Penglipuran

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Penglipuran: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Penglipuran? Clicca qui per la lista completa.

Penglipuran: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 418 recensioni

Siamo stati raccolti dal nostro hotel prima del previsto da Ketut, che è stato molto gentile. La nostra prima tappa è stata la piantagione di Kopi Lewak e degustazioni di caffè / tè che è stata una piacevole sorpresa. Ci è stata offerta l'opportunità di andare sull'altalena nella giungla che amavamo. Da lì, il brunch si affacciava sul monte Batur. Il cibo offerto era incredibile. Siamo stati introdotti dalla nostra guida Cycle Tour chiamata Made, che è stata così gentile, competente e cordiale durante l'intero viaggio, dandoci molte opportunità fotografiche durante il viaggio. Lui e il suo team hanno controllato il traffico su strade trafficate rendendolo estremamente sicuro. Era un ritmo molto rilassante, passeggiando per la campagna, giungle di bambù, villaggi tradizionali, templi e risaie. La corsa si è conclusa con un delizioso pranzo in ritardo in un ristorante con vista sulle risaie seguito da un trasferimento in hotel. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono

La nostra guida e autista John è stato assolutamente fantastico. Ha reso la nostra giornata davvero speciale, ci ha fatto delle foto meravigliose e si è assicurato che avessimo tutto il necessario. Tutte le guide ciclistiche erano eccezionali assicurandosi che fossimo al sicuro tra il traffico e gli scooter, insegnandoci la storia e la cultura di Bali. È stato fantastico vedere il tempio e il villaggio, splendidi campi di riso, campagna, paesaggi meravigliosi. Ci siamo fermati per il caffè del mattino, dove siamo stati guidati attraverso piante ed erbe, abbiamo visto come il caffè viene tostato e macinato con metodi tradizionali e abbiamo fatto una degustazione di tè e caffè. È stato bello vedere Bali in bici, per lo più in discesa, senza troppi sforzi e le belle e amichevoli persone balinesi che salutavano e urlavano mentre attraversavamo i loro villaggi. C'era abbondanza di cibo e acqua in bottiglia fornita. Consigliamo vivamente questo tour, non rimarrete delusi.

Un modo divertente per vedere la vera campagna di Bali.

Abbiamo adorato il tour in bicicletta in campagna. La nostra guida Katut non solo era consapevole che aveva anche un grande senso dell'umorismo ed era a portata di mano sulla fotocamera. Visitare la piantagione di caffè è stato un ulteriore vantaggio durante il viaggio in auto fino a destinazione. Il ciclismo stesso è stato un giro facile, principalmente in discesa e ci ha portato attraverso campi di riso, piantagioni di bambù e villaggi locali con una sosta in un tempio del villaggio. È stato bello vedere i volti sorridenti dei bambini del villaggio mentre correvano per salutare mentre passavamo. È stata fornita molta acqua in bottiglia e abbiamo fatto due deliziosi pranzi, meglio è alla fine del nostro giro in un campo di riso. Consiglio vivamente questo tour a chiunque voglia uscire dal trambusto e vedere la vera Bali.

Il miglior tour di Bali di sempre

Il nostro tour in bici è stato il migliore in assoluto che includeva il prelievo dalla nostra villa, degustazione di caffè e tè, 2 pasti deliziosi e un giro in bicicletta di 20 klm in discesa attraverso la foresta di bambù delle risaie e un villaggio fantastico. Le nostre guide turistiche erano le migliori Madi era molto divertente come guida guida sulle biciclette. Consiglio vivamente questo tour, è una giornata intera.

Portare assolumanrte maglia termica e coperta. Esperienza indimenticabile