Aggiungi date

Petit Palais

Petit Palais: le attività e i tour più consigliati

Parigi: crociera serale sulla Senna con aperitivo e musica

1. Parigi: crociera serale sulla Senna con aperitivo e musica

Immergiti nel luccichio di una serata parigina grazie a una crociera sulla Senna. Visita la Città delle Luci e goditi la musica e l'atmosfera rilassante a bordo del battello. Ammira durante la navigazione la vista panoramica della Torre Eiffel, del Museo del Louvre, della Cattedrale di Notre-Dame, del Museo d'Orsay, del Ponte Alessandro III, di Place de la Concorde, del Petit e del Grand Palais, del Pont Marie e molto altro ancora. Per saperne di più su tutte queste attrazioni, scarica l'app del tour e utilizzala durante la crociera (puoi trovare le istruzioni per il download sul voucher di conferma).

Parigi: crociera sulla Senna con bevande e snack opzionali

2. Parigi: crociera sulla Senna con bevande e snack opzionali

Sali a bordo della nave e vieni a conoscere Parigi da un nuovo punto di vista. Concediti una crociera della durata di un'ora e godi della vista dei monumenti più importanti della città. Comincia con la Torre Eiffel: naviga sul fiume e osserva i gioielli della città di Parigi: il Grand Palais, il Louvre, il Museo d'Orsay e la Cattedrale di Notre Dame. Approfitta di una visita guidata originale con un commento audio che offre intriganti aneddoti e un pittoresco background storico. Opta per una crociera VIP nel pomeriggio e approfitta di una guida dal vivo che ti incontrerà prima di salire a bordo con l'accesso prioritario. Vai direttamente a un'area VIP privata e una terrazza nella parte anteriore della barca. La guida ti intratterrà per tutta la crociera con aneddoti e fatti storici intriganti. In alternativa, è possibile scegliere l'opzione commento audio e ascoltare storie interessanti su Parigi.  La crociera di Parigi arriva fino all'Istituto del mondo arabo all'Ile Saint-Louis prima di tornare alla Torre Eiffel, è il modo più rilassante per visitare Parigi ed è l'unico per esplorare la città senza il rumore e la congestione del traffico.

Parigi: tour in auto d'epoca con un abitante del luogo

3. Parigi: tour in auto d'epoca con un abitante del luogo

Goditi gli splendidi edifici e le attrazioni di Parigi con questo tour serale di 1 ora a bordo della classica Citroën 2 CV. Simbolo dell'industria automobilistica francese, la Citroën 2 CV fu lanciata sul mercato nel 1948 ed è stata prodotta fino al 1990. Il suo design stravagante è ancora apprezzato in tutto il mondo. Parigi è anche conosciuta come la città delle luci. Fu la prima in Europa ad usufruire di illuminazione urbana a gas nel 1828. L'autista privato verrà a prenderti al tuo hotel o alloggio nel centro per condurti agli Champs-Élysées, fino al celebre Arco di Trionfo. Ammira la Torre Eiffel alla sera, illuminata da un arcobaleno di luci. Passa accanto al museo del Louvre, continua per la Cattedrale di Notre-Dame, l'Opéra Garnier, l'Île de la Cité, il Petit e il Grand Palais e molto altro ancora.

Parigi: crociera al tramonto con drink e tour a piedi della città

4. Parigi: crociera al tramonto con drink e tour a piedi della città

Ottieni il meglio dalla capitale francese con una crociera turistica di 1 ora lungo la Senna. Ammira la vista delle luci della città di Parigi prima di intraprendere un tour audio della città. Salpa lungo la Senna per una rilassante crociera con le luci della città con viste mozzafiato sui punti salienti della città. Goditi l'atmosfera a bordo con la tua scelta di drink e rilassante musica electro-lounge. Scatta foto mozzafiato lungo il fiume dai famosi ponti ai monumenti più iconici di Parigi. Scendi per esplorare la città al tuo ritmo con un tour a piedi con audioguida. Scegli tra 10 tour disponibili a Parigi come Montmartre, Street Art o il tour della Torre Eiffel.

Parigi: tour su Citroen 2CV d'epoca di 1 ora

5. Parigi: tour su Citroen 2CV d'epoca di 1 ora

Tour della Città della Luce in un epoca Citroen 2CV. Il tuo autista personale vi verrà a prendere al vostro hotel a Parigi, o di altra posizione centrale, e si guida attraverso vie animate della città, in un tour di 1 ora. Un'icona dell'industria automobilistica francese, la 2CV idiosincratica è stato costruito dal 1948 fino al 1990, e il suo design immediatamente riconoscibile imposta ancora cuori svolazzante. Vedere Parigi con gli occhi di un vero parigino e scoprire molte delle sue principali attrazioni, dal viale degli Champs Elysée, Place de la Concorde, l'Arco di Trionfo e Trocadéro, alla Torre Eiffel, Les Invalides, Pont Alexandre 3, Petit Palais, il Grand Palais, il Louvre, e l'Opera Garnier.

Parigi: tour guidato della città in bici elettrica

6. Parigi: tour guidato della città in bici elettrica

Scopri i punti salienti di Parigi come un locale in un tour in e-bike. Pedala per le affascinanti strade con l'aiuto di un motore. Usa un impermeabile, così puoi goderti la città con qualsiasi tempo. Prendi un percorso adatto alle famiglie che si snoda principalmente su piste ciclabili e marciapiedi. Incontra la tua guida e preparati con casco e bici. Prova la tua bici per assicurarti di essere a tuo agio nel maneggiare una bici elettrica. Parti per un'avventura mentre viaggi verso l'iconico Palazzo del Louvre. Saluta la Gioconda mentre passi davanti al Museo del Louvre e al centro commerciale Carrousel. Goditi il verde dei Giardini delle Tuileries e osserva le navi che passano vicino ai moli. Ammira il ponte più antico della città a Pont Neuf. Viaggia verso l'isola della Cité per vedere lo splendido Palazzo della Cité. Ammira l'architettura gotica di Saint Chapelle e il rosone della Cattedrale di Notre dame. Avventurati all'Istituto di Francia e ammira i lucchetti dell'amore sul Ponte delle Arti. Passa accanto al Museo d'Orsay, che un tempo era una stazione ferroviaria prima di superare i moli d'Orsay. Avvicinati alla Torre Eiffel e ammira la vista dall'altra parte dei Giardini del Trocadero. Senti l'immensità del Palazzo Chaillot mentre vedi entrambe le ali. Assapora l'arte moderna mentre passi davanti al Tokyo Palace. Fatti solleticare dal contrasto tra il Grande e il Piccolo Palazzo. Vivi il collegamento tra gli Stati Uniti e la Francia al Liberty Flame in piazza Lady Diana. Percorri il ponte ad arco Alexandre III e apprezza l'uso dello spazio in piazza Vendôme e Concorde. Termina il tuo tour dove hai iniziato.

Parigi: tour in bicicletta dei monumenti famosi

7. Parigi: tour in bicicletta dei monumenti famosi

Incontra la tua squadra al Le Peloton Café, l'ufficio e la base situati nelle antiche strade parigine per eccellenza del Marais. Dopo aver incontrato il tuo gruppo e essere stato presentato alla tua guida locale, trova la bici perfetta per te e la tua famiglia prima di partire per le isole appena oltre il fiume. La prima vista che vedrai è Nôtre Dame per conoscere la sua storia, costruzione e ricostruzione. Successivamente, fai il giro dell'isola, attraverso un mercato dei fiori locale e fino al Palazzo di Giustizia. Dopo aver attraversato la famigerata Fontaine Saint-Michel nel quartiere latino, dirigiti verso il Pont des Arts, il primo ponte chiuso di Parigi. Scopri l'importanza dei ponti di Parigi e dell'Istituto di Francia, prima di entrare nell'ingresso posteriore del Louvre. Girovaga tra i ciottoli del cortile più antico prima di scivolare attraverso gli archi fino al cortile più grande, dove si trova la famosa piramide del Louvre. Dopo alcune foto di famiglia, prosegui per vedere il Giardino delle Tuileries e il Museo d'Orsay. Successivamente, visita Les Invalides. Attraverserai Place de la Concorde, un tempo vista della ghigliottina che eseguiva il monarca, oggi sede di un obelisco egizio. Attraverserai quindi il ponte Alexander, avvicinandoti a Les Invalides (che è meglio conosciuto per essere il luogo di riposo di Napoleone Bonaparte). Da lì, farai una sosta in Rue Cler, una vivace strada pedonale piena di deliziosi snack. Concediti una crèpe o un éclair prima di dirigerti per le stradine verso la Torre Eiffel, e pedala lungo il monumento più famoso di Parigi fino a quando non incontrerai di nuovo la tua fidata pista ciclabile per attraversare il fiume. Sulla via del ritorno, c'è ancora di più da vedere. Entrerai al Grand e al Petit Palais per saperne di più sull'Esposizione Universale che un tempo si teneva a Parigi, prima di scattare una foto all'Arco di Trionfo e agli Champs-Elysées. Il tuo tour si conclude con non uno, ma due divertenti tunnel e un bellissimo giro lungo il fiume di Parigi.

Tour privato a piedi di 2 ore degli Champs-Élysées di Parigi

8. Tour privato a piedi di 2 ore degli Champs-Élysées di Parigi

In questo tour guidato privato di 2 ore a Champs-Élysées visiterai una delle principali aree commerciali di Parigi e potresti essere un po 'sorpreso di apprendere che era un semplice parco che ospitava bar e teatri di terza categoria. Durante il tour a piedi, la guida ti introdurrà ad entrambi i lati del mitico Champs Elysees. Scopri la sua connessione con la mitologia romana e Napoleone, e come il viale si collega alla Parigi del 19 ° secolo e alla Parigi di oggi. I principali siti visitati durante il tour includono Place de la Concorde, Obelisco di Luxor, Hôtel de Crillon, Petit Palais, Grand Palais, Avenue des Champs-Élysées, Avenue Montaigne, macaron ladurée e Arc de Triomphe.

Parigi: tour notturno in Segway

9. Parigi: tour notturno in Segway

Esplora Parigi in Segway e ammira le principali attrazioni con un giro turistico guidato. Guarda la città scintillare di notte in questo tour unico. Inizia il tuo viaggio vicino alla Residenza Nazionale degli Invalidi, un complesso storico dedicato alla storia militare francese. Da lì, ammira il bellissimo ponte Alexandre III, costruito per l'Esposizione di Parigi nel 1900. Scivola vicino a diversi famosi punti turistici di Parigi, tra cui la Torre Eiffel, Les Invalides, il palazzo trasformato in museo noto come Il Louvre, l'imponente Arco di Trionfo e il Musee d'Orsay lungo la riva della Senna. Ammira alcuni degli edifici più classici della città, il Grand Palais e il Petit Palais, che attualmente fungono da musei.

Parigi: tour privato a Montmartre con Torre Eiffel e pranzo

10. Parigi: tour privato a Montmartre con Torre Eiffel e pranzo

Scopri il meglio di Parigi in un tour privato di un'intera giornata e ammira la sua cultura, gastronomia e storia. Lascia che il tuo host locale ti porti nei luoghi più iconici della città, evitando la folla. Visita il meraviglioso quartiere di Montmartre, il quartiere più bohémien di Parigi, dove si riuniscono pittori, caffè e gente del posto. Prendi la pittoresca funicolare e raggiungi la cima del quartiere. Esplora le sue strade colorate, il suo affascinante cimitero, la famosa Basilica del Sacro Cuore e prendi anche un caffè nella caffetteria più famosa di Parigi, scena del film "Amelie". Passeggia attraverso gli splendidi giardini delle Tuileries, fino a Place de la Concorde, dove fu decapitata Maria Antonietta, tra molti altri personaggi della storia parigina. Scopri i punti salienti imperdibili della città, come il Grand Palais/Petit Palais e il Pont Alexandre III. Ottieni le migliori viste di Les Invalides, originariamente creato da Napoleone come residenza reale per soldati e militari francesi in pensione. Prima della fine di questa fantastica giornata, il tuo ospite privato ti guiderà a prendere i biglietti per visitare il monumento più famoso del mondo: la Torre Eiffel. Ottieni tutte le idee di cui hai bisogno per sfruttare al meglio il tuo tempo esplorando la città delle luci!

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Pacchetti
  • Tour Hop-on Hop-off
20 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 20

Petit Palais: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Petit Palais? Clicca qui per la lista completa.

Petit Palais: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 5.728 recensioni

Questa è stata una delle cose più incredibili che ho fatto in vacanza. Il tempo era fantastico, l'atmosfera e l'atmosfera erano fantastici e la musica e le bevande si aggiungevano all'atmosfera. Farlo di notte è davvero molto meglio del giorno perché le luci della città sono semplicemente incredibili e la Torre Eiffel è bellissima di notte. La coda per salire sulla barca è stata velocissima!

Molto tranquillo. Esperienza indipendente. Su e giù per la Senna, perfetto per una visita non guidata. Fantastico e senza stress!

È stato tutto perfetto, la guida molto gentile, ci ha anche aspettato all' uscita del moulin rouge perché avevamo fatto tardi.

molto bello da fare. Barca facile da trovare. Personale molto gentile. Raccomando !

Un’esperienza bellissima! La rifarei altre mille volte