Aggiungi date
Perth

Sport acquatici

Perth Sport acquatici: le attività più consigliate

Rottnest Island Day Trip da Ferry & Adventure Boat Tour

1. Rottnest Island Day Trip da Ferry & Adventure Boat Tour

Godetevi un'avventura di tutti i giorni all'isola di Rottnest da Perth o Fremantle con trasferimenti in traghetto, un tour da 1,5 ore in barca avventura e tempo libero da esplorare. Al momento della prenotazione, seleziona la tua partenza per il traghetto, sia Perth che Fremantle. Da Perth, potrete godere di una panoramica crociera di 1 ora con commenti in diretta lungo il fiume Swan a Fremantle prima di dirigersi verso l'isola. In alternativa, unirsi al traghetto a Fremantle per soli 25 minuti in auto da Rottnest Island. Poi intraprendi un viaggio di emozioni di 1.5 ore in fauna selvatica a bordo di un vascello ad alta potenza per l'avventura di una vita. Questa è l'ultima avventura naturale di Rottnest, con un commentario adattivo in tempo reale. Le tue guide sono motivate e appassionate sull'isola e si sentono privilegiate per poter mostrare questo lato di Rottnest. Il tuo tour vi porterà su una circumnavigazione completa dell'isola di Rottnest, permettendo il tempo. L'esperienza sarà indimenticabile, divertente e informativa. Le acque che si affacciano sull'isola di Rottnest stanno imboccando la fauna selvatica, tra cui le maestose balene da humpback che visitano la zona da settembre a novembre. Guarda le antiche bellezze della colonia di sigillo di pelliccia della Nuova Zelanda fuori a Cathedral Rocks. Dopo il tuo giro, hai tempo libero sull'isola per esplorare in modo indipendente. Si potrebbe forse noleggiare una bicicletta (a proprio costo) o andare a nuotare su una delle spiagge di sabbia bianca prima di prendere il traghetto di ritorno a Perth o Fremantle.

Perth: nuoto con i delfini selvatici

2. Perth: nuoto con i delfini selvatici

Divertiti a nuotare con i delfini selvatici, un'avventura memorabile da inserire nella lista dei desideri. Rockingham si trova a 45 minuti di guida a sud di Perth. Una volta a Rockingham, salirai a bordo di un'imbarcazione di lusso progettata appositamente per l'attività di nuoto con i delfini, che ti permetterà di accedere all'acqua in modo semplice. Naviga intorno alle isole e alle baie riparate di Rockingham in cerca di un delfino tra più di 200 esemplari presenti. Approfitta delle lezioni introduttive di snorkeling tenute dall'equipaggio. Improvvisamente, ti ritroverai in mezzo a siluri grigi e l'acqua si riempirà di fischi, schizzi e risate. I delfini non faranno acrobazie e non potrai dargli da mangiare, ma passeranno semplicemente un po' di tempo in tua compagnia. Dopo la tua esperienza, goditi un piatto gourmet a bordo che comprende pesce fresco locale prima di tornare a Rockingham, dove la giornata termina con il viaggio di ritorno a Perth. Nuota con i delfini oppure guardali mentre rimani a bordo dell'imbarcazione.

Rottnest Island: tour di 1 giorno tutto incluso da Perth

3. Rottnest Island: tour di 1 giorno tutto incluso da Perth

Goditi il meglio di Rottnest Island con questo tour tutto incluso di 1 giorno sull'isola più affascinante dell'Australia occidentale, a soli 19 chilometri dalla costa di Perth.  Inizia la tua giornata al porticciolo Hillary's Boat Harbor di Perth, dove potrai esplorare il porto e bere un tè prima di arrivare a Rottnest Island. Per raggiungere la tua destinazione ti imbarcherai su un velocissimo traghetto locale. Assicurati di presentarti all'Hillary's Boat Harbour alle 09:00 per prendere il traghetto che parte alle 10:00.  Scopri la bellezza dell'isola con questo tour guidato in autobus tutto incluso di 3 ore e 30 minuti. Goditi lo straordinario fascino di questa riserva di classe A, la fauna e la flora, le incredibili spiagge, i boschi e gli impressionanti laghi salati. Il tutto si conclude con una particolare corsa in un treno storico. Nel pacchetto è incluso anche un ottimo pranzo al sacco.  Il tour passerà da tutti i luoghi più importanti dell'isola, tra cui il Faro di Wadjemup, Henrietta Rocks, Oliver Hill Battery (tunnel e fortificazioni), Cape Vlamingh e Cathedral Rocks, da cui potrai godere di una vista mozzafiato. Scopri tutto sui principali habitat naturali dell'isola, sul suo storico patrimonio culturale, militare e navale e sul futuro di questo bellissimo angolo di paradiso.  Al termine, tornerai a Perth in traghetto. L'ultimo parte da Rottnest Island intorno alle 16:30.

Rottnest Island: tour in autobus e traghetto da Perth

4. Rottnest Island: tour in autobus e traghetto da Perth

Partecipa a un'avventura di 1 giorno a Rottnest Island con un transfer in traghetto da Perth o Fremantle, un tour su bus panoramico di 1 ora e 30 minuti e del tempo libero per esplorare.  Al momento della prenotazione, seleziona il punto di partenza per il traghetto che preferisci, da Perth o Fremantle. Da Perth, sali a bordo di una crociera panoramica che dura 1 ora, con informazioni turistiche dal vivo, e naviga lungo il Fiume Swan verso Fremantle, prima di arrivare all'isola. In alternativa, sali sul traghetto a Fremantle per un tragitto di soli 25 minuti fino a Rottnest Island.  Poi, inizia un tour di 1 ora e 30 minuti in cui circumnavigherai l'intera isola e potrai ammirarne i luoghi e i paesaggi più belli. Rilassati sull'autobus climatizzato e osserva la bellezza e lo splendore del paesaggio naturale di Rottnest Island. Le guide appassionate e ben informate condivideranno con te tutti gli aneddoti più interessati relativi all'isola, che ha una storia culturale e sociale molto ricca, di cui riceverai la loro interpretazione da esperti.  Dopo il tour, avrai tempo libero a disposizione sull'isola per esplorarla in modo indipendente. Puoi scegliere di noleggiare una bicicletta (a tue spese) o andare a nuotare al largo di una delle spiagge di sabbia bianca, prima di prendere il traghetto di ritorno a Perth o Fremantle.

Da Perth o Fremantle: tour in Segway di Rottnest Explorer

5. Da Perth o Fremantle: tour in Segway di Rottnest Explorer

L'esperienza include il trasferimento in traghetto da Perth o Fremantle, a seconda dell'opzione scelta. Arriva a Rottnest Island e ti senti subito immerso nell'atmosfera rilassata e vacanziera di questa posizione idilliaca. Incontra la tua guida amichevole e preparati con l'attrezzatura necessaria per il tuo tour in Segway, quindi intraprendi un'avventura sull'isola di 1 ora. Scivola lungo la spettacolare Thomson Bay, ammirando le barche e i bagnanti, prima di raggiungere l'iconico Rottnest Pub. Ascolta le storie sull'insediamento coloniale dell'isola, che risale agli inizi del 1800. Lasciare l'insediamento e seguire il sentiero costiero, visitando baie e spiagge popolari lungo il percorso. Il tour termina alla Kingstown Barracks, dopo di che puoi trascorrere il resto della giornata esplorando da solo. Perché non rinfrescarti dal caldo e tuffarti nelle acque incontaminate dell'isola, o andare alla ricerca di graziosi quokka.

Perth: tour di ritorno dell'esploratore di 7 giorni a Exmouth

6. Perth: tour di ritorno dell'esploratore di 7 giorni a Exmouth

Fai un viaggio sull'Exmouth Explorer lungo l'idilliaca costa occidentale e scopri un lato completamente diverso dell'Australia, una regione che molti devono ancora scoprire. Inizia la tua avventura nella capitale più remota di Perth prima di dirigerti a nord nel paradiso degli amanti della natura, l'Australia occidentale. Inizia il tuo viaggio visitando il deserto dei Pinnacoli, fai un'escursione fino alle rive del fiume Murchison e sbircia attraverso la finestra della natura in un'antica gola. Per coloro che cercano una vista unica sulla gola, ci sarà anche l'opportunità di mettere alla prova le tue abilità di discesa in corda doppia (a proprie spese). Visita la regione di Shark Bay, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, che ti lascerà a bocca aperta davanti alla bellezza della natura. Qui, ammira una spiaggia fatta interamente di minuscole conchiglie, incontra i fossili viventi più antichi del mondo, le stromatoliti e osserva i delfini che giocano appena al largo a Monkey Mia. La regione non ospita solo circa 2000 delfini, ma anche tartarughe, dugonghi, canguri ed emù! Lasciati stupire dalla tua visita al Ningaloo Reef, dichiarato Patrimonio dell'Umanità, noto per la sua variegata vita marina, le mante e i visitatori degli squali balena! Pernotta a Coral Bay, una città proprio sulla spiaggia che vanta coralli così vicini alla riva che puoi nuotare per ammirarli. In alternativa, partecipa a un tour alla ricerca di squali balena o mante. Sia che tu scelga di partecipare a un tour in barca o semplicemente di rilassarti sulla spiaggia, le spiagge incontaminate e le acque turchesi qui lasceranno un'impressione davvero duratura. Segui la strada fino a nord fino a Exmouth Cape, dove aspre montagne scendono quasi fino al mare. Fermati in cima a Vlamingh Head al faro per ammirare la barriera corallina e le catene montuose. In primavera, potresti persino avvistare le balene megattere in migrazione. Completa il tuo tour del Capo con una visita al paradiso dello snorkeling di Turquoise Bay. Da Exmouth, torna indietro verso Perth e consolida nuove amicizie e rifletti sulla tua avventura insieme. Giorno 1 - Da Perth a Kalbarri Inizia la tua avventura con un tour guidato attraverso il deserto dei Pinnacoli, dove potrai conoscere le formazioni delle rocce. Prosegui con un viaggio fino a Indian Ocean Drive per alcune splendide viste sulla costa. Dopo una breve sosta a Geraldton, prosegui per la cittadina balneare di Kalbarri per il nostro pernottamento. Giorno 2 - Dal Parco Nazionale di Kalbarri a Shark Bay/Denham Visita le meraviglie di The Murchison Gorge, Nature's Window e Z-Bend nel Kalbarri National Park, dove l'acqua si è fatta strada attraverso l'arenaria. Qui hai la possibilità di provare la discesa in corda doppia (costo aggiuntivo). Assisti a vivaci schiocchi di colore durante la stagione dei fiori selvatici (primavera). Goditi una fantastica opportunità fotografica a Nature's Window prima di passeggiare su una spiaggia fatta interamente di minuscole conchiglie. Quindi, vai a Denham per l'alloggio sulla spiaggia. Giorno 3 - Da Shark Bay a Coral Bay Questa mattina, incontra i famosi delfini Monkey Mia e scatta delle foto fantastiche. Goditi un momento di relax sulla spiaggia qui o gusta un caffè al ristorante prima di tornare in viaggio a metà mattinata. Visita le affascinanti formazioni rocciose, gli Stromatoliti, prima di stabilirti nel tuo alloggio a Coral Bay, situato proprio sulla famosa Ningaloo Reef. Giorno 4 - Baia dei Coralli Trascorri la maggior parte della giornata esplorando la barriera corallina di Ningaloo a tuo piacimento. Scegli di partecipare a un tour in barca o goditi il tempo libero per vivere le splendide spiagge che la baia di corallo ha da offrire. Fai una passeggiata sulla spiaggia e dai un'occhiata al vivaio degli squali, nuota con le mante (costo aggiuntivo) o fai snorkeling sul Ningaloo Reef, a pochi metri dalla riva. Questa sera, prendi il breve tragitto in auto lungo la penisola fino a Exmouth e controlla il tuo alloggio per due notti nel centro della città. Giorno 5 - Esploratore di Exmouth Oggi esplora il parco nazionale di Cape Range, un luogo spettacolare di aspre catene calcaree, profondi canyon mozzafiato e 50 km di spiagge incontaminate. Rilassati sulla spiaggia o scegli di fare snorkeling nella splendida Turquoise Bay (noleggio snorkeling $ 10), visita il faro di Vlamingh Head, rilassati al centro visitatori di Milyering e altro ancora prima di tornare al nostro alloggio nel tardo pomeriggio. Giorno 6: Exmouth - Geraldton Visita la città di Carnarvon e una delle piantagioni locali di banane o mango (stagionali). Goditi il pranzo sul lungomare di Carnarvon, prima di fermarti per un'opportunità fotografica con vista sul fiume Murchison. I rinfreschi si fermano lungo la strada a Billabong per caffè e gelati. Prima di arrivare alla nostra destinazione finale per la notte a Geraldton. Il gruppo si godrà la cena finale insieme alla Murchison Tavern dopo una lunga giornata di guida, pasti scontati disponibili a proprie spese. · Giorno 7: Geraldton - Perth Goditi l'HMAS Sydney Memorial con viste mozzafiato su Geraldton. Fai una passeggiata lungo la passeggiata delle 3 baie a Green Head prima di vagare tra le dune di sabbia di Lancelin. Se ti senti avventuroso, prova il sandboarding per divertirti un po'! Rientro a Perth nel tardo pomeriggio. Mettiti comodo e rilassati sull'autobus per l'ultimo tratto, goditi le ultime viste sulla pittoresca campagna prima di tornare a Perth, con rientro a partire dalle 17:00.

Da Perth: fuga di 3 giorni da Margaret River

7. Da Perth: fuga di 3 giorni da Margaret River

Inizia il primo giorno facendo un viaggio panoramico da Perth verso alcune incantevoli città di mare. La prima tappa è Mandurah, dove farai una pausa caffè in un bar sulla riva. Quindi prosegui per Bunbury, dove visiterai la Featured Wood Gallery & Museum, prima di proseguire per Busselton, dove ti fermerai per il pranzo. Dopo pranzo, fai una piacevole passeggiata lungo il famoso Busselton Jetty, il molo in legno più lungo dell'emisfero meridionale che si estende per 1,8 km nella pittoresca baia di Geographe. Dopo aver allungato le gambe al molo, dirigiti verso Margaret River. Avrai del tempo libero in città per passeggiare lungo la strada principale e raccogliere un ricordo o un regalo speciale da portare a casa. Successivamente, dirigiti alla fattoria della famiglia McLeod per vedere i canguri grigi occidentali nel loro ambiente naturale. Accomodati nel tuo alloggio prima di fare un viaggio verso la costa per una vista spettacolare di surf break di livello mondiale. Il secondo giorno, fai colazione al The White Elephant café sulla spiaggia. Quindi trascorri la giornata degustando vino, birra artigianale, caffè, formaggio, olio d'oliva e il cioccolato preferito da tutti. Il pranzo sarà presso la premiata Black Brewing Co, dove potrai anche gustare una birra artigianale o un delizioso vino locale. Torna al tuo alloggio intorno alle 17:00 per rilassarti dopo una giornata intensa e cenare a tuo piacimento. Dopo il check-out il 3 ° giorno, goditi la colazione sulla spiaggia, prima di dirigerti a sud verso Redgate Beach, dove ascolterai storie di naufragi e altre storie sulla zona locale. Il tour prosegue sottoterra nella spettacolare Mammoth Cave, una delle poche grotte nel sud-ovest che contiene fossili. Un viaggio panoramico attraverso la maestosa foresta di Boranup ti porterà alla Galleria Boranup, che mostra design e mobili in legno belli e creativi. Tè, caffè e focaccine possono essere acquistati presso il Boranup Gallery Café. Quindi attraversa Augusta, con viste mozzafiato sul fiume Blackwood, prima di arrivare al faro più alto dell'Australia continentale, il faro di Cape Leeuwin. Fai una visita guidata e individua il punto in cui si incontrano gli oceani meridionale e indiano. Potresti essere abbastanza fortunato da individuare le balene in lontananza. Fermati per il pranzo e un tè o un caffè al Deck Chair Café di Augusta. Dopo pranzo, parti per il trasferimento di ritorno a Perth, con arrivo alle 18:00 circa.

Margaret River e Busselton Jetty: gita di un giorno da Perth

8. Margaret River e Busselton Jetty: gita di un giorno da Perth

Scopri la bellezza naturale della regione vinicola di Margaret River con una gita di un giorno a bordo di un comodo autobus. Fermati lungo la strada per gustare il tè del mattino (a tue spese) al Busselton Jetty. Visita uno dei birrifici più antichi della zona per pranzare e assaggiare birra artigianale e sidro. Assaggia alcuni vini locali, mentre ottieni alcune informazioni sul settore sulla produzione di vino con l'opportunità di acquistare Esplora le attrazioni naturali di Margaret River. Ammira spettacolari formazioni calcaree e fai un tour guidato della Grotta del Mammut. Attraversa la foresta di Boranup fino al punto più a sud-ovest dell'Australia, per trovare il faro di Cape Leeuwin. Quindi dirigiti a nord fino alla cittadina di Margaret River per una breve sosta per passeggiare lungo la strada principale. Dopo una fantastica giornata che ti ha dato un assaggio completo di questa meravigliosa regione, fa ritorno a Perth con una sosta confortevole durante il viaggio che torna la sera.

Perth: fai snorkeling con gli squali all'AQWA

9. Perth: fai snorkeling con gli squali all'AQWA

Tuffati nel bellissimo mondo dell'AQWA's Shipwreck Coast Aquarium e vieni faccia a pinna con squali, razze e centinaia di pesci meravigliosi. Entra nella costa del naufragio da 3 milioni di litri, il più grande acquario singolo d'Australia, e partecipa a un fantastico tour subacqueo con un Divemaster qualificato PADI. Incontro ravvicinato con sette diverse specie di squali, tartarughe caretta, le più grandi razze e le scuole del pesce più prezioso e prezioso dell'Australia occidentale, come dhufish, dentici, kingfish, trevally e altro.

Perth: traghetto per l'isola di Rottnest, bici, caffè e aragosta

10. Perth: traghetto per l'isola di Rottnest, bici, caffè e aragosta

Trascorri la giornata godendoti Rottnest Island proprio come fanno i locali in questa esperienza per eccellenza a Rottnest Island. Esplora l'isola in bicicletta e dai un'occhiata al paesaggio, oltre ad assaporare il gusto delle specialità locali tra cui caffè tostato localmente, un Cray Dog e un gelato di Simmo. Dirigiti verso l'isola sul traghetto e inizia la tua gita di un giorno all'isola di Rottnest. Mentre lo fai, sorseggia un caffè tostato localmente per svegliarti e darti il primo assaggio della zona. Ci sono 63 spiagge e baie da esplorare sull'isola. Con le bici su misura, fatti strada lungo uno dei tre sentieri locali e ammira i panorami. Successivamente, goditi una celebrazione dell'aragosta dell'Australia occidentale mentre assaggi un famoso Rottnest Cray Dog a The Lane (alternative disponibili). Concludi la giornata concedendoti un iconico gelato locale Simmo's che è stato votato come uno dei 15 migliori gelati al mondo da USA Today.

  • Attività acquatiche

Sport acquatici a Perth: domande frequenti

Sport acquatici: quali sono le altre cose da fare a Perth?

Le altre cose imperdibili da fare a Perth sono:

Sport acquatici a Perth: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Perth: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Perth? Clicca qui per la lista completa.

Perth: le opinioni degli altri viaggiatori

Questo è stato nella mia lista dei desideri da molto tempo, quindi quando ho scoperto gli incontri di Rockingham, ho dovuto prenotare un viaggio. Non sono rimasto deluso. Il viaggio stesso è stato molto ben organizzato. Il personale è molto cordiale e informativo. Pranzo leggero a base di vassoio e impacchi di frutta fresca, acqua illimitata, cioccolata calda per tè e caffè. Una volta che lo skipper ha individuato un gruppo di delfini, è tutto pronto per farci entrare in acqua in modo rapido, silenzioso ed efficiente, quindi massimizza l'esperienza. Essere in acqua e far nuotare i delfini selvatici accanto e sotto di te è l'esperienza più incredibile. Il mio gruppo è stato anche molto fortunato ad avere 2 bambini che nuotano con le loro mamme, un vitello di 1 mese e un vitello di 12 mesi!! Sono stato sopraffatto quando mi sono avvicinato così tanto ai bambini. Tutti hanno lasciato l'acqua con enormi sorrisi sui loro volti!. La durata del tour dipende esclusivamente dall&#39

Dall'inizio alla fine il personale è stato fantastico. Abbiamo fatto il Discovery Bus Tour e abbiamo potuto vedere l'intera isola. I quokka erano un elemento della lista dei desideri per noi e dobbiamo averne visti almeno 100 entro un raggio di 1 chilometro dal molo. Il servizio di traghetti è stato divertente e Damien è uno spasso... se vuoi sederti sul ponte superiore, arriva presto (oh e alcuni posti sul ponte superiore sono in una zona splash se la traversata è un po' agitata, quindi porta un poncho antipioggia eheh). A++++ altamente raccomandato.

Che giornata fantastica! Che speciale sperimentare interazioni magiche con i delfini allo stato brado in un modo che è stato gestito rispettosamente tenendo conto del loro benessere. Mi è piaciuto molto che si tratta di un'azienda a conduzione familiare locale e il personale cordiale e disponibile. Stavo cercando un giorno speciale con mia figlia e questo ha superato le aspettative. Grazie.

Questa è stata un'esperienza fantastica. Non potevo credere a quanto ci fossimo avvicinati a così tanti delfini. È stato uno dei migliori tour che abbia mai fatto e lo consiglierei sicuramente a chiunque sia interessato a interazioni con la fauna selvatica sicure e sostenibili.

Tutto come di programma, gentili e precisi. Molto buono, sicuramente da fare