Pechino
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pechino Tour: le attività più consigliate

Escursionismo sulla Grande Muraglia: piccoli gruppi

1. Escursionismo sulla Grande Muraglia: piccoli gruppi

la tua guida ti incontrerà alle 8:00 e poi andrà a Simatai West. Inizierai l'escursione intorno alle 10:30 e ci vorranno circa 3 ore per completarla. Dopo l'escursione verrà organizzato un pranzo presso il ristorante di un contadino locale prima del rientro in città. Questa sezione offre probabilmente le migliori escursioni sulla Grande Muraglia. È estremamente fotogenico, con oltre 15 torri di avvistamento e ripidi dislivelli che offrono prospettive in costante cambiamento e ampie vedute aperte. C'è una varietà affascinante nelle torri di guardia qui. Alcuni hanno due piani, altri tre. Alcune hanno il tetto piano, altre arrotondate e altre ancora sono a falde con grondaia rivolta verso l'alto. Questa sezione del muro è selvaggia, rovinata, conservata e originale. In una giornata limpida, è difficile non fare buone fotografie qui.

Pechino: tour della Grande Muraglia di Jinshanling e pranzo

2. Pechino: tour della Grande Muraglia di Jinshanling e pranzo

Rientro al tuo hotel in centro a Pechino intorno alle 18:00. Goditi una colazione semplice prima di iniziare il viaggio alla volta della Grande Muraglia di Jinshanling. Inizia la tua escursione di 3 ore sulla sezione orientale della Muraglia alle 10 del mattino, che ti offrirà moltissime opportunità di scattare foto del panorama circostante, oltre che dell'architettura e delle torri lungo la strada. Osserva l'antica architettura che ti circonda e contemplala durante questo tour di 6 km. Prenditi del tempo per ammirare i bellissimi panorami lungo i parapetti, in questa sezione relativamente poco affollata della Muraglia, che ti consente anche di ammirare i paesaggi. Questa sezione della Grande Muraglia ti perrà di ammirare questa torre unica lungo il percorso, garantendoti la possibilità di avere sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Dopo il pranzo incluso, la tua avventura si soncluderà e tornerai verso la città. Il prelievo in hotel è disponibile esclusivamente negli hotel situati nella seconda circonvallazione del centro di Pechino.

Tour antico di Pechino e New Olympic Group Day

3. Tour antico di Pechino e New Olympic Group Day

Per questo tour in pullman, la guida e il conducente vi raccoglieranno dal vostro hotel tra le 7:30 e le 8:00. Andate a Hutong e prendete un rickshaw per visitare l'antica zona di vicoli di Pechino, tra cui la torre di tamburo, una famiglia locale e il lago Shicha. La vera cultura di Pechino è la cultura del hutong e dei cortili, che attirano più turisti da casa e all'estero rispetto ai grattacieli e alle grandi case. Continuate a visitare il Tempio di Lama, Yonghe Lamasery, considerato la più grande e perfettamente conservata lamaseria nella Cina attuale prima di andare a vedere i panda giganti deliziosi nello zoo di Pechino. Il sito è composto da 16 diverse aree espositive e sale, ma uno dei più popolari di questi è la Sala Panda. Quindi andate al Green Olympic e scattare foto al di fuori del Cubo dell'acqua e del Nido d'Uccello. Durante il viaggio, hai la possibilità di visitare l'arte della seta e il negozio di perle. Alla fine del tour, sarete lasciati fuori al vostro hotel.

Grande Muraglia e Città Proibita: tour da Pechino

4. Grande Muraglia e Città Proibita: tour da Pechino

Inizia il tuo tour di gruppo di 8 ore con un prelievo dal tuo hotel tra le 07:00 e le 07:30 seguito da un viaggio di 1 ora fino alla sezione di Mutianyu della Grande Muraglia Cinese. Una volta lì, avrai 2 ore per visitarla in autonomia o potrai scegliere l'opzione con funivia per raggiungere il punto più alto. Dopo la visita alla Grande Muraglia, proseguirai per un ristorante vicino alle Tombe Ming, dove gusterai un tradizionale pranzo cinese. Dopodiché, ti dirigerai a Piazza Tienanmen, la piazza cittadina più grande al mondo. Lasciati ammaliare dalla sua vastità prima di raggiungere la Città Proibita, la tappa finale del tour. Il Palazzo Reale della Città Proibita è il palazzo reale più grande al mondo. Trascorri 2 ore alla scoperta di questo sito immenso, prima di partire per il transfer di ritorno al tuo hotel. Durante la giornata, avrai anche la possibilità di visitare negozi di giada e medicina cinese con un massaggio ai piedi. Al termine del tour farai ritorno in hotel intorno alle 17:00/18:00.

Escursione per piccoli gruppi della Grande Muraglia da Jiankou a Mutianyu

5. Escursione per piccoli gruppi della Grande Muraglia da Jiankou a Mutianyu

Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Pechino e poi viaggia comodamente verso la Grande Muraglia cinese a Jiankou. Intraprendi un'escursione di 10 chilometri lungo una delle sezioni più selvagge della Grande Muraglia cinese e goditi viste mozzafiato sulle montagne circostanti e sui paesaggi incontaminati. Sali i gradini della Torre di guardia Zhengbei per iniziare la tua passeggiata lungo i bastioni incontaminati fino a Mutianyu. Costruita nel 1368 durante la dinastia Ming, la Grande Muraglia Jiankou è costituita da grandi rocce di colore chiaro e non è mai stata restaurata, con alcune sezioni che sono andate in rovina. Affronta la sfida di un'escursione di circa 5 ore con viste spettacolari di scogliere frastagliate e punti panoramici. Arriva alla ricostruita Grande Muraglia di Mutianyu e ricarica le energie con un delizioso pranzo in un ristorante locale prima del viaggio di ritorno a Pechino.

Jinshanling Great Wall Tour di gruppo da Pechino

6. Jinshanling Great Wall Tour di gruppo da Pechino

Approfittate della colazione al mattino presto al vostro hotel nel centro di Pechino, per poi rilassarvi nel comfort dell'aria condizionata durante il viaggio di 2,5 ore alla Grande Muraglia di Jinshanling. Situata a 140 chilometri (87 miglia) a nord-est della capitale imperiale, la sezione Jinshanling della Grande Muraglia cinese si collega alle sezioni Simatai e Gubeikou ad est e ovest, ed è acclamata per le sue torri di avvistamento in mattoni e la forma simile a un drago di serpeggia attraverso le montagne. Ottieni 3,5 ore di tempo per esplorare il muro e fare una tranquilla passeggiata senza le solite folle di turisti per goderti i meravigliosi panorami. Pausa per un pranzo tipico in un ristorante locale prima del viaggio di ritorno a Pechino, dove verrai portato in una stazione della metropolitana per la tua comodità.

Dal porto crociere di Taijin: tour di 2 giorni a Pechino

7. Dal porto crociere di Taijin: tour di 2 giorni a Pechino

1 ° giorno: Porto di crociera internazionale di Tianjin a Pechino - Tiananmen - Città Proibita (L) Una volta che la nave da crociera attracca nel porto di crociera internazionale di Tianjin, la tua guida privata ti accoglierà all'uscita della sala arrivi, ti assisterà con i bagagli, quindi inizierà il viaggio di 2,5 ore a Pechino. Durante il viaggio, la tua guida ti farà divertire con fatti divertenti e curiosità sulla città e le sue innumerevoli attrazioni. Una volta arrivato a Pechino, il tour inizierà dal Tempio del Cielo. Il magnifico e colorato Tempio del Cielo era dove gli imperatori delle dinastie Ming e Qing avrebbero fatto offerte al cielo e pregato per i raccolti completi. Quindi, ti fermerai in un ristorante locale per un pranzo tradizionale cinese. Successivamente, esplorerai la Piazza Tiananmen e l'area della Città Proibita. Trascorri circa 2 o 3 ore per esplorare il palazzo e impara la storia dettagliata e le storie con la tua guida turistica esperta. Dopodiché, sarai trasferito di nuovo al tuo hotel a Pechino. 2 ° giorno: Palazzo d'Estate - Grande Muraglia - Porto Crociere internazionale di Tianjin (L) Controlla il tuo hotel al mattino per iniziare il tour. La tua prima tappa sarà il Summer Palace. Il Palazzo d'Estate è il giardino reale esistente meglio conservato a Pechino. Con una concentrazione del meglio degli edifici antichi e degli stili di giardinaggio, è un museo virtuale di giardinaggio tradizionale cinese. Poi, dopo circa 1 ora di auto fino alla Grande Muraglia nella sezione Mutianyu, fermati al villaggio locale per un delizioso pranzo cinese. Quindi, parti per un viaggio di 30 minuti lungo le pittoresche montagne e villaggi fino alla Grande Muraglia mentre la tua guida spiega le storie e le storie della Grande Muraglia. Avere un sacco di tempo per godersi le montagne circostanti e guidare in funivia o impianti di risalita con toboga a vostra discrezione. L'escursione a terra si concluderà quindi al porto internazionale di Tianjin in tempo utile per la partenza della crociera. Il viaggio di ritorno richiederà circa 3,5 ore. La guida e l'autista del tour garantiranno il ritorno tempestivo alla nave al porto di crociera internazionale di Tianjin.

Pechino: tour per piccoli gruppi della Muraglia di Mutianyu

8. Pechino: tour per piccoli gruppi della Muraglia di Mutianyu

Allontanati dalla frenesia del centro di Pechino e dirigiti a nord-est verso Mutianyu, ovvero una delle sezioni della Grande muraglia cinese. Approfitta di un'esperta guida del posto e goditi un delizioso pranzo prima di decidere se prendere la seggiovia o affrontare i circa 4.000 gradini che conducono alla fortificazione. Una volta in cima, ammira le stupende viste sulla foresta circostante. Osserva da vicino le mura in mattoni restaurate e le torri di guardia: scopri come questa fortificazione unica al mondo protesse la città e le tombe imperiali dalle invasioni nemiche. Usufruisci delle 3 ore a tua disposizione per esplorare il sito autonomamente. Dopodiché scendi in fondo alla valle attraverso il toboga e ammira questa leggendaria attrazione da una prospettiva alternativa.

Da Tianjin Xingang Porto: Private 2-giorni di Pechino Tour

9. Da Tianjin Xingang Porto: Private 2-giorni di Pechino Tour

Ammira la Grande Muraglia cinese e scopri i luoghi più importanti della Città Proibita, con una sosta a Piazza Tienanmen. Scopri la storia e l'architettura delle aree che visiti dalla tua guida esperta locale. Giorno 1: Servizio di prelievo dal porto di Tianjin, Piazza Tienanmen e Città Proibita(L) La tua guida di lingua inglese di Pechino terrà un cartello con il tuo nome e attenderà nella hall del porto di Tianjin alle 08:00. Dopo 2,5 ore di guida, visiterai Piazza Tienanmen per osservare i monumenti creati dall'influenza di Mao sulla storia moderna della Cina. Da lì, procedi verso la Città Proibita, l'antico palazzo imperiale più grande e meglio conservato con 600 anni di storia al mondo. Visita la Città Proibita lungo l'asse centrale da sud a nord per circa 2 ore. Quindi, avrai la possibilità di visitare un Museo della Seta e conoscere la cultura tradizionale della seta. Dopo una breve sosta, consuma un pranzo tipico cinese per circa 40 minuti in un ristorante locale. Più tardi, torna al tuo hotel. Giorno 2: Grande Muraglia e Palazzo d'Estate(L) Il secondo giorno, sperimenterai l'attrazione principale della Cina, la Grande Muraglia di Badaling, attraverso il lato dell'ingresso di Juyongguan. Questa è la parte meno affollata e più tranquilla della Grande Muraglia. Dopo la tua visita, goditi un pranzo cinese presso l'autentico Jade Gallery Restaurant, quindi puoi anche sperimentare l'interessante cultura della giada cinese antica lì, quindi visitare il più imponente e bellissimo Palazzo d'Estate, il più grande e bellissimo giardino imperiale cinese. Rimani per circa 1 ora e mezza prima di partire per goderti un'incredibile cerimonia del tè cinese in una casa da tè locale. Quindi, verrai trasferito al tuo hotel. Si prega di notare che l'hotel non è fornito.

Da Pechino: tour di Badaling Great Wall & Ming Tomb per l'intera giornata

10. Da Pechino: tour di Badaling Great Wall & Ming Tomb per l'intera giornata

Verrai prelevato dal tuo hotel, situato all'interno della seconda circonvallazione di Pechino, tra le 6:30 e le 7:00. Sulla strada per la Grande Muraglia, viaggia verso le Tombe Ming a 55 miglia dal centro, richiedendo circa un'ora di guida. Le tredici tombe Ming sono le tombe imperiali cinesi meglio conservate con una storia di 600 anni. Il tour delle Tombe Ming dura circa un'ora e termina alle 10:45. Prima di pranzo alle 11:30, avrai 45 minuti per una breve visita alla Jade Gallery. L'intaglio di giada è un'importante e famosa miscela delle eccellenti abilità nell'intaglio e delle culture tradizionali cinesi. Fai un pranzo tradizionale cinese al ristorante all'interno della Jade Gallery. Dopo pranzo, raggiungi l'ingresso a Juyonguan della Grande Muraglia di Badaling. Lì avrai 1 ora e mezza per fare un'escursione e ammirare il fascino di questo antico luogo che è anche il luogo in cui sono sepolti il primo imperatore di Pechino, l'imperatore Yongle, e la sua imperatrice Xu. Sulla via del ritorno al tuo hotel, vivi la cerimonia e la cultura del tè cinese in una casa da tè e poi torna al tuo hotel all'interno della Second Ring Road di Pechino.

Tour a Pechino: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Pechino?

Tour a Pechino: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour a Pechino - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Pechino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pechino? Clicca qui per la lista completa.

Pechino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.540 recensioni

La nostra guida turistica Jackson era eccellente. Abbiamo apprezzato molto l'intero viaggio; informativo, buona scala temporale per tutti gli elementi e perfetto per la nostra sosta. Abbiamo visto Piazza Tiananmen mentre la bandiera veniva issata, l'esercito marciava, la Città Proibita, il pranzo lungo la strada e la Grande Muraglia. Abbiamo trascorso 2 ore al muro, che è stato un sacco di tempo con nostro figlio di 8 anni. Sì, abbiamo visitato un negozio di sculture di giada e una casa da tè e abbiamo visto le dimostrazioni, ma non abbiamo avuto l'obbligo di acquistare nulla. Siamo stati prelevati e lasciati nel nostro hotel. L'autobus era piccolo ma confortevole e c'erano solo 7 persone nel nostro tour. L'inglese di Jackson era eccellente e ci ha parlato attraverso tutti i dettagli storici di ogni sito.

A parte il pick up che è avvenuto con un po’ di ritardo, l’escursione è superlativa e mi sento di consigliarla assolutamente. Requisiti fondamentali per compiere il tragitto di circa 5 km sono scarpe adatte (da ginnastica) e buona condizione fisica che permetta di camminare facilmente anche in parti molto pendenti e strade molto sconnesse, ripide e rocciose; sconsigliato per bambini piccoli e anziani. Il ristorante è buono e serve cibo tipico cinese. La guida è utile più che altro per indicare il percorso e come appoggio. La funivia è consigliabile (non compresa nel prezzo), anche se la prima parte si può fare tranquillamente a piedi come una passeggiata (ci si mette al massimo un’ora). Il tempo a disposizione per compiere l’intero tragitto è abbondantemente adeguato. Esperienza unica

Abbiamo davvero apprezzato questo tour! La città proibita è stata molto interessante e ci è stato dato il tempo sufficiente per vedere le parti importanti. Siamo stati anche portati alla presentazione del tè che era impressionante da guardare e ci è piaciuto. La Grande Muraglia alla fine della giornata è stata fantastica. Salimmo sulla funivia e scendemmo dal toobogan. Così divertente, lo consiglio vivamente. Se sono pignolo, avrei solo voluto rimanere meno tempo al negozio di giada (45 minuti) e più tempo alla Grande Muraglia (1,30 ore). Anche il pranzo è stato ottimo!

tutto come promesso. ho apprezzato la partenza non all'alba. guida molto simpatica ed efficiente, parlava ottimo inglese

Esperienza bellissima. Emma, la nostra guida cinese, è stata molto disponibile e preparata. Lo consiglio!