Penn's Landing

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Penn's Landing: le attività e i tour più consigliati

  • Filadelfia: Segway Adventure Tour

    1. Filadelfia: Segway Adventure Tour

    Fai un tour in Segway di Filadelfia per vedere le principali attrazioni della città e ottenere un commento informativo sulla storia della città in prima linea nella Rivoluzione americana e nella Dichiarazione di indipendenza. La guida ti darà una sessione di allenamento di 30 minuti prima di partire con i veicoli autobilanciati. Quindi, viaggiando in gruppi di un massimo di 6 persone, scendi a Penn's Landing per ammirare il New Jersey e il Benjamin Franklin Bridge. Attraversa il quartiere storico, passando per Elfreth's Alley e la Betsy Ross House. Ammira l'Independence Hall sulla strada per Society Hill, dove puoi ammirare le case signorili mentre catturi l'aroma del caffè fresco nei caratteristici caffè. Oltrepassa Avenue of the Arts fino a Rittenhouse Square, prima di attraversare il quartiere di Fitler Square fino al fiume Schuylkill. Lo scenario cambia qui, mentre ti fai strada l...

  • Philadelphia: tour sul bus a 2 piani Hop-on Hop-off

    2. Philadelphia: tour sul bus a 2 piani Hop-on Hop-off

    Sali a bordo dell'autobus panoramico a due piani e ammira i siti di maggior interesse di Filadelfia secondo i tuoi ritmi. Approfitta dei servizi di una guida a bordo e di partenze frequenti ogni giorno della settimana. Ripercorri la storia della città e delle sue attrazioni culturali e scopri quali sono i posti migliori per mangiare e fare shopping lungo il tragitto. Ripercorri le gesta di "Rocky" e sali le scale del Philadelphia Museum of Art. Gusta un'autentica bistecca al formaggio oppure ripercorri le orme dei padri fondatori. Osserva il luogo dove firmarono la Dichiarazione d'indipendenza degli Stati Uniti d'America. Siediti e rilassati con questo tour di 1 ora e 30 minuti alla scoperta di Filadelfia, con almeno 30 attrazioni lungo il percorso. Siti d'interesse inclusi: • Independence Visitor Center (angolo nordest tra 5th Street e Market Street) • Casa di Betsy ...

  • Philadelphia privato Driving Tour - Mezza o Full-Day

    3. Philadelphia privato Driving Tour - Mezza o Full-Day

    Esplora la città di Filadelfia in un tour di guida privata, personalizzato in base alle proprie preferenze, ed è disponibile sia come mezza giornata o l'opzione di un'intera giornata. L'ex capitale della Pennsylvania colonia, Philadelphia è intimamente legata alla storia di Amercia. Vedrete tutti i punti salienti, tra vicolo del Elfreth e la Liberty Bell. Vai a Independence Hall, dove la Dichiarazione d'Indipendenza è stato dibattuto. Passare Christ Church a vedere il luogo di nascita della Chiesa episcopale americana e Landing Penn, dove William Penn attraccato nel 1682. Proseguire lungo la Avenue of the Arts e vedere Love Park (JFK Plaza), dominato dalla scultura "Love" di Robert Indiana. Continua il tema delle arti al museo Rodin o Philadelphia Museum of Art, con la statua di Rocky e la procedura utilizzata nel film campione d'incassi. Vedere dove Al Capone fu incarcerato alla East...

  • Filadelfia: tour autoguidato del gioco di esplorazione

    4. Filadelfia: tour autoguidato del gioco di esplorazione

    Gioca a un gioco di esplorazione sul tuo telefono che ti porta in un tour autoguidato di Filadelfia. Fermati nei luoghi più iconici della città e scopri la loro storia usando indizi, risolvendo problemi e sbloccando storie. Goditi la flessibilità di un tour realizzato interamente su un'app. Il gioco inizia con te che segui le tracce di un figlio scomparso. Inizia la tua ricerca a Spruce Street Harbour Park. Da lì, segui semplicemente il percorso e le istruzioni sull'app. Esplora al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento da qualsiasi posizione in cui lo hai messo in pausa. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Ammira Penn's Landing, la Liberty Bell, la tomba di Benjamin Franklin e altro ancora. Scopri le strade acciottolate di Filadelfia, l'Independence Mall degno ...

  • Philadelphia: Independence Seaport Museum e USS Olympia

    5. Philadelphia: Independence Seaport Museum e USS Olympia

    Tuffati in "River Alive!", Una nuova mostra che descrive la fauna selvatica, la scienza e le meraviglie del fiume Delaware, dove il 5% degli americani prende l'acqua potabile. Alza le vele e scopri la storia della Marina americana a bordo della nave da crociera USS Olympia, punto di riferimento storico nazionale. Scopri il legame di Filadelfia con la fondazione della Marina degli Stati Uniti. La mostra Patriots & Pirates presenta oggetti curati mai, o raramente, visti dal pubblico, evidenziando la storia poco raccontata del conflitto americano con i pirati. Scopri il passato con una delle più grandi collezioni di arte marittima e manufatti del Nord America. Con così tanto da esplorare, l'Independence Seaport Museum è la principale destinazione per famiglie sul lungomare di Penn's Landing.

Penn's Landing: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Penn's Landing? Clicca qui per la lista completa.

Penn's Landing: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 297 recensioni

Ho acquistato il pass per due giorni e ho usato ogni minuto di ogni giorno. Come extra, ho ascoltato due guide diverse e ho imparato cose diverse. Un giorno l'ho portato allo zoo (che era favoloso) e dato che era un periodo lento, la guida mi ha suggerito di mandargli un sms quando ero pronto per tornare. Era molto utile e coscienzioso.

Ho visitato Philly con amici dalla Florida. Sono andato a Temple e vivo a circa 2 ore di distanza. Veniamo a Filadelfia 2-3 volte l'anno. La prima volta sul Big Bus, ho scoperto cose che non sapevo. Ne vale davvero la pena. Un miglioramento sarebbe per la società di utilizzare un codice QR per i biglietti mobili.

Abbiamo fatto il giro completo due volte: la prima volta è stata piacevole, quindi abbiamo deciso di pranzare e poi di tornare a fare un giro al museo. La seconda guida, Sam, era così ben informato e delizioso, abbiamo alloggiato per un altro circuito completo.

Una guida dal vivo è molto meglio di un tour registrato. La guida era eccezionale, e parlava così chiaramente che il nostro visitatore del Sud America ha capito tutto. Lui e l'autista erano gentili e disponibili. Altamente raccomandato.

Abbiamo avuto qualche problema ad arrivarci. Ma una volta che abbiamo capito le cose e siamo saliti sull'autobus, ci siamo trovati benissimo!