Aggiungi date

Penisola di Mornington Certificazione ecologica

Penisola di Mornington Certificazione ecologica: le attività più consigliate

Sorrento: crociera avventura di 1 ora e mezza a Port Phillip Bay

1. Sorrento: crociera avventura di 1 ora e mezza a Port Phillip Bay

Il tuo tour inizia con un briefing introduttivo sulla sicurezza a bordo, prima di attraversare le meravigliose dimore in cima alla scogliera fino alle secche riparate di Port Phillip Bay. Con la tua famiglia o i tuoi amici, ti dirigerai verso Chinaman's Hat, un luogo locale dove le sempre curiose foche australiane aspettano di mostrare il loro modo di vivere. Da Chinaman's Hat, raggiungi Popes Eye al Marine National Park per dare un'occhiata alle sule australiane, dove le tue guide condivideranno con te alcuni fatti interessanti ed educativi su questi incredibili uccelli. Da lì, navigherai nella magnifica baia di Port Phillip alla ricerca degli stimolanti delfini dal naso a bottiglia. Non c'è bisogno di saltare in acqua; la tecnica del capitano ti metterà proprio accanto all'azione dove riceverai una fantastica vista sul mondo dei delfini e delle foche. Al termine della tua visione guidata della flora e della fauna australiane, tornerai al tuo punto di origine.

Port Phillip Bay: 2 ore di nuotata nelle foche

2. Port Phillip Bay: 2 ore di nuotata nelle foche

Parti per un'avventura subacquea indimenticabile, facendo snorkeling con sfacciate e allegre foche australiane. Partendo dal molo di Sorrento nella pittoresca penisola di Mornington, nel Victoria, la tua crociera inizia con un tè o un caffè di benvenuto mentre ti godi la vista della costa e delle ville in cima alla scogliera. Arrivando a Chinaman's Hat, una struttura costruita apposta per le foche a Port Phillip Bay, farai il grande passo per nuotare con queste creature gentili, giocose e curiose. Questa zona riparata ha una profondità massima di quattro metri e i partecipanti possono galleggiare in superficie e guardare le foche nuotare liberamente intorno a loro, se lo desiderano.

Da Sorrento: tour di 3 ore di nuoto con delfini e foche

3. Da Sorrento: tour di 3 ore di nuoto con delfini e foche

Partendo dal molo di Sorrento, goditi un tè o un caffè di benvenuto, prima di avventurarti nelle secche riparate di Port Phillip Bay per imbarcarti in un'entusiasmante avventura da fare almeno una volta nella vita. Raggiungi Chinaman's Hat, una struttura artificiale costruita per proteggere le foche di pelliccia australiane locali. Fai snorkeling nelle acque poco profonde della struttura e avvicinati e avvicinati alle foche sempre curiose che stanno aspettando di condividere il loro mondo sottomarino con te. Quindi, fai una nuotata con i delfini. Galleggia sulla superficie dell'acqua mentre queste giocose creature nuotano sotto di te e circondano il gruppo, mostrando le loro incredibili abilità. Termina la tua esperienza con un boccaglio con i draghi marini, una specie unica di cavalluccio marino originario della zona, e scopri tu stesso le creature dall'aspetto preistorico nel loro habitat naturale.

Sorgenti termali della penisola: santuario privato e balneazione

4. Sorgenti termali della penisola: santuario privato e balneazione

Sperimenta 45 minuti di beato bagno privato per te e il tuo partner in un padiglione da bagno privato con la tua scelta di latte alla lavanda, tè Tulsi o oli essenziali per migliorare il relax e i benefici. Tu e il tuo partner avrete anche accesso a una sala relax dove sono disponibili tisane gratuite. Dopo il bagno privato, rilassati nel tranquillo e sereno Spa Dreaming Center o goditi lo spazio del Bath House. Goditi l'accesso a una vasta gamma di bagni geotermici, saune, hammam marocchini e piscine fredde in entrambe le aree. Fare il bagno in acque termali che vanno da un rilassante 37 gradi a un tostato 43 gradi. Raccogli i benefici dei minerali naturali presenti nelle acque mentre ti rilassi e ti godi il calore naturale delle sorgenti.

Sorgenti calde della penisola: fuoco, ghiaccio e bagno

5. Sorgenti calde della penisola: fuoco, ghiaccio e bagno

Peninsula Hot Springs è una premiata sorgente termale naturale e destinazione termale diurna nella penisola di Mornington, a soli 90 minuti da Melbourne. Le acque minerali termali naturali sgorgano nelle piscine e nei bagni privati di questa oasi costiera, offrendo un ambiente idilliaco per il relax e il ringiovanimento. Flusso tra le saune calde, la grotta di ghiaccio sotto zero e la camera di congelamento profondo, le piscine fredde e le sorgenti termali geotermiche. Scopri e sperimenta i principali benefici per la salute di questa scienza popolare sotto la guida di istruttori qualificati durante il tuo seminario di 45 minuti.

  • Biglietti di ingresso
  • Attività acquatiche
  • Workshop e lezioni

Penisola di Mornington: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Penisola di Mornington? Clicca qui per la lista completa.