Aggiungi date
Pattaya

Vita notturna e gastronomia

Pattaya Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Pattaya e isola di Koh Larn: tour da Bangkok di 1 giorno

1. Pattaya e isola di Koh Larn: tour da Bangkok di 1 giorno

Parti dal tuo hotel a Bangkok di mattina e viaggia per circa 2 ore e 30 minuti fino a Pattaya, situata a 150 km a sud-est di Bangkok. Una volta a Pattaya, sali su un motoscafo che in 40 minuti ti porta direttamente alla spiaggia Tien, sull'isola di Koh Larn, anche nota come Isola di corallo. Scegli quale attività svolgere, a seconda dei tuoi interessi. Fai snorkeling, rilassati o prendi il sole in spiaggia. Se desideri un ritmo più veloce, prova le attività d'acqua come jetskiing e parasailing, sali su una banana boat o fai una passeggiata sottomarina. Poi, pranza in spiaggia e goditi la vista. Torna sulla terraferma nel tardo pomeriggio e visita il punto panoramico di Pattaya, a Khao Phra Tam Nak, una piccola collina a sud della spiaggia di Pattaya. Questo posto è il punto migliore per godere di un panorama sulla città e la baia di Pattaya dall'alto. Non dimenticare la macchina fotografica! Arriva al tuo hotel a Bangkok intorno alle 18-19:00.

Pattaya: tour fuoristrada di 2 ore per principianti in ATV/Buggy con pasto

2. Pattaya: tour fuoristrada di 2 ore per principianti in ATV/Buggy con pasto

Goditi un fantastico tour fuoristrada, dedicato al divertimento mentre guidi attraverso l'esclusiva campagna thailandese. Esplora i percorsi fuoristrada su un fantastico quad ATV da 330 cc a 570 cc o un Monster Buggy da 660 cc. Inizia il tuo viaggio di 2 ore con un prelievo dall'hotel dalle 9:00 alle 9:30 o dalle 13:30 alle 14:00, a seconda dell'opzione scelta. All'arrivo, ricevi un breve briefing di benvenuto prima di prepararti e fare un giro di prova. Il tour è un'avventura sicura e ricca di azione per grandi e piccini, famiglie, coppie e gruppi di amici. Il viaggio ti porta lungo una pista lunga 28 km, attraversando una vasta gamma di terreni fuoristrada e luoghi panoramici. Puoi goderti il viaggio fuori dai sentieri battuti scoprendo percorsi avventurosi, sotto il sole o sguazzando nel fango sotto la pioggia. Durante il tour, attraverserai piantagioni tropicali di ananas, tapioca, olio di palma, eucalipto e alberi della gomma, oltre a giungle di cocco, splendidi terreni agricoli e piste collinari con viste mozzafiato. Esperienza di guida su sentieri di sabbia, sentieri di fango e strade sterrate solcate. Dopo il tour, ti aspetterà un hamburger deluxe gratuito di manzo, pollo o vegetariano con patatine fritte e insalata, insieme a un vassoio di frutta fresca e bevande analcoliche gratuite.

Bangkok: pass tutto compreso Go City con oltre 30 attrazioni

3. Bangkok: pass tutto compreso Go City con oltre 30 attrazioni

Scopri oltre 30 attrazioni di Bangkok e risparmia fino al 50% rispetto all'acquisto di biglietti singoli. Il tuo pass all-inclusive ti dà 2, 3, 4 o 5 giorni consecutivi (a seconda dell'opzione selezionata) per visitare e vivere quanto vuoi di questa vivace città. Impara le ricette con un corso di cucina thailandese su Go! Thai Cooking School, esplora un museo privato all'aperto presso Ancient City e fai un giro in città su un Tuk Tuk Hop. Esplora la città su due ruote con un tour in scooter elettrico del Tempio e del Palazzo Reale, rilassati con un massaggio thailandese di 90 minuti e altro ancora. Scarica semplicemente il tuo pass digitale sul tuo dispositivo mobile o stampalo a casa prima di partire. Mostralo in ogni attrazione o tour per ottenere l'accesso. È così semplice. Riceverai anche una guida digitale con informazioni e istruzioni sull'attrazione. Attrazioni e tour inclusi nel tuo Bangkok All-Inclusive Pass: Musei e Siti Storici • Tour di un giorno di Ayutthaya (4 templi) • Tour guidato dei templi di Bangkok • Città antica • Tour guidato del Gran Palazzo e del Buddha di Smeraldo • Tour del mercato galleggiante di Damnoen Saduak • Il Museo Erawan • Museo di Patpong • Arte in Paradiso Pattaya • Visita guidata al canale rurale e al Wat Arun Tour e crociere • Crociera con cena al Meridiano di 2 ore (buffet internazionale) • Barca hop-on hop-off illimitata sul fiume Chao Phraya • Tour in scooter elettrico del Tempio e del Palazzo Reale • Tour guidato in bicicletta della cultura di Bangkok • Tour in scooter elettrico del punto di riferimento di Bangkok • Tour in scooter elettrico dell'isola di Koh Kred • Tour guidato di 3 ore in scooter elettrico • Luppolo in tuk tuk Esperienze e Tempo Libero • Andare! Thai Cooking School (corso di cucina con 5 piatti) • Massaggio tailandese autentico di 90 minuti presso la Let's Relax Spa • Safari World Bangkok • Parco Incredibile Siam • Vai a noleggio di biciclette a Bangkok • Tour gastronomico di strada della Guida Michelin di Chinatown • Il giro dei pub di Bangkok Le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Controlla la tua guida digitale inclusa per un elenco aggiornato delle attrazioni, inclusi orari di apertura e istruzioni su come accedere a ciascuna attrazione con il tuo pass prima di andare.

Pattaya: tour guidato di enduro di mezza giornata con pasto

4. Pattaya: tour guidato di enduro di mezza giornata con pasto

La tua avventura guidata di tour enduro inizia con una valutazione iniziale per dividere i ciclisti in gruppi di abilità simili. Una volta determinato il tuo gruppo, vai sul terreno adatto alla tua abilità di guida. I percorsi spaziano da strade sterrate relativamente pianeggianti e semplici salite in salita, fino a risalite nodose ripide e ripide, stretti sentieri di montagna nella giungla e sentieri di sabbia profonda. Attraversa varie piantagioni di ananas, tapioca, gomma, olio di palma ed eucalipto e ammira la bellezza naturale del paesaggio. Dopo il tour, avrai sicuramente fame e ti aspetterà un pasto gratuito. Scegli tra un delizioso hamburger di manzo, pollo o verdura, patatine fritte, insalata e piatto di frutta. Concludi la tua avventura condividendo le tue esperienze durante il tuo pasto.

Pattaya: tour fuoristrada avanzato di 2 ore in ATV/Buggy con pasto

5. Pattaya: tour fuoristrada avanzato di 2 ore in ATV/Buggy con pasto

Questo tour fuoristrada Ultimate è piuttosto tecnico e consiste in vari terreni fuoristrada con segmenti di solchi profondi, grandi rocce, salite su pendii alti e pendenze ripide, che devono essere tutti percorsi con abilità. Inizia il tuo tour con il prelievo dall'hotel al mattino o al pomeriggio, a seconda dell'opzione scelta. All'arrivo, ricevi un breve briefing di benvenuto prima di prepararti e fare un giro di prova. Sperimenta viste più grandi mentre sali in alto sulle colline. Ammira la spettacolare campagna thailandese su un quad Polaris ATV o un kart buggy CF Moto e goditi la vera Thailandia, lontano dalla giungla di cemento del centro di Pattaya City. Goditi panorami incredibili e cogli l'occasione di scattare foto incredibili durante una delle pause per rinfrescarsi con l'acqua. Dopo il tour, ti aspetterà un hamburger deluxe gratuito di manzo, pollo o vegetariano con patatine fritte e insalata, insieme a un vassoio di frutta fresca e bevande analcoliche gratuite. Dopo aver mangiato, verrai trasferito al tuo hotel nella zona di Pattaya.

Tour privato di 2 giorni a Pattaya e Coral Island da Bangkok

6. Tour privato di 2 giorni a Pattaya e Coral Island da Bangkok

Inizia la tua avventura al mattino, con un incontro e saluta con la tua guida al tuo hotel a Bangkok. Quindi, siediti e rilassati in un'auto privata con aria condizionata sul viaggio di 2 ore a Pattaya. All'arrivo, goditi un po 'di tempo libero per rilassarti in spiaggia prima di salire su un motoscafo privato per Coral Island. L'isola, nota anche come Ko Lan, è famosa per le sue acque cristalline, i bellissimi coralli e le spiagge di sabbia bianca dove è possibile trascorrere la giornata nuotando, facendo snorkeling e prendendo il sole. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale dove avrete la possibilità di provare alcuni deliziosi frutti di mare, pescati freschi dal mare. Nel pomeriggio, tornate sulla terraferma e godetevi un po 'di tempo per rilassarvi. Dopo la tua giornata in spiaggia, la tua guida personale ti porterà a vedere il tramonto sulla città dal punto panoramico di Pattaya. Alla fine della giornata, torna al tuo hotel a Pattaya. In questo programma, puoi selezionare le tue opzioni preferite scegliendo dal tuo alloggio o da un hotel 4 o 5 stelle consigliato dal tour operator Il giorno successivo, prendi la mattina per goderti le strutture alberghiere e la spiaggia di Pattaya. La colazione è disponibile se hai scelto di prenotare le opzioni dell'hotel. Nel pomeriggio, incontro con la guida in hotel e visita il meraviglioso Santuario della Verità, una costruzione religiosa a Pattaya. Il santuario è un edificio interamente in legno pieno di sculture basate su motivi tradizionali buddisti e indù. Di sera, verrai trasferito di nuovo nella città di Bangkok per goderti il resto del tuo tempo in Thailandia.

Pattaya: Noleggio Auto Privata o Minibus con Autista

7. Pattaya: Noleggio Auto Privata o Minibus con Autista

Goditi un noleggio auto privato all-inclusive nella città di Pattaya, dove puoi scegliere i luoghi che desideri visitare in tutta comodità. Seleziona la durata preferita per il noleggio a partire da 4, 6 e 8 ore. Il charter privato è l'ideale per chi vuole scoprire la città senza problemi.   Nel caso in cui tu abbia bisogno di ispirazione per dove visitare, questo itinerario suggerito include molti punti salienti da vedere mentre visiti Pattaya. La città balneare è adagiata lungo una pittoresca baia sulla costa orientale del Golfo di Thailandia. Visita Leam Bali Hai, che offre viste spettacolari su quella che è l'enormità della baia di Pattaya e oltre. Successivamente, procedi verso la spiaggia di Jomtien, dove potrai goderti una lunga costa di sabbia bianca. Trova un posto tranquillo sulla spiaggia di Jomtien. Lungo la strada diritta per la spiaggia, curiosa tra i numerosi negozi di souvenir e assaggia il cibo locale presso le bancarelle di cibo e i ristoranti di pesce.   Prosegui per Wat Phra Yai (Big Buddha Hill) dove c'è un'enorme immagine del Buddha in cima alla collina, così i visitatori possono notarla da lontano. Sali le scale e avvicinati all'enorme statua per una vista impressionante. Mescolati con le greggi di visitatori, che vengono a rendere omaggio e ad augurare buona fortuna, secondo le loro credenze religiose. In cima alla collina del Big Buddha, che si trova sulla cima della collina di Pattaya, avrai una vista spettacolare dell'intera città. Al termine del noleggio, verrai trasferito al tuo hotel nella città di Pattaya.

Pattaya: tour guidato di enduro di un'intera giornata con pasto

8. Pattaya: tour guidato di enduro di un'intera giornata con pasto

Percorri i lussureggianti paesaggi tropicali su una bici enduro adrenalinica e incontra una serie di strani animali della giungla che vagano liberi, colori vivaci e odori e panorami unici. Attraversa paesaggi ipnotizzanti, single track stretti, sentieri spalancati, sentieri sabbiosi profondi, attraverso terreni agricoli, piantagioni di ananas e cocco, piantagioni di gomma, banane ed eucalipti, diga Chad Nok, sentieri rocciosi, boschi, ruscelli, giungla e paludi tutto in una giornata piena di adrenalina ricca di azione. A bordo della tua bici, visita le cime delle montagne dove potrai ammirare viste panoramiche di Pattaya, Jomtien, Bang Saray e tutte le isole in mare nello splendido arcipelago di Pattaya. Tutte le abilità, dai principianti ai cavalieri esperti avanzati, possono partecipare al tour. Le guide professionali saranno lì non solo per guidarti, ma anche per aiutarti quando necessario, dandoti anche molti consigli lungo il percorso per migliorare la tua abilità e tecnica di guida. Durante il tour, fermati per un gustoso pranzo in un ristorante tailandese situato sulle colline vicino a un pittoresco laghetto da pesca. Scegli tra cucina tailandese e occidentale. Dopo pranzo, torna indietro per esplorare altri fantastici sentieri prima di tornare alla base. Dopo tutta la follia, goditi una doccia calda, una birra fresca e tante risate mentre ricordi gli eventi e le luci della giornata.

Bangkok: tour per crociere tra le attrazioni da Laem Chabang

9. Bangkok: tour per crociere tra le attrazioni da Laem Chabang

Al mattino, incontrerai la tua guida privata e il tuo autista al Porto di Laem Chabang. Da lì, salirai su un'auto privata e climatizzata e raggiungerai Bangkok; il viaggio dura circa 2 ore. Per prima cosa, visiterai gli ex-edifici reali dei Re Chakri e lo splendido Buddha di Smeraldo, dove troverai le statue più impressionanti del Buddha e i templi più sacri della Thailandia. Dopodiché, visiterai il tempio di Wat Pho. Si tratta del tempio più grande di Bangkok, famoso per ospitare l'enorme e maestosa statua del Buddha Sdraiato, lunga 46 metri e ricoperta di foglie d'oro. Dopo il pranzo in un ristorante locale, sarà il momento di immergersi nella vita thailandese con un giro in barca lungo il fiume. Salirai a bordo di una barca a coda lunga e navigherai tra i canali, o "klong", per circa 1 ora. Al termine, farai ritorno al porto di Laem Chabang, dove l'arrivo è previsto per le 18:00 circa.

Vita notturna e gastronomia a Pattaya: domande frequenti

Vita notturna e gastronomia: quali sono le altre cose da fare a Pattaya?

Vita notturna e gastronomia a Pattaya: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Pattaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pattaya? Clicca qui per la lista completa.

Pattaya: le opinioni degli altri viaggiatori

Il prelievo dall'hotel Hilton Millennium ha funzionato alla grande! L'autista ci ha informato che possiamo ancora fare colazione in hotel, altrimenti avremmo dovuto aspettare molto tempo per la barca! Vettura comoda, il nostro autista "privato" molto simpatico e comunicativo.. ci ha raccontato molto della Thailandia! sono stati anche accompagnati personalmente alla barca e prelevati.. il giro in motoscafo era "privato".. poteva scegliere quando si mangiava 1) menu con pollo 2) menu con pesce ... puoi scegliere prima di guidare verso l'isola ... il cibo era Buona. Bellissima spiaggia (ma non ti è permesso guardare bene gli angoli), lettini riservati... siamo tornati alle 15:30! bella giornata!!!

Molto ben pianificato e fluido

L'autista che ci è venuto a prendere al nostro hotel era molto esperto e super cordiale! Abbiamo apprezzato tutte le attività, le attrazioni di Pattaya, il buon cibo e la bellissima spiaggia di Tien. Avevamo con noi la nostra bambina di 11 mesi e non abbiamo avuto difficoltà durante la gita di un giorno. Consiglio davvero questa gita di un giorno e una fuga perfetta dalla città di Bangkok per un giorno :) Grazie Fai il tuo giro!

È stato un servizio straordinario. Incontrato al punto d'incontro. Sono stato subito prelevato dalla guida, non c'era bisogno di cercare nessuno. Una così bella assistenza, la guida è stata una persona straordinaria e molto disponibile. Il posto era bellissimo, un'acqua blumarine così limpida. Spiaggia di sabbia soffice. Lettini molto comodi proprio sul Golfo. Mi è piaciuto molto questo viaggio! Consiglia!

Avevamo un autista molto gentile e competente di nome Kong. Ci ha guidato in modo sicuro al porto da dove abbiamo preso il motoscafo per la spiaggia. Eravamo gli unici due passeggeri. La spiaggia era pulita e per niente affollata. Anche il cibo (abbiamo preso il pollo) era delizioso! Hanno portato così tante cose diverse da mangiare, che non siamo riusciti a malapena a finirlo.

Bellissimo.... Mare splendido... E LO DICE UNO DI CAGLIARI..... BELLO BELLO.... organizzazione perfetta