Aggiungi date
Pattaya

Barche e Yacht

Pattaya Barche e Yacht: le attività più consigliate

Pattaya e isola di Koh Larn: tour da Bangkok di 1 giorno

1. Pattaya e isola di Koh Larn: tour da Bangkok di 1 giorno

Parti dal tuo hotel a Bangkok di mattina e viaggia per circa 2 ore e 30 minuti fino a Pattaya, situata a 150 km a sud-est di Bangkok. Una volta a Pattaya, sali su un motoscafo che in 40 minuti ti porta direttamente alla spiaggia Tien, sull'isola di Koh Larn, anche nota come Isola di corallo. Scegli quale attività svolgere, a seconda dei tuoi interessi. Fai snorkeling, rilassati o prendi il sole in spiaggia. Se desideri un ritmo più veloce, prova le attività d'acqua come jetskiing e parasailing, sali su una banana boat o fai una passeggiata sottomarina. Poi, pranza in spiaggia e goditi la vista. Torna sulla terraferma nel tardo pomeriggio e visita il punto panoramico di Pattaya, a Khao Phra Tam Nak, una piccola collina a sud della spiaggia di Pattaya. Questo posto è il punto migliore per godere di un panorama sulla città e la baia di Pattaya dall'alto. Non dimenticare la macchina fotografica! Arriva al tuo hotel a Bangkok intorno alle 18-19:00.

Tour privato di 2 giorni a Pattaya e Coral Island da Bangkok

2. Tour privato di 2 giorni a Pattaya e Coral Island da Bangkok

Inizia la tua avventura al mattino, con un incontro e saluta con la tua guida al tuo hotel a Bangkok. Quindi, siediti e rilassati in un'auto privata con aria condizionata sul viaggio di 2 ore a Pattaya. All'arrivo, goditi un po 'di tempo libero per rilassarti in spiaggia prima di salire su un motoscafo privato per Coral Island. L'isola, nota anche come Ko Lan, è famosa per le sue acque cristalline, i bellissimi coralli e le spiagge di sabbia bianca dove è possibile trascorrere la giornata nuotando, facendo snorkeling e prendendo il sole. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale dove avrete la possibilità di provare alcuni deliziosi frutti di mare, pescati freschi dal mare. Nel pomeriggio, tornate sulla terraferma e godetevi un po 'di tempo per rilassarvi. Dopo la tua giornata in spiaggia, la tua guida personale ti porterà a vedere il tramonto sulla città dal punto panoramico di Pattaya. Alla fine della giornata, torna al tuo hotel a Pattaya. In questo programma, puoi selezionare le tue opzioni preferite scegliendo dal tuo alloggio o da un hotel 4 o 5 stelle consigliato dal tour operator Il giorno successivo, prendi la mattina per goderti le strutture alberghiere e la spiaggia di Pattaya. La colazione è disponibile se hai scelto di prenotare le opzioni dell'hotel. Nel pomeriggio, incontro con la guida in hotel e visita il meraviglioso Santuario della Verità, una costruzione religiosa a Pattaya. Il santuario è un edificio interamente in legno pieno di sculture basate su motivi tradizionali buddisti e indù. Di sera, verrai trasferito di nuovo nella città di Bangkok per goderti il resto del tuo tempo in Thailandia.

Bangkok: tour per crociere tra le attrazioni da Laem Chabang

3. Bangkok: tour per crociere tra le attrazioni da Laem Chabang

Al mattino, incontrerai la tua guida privata e il tuo autista al Porto di Laem Chabang. Da lì, salirai su un'auto privata e climatizzata e raggiungerai Bangkok; il viaggio dura circa 2 ore. Per prima cosa, visiterai gli ex-edifici reali dei Re Chakri e lo splendido Buddha di Smeraldo, dove troverai le statue più impressionanti del Buddha e i templi più sacri della Thailandia. Dopodiché, visiterai il tempio di Wat Pho. Si tratta del tempio più grande di Bangkok, famoso per ospitare l'enorme e maestosa statua del Buddha Sdraiato, lunga 46 metri e ricoperta di foglie d'oro. Dopo il pranzo in un ristorante locale, sarà il momento di immergersi nella vita thailandese con un giro in barca lungo il fiume. Salirai a bordo di una barca a coda lunga e navigherai tra i canali, o "klong", per circa 1 ora. Al termine, farai ritorno al porto di Laem Chabang, dove l'arrivo è previsto per le 18:00 circa.

Barche e Yacht a Pattaya: domande frequenti

Barche e Yacht: quali sono le altre cose da fare a Pattaya?

Barche e Yacht a Pattaya: quali sono le migliori attività?

Barche e Yacht a Pattaya: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Barche e Yacht a Pattaya - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Pattaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pattaya? Clicca qui per la lista completa.

Pattaya: le opinioni degli altri viaggiatori

Il prelievo dall'hotel Hilton Millennium ha funzionato alla grande! L'autista ci ha informato che possiamo ancora fare colazione in hotel, altrimenti avremmo dovuto aspettare molto tempo per la barca! Vettura comoda, il nostro autista "privato" molto simpatico e comunicativo.. ci ha raccontato molto della Thailandia! sono stati anche accompagnati personalmente alla barca e prelevati.. il giro in motoscafo era "privato".. poteva scegliere quando si mangiava 1) menu con pollo 2) menu con pesce ... puoi scegliere prima di guidare verso l'isola ... il cibo era Buona. Bellissima spiaggia (ma non ti è permesso guardare bene gli angoli), lettini riservati... siamo tornati alle 15:30! bella giornata!!!

Molto ben pianificato e fluido

L'autista che ci è venuto a prendere al nostro hotel era molto esperto e super cordiale! Abbiamo apprezzato tutte le attività, le attrazioni di Pattaya, il buon cibo e la bellissima spiaggia di Tien. Avevamo con noi la nostra bambina di 11 mesi e non abbiamo avuto difficoltà durante la gita di un giorno. Consiglio davvero questa gita di un giorno e una fuga perfetta dalla città di Bangkok per un giorno :) Grazie Fai il tuo giro!

È stato un servizio straordinario. Incontrato al punto d'incontro. Sono stato subito prelevato dalla guida, non c'era bisogno di cercare nessuno. Una così bella assistenza, la guida è stata una persona straordinaria e molto disponibile. Il posto era bellissimo, un'acqua blumarine così limpida. Spiaggia di sabbia soffice. Lettini molto comodi proprio sul Golfo. Mi è piaciuto molto questo viaggio! Consiglia!

Avevamo un autista molto gentile e competente di nome Kong. Ci ha guidato in modo sicuro al porto da dove abbiamo preso il motoscafo per la spiaggia. Eravamo gli unici due passeggeri. La spiaggia era pulita e per niente affollata. Anche il cibo (abbiamo preso il pollo) era delizioso! Hanno portato così tante cose diverse da mangiare, che non siamo riusciti a malapena a finirlo.

Bellissimo.... Mare splendido... E LO DICE UNO DI CAGLIARI..... BELLO BELLO.... organizzazione perfetta