o 3 minuti di allenamento! A differenza di altre attività estreme, il Flyboard non richiede particolari competenze. Il suo principio è molto semplice; tutti i tuoi movimenti vengono effettuati a livello intuitivo, come camminare, mentre un allenatore professionista prende il controllo della fornitura di acqua da una moto d'acqua di accompagnamento.

Pattaya: Noleggio Auto Privata o Minibus con Autista

5. Pattaya: Noleggio Auto Privata o Minibus con Autista

Goditi un noleggio auto privato all-inclusive nella città di Pattaya, dove puoi scegliere i luoghi che desideri visitare in tutta comodità. Seleziona la durata preferita per il noleggio a partire da 4, 6 e 8 ore. Il charter privato è l'ideale per chi vuole scoprire la città senza problemi.   Nel caso in cui tu abbia bisogno di ispirazione per dove visitare, questo itinerario suggerito include molti punti salienti da vedere mentre visiti Pattaya. La città balneare è adagiata lungo una pittoresca baia sulla costa orientale del Golfo di Thailandia. Visita Leam Bali Hai, che offre viste spettacolari su quella che è l'enormità della baia di Pattaya e oltre. Successivamente, procedi verso la spiaggia di Jomtien, dove potrai goderti una lunga costa di sabbia bianca. Trova un posto tranquillo sulla spiaggia di Jomtien. Lungo la strada diritta per la spiaggia, curiosa tra i numerosi negozi di souvenir e assaggia il cibo locale presso le bancarelle di cibo e i ristoranti di pesce.   Prosegui per Wat Phra Yai (Big Buddha Hill) dove c'è un'enorme immagine del Buddha in cima alla collina, così i visitatori possono notarla da lontano. Sali le scale e avvicinati all'enorme statua per una vista impressionante. Mescolati con le greggi di visitatori, che vengono a rendere omaggio e ad augurare buona fortuna, secondo le loro credenze religiose. In cima alla collina del Big Buddha, che si trova sulla cima della collina di Pattaya, avrai una vista spettacolare dell'intera città. Al termine del noleggio, verrai trasferito al tuo hotel nella città di Pattaya.

Bangkok: da / per trasferimenti di lusso privati di sola andata a Pattaya

6. Bangkok: da / per trasferimenti di lusso privati di sola andata a Pattaya

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra qualsiasi area di Bangkok o dagli aeroporti di Suvarnabhumi e Don Mueang e il tuo alloggio a Pattaya o viceversa. Fatti salutare dall'autista che ti verrà a prendere dal tuo alloggio a Bangkok o ti aspetterà nella sala arrivi dell'aeroporto con un cartello con il tuo nome. Evita di dover trasportare bagagli pesanti e di navigare nel sistema di trasporto pubblico e di stare tranquillo sapendo che tutti i veicoli vengono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

Accessibile in sedia a rotelle a Pattaya: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Pattaya?

Accessibile in sedia a rotelle a Pattaya: quali sono le migliori attività?

Accessibile in sedia a rotelle a Pattaya: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Pattaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pattaya? Clicca qui per la lista completa.