Peschiera del Garda
Attività all'aperto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Peschiera del Garda Attività all'aperto: le attività più consigliate

Dolomiti: tour di 1 giorno dal Lago di Garda

1. Dolomiti: tour di 1 giorno dal Lago di Garda

Parti dal Lago di Garda e viaggia alla volta della catena montuosa delle Dolomiti, fermandoti nelle città di Moena e Cavalese lungo il tragitto. Approfitta del tempo libero per guardare le vetrine e sorseggiare una tazza di cioccolata calda, prima di raggiungere il Passo Pordoi a 2240 metri di altezza. Goditi viste spettacolare delle montagne, incluse le vette della Marmolada, della Sella e del Catinaccio. Utilizza il tempo libero a tua disposizione per pranzare e ammirare vedute mozzafiato. Dopodiché, visita una tipica località di montagna nel pomeriggio e scopri le sculture in legno e gli splendidi edifici in legno del villaggio di Ortisei. Acquista un souvenir delle Dolomiti in uno dei deliziosi negozi della città, prima del viaggio di ritorno per il Lago di Garda.

...

Peschiera del Garda: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Peschiera del Garda? Clicca qui per la lista completa.

Peschiera del Garda: le opinioni degli altri viaggiatori

Davvero un bel viaggio.

Abbiamo apprezzato molto il viaggio. Il panorama sul percorso era stupendo, così come lo erano le Dolomiti e lo erano anche i luoghi che abbiamo visitato. La guida è stata eccezionale! Le sue conoscenze e abilità linguistiche erano eccezionali. Peccato per il tempo ma non ha rovinato nulla. È stata una giornata e un viaggio meravigliosi.

Gran giorno. I Domoliti sono bellissimi. Sì, è un lungo viaggio in autobus, ma se soggiornate nella zona del Garda e volete vedere i Domoliti è così. Il viaggio ha avuto diverse pause lungo il percorso. Ben pianificato con il tempo di salire l'ascensore una volta arrivato.

ECELLENTE!!!

Risponderà anche Alexandra, io parlo per me, la mamma che ha regalato il viaggio: mia figlia è stata molto contenta del tour, ha delle foto meravigliose, ha bellissimi ricordi di questo giorno riguardando la professionalità, la compagnia. Grazie!

È un ottimo viaggio nelle Dolomiti se soggiorni nella zona del Garda e vuoi fare una pausa per guidare su lunghe distanze. Porta con te una giacca antipioggia/vento, contanti, acqua e alcune barrette energetiche.