Penisola Cassandra

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Penisola Cassandra: le attività e i tour più consigliati

  • Calcidica: immersioni subacquee per principianti a Kassandra

    1. Calcidica: immersioni subacquee per principianti a Kassandra

    Durante la lezione di 3 ore, impara le regole di base sull'attrezzatura subacquea e pratica le abilità subacquee essenziali nelle acque basse, prima di intraprendere un'avventura subacquea unica, guidata e sicura con il tuo istruttore PADI. Ottieni l'esperienza di un allenamento personalizzato mentre ti immergi in piccoli gruppi di 3 studenti o meno. Progredisci al tuo ritmo mentre incontri nuovi amici. Il sito di immersione è selezionato per le sue condizioni ideali per i principianti e per l'abbondante vita marina. L'area è ben nota per le sue acque cristalline che garantiscono un'eccellente visibilità, l'assenza di correnti e di specie pericolose e il facile accesso a una moltitudine di siti di immersione. Guarda tutta la vita marina tipica del Mediterraneo: polpi, anemoni di mare, stelle marine, murene, lumache di mare (nudibranchi) e un sacco di varietà di pesci che ti nuotano into...

  • Calcidica: crociera in barca al tramonto a Kassandra

    2. Calcidica: crociera in barca al tramonto a Kassandra

    Parti per una tranquilla crociera al tramonto con la tua famiglia, i tuoi amici o il tuo partner in mare aperto. Goditi un cocktail, frutta fresca e musica mentre ammiri il tramonto al largo della costa greca di Halkidiki. Goditi i colori vivaci e lo scenario mozzafiato mentre navighi lungo la costa. Usa questa crociera come conclusione perfetta della tua giornata.

  • Da Kassandra: crociera di 2 giorni a vela in Calcidica

    3. Da Kassandra: crociera di 2 giorni a vela in Calcidica

    Goditi una crociera in barca di 2 giorni a bordo di uno yacht Bavaria 40 da Calcidica al Golfo di Toroneos, Kassandra e la penisola di Sithonia. La barca è di 12 metri di lusso, ben progettata e dotata di servizi per soddisfare ogni vostra esigenza. La barca può ospitare fino a 8 persone e parte dal molo di Paliouri alle 10:00 circa del mattino. Il percorso che percorrerai copre alcuni luoghi fantastici tra cui: Potidea, Marmaras, Spalathonisia, Toroni, Koufo e Paliouri. Ci saranno soste per la cena e visite ad alcuni villaggi con tempo per nuotare, fare snorkeling e pescare o semplicemente godersi le splendide viste.

Penisola Cassandra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Penisola Cassandra? Clicca qui per la lista completa.