Aggiungi date

Petersfriedhof

Petersfriedhof: le attività e i tour più consigliati

Salisburgo: tour guidato di 1 giornata da Vienna

1. Salisburgo: tour guidato di 1 giornata da Vienna

Immergiti nello splendido Salzkammergut, una zona di montagne e laghi e sito nominato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, dove l’Imperatore Franz Josef I passava le sue vacanze, e raggiungi Salisburgo percorrendo strade panoramiche per ammirare la bellezza dei paesaggi attorno alla città. Arriverai in tempo per il pranzo. Con un tour del centro storico, visiterai i principali siti turistici di questa nobile città, sede dei principi-arcivescovi. Potrai ammirare la Cattedrale, il Teatro del Festival, la Chiesa di San Pietro e il cimitero. Qui vedrai anche la tomba di Nannerln, la sorella di Mozart. Raggiungerai poi la residenza degli arcivescovi e la casa che vide i natali di Mozart. Potrai anche recarti nei luoghi in cui è stato girato il famoso filmTutti Insieme Appassionatamente, come il Pozzo del Cavallo, famoso per la canzone “Edelweiss”, e il Palazzo di Mirabell (“Do Re Mi!”) con i suoi splendidi panorami della fortezza di Hohensalzburg.

Salisburgo: passeggiata panoramica Sound of Music con audioguida

2. Salisburgo: passeggiata panoramica Sound of Music con audioguida

Esplora Salisburgo dalla prospettiva del film classico The Sound of Music , fermandoti in luoghi famosi e luoghi che compaiono nel film. Vivi il film in un modo nuovo in questa attività coinvolgente, che utilizza un'audioguida basata su app con tecnologia GPS. Inizia l'attività al Ponte Mozart, una location notevole del film. Passeggia nel centro storico per vedere la Cattedrale e il Monastero di San Pietro. Quindi, attraversa il Green Market e scopri il suo significato nel film e nella storia dell'Austria. Passerai davanti al murale di Horse's Pond e vedrai il monte Mönchsberg prima di attraversare il ponte con lucchetti sul fiume Salzach. Scopri il Landestheater e guarda l'Hotel Bristol dove ha soggiornato il cast durante le riprese. Visita la Fontana Pegaso del XVII secolo e il Giardino dei Nani del Palazzo Mirabell, prima di terminare l'attività presso i famigerati gradini Do Re Mi. Lungo il tuo percorso, imparerai la storia di Salisburgo e ascolterai storie dietro le quinte dal set di The Sound of Music . La guida utilizza la tecnologia GPS per seguire il tuo ritmo e riprodurre le tracce audio appropriate mentre procedi, così puoi concentrarti sui luoghi intorno a te.

  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
2 attività trovate
Ordina per:

Petersfriedhof: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Petersfriedhof? Clicca qui per la lista completa.

Petersfriedhof: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 1 recensioni

Ottimo tempo, anche se ho speso molti più soldi di quanto pensassi. Inoltre, il costo del tour è piuttosto costoso, ma a seconda di chi parteciperà potrebbe valerne la pena. La nostra guida Karl era molto ben informato e così cordiale!

Abbiamo davvero apprezzato il nostro tour. C'era un ottimo mix di tour guidati e tour in autonomia. Mi è piaciuta la sosta nel distretto del lago.

Abbiamo apprezzato molto il tour. Grazie mille per l'eccellente servizio e il viaggio sicuro sotto la pioggia battente.

Anche se il viaggio da Vienna a Salisburgo è lungo, vale la pena farlo. È una bella città...

Buona esperienza: sono contento che abbiamo prenotato questo tour!