Cose da fare a
Peguera

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Peguera

Maiorca: tour della costa e delle isole Malgrat in catamarano

1. Maiorca: tour della costa e delle isole Malgrat in catamarano

Fai un giro in catamarano intorno alla costa sud-occidentale di Maiorca ed esplora la baia di Paguera, Santa Ponsa e Camp de Mar. Ammira le alte scogliere dell'isola e le profonde acque blu. Fai un tour intorno alle isole Malgrats, una riserva marina dell'arcipelago, mentre avvisti uccelli e pesci locali o semplicemente ti rilassi sul ponte. Mentre navighi lungo la costa, ammira il paesaggio mozzafiato e, tempo permettendo, fermati per una nuotata. Il ponte superiore offre un ampio solarium, ideale per prendere il sole e visitare la città. Il ponte inferiore è semisommerso con finestre subacquee dove è possibile vedere una grande varietà di pesci autoctoni. Il catamarano ha un ponte principale dotato di 2 servizi igienici e un'area di intrattenimento. Rinfreschi e snack possono essere acquistati anche presso 2 bar a bordo.

Maiorca: crociera di un giorno al porto di Andratx con sosta per il bagno

2. Maiorca: crociera di un giorno al porto di Andratx con sosta per il bagno

Sali a bordo di un comodo catamarano a tre piani in questa gita di un giorno al porto di Andratx. Ammira le isole Malgrat e concediti del tempo libero per esplorare il porto. Avrai la possibilità di acquistare rinfreschi e snack in uno dei due bar di bordo. Scegli di fare il tuo tour dal molo di Paguera o Santa Ponsa. Incontra il tuo capitano e intraprendi la tua avventura marinara. Metti l'ancora in una baia incontaminata per fare un tuffo rinfrescante in acque cristalline. Goditi le finestre subacquee sulla barca. Scatta foto della dinamica costa sulla strada per la Riserva Marina delle Isole Malgrat. Prosegui per il porto di Andratx. Prenditi del tempo libero per esplorare questa tradizionale città portuale che si trova tra le montagne e il mare. Ritorna al punto di incontro a Paguera o Santa Ponsa alla fine della crociera.

Santa Ponsa o Paguera: crociera con osservazione dei delfini con pranzo

3. Santa Ponsa o Paguera: crociera con osservazione dei delfini con pranzo

Scopri i delfini che giocano nel loro habitat naturale in questa crociera di osservazione dei delfini da Santa Ponsa o Paguera. Rilassati con un drink o uno spuntino che puoi acquistare in uno dei due bar di bordo. Usa l'attrezzatura per lo snorkeling per esplorare la vita marina durante una sosta per nuotare. Sali a bordo della nave alla spiaggia di Playa Tora a Paguera o alla spiaggia di Santa Ponsa. Naviga lungo la costa e raggiungi lentamente il mare. Cerca avvistamenti di delfini nelle acque che ospitano i delfini di Risso, i tursiopi e i delfini dalla coda bianca. Assapora un buffet a bordo composto da insalata verde, insalata di pasta, pasta alla bolognese e pane. Cerca 21 specie di mammiferi marini. Sfrutta il ponte inferiore semi-sommerso dotato di finestre panoramiche per la visione subacquea. Trascorri del tempo sul ponte principale della barca, dotato di un bar, sale di servizio e un'area di intrattenimento. Prendete un po' di sole nell'ampio solarium. Ritorna a Santa Ponsa o Paguera alla fine del tour.

Maiorca: crociera costiera in catamarano con pranzo

4. Maiorca: crociera costiera in catamarano con pranzo

Scopri la bellissima costa sud-occidentale di Maiorca e goditi la bellezza che il mare ha da offrire su questo esclusivo catamarano. Naviga lungo la costa sud-occidentale di Maiorca su un moderno catamarano con finestre simili a sottomarini sullo scafo della barca. Durante la crociera, hai la possibilità di gettare l'ancora in una baia appartata dove puoi nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline del Isola di Malgrats. Il tuo tour farà anche una sosta a Port Andratx per 40 minuti, uno dei porti più esclusivi di Maiorca. Rinfrescati con un pranzo a buffet gratuito con pasta alla bolognese e insalata di pasta e goditi uno dei nostri due bar a bordo. Rilassati e prendi il sole a bordo mentre navighi nelle riserve naturali dell'isola di Malgrats.

Maiorca: tour in auto da corsa di 2 ore e 30 minuti

5. Maiorca: tour in auto da corsa di 2 ore e 30 minuti

Dopo la spiegazione della guida, inizia il tuo magnifico tour della costa di Maiorca verso Palma. Lascia Paguera sulla costa di Calvià e, attraversando i punti di maggior interesse, arriva alla prima fermata nel famoso ed esclusivo Puerto Portals. Spostati nel capoluogo di Maiorca, Palma, e passa per il club nautico a davanti alla cattedrale. Raggiungi la seconda fermata per scattare qualche foto prima di prendere Paseo Maritimo, in direzione Port d'Andratx. Per la terza fermata, a seconda del tempo e del traffico, scegli Port d'Andratx, un posto splendido ed esclusivo nella zona sudoccidentale dell'isola. Da qui, spostati a Camp de Mar per entrare a Cala Fornells e ammirare la splendida baia, prima di tornare a Paguera dove termina il tour.

Da Santa Ponsa o Paguera: biglietto del battello per l'osservazione dei delfini

6. Da Santa Ponsa o Paguera: biglietto del battello per l'osservazione dei delfini

Naviga lungo la costa mentre osservi il mondo sottomarino dalle finestre sommerse di una barca con fondo di vetro con questo biglietto per l'osservazione dei delfini. Scegli di partire da Santa Ponsa o Paguera. Sosta per una nuotata rinfrescante in acque cristalline. Sali a bordo della tua barca al molo della spiaggia di Santa Ponsa o al molo di Playa Tora a Paguera. Sistemati sulla barca che è dotata di un bar, sale di servizio e un'area di intrattenimento. Prendete un po' di sole nell'ampio solarium sul ponte superiore. Dirigiti verso il ponte inferiore per vedere il mondo sottomarino attraverso le finestre panoramiche semi-sommerse. Cerca 21 specie di mammiferi marini, inclusi i delfini di Risso, i tursiopi e i delfini dalla coda bianca. Lascia che il tuo capitano ti guidi dove i delfini sono più attivi in modo da avere le migliori possibilità di vederli giocare in acqua. Ritorna al punto di incontro a Santa Ponsa o Paguera alla fine del tour.

Maiorca: tour in auto da corsa di 2 o 4 ore e 30 minuti

7. Maiorca: tour in auto da corsa di 2 o 4 ore e 30 minuti

Dopo aver ricevuto le istruzioni da parte della guida, inizia questo tour straordinario a  Sierra de Tramuntana. Lascia Paguera sulla costa di Calvià e, attraversando i punti di maggior interesse, arriva alla prima fermata nel famoso ed esclusivo Puerto Portals. Spostati nel capoluogo di Maiorca, Palma, e passa per il club nautico a davanti alla cattedrale. Dal Paseo Maritimo, dirigiti verso la costa nord dell'isola, in direzione Banyalbufar ed Estellencs, da cui potrai accedere ai punti panoramici migliori dell'area e ammirare lo straordinario paesaggio, mentre ti sposti su strade ideali a questo tipo di veicolo. Fai una seconda tappa a Estellencs, bevi un caffè e visita il punto panoramico. Al ritorno, passa tra le montagne fino a Port Andratx, un'area esclusiva e bellissima nella parte sudovest dell'isola. Se il tempo e l'assenza di traffico lo permettono, fermati per un'ultima sosta. Da qui, dirigiti a Camp de Mar per accedere a Cala Fornells e ammira la straordinaria grotta prima di tornare a Paguera e terminare il tour.

Cap de Formentor: mercato, spiaggia e Alcúdia

8. Cap de Formentor: mercato, spiaggia e Alcúdia

Visita un mercato tradizionale e incontra la gente del posto mentre scopri i luoghi, i profumi e i sapori di questa regione. Visita la cittadina di Alcudia, un bellissimo posto ricco di storia. Ammira le mura della città che racchiudono il centro storico.  Raggiungi il porto di Pollença e sali sulla barca che ti porterà alla spiaggia di Formentor. Trascorri del tempo libero mentre osservi il panorama e ti rilassi. Al ritorno, guida lungo una strada costiera con panorama dalle scogliere. 

Maiorca: crociera di 2 ore per l'osservazione dei delfini e barca con fondo di vetro

9. Maiorca: crociera di 2 ore per l'osservazione dei delfini e barca con fondo di vetro

Lasciati alle spalle le spiagge di Maiorca con una crociera di due ore al mattino presto su una barca con fondo di vetro. Naviga lungo la costa, ammirando il paesaggio magico mentre i delfini nuotano accanto alla barca e giocano. Scopri i tesori del Mar Mediterraneo, patria di oltre 20 specie di animali marini e diverse varietà di delfini. Naviga sulle acque scintillanti e cristalline, tenendo d'occhio il delfino comune, il delfino di Risso e il tursiope. Guarda attraverso le finestre panoramiche nel ponte inferiore sommerso, ideale per la visione sott'acqua. Mentre aspetti i delfini, prendi snack e drink al bar o prendi il sole sul ponte superiore.

Peguera: tour in formula di 4,5 ore a Sa Foradada

10. Peguera: tour in formula di 4,5 ore a Sa Foradada

Dopo una spiegazione della tua guida in diverse lingue, inizierai il tuo meraviglioso tour in direzione di Valdemossa e Soller. Lascerete Paguera costeggiando la costa di Calvià, passando per i punti di maggior interesse. Alla fine arriverai alla tua prima tappa, nei famosi ed esclusivi Puerto Portals. Successivamente andrai nella capitale di Maiorca e Palma, passando per il Club Nautico e di fronte alla cattedrale. Dal Paseo Maritimo andrai verso la costa nord dell'isola in direzione di Soller e Deya, dove godrai dei migliori punti panoramici della zona. Puoi ammirare panorami meravigliosi e splendidi paesaggi, oltre a incontrare una strada molto buona per goderti un giro divertente nella tua auto da formula. Al belvedere di Sa Foradada farai la tua seconda tappa, dove c'è la possibilità di prendere un caffè e visitare il belvedere. Sulla via del ritorno attraverserete Valdemossa e Calvia. Entrerai a Cala Fornells per vedere la bellissima baia e alla fine tornerai a Paguera per terminare il tuo tour.

Domande frequenti su Peguera

Peguera: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Peguera? Clicca qui per la lista completa.

Peguera: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 467 recensioni

Macchina da corsa molto bella e fresca!!! Consiglio a tutti di farlo prima o poi! A mio marito è piaciuto così tanto il viaggio, l'unico inconveniente è stato il percorso stesso. Il percorso è stato un po' meno e per nulla quello che ci aspettavamo, abbiamo guidato molto in città e l'ultima ora su alcune autostrade ecc. Durante il nostro viaggio c'erano persone molto fastidiose che hanno rovinato totalmente il viaggio! Abbiamo dovuto fermarci due volte perché queste persone dovevano essere avvertite. Tutto il resto era assolutamente a posto! Altamente raccomandato!

Questa gita di un giorno è stata una bella giornata alla scoperta dell'IJsland. Con viste incredibili, un mercato incantevole e una spiaggia davvero bellissima.

Giornata molto bella con Sebastian e Paco! Le diverse fermate sono splendide! E i commenti di Sebastian sono molto interessanti! Abbiamo adorato questo giorno!

Piacevole cambiamento dalla corsa in autobus con molti fatti interessanti sul paese e sulle persone dalla guida e attività e tempo libero nei diversi luoghi.

Nonostante il maltempo ci siamo divertiti, la nostra guida e autista sono stati fantastici! L'organizzazione era impeccabile.