Cimitero del Père-Lachaise

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cimitero del Père-Lachaise: le attività e i tour più consigliati

Parigi: tour a piedi delle storie del cimitero di Père Lachaise

1. Parigi: tour a piedi delle storie del cimitero di Père Lachaise

Scopri gli scandali e i segreti che giacciono sepolti nel più grande cimitero di Parigi in questo tour a piedi del cimitero di Père Lachaise. Avere la possibilità di prenotare un tour di gruppo o un tour privato, che può essere reso più adatto ai bambini. Incontra la tua guida e inizia il tuo tour presso la tomba degli amanti sfortunati Héloïse e Abélard, separati in vita ma riuniti nella morte. Visita la tomba di Colette, conosciuta anche come la first lady dello scandalo francese. Avere la possibilità di partecipare alla tradizione di increspare per baciare la tomba di Oscar Wilde. Strofina una parte lucida prominente dell'effigie di Victor Noir per aumentare le tue possibilità di essere fertile. Scopri come è finito un ménage à trois con Marilyn Monroe al cimitero di Père Lachaise. Lasciati stupire dalle lapidi di personaggi famosi come Edith Piaf, Jim Morrison e Yves Montand. Ascolta le storie salaci di coloro che sono stati sepolti in questo cimitero parigino.

Parigi: tour privato del cimitero di Père Lachaise

2. Parigi: tour privato del cimitero di Père Lachaise

Situato sulla cima di una collina incantata chiamata Mont Louis, il cimitero di Père Lachaise è famoso in tutto il mondo per la sua arte funeraria e come l'ultima dimora di molte grandi icone culturali. Il cimitero è un sorprendente museo a cielo aperto di 70.000 tombe, 44 ettari e 5.300 alberi. Una guida esperta e autorizzata che conosce questo labirinto come l'interno delle proprie tasche sarà lì solo per te. L'itinerario può essere facilmente personalizzato e adattato sul posto in base ai tuoi gusti, interessi e tempi. La tua guida fornirà una narrazione di energia e passione, bilanciando l'umorismo con l'accuratezza storica. Evita i grandi gruppi rumorosi e vivi questo luogo unico in un modo più intimo mentre la tua guida ti rivela i segreti e le leggende del passato e del presente. Questo tour può essere solo per te, per il tuo partner, per la tua famiglia o per il tuo gruppo di amici - e tutte le richieste speciali saranno soddisfatte. Molte celebrità sono sepolte qui, sia locali che internazionali - questo include Jim Morrison, Oscar Wilde, Isadora Duncan, Gertrude Stein, Maria Callas, Marcel Proust, Chopin, Molière, Delacroix, Piaf, Marceau e molti altri. La tua guida ti porterà fuori dai sentieri battuti per visitare le tombe di alcuni dei migliori al mondo e scoprire questa insolita bellezza paesaggistica. Il tour dura circa 2 ore, ma il resto dipende da te!

Cimitero del Père-Lachaise: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cimitero del Père-Lachaise? Clicca qui per la lista completa.

Cimitero del Père-Lachaise: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.460 recensioni

Jean François è una guida colta, divertente e attenta ai suoi ascoltatori. Animato dalla sua passione, la condivide con noi con dinamismo e un talento molto apprezzabile per la narrazione, la declamazione e il canto. Grazie per queste 3 ore informative e divertenti (sì, ho detto divertente). Un solo rammarico... la visita passa molto, troppo in fretta.

Un’esperienza unica nella sua peculiarità. Insieme alla guida molto ben preparata abbiamo scoperto veramente tantissimi dettagli curiosi. Sono state 2 ore e mezza di passeggiata molto piacevole. Da soli, senza l’aiuto della guida, non saremo sicuramente stati in grado di capire ed apprezzare questo posto monumentale.

Il fatto che il tour non fosse in inglese è stato un problema È stato offerto il rimborso Siamo rimasti mentre parlo francese e tradotto per mio marito Così come una seconda coppia La guida era super Non è stato facile da tradurre ma ci siamo riusciti

Fred, una persona appassionata che ha saputo dare a noi adulti e ai nostri ragazzi la voglia di scoprire altri luoghi ricchi di storia, grazie Fred.

Esperienza davvero unica e la guida Martine sopra ogni aspettativa ci ha fatto scoprire particolari davvero unici.