Pentridge Prison

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pentridge Prison: le attività e i tour più consigliati

  • Pentridge Prison: tour dei fantasmi con accesso speciale

    1. Pentridge Prison: tour dei fantasmi con accesso speciale

    Con ben 44 corpi sepolti nel sito e il fior fiore dei criminali australiani che hanno soggiornato a Pentridge, non c'è da meravigliarsi se la struttura è infestata dal suo stesso passato. Accedi agli edifici chiusi al pubblico, mentre la tua guida esperta di fantasmi ti conduce in un inquietante tour guidato di 2 ore per soli adulti. Entra nel sito e inizia il tuo tour della Pentridge Prison, Divisione D, costruita nel 1850. I primi prigionieri giunsero nella prigione nel 1851 e venne ufficialmente chiusa nel 1997. Scopri di più sull'oscuro passato della prigione più famosa d'Australia. Ronald Ryan è stato l'ultimo uomo a essere giustiziato nella Pentridge Prison e in tutta l'Australia. Fu impiccato nella Divisione D alle 08:00 del 3 febbraio 1967, dopo essere stato condannato per l'uccisione di una guardia penitenziaria durante una tentata fuga dal carcere. Più tardi, quello stesso g...

Pentridge Prison: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pentridge Prison? Clicca qui per la lista completa.

Pentridge Prison: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 133 recensioni

Fantastico, ma il gruppo era sovradimensionato

Mi sono divertito molto a imparare la storia della legge e dell'ordine australiani, i fantasmi e altre attività soprannaturali erano secondi a questo. Tempo libero limitato per sperimentare qualcosa di soprannaturale e le dimensioni del gruppo erano troppo grandi. Durante il tempo libero limitato, il gruppo era eccessivamente rumoroso e usava eccessivamente il loro flash / luci. Consiglierei di aprire un'altra ala poiché ciò che è stato visto era limitato e se volevi davvero concentrarti sull'aspetto fantasma / soprannaturale, il tempo libero è stato fatto nella quiete, senza luci ed è stato esteso.

Prevenire divertente inquietante.

Mi è davvero piaciuta questa esperienza che personalmente non ho visto alcun essere spettrale ma ho sicuramente percepito una presenza presuntuosa forse lasciata indietro da tutta la miseria e la sofferenza all'interno delle mura del blocco D. Le guide erano incredibili nel raccontare le storie dei detenuti intrecciati con la storia e l'umorismo fatti questa è una notte molto interessante e divertente.