Pattaya
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pattaya Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Pattaya: tour della città personalizzabile di un'intera giornata

1. Pattaya: tour della città personalizzabile di un'intera giornata

Fai un tour di un'intera giornata nella località turistica tailandese di Pattaya. Personalizza il tour in base ai tuoi interessi scegliendo di visitare 3 o 4 delle attrazioni elencate di seguito: Tempio del Grande Budda (Wat Phra Yai): Situato in cima a una collina, la statua dorata del Buddha di 18 metri è una caratteristica popolare del tempio di Wat Phra Yai. Ammira le splendide pareti a mosaico e osserva le numerose statue del Buddha in diverse pose. Punto di vista di Pattaya: goditi il paesaggio urbano dinamico con un litorale a forma di mezzaluna come sfondo dal miglior punto di vista della città. Goditi le viste spettacolari dalla Pratumnak Hill in qualsiasi momento della giornata. Galleria di gemme di Pattaya: guarda favolose presentazioni interattive su gemme e gioielli e sfoglia la vasta collezione di gemme. Wat Yansangwararam: questo maestoso tempio buddista è noto per i suoi giardini pittoreschi, l'architettura multi-influenzata (cinese, giapponese, indiana, svizzera, ecc.) E la sua vasta collezione di manufatti cinesi. Mini Siam: il parco Mini Siam è famoso per le sue repliche in miniatura di alcuni dei monumenti più amati del mondo. Pensa alla Statua della Libertà, alla Torre Eiffel, alla Torre pendente di Pisa, al London Bridge e altro ancora. Buddha Mountain (Khao Chi Chan): Si chiama Buddha Mountain per un motivo: un grande schizzo dorato di 109 metri di Buddha scolpito sul fianco di una montagna. Lasciati stupire dalla magnificenza della montagna e dei suoi pittoreschi dintorni prima di scattare una foto della famosa immagine del Buddha. Mercato galleggiante di Pattaya: se hai amato i mercati galleggianti di Bangkok, trascorri qualche ora nel mercato galleggiante di Pattaya. Sfoglia i prodotti locali e l'artigianato e fai shopping di souvenir per la famiglia e gli amici. Elenco delle attrazioni (scegli 3 o 4 dopo la prenotazione): Wat Phra Yai (Tempio del Grande Buddha) Punto di vista di Pattaya (punto di vista di Khao Pattaya) sulla collina di Pratumnak Galleria di gemme di Pattaya Wat Yansangwararam Mini Siam Khao Chi Chan (Montagna del Buddha) Mercato galleggiante di Pattaya

Da Pattaya: tour di 1 giorno ai templi di Bangkok

2. Da Pattaya: tour di 1 giorno ai templi di Bangkok

Non perdere l'occasione di visitare alcuni dei templi più belli di Bangkok da Pattaya. Questo tour di un'intera giornata dei templi più famosi di Bangkok include sei siti unici che non vedrai da nessun'altra parte. Inizia la giornata in modo piacevole e presto prima di recarti alla prima tappa, il mercato dei fiori di Bangkok. Conosciuto localmente come Pak Khlong Talat, è il più grande mercato all'ingrosso dei fiori della città ed è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Guarda le colorate esibizioni di fiori, prima di attraversare il fiume fino alla fermata successiva: Wat Arun. Situato sulle rive del fiume Chao Phraya, Wat Arun, noto anche come Tempio dell'alba, è un tempio indù che prende il nome dal dio del sole Aruna. Trascorri un po 'di tempo qui esplorando e ammirando le guglie colorate che possono essere viste dalla maggior parte dei punti di vista di Bangkok. La tappa successiva è Wot Pho, una gigantesca statua del Buddha lunga 46 metri su un lato. Oltre ad ospitare centinaia di immagini del Buddha, Wat Pho è anche considerata una scuola leader nel massaggio thailandese. Dopo aver girovagato per Wat Pho, fermati a comprare il pranzo in un ristorante locale, prima di dirigerti al Grand Palace. Un tempo dimora della famiglia reale thailandese e sede del governo, il Grand Palace conserva ancora molti dei suoi splendidi edifici e strutture. All'interno dell'enorme complesso del Grand Palace si trova Wat Phra Kaew, famoso per la sua statua di Buddha realizzata interamente in giada. L'ultima tappa è Wat Traimit o "Tempio del Buddha d'oro". Ammira la grande statua dorata di 5,5 tonnellate di un Buddha seduto e ammira la bellissima facciata bianca e dorata, prima di tornare a Pattaya.

Bangkok: tour per crociere tra le attrazioni da Laem Chabang

3. Bangkok: tour per crociere tra le attrazioni da Laem Chabang

Al mattino, incontrerai la tua guida privata e il tuo autista al Porto di Laem Chabang. Da lì, salirai su un'auto privata e climatizzata e raggiungerai Bangkok; il viaggio dura circa 2 ore. Per prima cosa, visiterai gli ex-edifici reali dei Re Chakri e lo splendido Buddha di Smeraldo, dove troverai le statue più impressionanti del Buddha e i templi più sacri della Thailandia. Dopodiché, visiterai il tempio di Wat Pho. Si tratta del tempio più grande di Bangkok, famoso per ospitare l'enorme e maestosa statua del Buddha Sdraiato, lunga 46 metri e ricoperta di foglie d'oro. Dopo il pranzo in un ristorante locale, sarà il momento di immergersi nella vita thailandese con un giro in barca lungo il fiume. Salirai a bordo di una barca a coda lunga e navigherai tra i canali, o "klong", per circa 1 ora. Al termine, farai ritorno al porto di Laem Chabang, dove l'arrivo è previsto per le 18:00 circa.

Tour di quartieri tipici a Pattaya: domande frequenti

Tour di quartieri tipici: quali sono le altre cose da fare a Pattaya?

Tour di quartieri tipici a Pattaya: quali sono le migliori attività?

Tour di quartieri tipici a Pattaya: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour di quartieri tipici a Pattaya - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Pattaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pattaya? Clicca qui per la lista completa.

Pattaya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 4 recensioni

La nostra guida aveva molte conoscenze. Tour ben pianificato. Siamo contenti di aver fatto questo tour.