Acquista in anticipo il tuo biglietto per il Tempio del Cielo o il Palazzo d'Estate di Pechino e garantisciti l'ingresso nel giorno e nell'ora che hai scelto, senza il rischio che i biglietti siano esauriti.
Informazioni sul biglietto
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 2 - 3 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio
- Accessibile in sedia a rotelle
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Biglietto combinato per il Tempio del Cielo. Molto comodo avere il biglietto d'ingresso il giorno prima, senza dover fare la fila in biglietteria. Ci siamo stati il 14/5 e c'era molta gente sia alla biglietteria che all'interno. Certo si paga anche la commissione per il servizio, ma non lo ho trovato esagerato. Il biglietto è arrivato puntuale il giorno prima e l' accesso è avvenuto senza problemi. Consiglio sia il servizio sia la visita del tempio de cielo.
Biglietto combinato che dà accesso anche ai siti interni a pagamento. Attenzione: i siti interni sono chiusi di lunedì (lo sapevo e ho prenotato per il martedì 13/5). Servizio di biglietteria perfetto. Siamo entrati senza problemi. Il Summer Palace è molto grande, c'è molto da camminare e nonostante non fosse un giorno di alta stagione, era molto affollato. Considerate almeno 3 ore per vedere gli edifici più importanti senza correre.
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.
Importante
Porta con te
- Passaporto o carta d'identità
Informazioni utili
- - Il tempio del cielo sarà gratuito per i bambini e i visitatori anziani; se il tuo gruppo ha questi visitatori, ti preghiamo di non menzionarli nella lista delle prenotazioni.
- - Il QR "Ottieni la tua guida" non è valido, controlla la tua e-mail o l'app whats per trovare il QR corretto!
- - Assicurati che il tuo nome e il numero di passaporto siano stati corretti, perché abbiamo bisogno del tuo nome e del tuo numero di passaporto per prenotare i biglietti.
- - Questo prodotto ha due diverse opzioni di biglietti, scegli quella che vuoi visitare.
- - Devi solo fornire il nome completo e il numero di passaporto.
- - Puoi lasciarci il tuo numero di Wechat o WhatsApp e noi ti invieremo il biglietto elettronico via telefono.
- - Se prenoti il biglietto lo stesso giorno (all'ultimo minuto), contattaci immediatamente per richiedere il biglietto dopo la prenotazione.
- - I biglietti combinati saranno solo per il biglietto principale del Palazzo d'Estate e per i 4 biglietti turistici interni, NON per il Tempio del Cielo.
- - Il sistema di prenotazione dei biglietti per il Tempio del Paradiso sarà chiuso alle 15:30.