Paul Revere House

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Paul Revere House: le attività e i tour più consigliati

Boston: tour a piedi di 2,5 ore del Freedom Trail

1. Boston: tour a piedi di 2,5 ore del Freedom Trail

Scopri tutti i 16 siti Iconic Freedom Trail di Boston in un unico tour di 2,5 ore con una guida esperta. Scopri icone come Paul Revere e John Hancock, insieme a storie meno conosciute di donne, afroamericani e patrioti e pionieri immigrati. Scopri storie di ribelli, bande e Cavalieri della mezzanotte, con alcune battute a buon mercato sul papà per buona misura. Ottieni una comprensione del ruolo di Boston nella rivoluzione americana e di come la città sia diventata un pioniere nei campi dell'abolizione, dell'istruzione americana e dell'immigrazione. Inizia il tuo tour di fronte alla Massachusetts State House e finisci nel North End con la migliore vista sui siti del Charlestown Freedom Trail. Lungo la strada, vivi gli eventi esplosivi della Rivoluzione americana come il Boston Tea Party e il massacro di Boston nei luoghi in cui sono accaduti.

Boston: tour storico a piedi del Freedom Trail

2. Boston: tour storico a piedi del Freedom Trail

Scopri il tumultuoso periodo di 15 anni culminato nella Rivoluzione americana in questo tour a piedi per piccoli gruppi. Mentre cammini per Boston, seguirai le orme dei bostoniani coloniali, tutti alle prese con la difficile questione della lealtà o ribellione alla corona e al paese. Inizia il tuo tour a piedi su Boston Common, dove ha origine il Freedom Trail. Da lì, inizierai la tua passeggiata lungo lo storico Freedom Trail con la tua guida. Lungo la strada, scopri il significato di punti di riferimento come il Granary Burying Ground, la Old South Meeting House, il Boston Massacre Site, la Old State House, la Faneuil Hall e altro ancora. Il tuo tour a piedi si conclude a Faneuil Hall (opzione di 1 ora e mezza) o Copp's Hill Terrace (opzione di 2 ore e mezza). Il tour di 1 ora e mezza visita 11 dei 16 punti di riferimento ufficiali del Freedom Trail e il tour di 2 ore e mezza include viste di tutti i 16 punti di riferimento ufficiali.

Boston: biglietto da 1 giorno sul bus retrò Hop-on Hop-off

3. Boston: biglietto da 1 giorno sul bus retrò Hop-on Hop-off

Visita Boston a bordo di un affascinante tram turistico e ammira tutti i siti storici della città a tuo piacimento. Il biglietto da 1 giorno per il tram con opzione sali e scendi ti permetterà di salire e scendere quando vuoi alle 9 fermate previste, tutte comodamente situate vicino alle principali attrazioni turistiche di Boston. A bordo, sarai in compagnia di simpatiche guide che ti forniranno interessanti spiegazioni turistiche e potrai salire e scendere in una qualsiasi delle fermate lungo il percorso. Scendi dal tram per visitare meglio quartieri come North End e Beacon Hill. Goditi l'intero circuito di 1 ora senza fermate per avere una panoramica sulla città, oppure trascorri la giornata visitandola in totale autonomia. I tram sono operativi dalle 09:30 alle 16:30 con partenze ogni 10-30 minuti, in base alla stagione. In tal modo, non dovrai mai aspettare troppo per continuare il viaggio tra una fermata e l'atra. Fermate del tram disponibili: • New England Aquarium - Navetta e Traghetto - Quincy Market – Faneuil Hall • Casa di Paul Revere - Little Italy • North End - Old North Church • USS Constitution - Old Ironside • Stazione Nord - Museo dello Sport TD Bank Garden • Old State House - Faneuil Hall - il Massacro di Boston - Sede del Governo • Boston Common - Giardini pubblici • State House - Beacon Hill • Stazione Sud - Centro Congressi - Museo dei bambini

Boston: tour senza guida di Freedom Trail

4. Boston: tour senza guida di Freedom Trail

Parti per un'avventura attraverso la storia degli Stati Uniti e scopri storie affascinanti sull'America coloniale e la guerra rivoluzionaria. In questo tour autoguidato, guidato dal GPS, esplora il Freedom Trail di Boston al tuo ritmo e scopri questo affascinante periodo storico. Inizia l'esperienza nel centro della città al Boston Common. Ascolta storie sulla storia del comune e su come i primi coloni hanno fondato la città. La prossima tappa è la Massachusetts State House, seguita dal 54 ° Regiment Memorial, dove imparerai a conoscere la guerra civile. Continua fino a Park Street Church e scopri l'importanza di questo punto di riferimento, quindi scopri le figure iconiche sepolte nel terreno di sepoltura del granaio. Arriva poi alla Scuola Latina, una delle attrazioni più importanti della città grazie ai suoi impressionanti ex studenti. Da qui, raggiungi l'Old South Meeting, costruito nel 1729, quindi esplora il sito del massacro di Boston e ascolta l'incidente che si è verificato qui. Faneuil Hall, il Memoriale dell'Olocausto, Haymarket, Paul Revere House, Old North Church e Copp's Hill Burying Ground, compongono l'ultima tappa del tour, che termina al Bunker Hill Monument.

Boston: tour a piedi della storia rivoluzionaria

5. Boston: tour a piedi della storia rivoluzionaria

Segui la storia della Rivoluzione americana in ordine cronologico per le strade di Boston in questo tour guidato a piedi. Goditi un tour che pone molta meno enfasi sui fatti e le date e molto di più sulle passioni, personalità e psicologie che guidano gli eventi. Ammira i monumenti storici in cui si sono verificati eventi come il massacro di Boston, il Boston Tea Party, la battaglia di Bunker Hill e la corsa di mezzanotte di Paul Revere. Mentre cammini, il giro turistico è sincronizzato e si svolge con la narrazione. Durante il tour, inizia a collegare insieme personaggi, momenti e punti di riferimento, seguendo la storia dall'insediamento di Boston alla Dichiarazione di Indipendenza. Questo tour è progettato per il visitatore curioso che vuole fare di più che graffiare la superficie.

Boston: tour audio a piedi del Freedom Trail senza guida con app

6. Boston: tour audio a piedi del Freedom Trail senza guida con app

Scopri la storia rivoluzionaria di Boston in un tour a piedi audio autoguidato Freedom Trail con un'app. Esplora il centro storico di Boston, il North End e Charlestown al tuo ritmo e senza la folla. Premi semplicemente start e segui la freccia sull'app per trovare la tua prossima tappa, ascoltando la narrazione professionale lungo il tuo percorso. Parti per un'avventura storica attraverso il colorato passato di Boston con questo tour autoguidato del Freedom Trail. Inizia camminando nel centro di Boston e ammira la Old State House, la Faneuil Hall, la tomba di Sam Adams, Old South e molto altro. Quindi, continua seguendo le indicazioni sulla tua app per il North End di Boston. Ammira la casa di Paul Revere, il cimitero di Copp's Hill, Old North e altro per avere davvero un assaggio di ciò che questa parte della città ha da offrire. Prosegui per Charlestown per vedere Bunker Hill, la USS Constitution e altro ancora. Meglio ancora, fai il tour in qualsiasi momento, al tuo ritmo e secondo il tuo programma. Questo tour non scade mai sull'app scaricata, quindi puoi farlo tutte le volte che vuoi.

Boston: tour notturno guidato con crociera al tramonto

7. Boston: tour notturno guidato con crociera al tramonto

Torna indietro nella rivoluzione americana e osserva i migliori siti e attrazioni di Boston con una crociera guidata al tramonto e un tour a piedi notturno. Unisciti a una guida esperta locale e scopri la storia di Boston con punti salienti storici e consigli personalizzati. Inizia il tuo tour di Boston con un prelievo dal tuo hotel nel centro della città. Inizia la tua serata a Boston con una crociera panoramica al tramonto sul porto di Boston. Rilassati e ammira le viste panoramiche mozzafiato sullo skyline della città illuminato di notte. Successivamente, di nuovo a terra, la tua guida locale ti condurrà in un tour a piedi narrato del quartiere di North End. Fermati fuori dalla famosa Skinny House, la casa più stretta di Boston. Ammira la storica Old North Church, la George Robert Fountain e la Paul Revere House. Avrai l'opportunità di prendere un pasticcino veloce da Mike's Pastry alla fine del tuo tour. Infine, torna al tuo hotel a Boston per goderti il resto della notte.

Boston: tour a piedi storico guidato della Freedom Trail

8. Boston: tour a piedi storico guidato della Freedom Trail

Percorri il Freedom Trail con la tua personale guida storica della narrazione a Boston. Visita luoghi imperdibili dai verdi campi del Boston Common alle doghe in legno della Paul Revere House. Scopri la storia dietro questi luoghi. Inizia il tuo tour al Boston Common Park. Spostati lungo il sentiero verso importanti sale riunioni, chiese, cimiteri e case. Siti degni di nota includono la Park Street Church, la Faneuil Hall, la Massachusetts State House, la Old State House, la Old North Church, la Paul Revere House e molti altri. Fermati proprio nel punto in cui il massacro di Boston ha incoraggiato una nuova visione del futuro dell'America. Lascia che la tua guida alla narrazione trasmetta gli eventi, le azioni e le figure importanti per queste tappe lungo il tour. Guarda il passato prendere vita. Ascolta gli eventi chiave della Rivoluzione americana mentre ti fai strada nell'amato quartiere di North End. In parte storia, in parte icona culturale, il North End offre siti chiave come la Paul Revere House e la Old North Church che convivono con la storia delle prolifiche comunità di immigrati di Boston. Per concludere la tua passeggiata, la tua guida ti indicherà la direzione della tua esplorazione culturale e culinaria nel North End, il quartiere "Little Italy" di Boston, famoso per il suo patrimonio italiano e irlandese.

Boston: tour audio a piedi autoguidato Freedom Trail

9. Boston: tour audio a piedi autoguidato Freedom Trail

Scopri la bellezza del Freedom Trail di Boston in un tour a piedi autoguidato. Ammira luoghi famosi come il Boston Common Visitor Center, la Park Street Church, la Boston State House e altro ancora con la magia di un'audioguida. Inizia scaricando l'app Action Tour Guide che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Riceverai le istruzioni per il download dopo la prenotazione. Scarica l'app e inizia il tour con il tuo cellulare come guida. Inizia il tuo tour al Boston Common Visitor Center. Cammina verso nord per una splendida vista della Boston State House, sormontata da una vera cupola d'oro. Visita l'iconico Robert G Shaw e il 54th Regiment Memorial, la storica Park Street Church, il Granary Burying Ground e la Old South Meeting House. Passerai accanto all'Old Corner Bookstore e proseguirai verso l'Old State House, che ha il distinto onore di essere il luogo in cui la dichiarazione di indipendenza è stata letta ad alta voce al popolo di Boston. Il prossimo punto di riferimento è il massacro di Boston. Qui avrai la possibilità di districare la verità dietro questo evento spesso frainteso. Continua a vedere la Faneuil Hall, una struttura regale che ha assistito a innumerevoli eventi storici. Ammira l'iconica Paul Revere House, la Old North Church, il Copp's Hill Burying Ground, prima di proseguire verso la USS Constitution. È conosciuto con il soprannome di Old Ironsides. Infine, raggiungi il Bunker Hill Monument, che commemora una delle prime battaglie della Guerra Rivoluzionaria. Esplora la città con un tour audio con navigazione GPS per smartphone al tuo ritmo e programma.

Tour audio / guida autoguidato di Boston, Harvard e Cape Cod

10. Tour audio / guida autoguidato di Boston, Harvard e Cape Cod

Inizia nella città di Boston e segui le orme degli eroi della Guerra Rivoluzionaria. Ascolta la storia di Midnight Ride di Paul Revere e rivivi la lotta per l'indipendenza americana con un tour a piedi autoguidato del Freedom Trail di Boston. Immergiti nelle storie della Rivoluzione americana, del Boston Tea Party e dei Figli della Libertà mentre passeggi lungo la panoramica Harborwalk di Boston. Scopri il passato storico e leggendario di Boston mentre ti godi le sue splendide viste sul porto tra South Station e Long Wharf. Quindi, viaggia verso la città di Cambridge fuori Boston ed esplora il cuore del campus dell'Università di Harvard ad Harvard Square. Usa l'app per fare un tour a piedi autoguidato che copre i luoghi imperdibili del campus come la statua di John Harvard, la Biblioteca Widener e gli ex dormitori di ex alunni famosi come Bill Gates, Mark Zuckerberg, Natalie Portman e altro ancora. Successivamente, scopri Cape Ann con un tour di guida autoguidato lungo il pittoresco lungomare. Goditi i panorami, le spiagge e le bellezze naturali della costa del New England al tuo ritmo. Visita il famoso Fisherman's Memorial, la bellissima Beauport, il tutto mentre ti immergi nelle storie del Massachusetts dei giorni passati. Prosegui verso Cape Cod e ammira i suoi fari per eccellenza e le spiagge sabbiose. Mentre guidi, scopri di più sulle tradizioni marinare del Capo, sulla storia dei pellegrini e su chilometri di bellissime spiagge. Da Barnstable a Provincetown, visita Nauset Lighthouse, First Encounter Beach, Marconi Station e altro ancora.

Paul Revere House: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Paul Revere House? Clicca qui per la lista completa.

Paul Revere House: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.128 recensioni

Ottimo modo per avere una panoramica della città ed esplorarla con facilità. Le guide variavano nella valutazione dell'intrattenimento: c'era una guida femminile che non sembrava sapere molto della città e non era molto entusiasta. (Potrebbe non essere stata una persona mattiniera!) Ma le 3-4 guide maschili che abbiamo avuto più tardi nel corso della giornata sono state fantastiche! Disposto a darci info su quali fermate utilizzare per raggiungere punti di riferimento meno conosciuti. Tutte le fermate tranne una hanno avuto un rapido ritiro. È stato bello che diverse guide non ripetessero le stesse identiche storie.

Abbiamo trascorso il periodo MIGLIORE del tour con la nostra guida, Hercules. Era informativo, divertente e malvagio Smaht! Abbiamo riso tutto il giorno a causa sua. Siamo scesi dall'autobus quando ha dovuto fare una pausa pranzo, ma l'abbiamo recuperato più tardi nel corso della giornata. È un tesoro e ha reso il tour un vero spasso.

Essenziale ma soddisfacente

Questo tour mostra la parte essenziale di Boston e si può abbinare a mini crociera. Ci sono a Boston un altro paio di tour alternativi che fanno vedere qualcosa in più.

Boston meravigliosa

Grazie a questa organizzazione abbiamo fatto un perfetto giro della città

guide esperte, molto preparate , pass A dai punti principali di Boston