Aggiungi date

Penisola di Mornington Occasioni speciali e romantiche

Penisola di Mornington Occasioni speciali e romantiche: le attività più consigliate

Da Melbourne: tour delle terme della penisola e dei box da bagno

1. Da Melbourne: tour delle terme della penisola e dei box da bagno

Inizia la giornata con una pausa rilassante alle Mornington Peninsula Hot Springs, un gruppo di piscine termali minerali complete di passeggiata di riflessologia, hammam turco, sauna, vasca immersione fredda e l'iconica Hilltop Pool che vanta una vista a 360 gradi della regione . Dirigiti verso Arthurs Seat, dove ammirerai le viste panoramiche da Murrays Lookout attraverso la baia fino alla città. L'ultima tappa è un'iconica attrazione locale, le Peninsula Bathing Boxes. Trovato sulle spiagge lungo la costa della penisola di Mornington, questi rinomati stabilimenti balneari si trovano sullo sfondo meraviglioso dell'oceano cristallino. Questa è una scena della giornata da ricordare.

Da Melbourne: gita di mezza giornata alle sorgenti termali della penisola

2. Da Melbourne: gita di mezza giornata alle sorgenti termali della penisola

Eccita i tuoi sensi con una visita alla pluripremiata oasi costiera di Peninsula Hot Springs, situata a meno di 90 minuti da Melbourne. Sperimenta un completo relax, connessione e ringiovanimento, mentre ti rilassi e sperimenti il bagno geotermico in uno splendido ambiente naturale. Esplora oltre 50 diverse esperienze balneari di ispirazione globale nella rinomata Bath House e immergiti in acque ricche di minerali a 50 °C. Prova esperienze uniche come una piscina in grotta, una passeggiata riflessologica, una piscina per l'idroterapia e molto altro. Sali a bordo della tua navetta diretta dal centro di Melbourne e preparati per una giornata di completo ringiovanimento della mente e dell'anima.

Da Melbourne: giro turistico della baia e giro in traghetto con pranzo

3. Da Melbourne: giro turistico della baia e giro in traghetto con pranzo

Inizia la giornata con una passeggiata lungo lo spettacolare Geelong Waterfront sulla penisola di Bellarine. Cogli l'occasione per respirare l'aria fresca del mare e le viste panoramiche con la gente del posto. Successivamente, ti dirigerai al Narana Aboriginal Cultural Center per scoprire la più grande collezione di arte e manufatti aborigeni del Victoria e salutare gli emù e i wallaby locali in un giardino nativo. La prossima tappa lungo la penisola di Bellarine sarà una passeggiata intorno al faro di Point Lonsdale per una fantastica opportunità fotografica prima di salire sul traghetto da Queenscliff a Sorrento. Assapora il momento della navigazione sulla baia mentre ti godi un pranzo al sacco a base di prodotti regionali a bordo. Osserva alcune delle viste sulla baia più serene che la costa ha da offrire. Situato sull'incontaminata Portsea Surf Beach, vedrai il London Arch, una formazione rocciosa unica e un'impressionante meraviglia naturale. Avventurati al St. Andrews Beach Brewery, incastonato nella bellezza della penisola di Mornington e un tempo struttura di addestramento per cavalli di livello mondiale. Unisciti alla gente del posto per una degustazione di birra e guarda i birrai che producono e versano ottime birre direttamente dalle porte delle loro stalle. Prossima fermata all'Arthurs Seat per ammirare le viste panoramiche da Murrays Lookout attraverso la baia fino alla città. Infine, dai un'occhiata alla storia protetta del patrimonio locale e alle famose spiagge della penisola di Mornington. Situate lungo la costa, queste iconiche cabine balneari sono il simbolo dell'estate della zona e una popolare attrazione turistica. Goditi il viaggio di ritorno a Melbourne dopo un'intera giornata di visite turistiche ed esplorando alcune delle più grandi destinazioni intorno alla baia.

Sorgenti termali della penisola: santuario privato e balneazione

4. Sorgenti termali della penisola: santuario privato e balneazione

Sperimenta 45 minuti di beato bagno privato per te e il tuo partner in un padiglione da bagno privato con la tua scelta di latte alla lavanda, tè Tulsi o oli essenziali per migliorare il relax e i benefici. Tu e il tuo partner avrete anche accesso a una sala relax dove sono disponibili tisane gratuite. Dopo il bagno privato, rilassati nel tranquillo e sereno Spa Dreaming Center o goditi lo spazio del Bath House. Goditi l'accesso a una vasta gamma di bagni geotermici, saune, hammam marocchini e piscine fredde in entrambe le aree. Fare il bagno in acque termali che vanno da un rilassante 37 gradi a un tostato 43 gradi. Raccogli i benefici dei minerali naturali presenti nelle acque mentre ti rilassi e ti godi il calore naturale delle sorgenti.

Mornington Peninsula: giro turistico con vela sulla baia

5. Mornington Peninsula: giro turistico con vela sulla baia

Partendo dal luogo di prelievo prescelto nella zona, dirigiti prima verso una meraviglia della natura incastonata sull'incontaminata spiaggia di Portsea, il London Bridge Lookout. Questa formazione rocciosa unica è un'attrazione locale da non perdere. Assapora il momento mentre navighi per la baia su un traghetto e goditi un pranzo al sacco a base di prodotti regionali mentre ammiri le serene viste sulla baia. Il tour prosegue dopo pranzo con una visita al St. Andrews Brewery. Questo birrificio artigianale era un tempo una struttura di addestramento per cavalli di livello mondiale. Qui ti unirai alla gente del posto per una degustazione di birra e osserverai i birrai che producono e versano ottime birre direttamente dalle porte delle loro stalle. Quindi, sali all'Arthurs Seat e ammira le viste panoramiche dal Murrays Lookout attraverso la baia fino alla città. L'ultima tappa è un'altra iconica attrazione locale, le Peninsula Bathing Boxes. Trovate sulle spiagge lungo la costa della penisola di Mornington, queste famose cabine balneari si trovano sullo splendido sfondo dell'oceano blu. Questa è una scena del giorno da ricordare. Infine, torna al centro di Melbourne per il rientro al Mail Exchange Hotel.

Melbourne: Around the Bay Food & Wine Taste Trail

6. Melbourne: Around the Bay Food & Wine Taste Trail

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio, ti dirigerai verso il Geelong Waterfront. Lo spettacolare lungomare di Geelong è il luogo perfetto per iniziare la giornata e ti offrirà l'opportunità di respirare l'aria fresca del mare mentre cammini lungo la spianata. Dopo la partenza da Geelong, visiterai lo Scotchmans Hill Vineyard. Situato sulla pittoresca penisola di Bellarine con viste magnifiche, la tua prima tappa include una degustazione di vini in questo antico fienile di provincia francese, situato tra i vigneti di una tenuta. Il tuo tour poi avanza verso il Jack Rabbit Vineyard. Rinomata per i suoi panorami mozzafiato, la casa del Jack Rabbit Café ti darà l'opportunità di fare una pausa pranzo e assaggiare alcuni dei ristoranti epici della penisola di Bellarine in un "locale che i locali non vogliono mai lasciare". Navigherai quindi sulla baia gustando un tè del Devonshire, osservando la bellezza della zona. La prossima esperienza è la St. Andrews Brewery, un birrificio artigianale immerso nella bellezza delle Penisola di Mornington, che un tempo era una struttura di addestramento per cavalli di livello mondiale. Lì ti unirai alla gente del posto per una degustazione di birra e l'opportunità di guardare i birrai che creano e versano fantastiche birre direttamente dalle porte della stalla. Dopo il birrificio, ti fermerai all'Arthurs Seat e ammirerai le viste panoramiche dal Murrays Lookout attraverso la baia fino alla città. Alla fine ti dirigerai verso le Peninsula Bathing Box, iconiche cabine da bagno che sono il simbolo dell'estate della zona e sono un'attrazione turistica per se stessi. Al termine della tua esperienza peninsulare, verrai riportato al tuo punto di origine.

  • Biglietti di ingresso
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche

Penisola di Mornington: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Penisola di Mornington? Clicca qui per la lista completa.