Perth
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Perth Mostre e musei: le attività più consigliate

Perth: Video Game Console Museum

1. Perth: Video Game Console Museum

Presentato nel 2019 Guinness World Record Gamer's Edition e Lonely Planet, The Nostalgia Box è una celebrazione dei videogiochi e delle persone che li hanno fatti accadere. Il museo contiene più di 100 console, che rappresentano l'evoluzione, a volte la rivoluzione, avvenuta dagli anni '70 agli anni 2000. Vai dietro le quinte dei tuoi giochi e console preferiti, imparando l'enorme lavoro che li ha condotti e come hanno creato le basi per le console di oggi. Gioca a una pletora di videogiochi classici, riproducendo giochi della tua infanzia o facendo scoperte completamente nuove. Gioca un round di Pong, sfida un amico ad un punteggio elevato in Space Invaders, o esplora i livelli di Super Mario Bros, Sonic the Hedgehog, Alex Kidd e Crash Bandicoot. Questo è semplicemente graffiare la superficie. Rivivi la tua infanzia, scopri la storia segreta del gioco e l'apprezzamento degli impianti per i giochi della vecchia scuola in una generazione più giovane.

Biglietto d'ingresso al campanile di Perth ed esperienza con il campanello

2. Biglietto d'ingresso al campanile di Perth ed esperienza con il campanello

Visita l'unico posto al mondo in cui puoi vedere suonare le campane in azione e partecipare a un'esperienza interattiva di campane. Ottieni viste a 360 gradi dal ponte di osservazione del Perth Bell Tower e ascolta le campane del Carillion suonare una melodia mentre sei lì. Puoi persino registrare una cartolina video gratuita che verrà caricata su un canale YouTube per far divertire i tuoi amici e la tua famiglia! Lasciati stupire da una collezione in continua crescita di campane antiche, orologi e materiale relativo alle campane provenienti da tutto il mondo. Ammira manufatti rari e affascinanti e le storiche campane che fiancheggiano le pareti della galleria. Guarda le dodici campane donate da St. Martin in the Fields nel bicentenario dell'Australia e le campane donate dalle città di Londra e Westminster in seguito.

Perth: Premium Anzac Bell Tour al Campanile

3. Perth: Premium Anzac Bell Tour al Campanile

Partecipa per un tour premium dell'Anzac Bell al Campanile di Perth. Presenta il tuo biglietto all'ingresso e ritira il tuo gettone per il tour prima di passare al livello 1 con lo staff locale. Mettiti dietro le quinte nella camera che suona per suonare le antiche campane con la tua esperta guida turistica. Dopo aver suonato le antiche campane originarie di St. Martin-in-the-Fields, a Londra, imparerai a conoscere la storia dell'Anzac Bell. Successivamente, segui la guida al livello 5 per accedere all'area esclusiva riservata ai clienti Anzac Bell Tour. Assisti al potente anello Anzac Bell da 6.500 chili per 1 minuto, da vicino e attraverso lo speciale vetro a doppi vetri. Termina il tour al livello 6, il bellissimo ponte di osservazione con vista sul fiume Swan e sulla città di Perth. Ascolta la guida che suona una melodia della prima guerra mondiale sul carillon a gettoni prima di ricevere il tuo medaglione e certificato Anzac. Successivamente il medaglione può essere inciso gratuitamente alla zecca di Perth. Goditi i panorami dal ponte e se sei ancora curioso, esplora ulteriormente il Campanile.

Mostre e musei a Perth: domande frequenti

Mostre e musei: quali sono le altre cose da fare a Perth?

Le altre cose imperdibili da fare a Perth sono:

Mostre e musei a Perth: quali sono le migliori attività?

Mostre e musei a Perth: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Mostre e musei a Perth - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Perth: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Perth? Clicca qui per la lista completa.