Aggiungi date

Perth Stadium

Perth Stadium: le attività e i tour più consigliati

Perth: tour guidato dell'Optus Stadium

1. Perth: tour guidato dell'Optus Stadium

Scopri il meglio dell'Optus Stadium in un esclusivo tour dietro le quinte! Scopri il nuovo stadio all'avanguardia di Perth in un tour guidato. Lo stadio si trova a Burswood, a 10-15 minuti di auto dal Perth CBD. Raggiungi lo stadio da solo in taxi, a piedi o in bicicletta. Goditi un caffè o un dolcetto al bar City View, prima o dopo il tuo tour dello stadio. Effettua il check-in presso The OZONE almeno 10 minuti prima dell'orario di inizio del tour. Parti con la tua guida per passeggiare in uno stadio all'avanguardia. Sarai trattato con viste mozzafiato sulla superficie di gioco, sul fiume Swan e sulla città di Perth dal punto di osservazione più alto dello stadio. Scopri il santuario interiore con spogliatoi dietro le quinte, spogliatoi e accesso alla stanza degli allenatori. Scopri cimeli sportivi che descrivono in dettaglio la ricca storia sportiva di WA lungo il percorso. Ricorda la tua macchina fotografica perché ci sono molte opportunità fotografiche intorno allo stadio.

Perth Segway 1.5 ore Oriente Tour

2. Perth Segway 1.5 ore Oriente Tour

Conosci Perth in un modo completamente nuovo, esplorando la pittoresca foresta orientale del fiume Swan e scoprendo le gemme nascoste di Perth fuori dalla solita via turistica. Dalla posizione centrale di Barrack Square, la tua guida divertente ti allenerà nel semplice funzionamento di un Segway. Chiunque può farlo. Ogni ospite riceverà un casco dotato di una cuffia senza fili per ascoltare il commento completo e in breve tempo, sarai spento. Il tuo viaggio vi porterà lungo la costa orientale del fiume Swan incontaminato di Perth attraverso una zona umida urbana, un paradiso per gli uccelli nativi sulla frangia urbana della CBD. Tieni d'occhio i delfini e gli iconici cigni neri dell'Australia Occidentale. Gli appassionati di sport riconosceranno la storica terra australiana del Cricket australiano, noto come WACA, mentre seguiamo la foreshore per vedere la più recente sede di Perth, lo stadio di Perth, adiacente all'unico complesso del casinò occidentale, il famoso Crown Casino. Appena fuori dal percorso forense è la piccola entrata, Claisebrook Cove, una delle perle nascoste di Perth. Un centro di caffè, bar e case eleganti, potresti essere perdonato per immaginarti in un caratteristico villaggio europeo. Mentre torni indietro attraverso East Perth per la città, il tuo percorso passa alcuni dei più belli edifici del patrimonio della città tra cui la famosa Mint di Perth, la Casa di governo storica ei lussureggianti Giardini della Corte Suprema con il tempo di fermarsi in alcune delle migliori posizioni di fotografie di Perth. In soli 90 minuti, percorrerete 12 km. Questo tour è una splendida introduzione a alcune delle più belle località di Perth che incoraggeranno una seconda visita.

Perth: tour guidato in bici delle rive del fiume Swan

3. Perth: tour guidato in bici delle rive del fiume Swan

Goditi una mattinata di sole esplorando la riva del fiume Swan in bici. Partendo dalla battigia di South Perth, la tua guida ti guiderà verso la strada rialzata che ti vedrà fermarti in alcune zone umide nascoste, conoscere luoghi storici e osservare una bellissima vita di uccelli lungo la strada. Attraverserai il Matagarup Bridge per raggiungere l'iconico Optus Stadium, dove potrai scattare splendide foto di questa rinomata località. A questo punto ti prenderai una pausa per fare rifornimento e goderti le viste mozzafiato con una sosta al caffè a Claisebrook Cove. Dopo un meritato riposo, salta di nuovo in sella e continua a esplorare il lato della città della battigia prima di arrivare all'area di Elizabeth Quay appena creata. Infine, effettuerai il viaggio di ritorno attraverso il più antico edificio coloniale sopravvissuto di Perth e lo stretto ponte.

Perth: tour panoramico in idrovolante

4. Perth: tour panoramico in idrovolante

Rifatevi gli occhi con le viste panoramiche dello scintillante skyline di South Perth, le spiagge scintillanti e le isole vicine con un tour in idrovolante. Ammira i canguri sull'isola di Heirisson, ammira l'architettura del ponte Matagarup e sorvola l'Optus Stadium lungo la vivace Victoria Park Drive. Dopo essere arrivato al molo di Queen Street, incontra il tuo capitano, sali a bordo dell'aereo e assicurati il tuo posto vicino al finestrino. Decolla dal fiume Swan e vola attraverso South Perth a un livello basso, permettendoti di ammirare le viste dell'isola di Heirisson, del ponte Matagarup e dell'Optus Stadium. Il tuo tour continua verso Kings Park, un iconico stadio australiano che un tempo ospitava la Coppa del Mondo. Quindi è il momento di una veduta aerea di Cottesloe Beach, nota per le sue acque color acquamarina e le calde spiagge, prima di tornare a South Perth per un'ultima vista degli imponenti grattacieli e del vivace centro città. All'atterraggio, torna al molo di Queen Street o rilassati con un picnic aggiuntivo opzionale, inclusi fiori, champagne e un piatto da pascolo, il tutto allestito in una splendida posizione per picnic.

Perth: esperienza di vertigini sul tetto dell'Optus Stadium

5. Perth: esperienza di vertigini sul tetto dell'Optus Stadium

Metti alla prova i tuoi limiti all'Optus Stadium di Perth e cammina lungo il bordo esterno con un'imbracatura. Sfida la gravità mentre ti immergi nella vista dello stadio e visiti il Western Viewing Deck per una vista panoramica di Perth. Raggiungi il tetto dove verrai equipaggiato con l'imbracatura. Dopo un briefing sulla sicurezza, cammina per dieci metri lungo il bordo esterno senza corrimano. Sentiti libero di sporgerti e sperimentare le viste sconcertanti dello stadio. Dopo, goditi l'accesso al nuovo Western Viewing Deck, dove puoi goderti la vista del fiume Swan, del ponte Matagarup e delle viste panoramiche della città di Perth.

Perth: esperienza di Halo sul tetto dell'Optus Stadium

6. Perth: esperienza di Halo sul tetto dell'Optus Stadium

Ottieni una prospettiva unica di Perth e individua i monumenti della città dalla cima dell'Optus Stadium con l'esperienza sul tetto di Halo. Accedi al tetto tramite una scala dal livello 5 e dirigiti verso le famose vele. Oppure scegli di prendere l'ascensore. Esci in cima al tetto e senti la brezza sul viso mentre ammiri le viste panoramiche. Scopri il nuovo ponte di osservazione occidentale, che ti offre viste ancora migliori sul Derbarl Yerrigan (fiume dei cigni) e viste eccezionali di Perth City dal punto di osservazione più alto dello stadio. Prenditi qualche momento per assorbire la vista e posare per la tua foto unica dello skyline della città. Ascolta fatti e informazioni dietro le quinte sulle operazioni del giorno della partita e su come è stato costruito lo stadio nella splendida Whadjuk Noongar Country. Scopri i principali eventi sportivi e di intrattenimento internazionali e nazionali che si svolgono qui.

Perth Stadium: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Perth Stadium? Clicca qui per la lista completa.