La Pétite Galerie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

La Pétite Galerie: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a La Pétite Galerie? Clicca qui per la lista completa.

La Pétite Galerie: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 19.326 recensioni

Organizzazione da paura precisi al millesimo sono rimasto sbalordito . Pulizia e ordine fanno da padrone, la bellezza della mostra ti lascia senza parole x non parlare della Gioconda stupefacente peccato che purtroppo è un po’ difficile arrivare a un punto fermo e stare lì ad ammirarla perché dietro di te si forma la fila e x educazione devi far scorrere peccato comunque è abbastanza lo stesso il tempo che ti fanno . Poi il resto passa in secondo piano anche se stiamo parlando di opere importantissime e anche belle. Fantastico anche il tratto di Picasso insomma un’ esperienza fantastica da non perdere e sopratutto bisogna andarci con tanta voglia di vedere di conoscere perché c’è tanta e tanta roba x tutti i gusti . Andateci io appena posso ci torno perché sicuramente mi son perso qualcosa alla prossima ciao a tutti!!!!!!!

5* perchè il Louvre non può avere meno stelle. Il biglietto salta coda si è rivelato davvero utile e sono entrata all’orario puntuale come sul biglietto. Il museo è immenso, ci vorrebbero giorni per vederlo tutto ma considerate che il minimo è 2h, facendo un percorso super rapido (sculture greche, gioielli della corona, pittori italiani, Gioconda, dove considerate la coda per avvicinarci al quadro). ATTENZIONE: il museo chiude alle 18:00 e mezz’ora prima, cominciano già a chiudere le varie ale. Quindi va considerata anche questa cosa. Personalmente ci sono andata per vedere poche opere che mi interessavano perché preferisco opere più moderne ma sicuramente, almeno una volta nella vita, bisogna andarci.

È stato un biglietto fantastico, ha reso la visita super facile! L'unico inconveniente è che abbiamo prenotato il biglietto lo stesso giorno, e quindi non abbiamo quasi ricevuto il voucher in tempo per la nostra visita. Se prenoti in anticipo, questo è perfetto!

Ha funzionato alla grande! L'unica cosa da notare è che le carte devono essere aperte tramite l'app e non tramite il portafoglio. Un museo assolutamente da vedere.

È stato tutto perfetto, non abbiamo fatto la fila, ci siamo buttati subito.