Petersen Automotive Museum

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Petersen Automotive Museum: le attività e i tour più consigliati

Los Angeles: biglietto d'ingresso al Petersen Automotive Museum

1. Los Angeles: biglietto d'ingresso al Petersen Automotive Museum

Esplora una delle più grandi collezioni di auto d'epoca al mondo. Ammira una vasta gamma di oltre 100 auto d'epoca, camion e motociclette esposte su tre piani e 25 gallerie. Ammira l'arte e la stravaganza di veicoli iconici mentre impari a conoscere l'ingegneria dietro di loro. Lasciati stupire dalle Maserati italiane e dalle "supercar" giapponesi. Scopri mostre interattive che intratterranno tutta la famiglia. Visita il Cars Mechanical Institute ispirato al film d'animazione. Guarda come i personaggi delle tue auto preferite spiegano come funzionano i sistemi meccanici che fanno funzionare le auto. Dipingi e personalizza auto virtuali. Gareggia e colora il tuo personaggio Cars da portare a casa. I bambini possono ingrandire le macchinine intorno a una pista. Mettiti al volante di un'auto da corsa virtuale con Forza Motorsports Experience. Scegli una delle 8 esperienze curate e prova com'è bruciare la gomma in pista.

Los Angeles: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

2. Los Angeles: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

Esplorate l'area di Los Angeles con questo tour in autobus Hop-on, Hop-off. Ascolta il tour narrato in 9 lingue. Ammira la città a bordo di un autobus a due piani scoperto e viaggia attraverso Hollywood, Beverly Hills, Rodeo Drive, Santa Monica e Venice Beach. Seleziona il pass da 24, 48 o 72 ore e scegli uno degli itinerari dei bus oppure combinali insieme per esplorare Los Angeles in libertà con un tour Hop-on Hop-off. Inizia dal chiosco Starline o da una qualsiasi delle fermate nell'elenco. Sali a bordo dell'Hollywood Tour per ammirare lo sfarzo e il glamour di Hollywood e Beverly Hills, inclusi luoghi famosi in tutto il mondo come Rodeo Drive, Sunset Strip, il quartiere dello shopping Melrose Avenue, la Hollywood Walk of Fame, il Dolby Theater, il TCL Chinese Theatre, LACMA, il Petersen Automotive Museum, La Brea Tar Pits e molto altro. Viaggia tra Beverly Hills e Santa Monica a bordo del Santa Monica Tour, goditi le fermate lungo il percorso, tra le quali i Fox Studios, 3rd Street Promenade, Venice Beach e il molo di Santa Monica. Sali a bordo di una ruota panoramica alimentata a energia solare presso lo storico molo di Santa Monica, percorri a piedi o in bicicletta la meravigliosa costa del Pacifico e goditi il paradiso di negozi, ristoranti e attrazioni sulla 3rd Street promenade.

Los Angeles: tour del Petersen Automotive Museum Vault

3. Los Angeles: tour del Petersen Automotive Museum Vault

Il Petersen Automotive Museum è sede di una delle più grandi collezioni di automobili del mondo. Unisci un biglietto d'ingresso per le mostre in corso lungo 25 gallerie con una visita guidata del famosa "Vault", che espone oltre 250 veicoli dalla fine del 1800 ad oggi. L'esposizione comprende vetture storiche e classiche, tra cui una Ford Modello T Roadster del 1910 e la Delorean del 1981 utilizzata nel famoso film " Ritorno al futuro". Con questo biglietto avrai accesso alle principali mostre lungo 25 gallerie distribuite su 3 piani di storia automobilistica. Le varie mostre espongono auto d'epoca e vintage che coprono 120 anni. Guarda le mostre didattiche interattive, che offrono divertimento assicurato per tutta la famiglia. Il punto nevralgico del museo è la storia e la cultura automobilistica di Los Angeles e come questa si è evoluta nel tempo. Il tour guidato del "Vault" della durata di 1 ora e 30 minuti ti accompagnerà attraverso un'esposizione speciale nel seminterrato del museo. Questa mostra esclusiva si tiene dove vengono custodite le automobili, le moto e i camion più emblematici e rari, che non vedrai da nessun'altra parte.  Il Vault presenta oltre 250 automobili classiche, come automobili dei primi anni del XX secolo, auto dei capi di stato, supercar, auto sportive pluripremiate, auto oltre i confini dell'innovazione e molte altre che ti sapranno sorprendere.

Petersen Automotive Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Petersen Automotive Museum? Clicca qui per la lista completa.

Petersen Automotive Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 825 recensioni

Ottimo per conoscere un po’ questa grande città

Pur avendo noleggiato l’auto ho voluto, subito il primo giorno di vacanza, provare il bus panoramico per orientarmi un po’ nell’area metropolitana di Los Angeles. Sono riuscita a fare 2 tour, quello viola per visitare la downtown e quello rosso per vedere Hollywood e Beverly Hills. I giri sono stati esaustivi e l’audio guida ha spiegato cosa si vedeva. Consiglio questa esperienza perché è stata unimmersione totale nella città di LA.

Il tour è ben organizzato con itinerari che raggiungono i luoghi principali della città fino al mare. Le spiegazioni dell'audioguida sono chiare e ricche di particolari.

Bello e il personale di viaggio cortese e disponibile ma, soprattutto, puoi scendere dalla tua linea e prenderne un’ Dove vuoi lungo il percorso. Molto flessibile.

Con le tre linee ti consente di vedere tutta la città. Consiglio il biglietto di 48 ore per visitare tutto!

Straordinario mi ha dato modo di capire quali altri posti visitare oltre quelli che mi ero segnata