Cose da fare a
Pernambuco

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Pernambuco: i luoghi da non perdere

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Pernambuco

Da Recife: gita di un giorno alla spiaggia di Porto de Galinhas

1. Da Recife: gita di un giorno alla spiaggia di Porto de Galinhas

Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Recife e parti per la spiaggia di Porto de Galinhas. Con il suo attraente paesaggio di alberi di cocco e il mare cristallino, la spiaggia è una delle destinazioni più popolari della regione di Pernambuco. Mentre sei qui, nuota nelle piscine naturali con la compagnia di pesci colorati, goditi un po 'di sole sulla sabbia, assapora deliziose prelibatezze del mare e fai amicizia con persone provenienti da tutto il mondo nell'affascinante villaggio. Il villaggio è pieno di bar, ristoranti e negozi dove non mancano souvenir e artigianato. La posizione deve gran parte della sua fama all'immensa piscina di scogliere vicino alla riva. Con il vento calmo e in base alla bassa marea, puoi raggiungere le sponde del corallo per una nuotata con i pesci colorati.

...
Tour in barca di Recife con trasferimenti

2. Tour in barca di Recife con trasferimenti

Parti da Boa Viagem, Pina o Piedade alle 15:00 e naviga sulle acque del fiume Capibaribe a Recife, conosciuta come la "Venezia brasiliana" per i suoi numerosi corsi d'acqua. Naviga verso le isole di Santo Antonio, Recife Antigo e Boa Vista, passando sotto 5 ponti: Ponte 12 settembre (Ponte 12 de Setembro), Ponte Maurício de Nassau, Ponte Manuel Buarque de Macedo, Ponte Elisabetta e Ponte Duarte Coelho. Goditi la vista delle attrazioni della città mentre navighi, tra cui il Francisco Brennand Sculpture Park e Marco Zero Square, dove un piccolo indicatore indica il punto in cui i portoghesi fondarono Recife nel 1537. Ammira le facciate coloniali di edifici come il Paço Alfândega (Palazzo delle Dogane) ) e Ginásio Pernambucano (Pernambuco Gymnasium). Continua oltre l'Assemblea legislativa, il Teatro Santa Isabel e le case decadenti di Rua da Aurora. Ascolta le storie di Recife mentre navighi e termina in Piazza Marco Zero, dove puoi scattare foto di souvenir e acquistare oggetti di artigianato nel centro storico.

...
Da Recife: tour della città vecchia di Recife e della città di Olinda

3. Da Recife: tour della città vecchia di Recife e della città di Olinda

Esplora Old Recife dove la città ha le sue origini. Inizia da Armory Square e fai una piacevole passeggiata nel quartiere. Successivamente, puoi scegliere di visitare uno dei 3 luoghi storici. Guarda il Paço do Frevo, con lezioni, mostre multimediali e rotanti dedicate alla danza locale e alla musica frevo. Esplora l'ambasciata delle bambole giganti di Pernambuco, uno spazio culturale dedicato alle bambole giganti della stagione di carnevale. Visita il Museo Cais do Sertão che offre mostre temporanee e collezioni permanenti che mettono in risalto la cultura brasiliana nord-orientale, con esperienze sensoriali e architettura innovativa. Successivamente, dirigiti verso Bom Jesus Street, dove visiterai la Sinagoga israeliana Kahal-Zur, la prima sinagoga americana. Successivamente, fermati al Pernambuco Handicraft Center, con la sua vasta gamma di opere d'arte prodotte da maestri artigiani, e cammina per le strade di questo affascinante quartiere ammirando la sua architettura e i suoi vecchi edifici. Successivamente scopri la città di Olinda a nord della città, circondata da palme, alti alberi di cocco, la Foresta Atlantica e l'oceano. Tra strade acciottolate irregolari e colline adornate da innumerevoli case colorate, visitare chiese secolari come il Monastero di São Bento, il cui altare maggiore è un importante esempio di barocco brasiliano. Passeggia lungo la bellissima Rua do Amparo con le sue botteghe artigiane. Viaggia verso Largo da Misericórdia e Alto da Sé, con i loro numerosi punti di vista. Avrai l'opportunità di assaggiare la deliziosa tapioca con formaggio e conoscere le famose bambole di carnevale giganti di Olinda, nonché il significativo patrimonio culturale della città.

...
Recife: Trasferimento privato dall'aeroporto di Maragogi

4. Recife: Trasferimento privato dall'aeroporto di Maragogi

Incontra il tuo rappresentante, che avrà in mano un cartello con il tuo nome. Rilassati mentre il tuo autista professionista ti assiste con i bagagli prima di aiutarti nel tuo veicolo privato. Accomodati al tuo posto, guarda attraverso le mappe e le guide fornite all'interno dell'auto e goditi un viaggio confortevole direttamente a destinazione. Scopri il meglio di Recife prendendo questo rilassante servizio privato in un veicolo pulito e moderno con servizio Wi-Fi gratuito. Un autista esperto e informato è desideroso di rendere il vostro arrivo a Recife piacevole, divertente e sicuro.

...
Spiaggia di Maragogi: escursione di 1 giorno da Recife

5. Spiaggia di Maragogi: escursione di 1 giorno da Recife

Inizia la tua avventura con un servizio di prelievo direttamente nel tuo hotel a Recife. Da qui, parti alla volta di Maragogi, anche nota come i "Caraibi del Brasile". Immergiti nell'atmosfera vibrante e rilassata di questa splendida città costiera. Fermati per una prima sosta nella spiaggia di Burgalhau , dove si trova la sede dell'organizzatore del tour. Approfitta del loro ufficio e dell'aiuto delle amichevoli guide per pianificare la tua giornata e decidere le attività a cui partecipare. C'è tantissimo da vedere e ancor più da fare a Maragogi , e tu avrai a disposizione un'intera giornata. Stenditi a prendere il sole su una spiaggia di finissima sabbia bianca, prima di immergerti in mare per un bagno rinfrescante. Indossa l'attrezzatura da snorkeling e osserva la vita sottomarina di queste acque cristalline, oppure salpa per un giro in barca lungo il litorale. Puoi anche decidere di visitare le Galés di  Maragogi, le incredibili piscine naturali ad appena 6 chilometri di distanza dalla costa; o prendere a noleggio un buggy per esplorare l'area a tuo piacimento. Nel tardo pomeriggio, fai ritorno al punto d'incontro per ripartire alla volta di Recife.

...
Fernando de Noronha: Catamaran Tour

6. Fernando de Noronha: Catamaran Tour

Dopo essere stati prelevati dal tuo hotel, inizia il tuo tour al porto di Santo Antonio, dove partirai per il tuo tour delle isole secondarie. Naviga attraverso acque cristalline per raggiungere spiagge deserte e ammirare Morro do Pico, il punto più alto dell'arcipelago con un'altezza di 321 metri. Segui la Baia dei Delfini verso Ponta da Sapata e ammira i panorami dal Portal, una "finestra" con vista panoramica sul mare. Fai una sosta nella più bella spiaggia del Brasile, Sancho Bay, e fai snorkeling nelle sue acque cristalline. Fai una passeggiata lungo le spiagge sabbiose e scopri la fauna e la flora della zona. Poi, goditi un pranzo a bordo a bordo con vista su Sancho Bay mentre concludi il tour prima di goderti un trasferimento privato al tuo hotel.

...
Da Recife: escursione guidata di un giorno a Praia dos Carneiros

7. Da Recife: escursione guidata di un giorno a Praia dos Carneiros

La tua avventura sull'isola inizia quando vieni prelevato dal tuo hotel a Recife e trasportato comodamente nella splendida Carneiros Beach. Situate a Tamandaré, sulla costa del Pernambuco, queste coste uniche vantano scenari mozzafiato con un'abbondanza di alberi di cocco, sabbia bianca pura, barriere coralline e piscine naturali di acqua salata. Una volta raggiunta la destinazione, goditi una giornata strutturata di attività o opta solo per rilassarti e goderti l'atmosfera rigenerante a tuo piacimento. Percorri i vasti 8 chilometri di costa liberi da qualsiasi corsa anche in alta stagione. Esplora il paesaggio bucolico e scopri una chiesa bianca caratteristica dedicata a São Benedito.

...
Olinda City Tour e Instituto Ricardo Brennand

8. Olinda City Tour e Instituto Ricardo Brennand

Parti da Recife verso le 11:00 e percorri la strada costiera Boa Viagem-PIna fino a Olinda, passando per Beberibe, il fiume Capibaribe e il chilometro zero di Marco Zero. All'arrivo a Olinda, recati nella piazza di Alto da Sé e visita 3 chiese. Viaggia fino al punto panoramico per scattare foto panoramiche della città storica. Goditi 45 minuti di tempo libero per acquistare souvenir di artigianato locale o rilassati con cibo e bevande, se preferisci. Quindi, scendi dalla collina della Igreja da Misericórdia (Chiesa della Misericordia), passeggiando per le stradine fiancheggiate da case colorate. Raggiungi l'ex mercato degli schiavi del Mercado da Ribeira e ammira le bambole giganti utilizzate nel carnevale di Olinda. Prosegui verso la chiesa di São Bento e termina al Museo Ricardo Brennand, dove puoi conoscere la colonizzazione di Recife e Olinda da parte dell'esercito olandese.

...
Recife: trasferimento dall'aeroporto a Porto de Galinhas

9. Recife: trasferimento dall'aeroporto a Porto de Galinhas

Al tuo arrivo, una squadra in divisa ti aspetterà davanti al tuo cancello e in meno di 5 minuti viaggerete verso la tua destinazione. Viaggerete attraverso Express Way (una strada a pedaggio), che è la via più veloce e sicura per Porto de Galinhas (45 minuti) senza traffico. Il tuo autista / guida amichevole sarà anche più che felice di darti consigli lungo il percorso. Con i nuovi veicoli, la manutenzione aggiornata e le auto che sono igienizzate quotidianamente, ti verrà garantito comfort, puntualità e sicurezza.

...
Aeroporto di Recife: trasferimenti condivisi di sola andata e andata e ritorno

10. Aeroporto di Recife: trasferimenti condivisi di sola andata e andata e ritorno

Assicurati che il tuo arrivo all'aeroporto di Recife sia senza preoccupazioni con questo trasferimento aeroportuale condiviso prenotato in anticipo. Indica la tua destinazione al momento della prenotazione e viaggia tra l'aeroporto di Recife e il tuo hotel, scegliendo tra le opzioni di sola andata e di andata e ritorno. Sarai accolto dal personale di lingua portoghese del fornitore di servizi dopo aver sdoganato in aeroporto. Tieni presente che la durata del trasferimento è di 1-2,5 ore, a seconda della destinazione. I trasferimenti aeroportuali sono disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Ogni trasferimento è servito da personale affidabile e cordiale. È necessario fornire le seguenti informazioni al momento della prenotazione: • Nome della compagnia aerea • Numero di volo • Città di partenza/Città di arrivo • Orario di arrivo • Nome dell'hotel • Indirizzo dell'hotel • Orario del prelievo dall'hotel di ritorno

...

Pernambuco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pernambuco? Clicca qui per la lista completa.