Aggiungi date

Cose da fare
Pena Palace Gardens, Sintra

Pena Palace Gardens, Sintra: le attività e i tour più consigliati

Lisbona: Tour di Sintra, Palazzo Pena, Cabo da Roca e Cascais

1. Lisbona: Tour di Sintra, Palazzo Pena, Cabo da Roca e Cascais

> Piccoli gruppi di massimo 8 persone. Il tour è in inglese. > Scappa da Lisbona e parti per un viaggio guidato di un'intera giornata verso alcune delle località più famose del Portogallo: l'iconico Palazzo Pena a Sintra, le suggestive scogliere di Cabo da Roca e l'affascinante città balneare di Cascais. > Il tuo viaggio da Lisbona inizia dalla famosa città di Sintra, la cui architettura romantica, le tenute e le ville storiche e i numerosi palazzi e castelli reali ne hanno fatto un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. > Iniziando il tour al mattino avrai maggiori possibilità di evitare lunghe file e la nostra guida inizierà il tour attraverso i giardini esotici e terminerà la prima parte negli impressionanti interni del palazzo Pena. Ammira l'aspetto fiabesco del palazzo, la bellissima facciata e gli interni stravaganti. > In seguito, dirigiti verso il centro di Sintra e avrai del tempo libero per passeggiare da solo. Fatti consigliare i luoghi imperdibili della città e i migliori ristoranti per gustare le deliziose specialità portoghesi, > Continua fino a Cabo da Roca, il punto più occidentale dell'Europa continentale, e ammira l'impressionante vista dell'oceano che si infrange contro le alte scogliere rocciose. Se il tempo lo permette, fermati alla spiaggia di Guincho, i cui forti venti e le alte mareggiate l'hanno resa una destinazione popolare per il surf e il kite. > Infine, arriva a Cascais, un'elegante città balneare della Riviera portoghese. Passeggia per il grazioso centro città e assicurati di dare un'occhiata al lussuoso porto turistico di Cascais, all'affascinante porto dei pescatori e al forte restaurato che ospita molti artigiani locali. > Dopo aver esplorato liberamente Cascais, rilassati a bordo del nostro veicolo con aria condizionata e ammira altri panorami mozzafiato della costa portoghese mentre torni a Lisbona. > Il nostro team si è preoccupato di rendere questo viaggio memorabile e questa offerta include una foto-ricordo in omaggio.

Da Lisbona: Sintra, Palazzo Pena, Cabo da Roca e Baia di Cascais

2. Da Lisbona: Sintra, Palazzo Pena, Cabo da Roca e Baia di Cascais

Usufruisci del prelievo presso il tuo hotel e dirigiti al Palácio da Pena, uno degli esempi più alti di stile romantico del XIX secolo nonché patrimonio dell'umanità UNESCO. Ammira le stravaganti decorazioni e le collezioni reali degli opulenti arredi e ammira i meravigliosi panorami dalla caffetteria sulla terrazza. Poi dirigiti a Sintra e goditi del tempo libero per fare shopping o esplorare il centro storico. Prova i dolci tradizionali e scatta delle foto ricordo nella residenza reale medievale meglio preservata del Portogallo. Continua alla volta delle residenze storiche di Seteais e Montserrate sulla via per Cabo da Roca, Ammira i panorami del punto più a nord dell'Europa continentale e scatta foto ricordo al paradiso dei surfisti, Guincho Beach. Fai una sosta al villaggio di Cascais e passeggia lungo la baia prima di rientrare a Lisbona.

Lisbona: Sintra, Palazzo Pena, Quinta Regaleira, Cascais Tour

3. Lisbona: Sintra, Palazzo Pena, Quinta Regaleira, Cascais Tour

Fuggi dalla città di Lisbona e scopri la sua area metropolitana con un viaggio guidato di un'intera giornata alla scoperta di alcune delle attrazioni più famose del Portogallo. Fermati all'iconico Palazzo Pena, alle impressionanti scogliere e alla spiaggia e ai luoghi pittoreschi del mare. Fermati nella città vecchia di Sintra, un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO con un'incredibile architettura romantica, tenute e ville storiche, palazzi e castelli reali. Goditi un po' di tempo per esplorare il Palazzo Pena e ammirare le splendide viste sul Parco Nazionale di Sintra e sul Castello Moresco, visita il Palazzo Nazionale di Sintra nel villaggio o visita Quinta da Regaleira nel tuo tempo libero. Passa in alcune delle spiagge della contea di Sintra per raggiungere il villaggio di Cascais. Qui potrai ammirare la vista dei punti più occidentali dell'Europa continentale, come Capo Roca e l'Oceano Atlantico dalla spiaggia, e goderti l'impressionante vista dell'oceano che si infrange contro le alte scogliere rocciose e la sabbia bianca naturale. Goditi una delle Riviere portoghesi, Estoril e Cascais, un'elegante zona balneare di Lisbona, un'area metropolitana con luoghi e villaggi pittoreschi dove potrai passeggiare tra le incantevoli spiagge, i porti di pesca e le case restaurate da molti artigiani locali.

Sintra: Tour guidato che si conclude a Cabo de Roca

4. Sintra: Tour guidato che si conclude a Cabo de Roca

Preparati a vivere un'avventura indimenticabile mentre ti sveliamo il fascino di Sintra, dal suo pittoresco villaggio romantico al maestoso Cabo da Roca, il punto più occidentale d'Europa. Il nostro team di appassionate guide locali è pronto ad accompagnarti in un'esperienza unica, ricca di storie, miti e leggende affascinanti. Con viste mozzafiato, dai punti panoramici agli imponenti monumenti storici, esplorerai il meglio che Sintra ha da offrire. Non perdere l'occasione di assaggiare le delizie locali, come i famosi Travesseiros e le Queijadas de Sintra, mentre entrerai in contatto con la gente del posto e ti innamorerai del fascino irresistibile di questo villaggio. Alla fine della giornata, porterai con te non solo ricordi indimenticabili ma anche un irresistibile desiderio di tornare in questo romantico villaggio. Prenota ora e lascia che ti sveliamo il lato più affascinante di Sintra che non dimenticherai mai! La tua avventura inizia con il misterioso Castello Moresco, che ti condurrà attraverso i verdeggianti sentieri del Parco di Pena fino al magnifico Palazzo Nazionale di Pena. Passeggia per le strade acciottolate del Centro Storico, visita il regale Palazzo Nazionale di Sintra e rinfrescati presso la storica Fontana di Sabuga e la Fontana Moresca. L'incanto continua alla Quinta da Regaleira, seguita dall'eleganza dell'Hotel Seteais. Il tuo viaggio ti porterà attraverso il lussureggiante Parco e Palazzo Monserrate, il fascino rustico di Colares e culminerà con i panorami di Cabo da Roca. NOTA: scegli 2 monumenti da visitare all'interno per approfondire il ricco patrimonio di Sintra. Fai una pausa per il pranzo e assaggia le delizie culinarie della regione. Il resto del viaggio è avvolto nel mistero e promette altre meraviglie da scoprire. Con comodi servizi di prelievo e rientro in luoghi prestabiliti, questo tour è stato realizzato con cura per offrirti un'esperienza coinvolgente nel cuore di Sintra. Il piano è semplice: facciamolo! 1 - Castello moresco 2 - Parco Pena e Palazzo Nazionale Pena 3 - Centro storico 4 - Palazzo Nazionale di Sintra 5 - Fontana di Sabuga e Fontana moresca 6 - Quinta da Regaleira 7 - Hotel Seteais 8 - Parco e Palazzo Monserrate 9 - Colares 10 - Cabo da Roca Nota: è necessario scegliere due monumenti da visitare all'interno durante il tour. (Pausa pranzo inclusa) Il resto è un segreto! 1) È necessario acquistare i biglietti per il Palazzo Pena; non preoccuparti, ti assisteremo nel processo! 2) Ti ricordiamo che la visita agli interni dei palazzi è autoguidata. Se desideri che qualcuno ti accompagni durante la visita, ti preghiamo di comunicarcelo in modo da poterlo organizzare a un costo aggiuntivo. In tutti gli altri luoghi, la nostra guida sarà con te, mostrandoti tutti i punti di interesse e fornendoti il contesto storico di ogni angolo di questa città!

Lisbona: Escursione a Sintra, Palazzo Pena, Cabo da Roca e Cascais

5. Lisbona: Escursione a Sintra, Palazzo Pena, Cabo da Roca e Cascais

Parti per una gita di un giorno a Sintra e Cascais e scopri il meglio di queste due città portoghesi. Visita l'incredibile Palazzo Nazionale di Sintra, esplora il Palazzo Pena e i suoi giardini, scopri le pittoresche strade di Cascais e ammira le viste sull'Oceano Atlantico. Parti dal centro di Lisbona e dirigiti verso l'affascinante città di Sintra, un luogo dal profondo significato storico e dalla bellezza naturale. La prima tappa qui è l'iconico Palazzo Nazionale di Sintra. Torna indietro nel tempo e ammira l'artigianato e lo splendore di questo straordinario edificio. Il Palazzo Nazionale di Pena e i suoi giardini probabilmente ti ricorderanno un regno da favola. Il colorato palazzo presenta un mix di influenze architettoniche, fondendo l'estetica neogotica, neorinascimentale e moresca. Prenditi del tempo per esplorare entrambe queste affascinanti destinazioni. Continuando il tuo viaggio, arriverai all'affascinante spiaggia di Guincho. Lascia che le onde impetuose dell'Atlantico e il dolce fruscio delle dune circostanti ti avvolgano nell'abbraccio della natura. Questa splendida distesa sabbiosa è una testimonianza della bellezza cruda della natura, dove puoi sentire la fresca brezza dell'oceano, ascoltare le onde ruggenti e rimanere incantato dall'assoluta vastità della costa. È un luogo di riflessione, ringiovanimento e avventura, che evoca una profonda connessione tra terra e mare. Arriva nella città di Cascais e fai una passeggiata per le sue strade idilliache, adornate da caffè, boutique e splendida architettura. Durante la sosta a Cascais, potrai goderti il paesaggio costiero e cogliere l'occasione per gustare dei frutti di mare in riva al mare. Sulla via del ritorno a Lisbona, attraversa Estoril, un altro gioiello costiero. Dai un'occhiata a questa destinazione di lusso mentre la attraversi. È stata a lungo un parco giochi per l'élite, attirando visitatori con i suoi resort, spiagge e vita notturna.

Da Sintra: Tour guidato senza problemi del Palazzo di Pena Express

6. Da Sintra: Tour guidato senza problemi del Palazzo di Pena Express

Scopri l'incantevole mondo del Palazzo Pena con un tour a piedi da Sintra. Scopri la ricca storia del Portogallo e come questa enclave da favola è diventata un sito così famoso. Prova una pasticceria locale e passeggia tra le grandi stanze e i giardini del palazzo. Metti piede in un regno da favola dai colori vivaci, dall'architettura stravagante e dai giardini lussureggianti. Unisciti alla tua guida e all'appassionato di piante in un viaggio senza problemi da Sintra. Immergiti nel paradiso botanico dei Giardini del Palazzo Pena con la tua guida amante delle piante e trasforma questa passeggiata in giardino in un'esperienza accattivante. In cima, ammira viste panoramiche mozzafiato che si estendono a perdita d'occhio. I punti panoramici del palazzo offrono viste maestose della bellezza naturale di Sintra. Lungo la strada, lasciati affascinare dagli approfondimenti sulla ricca storia del Portogallo, aggiungendo profondità alla tua visita al Palazzo Pena. Al termine della tua avventura, ritrovati nel cuore di Sintra, pronto per esplorare altre meraviglie di questa affascinante città.

Lisbona: Sintra, Roca, Palazzo Pena, Quinta da Regaleira Tour

7. Lisbona: Sintra, Roca, Palazzo Pena, Quinta da Regaleira Tour

Lascia il trambusto di Lisbona e scopri i segreti nascosti della sua area metropolitana in questo tour per piccoli gruppi di un giorno alla scoperta della romantica, misteriosa e bellissima Sintra, dichiarata Patrimonio dell'Umanità. Scopri i panorami iconici del Palazzo Pena, le sue terrazze, i balconi che circondano la Cappella di questo antico monastero e i punti panoramici mozzafiato, da cui si può ammirare una splendida vista sul Parco Nazionale di Sintra e sul Castello moresco (se preferisci visitare i piccoli interni, i biglietti devono essere acquistati in anticipo solo per la fascia oraria delle 9:30, sul sito ufficiale online, si esauriscono rapidamente). Avventurati anche nella campagna di Sintra e scopri alcune delle attrazioni più popolari. Porta a casa ricordi indimenticabili da questa affascinante escursione. Goditi il tempo libero per dedicarti all'esplorazione... Passeggia per il Palazzo Nazionale del Villaggio di Sintra con le sue tenute e ville storiche, i palazzi reali e i castelli, scopri i giardini mistici della Quinta da Regaleira, passa vicino al Palazzo Seteais oggi Hotel o allo Chalet Biester o semplicemente passeggia per la Città Vecchia di Sintra con l'incredibile architettura romantica di questo centro storico. E dopo.... visita turistica per trovare l'Oceano Atlantico, a Capo di Roca, il punto più occidentale d'Europa. Terminiamo con l'antico villaggio di pescatori di Cascais, risalente al XIII secolo, sull'eclettica linea di costa Estoril di Lisbona Rivera, dove nel XIX secolo i reali portoghesi e i nobili di diverse nazioni trovarono questa zona di villeggiatura estiva e la usarono come rifugio per essere lontani dalle grandi guerre del XX secolo, piena di glamour e spionaggio che hanno ispirato la creazione di personaggi come James Bond. Dopo questa visita torneremo al centro di Lisbona o al punto di incontro originale.

Tour di mezza giornata alla scoperta di Sintra, il villaggio romantico

8. Tour di mezza giornata alla scoperta di Sintra, il villaggio romantico

Questa è l'avventura unica a Sintra che risveglierà tutti i tuoi sensi! Il nostro team di guide locali esperte è pronto a svelarti i segreti meglio custoditi di questo romantico villaggio in un modo davvero speciale. Immagina di esplorare luoghi meravigliosi, punti panoramici con viste mozzafiato e monumenti ricchi di storia. Avrai l'opportunità di assaggiare i sapori unici dei dolci locali e, soprattutto, di incontrare le persone che danno vita a questo magico villaggio, ascoltando le loro storie e scoprendo il suo fascino. Ma la vera magia avviene alla fine della giornata, quando ti renderai conto che non si tratta di una semplice visita, ma di un'esperienza che rimarrà impressa nella tua memoria per sempre. Porta con te i ricordi di Sintra, l'indimenticabile villaggio romantico che ti farà sognare di tornare e rivivere questo incanto innumerevoli volte. Prenota ora e lascia che ti mostriamo Sintra come mai prima d'ora! Il piano è semplice: facciamolo! 1 - Castello moresco 2 - Parco di Pena e Palazzo Nazionale di Pena 3 - Centro storico 4 - Palazzo Nazionale di Sintra 5 - Fontana di Sabuga + Fontana moresca 6 - Quinta da Regaleira 7 - Hotel Seteais 8 - Parco e Palazzo Monserrate Nota: è necessario scegliere due monumenti da visitare all'interno durante il tour. (Pausa pranzo inclusa) Il resto è un segreto! Servizio di prelievo e rientro nei luoghi indicati! 1) Dovrai acquistare i biglietti per il Pena Palace, non preoccuparti, ti assisteremo noi nel processo! 2) Ti ricordiamo che la visita agli interni dei palazzi è autoguidata. Se desideri che qualcuno ti accompagni durante la visita, ti preghiamo di informarci in modo che possiamo organizzarla ad un costo aggiuntivo. In tutti gli altri luoghi, la nostra guida ti accompagnerà, mostrandoti tutti i punti di interesse e fornendoti il contesto storico di ogni angolo di questa città!

Da Lisbona: Sintra, Cabo da Roca e Cascais, Tour Privato

9. Da Lisbona: Sintra, Cabo da Roca e Cascais, Tour Privato

Il tuo viaggio da Lisbona inizia dalla famosa città di Sintra. Sintra è largamente acclamata come una delle destinazioni più belle del Portogallo, ricca di giardini, ville piastrellate, palazzi colorati e strutture neogotiche, il tutto circondato da colline verdeggianti che degradano verso l'Oceano Atlantico. Palazzo e Parco di Pena, ammira il Palazzo di Pena, una delle attrazioni turistiche più magnifiche e riconoscibili del Portogallo. Il palazzo esemplifica lo stile architettonico del Romanticismo del XIX secolo e si trova in cima a un picco roccioso, che è il secondo punto più alto delle colline di Sintra. Goditi le viste panoramiche sulle tranquille foreste e sui lussureggianti giardini ricoperti di piante e fiori esotici. Il Palazzo di Pena è stato dichiarato Monumento Nazionale nel 1910 e fa parte del Paesaggio Culturale di Sintra, classificato dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità dal 1995. Il Castello dei Mori è un castello medievale situato in cima a una collina nel comune di Sintra. Costruito dai Mori nell'VIII e IX secolo, fu un importante punto strategico durante la Reconquista e fu conquistato dalle forze cristiane dopo la caduta di Lisbona nel 1147. È classificato come Monumento Nazionale, parte del Paesaggio Culturale di Sintra, un sito mondiale dell'umanità UNESCO. In alternativa, puoi visitare - Quinta da Regaleira. / Palazzo Monserrate. Quinta da Regaleira, La Quinta da Regaleira è una residenza decorativa del XX secolo situata nella città di Sintra. L'imponente casa si sviluppa su cinque piani e presenta un'ornata facciata gotica, ma la vera attrazione si trova sul retro con gli incantevoli giardini. I giardini della Quinta da Regaleira sono stati progettati per rappresentare antichi ordini segreti, con tunnel nascosti e simbolismi celati. Proseguiamo verso Cabo da Roca, uno dei panorami più meravigliosi di tutto il Portogallo: il punto più occidentale dell'Europa continentale "Cabo da Roca". Attraverseremo il meraviglioso Parco Nazionale di Sintra fino ad arrivare a Cabo da Roca, il punto più occidentale dell'Europa continentale, citato dal nostro celebre Luís de Camões come il luogo "Dove finisce la terra e comincia il mare". È un luogo di bellezza naturale, con imponenti scogliere alte 150 metri. Qui il paesaggio è mozzafiato ed è una gioia assoluta per gli amanti della fotografia. La tappa successiva è una parete rocciosa assolutamente meravigliosa con un nome molto drammatico: Bocca dell'Inferno (Boca do Inferno). Questa voragine mozzafiato situata su una scogliera di Cascais ti coinvolgerà con le onde che si infrangono. Si ritiene che questo luogo fosse un tempo una grotta che, con il tempo e la forza del mare, ha ceduto e ha dato origine allo scenario come è conosciuto oggi. Attualmente, la Boca do Inferno è una cavità aperta, con una sorta di arco dove entra nell'acqua del mare. Cascais, questa città nel XIX secolo divenne una delle mete estive preferite dall'aristocrazia europea. Dopo il tempo libero dedicato all'esplorazione di Cascais, rilassati a bordo del tuo veicolo con aria condizionata e ammira altri panorami mozzafiato della costa portoghese mentre sintonizzi il tuo tour per tornare a Lisbona.

Sintra: Mezza giornata privata

10. Sintra: Mezza giornata privata

In questo tour privato di un giorno scoprirai Sintra, un affascinante villaggio dalla vegetazione lussureggiante dove la famiglia reale portoghese viveva in estate. Ti suggeriamo di scoprire l'esotico Parque da Pena dove troverai il magnifico Palácio da Pena, un edificio straordinario con diversi stili decorativi, simboli e caratteristiche intriganti. Molto vicino al centro storico di Sintra si trova Quinta Regaleira, una delle attrazioni più enigmatiche della città. Il Palazzo di Quinta da Regaleira fu costruito all'inizio del XX secolo dal milionario António Augusto Carvalho Monteiro (1848-1920), che qui riuscì a realizzare uno dei suoi sogni con l'aiuto dell'architetto scenografo Luigi Manini (1848-1936). Circondato da una vegetazione lussureggiante, il Palácio da Regaleira è una scoperta affascinante. Una menzione speciale è riservata alla Capela da Santíssima Trindade (Cappella della Santissima Trinità), dove i visitatori possono scendere attraverso una scala a chiocciola nella cripta per scoprire il monumentale pozzo d'iniziazione che, in fondo, conduce attraverso una grotta a un sorprendente lago nascosto in mezzo ai giardini. Dopo aver visitato il palazzo o il monumento scelto, avrai del tempo libero per scoprire il centro storico di Sintra. Esplora le stradine e non dimenticare di assaggiare le famose queijadas e i cuscini. Note speciali: - I biglietti ordinari sono inclusi in questo tour. I biglietti normali sono inclusi in questo tour. Il Pena Palace dispone di biglietti a corsia preferenziale e per questo motivo ti preghiamo di comunicarci al momento della prenotazione (requisiti speciali) se desideri il biglietto a corsia preferenziale o il biglietto Skip the Line* con un supplemento di 18€ a persona (più il 2% di tassa di transazione). Questo supplemento non è rimborsabile. *La disponibilità è limitata. - Desideriamo informarti che la nostra compagnia include i biglietti regolari per il Pena Palace per la data del tuo tour, per una totale comodità. Tuttavia, in caso di modifica delle date, il cliente si assumerà il valore del biglietto per la nuova data scelta. Gentile cliente, - In base al sistema di orari del Palazzo Nazionale di Pena (ingressi di mezz'ora) ed essendo l'attività principale, la visita alla Regaleira potrebbe dover essere modificata o cancellata. La nostra guida potrà offrirti un'alternativa.

Tutte le attività

26 attività trovate
Ordina per:

Pena Palace Gardens, Sintra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pena Palace Gardens, Sintra? Clicca qui per la lista completa.

Pena Palace Gardens, Sintra: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra guida, Agnes, ci ha contattato per suggerire un cambiamento nell'itinerario a causa del tempo. quindi, anche se siamo andati a Sintra, non siamo andati al Palazzo Pena. Probabilmente l’alternativa era anche migliore! Il nostro tour per piccoli gruppi si è rivelato un tour privato con Agnes e Paulo (il nostro autista) che si sono presi cura di noi in modo eccellente. Abbiamo visitato numerosi siti tenendo conto del tempo necessario per tornare in tempo alla nostra nave. Alla fine del tour ci sentivamo come se stessimo lasciando un vecchio amico per continuare il nostro viaggio. La conoscenza condivisa e il servizio personalizzato erano di prim'ordine!

Questo è stato un modo eccezionalmente semplice e divertente per vedere il palazzo Peña. La comunicazione è stata eccellente. Facilità di essere prelevati e riconsegnati al tuo alloggio di prima classe. La guida turistica Agnus era molto ben informata. L'intera esperienza è stata rilassante ed estremamente piacevole.

È stato fantastico! Siamo stati prelevati in orario, abbiamo fatto un ottimo viaggio fino al palazzo e abbiamo visto molti siti interessanti. Anche le guide erano gentili e gentili con due anziani. Consiglio vivamente questo tour.

Assolutamente fantastico!! Ne vale davvero la pena perché non avremmo potuto vedere quello che abbiamo fatto senza il tour e la guida era così gentile, competente e premurosa

La nostra guida Agnes è stata gentilissima e coinvolgente!