Perlan

Raggiungi la famosa cupola di vetro di Reykjavik per goderti un panorama mozzafiato a 360° sulla città.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Perlan: le attività e i tour più consigliati

Perlan: Wonders of Iceland e aurora boreale al Planetario

1. Perlan: Wonders of Iceland e aurora boreale al Planetario

A Perlan puoi davvero conoscere l'Islanda, un'isola nata dal fuoco e dal ghiaccio. Senti le forze della natura e scopri come si è formata. Ammira gli uccelli marini da una scogliera realistica e parti per un viaggio cinematografico sottomarino intorno all'Islanda. Esplora la prima vera caverna di ghiaccio del mondo e approfondisci le conoscenze sui ghiacciai alla mostra interattiva. Il Museo di storia naturale ha anche una mostra interattiva e coinvolgente a Perlan. Scopri lì i misteri dell'acqua nella natura islandese, le caratteristiche, la vita e le qualità straordinarie. Infine, siediti all'eccezionale Planetario e viaggia per il cielo, per ammirare la splendida aurora boreale tutto l'anno.

Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

2. Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

Città moderna, alla moda e che guarda al futuro, ma allo stesso tempo legata alla natura, Reykjavik offre il meglio di entrambi i mondi ed è un luogo magico da visitare. Il biglietto da 24 o 48 ore ti dà accesso alla città con un tour hop-on hop-off con commento multilingue a bordo. Il monte Esja sorveglia questa capitale, la più a nord dell'intero pianeta, e, nelle giornate di sole, il mistico ghiacciaio Snaefellsjokull appare cristallino e azzurro all'orizzonte occidentale. Visita siti come il porto, il municipio, la Galleria nazionale d'Islanda, la Hallgrímskirkja e le piscine termali di Laugardalur. Le fermate del tour lungo il percorso sono:  1- Sala da concerti Harpa  2 - Porto vecchio 3 -Museo Marittimo vichingo 4 - Whales of Iceland 5 - Museo nazionale 6 - Laekjargata 7 - Laugavegur strada dello shopping 8 - Museo d'Arte di Reykjavík 9 - Hallgrimskirkja 10 - Terminal degli autobus BSI 11 - Perlan 12 - Centro commerciale Kringlan 13 - Hilton Reykjavík Nordica 14 - Valle del Laugardalur 15 - Porto Skarfabakki (solo in estate) 16 - Höfði

Perlan: Áróra - Spettacolo del Planetario dell'aurora boreale

3. Perlan: Áróra - Spettacolo del Planetario dell'aurora boreale

Scopri un planetario di livello mondiale che è il primo del suo genere in Islanda. Áróra - The Northern Lights Planetarium Show è costruito all'interno di uno dei serbatoi di acqua calda di Perlan e presenta una proiezione 8k all'avanguardia e un sistema audio surround 7.1. Áróra è un'opera d'arte che ha riunito i più famosi scrittori, musicisti e fotografi islandesi. Intraprendi un viaggio, attraverso il paesaggio unico dell'Islanda, per osservare l'aurora boreale come non l'hai mai vista. Viaggia attraverso il tempo e lo spazio, per comprendere la scienza dietro il mistero e le storie che sono state credute per millenni.

Reykjavík: tour panoramico della città in minibus

4. Reykjavík: tour panoramico della città in minibus

Visita i siti di maggior interesse di Reykjavík e delle località circostanti. Parti alla volta di Bessastaðir, la residenza ufficiale del Presidente della Repubblica d'Islanda, e visita la cittadina di Hafnarfjörður, dove convivono in armonia esseri umani e Huldufólk (elfi o "persone nascoste"). Raggiungi quindi Reykjavík e goditi la vista spettacolare presso il ristorante Perlan, costruito su ex cisterne d'acqua calda geotermica. Prosegui per l'edificio Höfði, teatro del famoso vertice tra il presidente americano Ronald Reagan e il segretario del PCUS Michail Gorbačëv nel 1986. Le tappe successive sono l'antica chiesa di Hallgrímskirkja e il centro storico della città. Osserva l'Althing, il Parlamento nazionale islandese, e il municipio. Termina il tour nel quartiere sportivo di Laugardalur. Esplora l'imponente complesso di piscine geotermiche e ammira le sculture di Ásmundur Sveinsson.

Reykjavík City Sightseeing & Golden Circle espresso

5. Reykjavík City Sightseeing & Golden Circle espresso

Unire la grande area di Reykjavik turistiche e Golden Circle Express Tours, e sfruttare al meglio la vostra giornata fuori esplorare Reykjavik e Islanda. Inizia il tour della capitale islandese con una visita alla residenza presidenziale a Bessastaðir e Hafnarfjörður, la città in cui gli esseri umani e il "popolo nascosto" di leggende islandesi vivono insieme in armonia. Sosta a Perlan ristorante, dove si ha una vista incredibile su Reykjavík e dei suoi dintorni. Potrai anche visitare Hallgrímskirkja Chiesa, la zona universitaria e il centro antico della città, dove è possibile vedere il Parlamento del Alþingi-Islanda. Avrete tempo libero per il pranzo ed esplorare colorato Reykjavik da soli prima di proseguire per la campagna islandese e Þingvellir National Park, noto per la sua eredità storica e intrighi geologica. Ammirate i paesaggi unici e sterile della zona geotermica che circonda le zampillanti sorgenti calde di Geysir e Strokkur, poi vedere maestosa cascata Gullfoss glaciale. Dopo una giornata di visite turistiche, tornate a Reykjavik sulla montagna Hellisheiði, tenendo nel paesaggio incredibile.

Perlan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Perlan? Clicca qui per la lista completa.

Perlan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 519 recensioni

Meraviglioso film sulle aurore. La grotta di ghiaccio è reale. E il museo è molto bello con diversi video. Sotto la cupola un caffè molto carino. Vale la pena prendere il biglietto intero. C'è una terrza circolare per vedere l'intera città e può essere data gratuitamente senza il biglietto del museo. Con il biglietto c'è un trasporto gratuito ogni ora di fronte al porto e l'ultimo a tornare è alle 5.30. Puoi anche andare in autobus, lasciare cinque minuti di distanza. Ho camminato dal centro ed è diventato pesante perché alla fine devi attraversare tunnel per attraversare autostrade e un parco che non è segnato. 2 km circa Del. Centro

Ho contrassegnato questo eccellente per via della guida che avevamo che è stata molto utile nel farci sapere come affrontare il poco tempo che avevamo. Tuttavia, abbiamo perso un'ora perché il sito web diceva 10:30 ma l'autobus era effettivamente programmato 15 minuti prima. Siamo arrivati presto (pensavamo) quindi ci siamo fermati a fare una pausa per il bagno dato che avevamo 15 minuti a disposizione. Abbiamo visto l'autobus partire quando eravamo a meno di un minuto dalla fermata dell'autobus.

Le persone erano molto amichevoli ed è stato meraviglioso vedere la città e poi essere in grado di scendere e camminare per le cose che volevi vedere aspettando che l'autobus riprenda a salire. L'unica cosa che era dura era il vento e non è colpa di nessuno, quindi preparati a viaggiare qui per venti forti !!

CONSIGLIATO ALL'INIZIO DELLA VACANZA

Consiglio vivamente questo museo all'inizio dell vostra vacanza, poiché offre una panoramica completa della natura Islandese. Molto moderno e interattivo, quindi fatto per non annoiare il visitatore e nello stesso tempo nel pieno rispetto del rigore scientifico.

Autista meraviglioso che mi ha raccontato di più sul mio secondo giro alla fine della giornata.