Baia di Phang Nga

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Baia di Phang Nga: tour e biglietti

Baia di Phang Nga: le attività e i tour più consigliati

Khao Lak: crociera Baia di Phang Nga e Isola di James Bond

1. Khao Lak: crociera Baia di Phang Nga e Isola di James Bond

Dopo un comodo prelievo dal tuo hotel a Khao Lak, ti imbarcherai su una tradizionale barca a coda lunga ed esplorerai le foreste di mangrovie e le formazioni carsiche da una prospettiva differente. Ammira da vicino le rocce calcaree con un breve viaggio in canoa, prima di dirigerti a Khao Phing Kan. Ammira le formazioni rocciose, come l'Isola di Tapu e l'Isola di James Bond, utilizzata come location per il film "Agente 007 - L'uomo con la pistola d'oro". Prosegui poi per il villaggio galleggiante musulmano di Koh Panyi, dove potrai gustare un delizioso pranzo. Dopodiché, visita il Tempio nella Grotta di Suwan Khuha per ammirare la statua del Buddha d'Oro sdraiato. Goditi del tempo libero per dar da mangiare alle scimmie che vivono qui, prima del viaggio di ritorno a Khao Lak.

Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

2. Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

Dopo il prelievo dal tuo hotel tra le 09:00 e le 10:45, raggiungi la Yacht Haven Marina, dove la nave di lusso partirà alle 11:30. Dai inizio alla tua crociera di lusso nella Baia di Phang Nga con stile e comfort e gusta il delizioso pranzo a buffet servito a bordo. Ammira lo straordinario panorama di rocce calcaree lungo la costa mentre assapori i numerosi piatti di cucina internazionale, dal sushi alle pietanze locali.  In seguito, esplora le grotte marine di Hong Island in kayak e riscopri i mondi perduti all'interno delle grotte. Lasciati incantare dalle stupende pareti calcaree ricoperte dalla vegetazione e dai soffitti a cielo aperto delle grotte. Dopo il kayak, trascorri del tempo rilassandoti, nuotando o sdraiandoti su un'amaca in acqua sull'Isola di Ko Rang Yai. Dopodiché, sbarca sull'Isola di Phing Kan, la punta di diamante del Parco Nazionale di Phang Nga, per ammirare le sue sensazionali rocce pendenti verticali. Quest'isola è anche nota come l'Isola di James Bond e potrai riconoscerla dal film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro"!  Tra le 16:30 e le 18:30, mentre la nave ritorna alla Yacht Haven Marina, gusta una cena a buffet e ammira lo splendido panorama del tramonto. Goditi le incredibili vedute del sole che tramonta sull'acqua mentre sei a bordo della crociera. È un'esperienza da non perdere. Alle 19:00, ritorna a  Yacht Haven Marina e usufruisci del servizio di transfer per ritornare in hotel.

Baia di Phang Nga: tour James Bond e oltre al mattino presto

3. Baia di Phang Nga: tour James Bond e oltre al mattino presto

Batti sul tempo gli altri turisti con un tour al mattino presto per evitare folle caotiche di visitatori. Approfitta di un viaggio di buon mattino all'Isola di James Bond e alla suggestiva Baia di Phang Nga, caratterizzata da formazioni di roccia carsica, mangrovie e grotte: siti che ti lasceranno letteralmente senza fiato. La prima tappa del tour ti condurrà sull'Isola di James Bond; dopodiché raggiungerai una stazione privata di canoe per fare canottaggio lontano dagli altri tour dell'area. Esplora le profondità delle grotte dell'area e approfittane per navigare tra le mangrovie. Visita il famoso villaggio galleggiante di Panyee e goditi una pausa in spiaggia per una piacevole nuotata. Fai un bagno nelle placide acque blu di Kudu o dell'Isola di Nok. Dopodiché, prima della conclusione del tour, ti aspetta un buon pranzo sull'Isola di Koh Yao, immerso tra piantagioni di alberi da gomma, alberi di cocco e ananas.

Phuket: tour all'Isola di James Bond in motoscafo e canoa

4. Phuket: tour all'Isola di James Bond in motoscafo e canoa

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Phuket, sali a bordo di un motoscafo e naviga intorno alle rocce calcaree della Baia di Phang Nga. Sfreccia lungo il Mare delle Andamanem, verso gli isolotti di Khao Phing Kan e Koh Tapu, resi celebri dal film di 007 "L'uomo dalla pistola d'oro", a cui hanno fatto da scenografia. Esplora le grotte nascoste e le lagune smeraldo in canoa e osserva un paesaggio che si è formato in migliaia di anni. Segui la guida nei punti migliori dell'area, a seconda della marea. Visita il villaggio Ko Panyi, che fu costruito su palafitte centinaia di anni fa. Pranza con piatti tipici thailandesi e interagisci con gli abitanti del posto, con l'aiuto della guida. Immergiti in questo paradiso terrestre e nuota intorno all'isola Naka o all'isola Rang, prima di terminare il tour.

Phuket: Hong by Starlight con Sea Cave Kayak e Loi Krathong

5. Phuket: Hong by Starlight con Sea Cave Kayak e Loi Krathong

Questo viaggio in kayak di un'intera giornata da Phuket inizia a mezzogiorno per evitare la folla, con un comodo servizio di prelievo da un minivan di lusso con aria condizionata da tutta l'isola di Phuket. Durante il giro in barca assisterai a uno spettacolo di rapaci mentre ricevi un briefing dettagliato sulla natura e sul sito geologico della baia di Phang Nga. Imparerai anche come entrare in sicurezza nelle caverne e negli hong (tailandese per "stanza"). Sarà quindi il momento di iniziare a remare su un kayak fatto a mano da SOTAR attraverso grotte calcaree e lagune con la tua guida esperta nella drammatica cornice dell'isola di Panak. I kayak fatti a mano sono appositamente progettati per il tuo viaggio. La tua guida professionale accompagnerà te e il tuo gruppo attraverso le grotte marine "Tidal Nape" all'interno delle isole carsiche calcaree marine della baia di Phang Nga. Le lagune nascoste fiancheggiate da scogliere sono popolate di macachi, monitor d'acqua, martin pescatori, skipper di fango, aironi, aquile di mare e aquiloni brahminy. Più tardi, ritorna alla barca di scorta e passa alla seconda isola che ha altre due grotte e hong da esplorare. Finirai dopo il tramonto fluttuando il tuo fiore "Krathong" fatto da te in uno spettacolo di luce naturale spirituale e spettacolare. Questa sera la cerimonia del Loi Kratong, completa di lucciole e dinoflagellati (plancton bio-luminescente), sarà sicuramente un'esperienza spirituale. Assapora finalmente un delizioso buffet di pesce / vegano al ritorno, prima di tornare al molo 2 ore dopo il tramonto.

Baia di Phang Nga: giro turistico in barca a coda lunga

6. Baia di Phang Nga: giro turistico in barca a coda lunga

Esplora la famosa baia di Phang Nga in un'autentica barca tailandese a coda lunga. Goditi una vista perfetta del calcare della regione e ammira Ko Tapu, la roccia di James Bond. Fai un giro in canoa per rilassarti e goderti la natura. Pranza a Koh Panyee, un villaggio di zingari del mare costruito sopra l'acqua. Ammira l'affascinante paesaggio della costa delle Andamane, ricca di consistenti foreste di mangrovie verdi che ospitano molti animali come lucertole, serpenti, scimmie e una varietà di uccelli. Avvicinati alle torri calcaree a pilastri che sporgono dalle acque blu. Arriva vicino alla famosa isola di James Bond, famosa per le riprese di "L'uomo dalla pistola d'oro" con Roger Moore. Individua Ko Tapu, il James Bond Rock, e scatta una foto di te nei panni del classico personaggio di 007. Salta su una canoa, sdraiati e goditi mentre la tua guida paga per te. Avvicinati a formazioni rocciose vecchie di centinaia di anni, grotte e maestose mangrovie. Scopri il villaggio di Koh Panyee e scopri lo stile di vita dei nomadi del mare che lo abitano. Goditi un pranzo thailandese tradizionale e fai una breve passeggiata attraverso il villaggio per conoscere la cultura degli abitanti. Trova uno o due souvenir per ricordare la tua esperienza o condividila con un amico. Visita un tempio locale sulla via del ritorno con la possibilità di vedere le scimmie selvatiche.

Phuket: l'isola di James Bond in barca privata a coda lunga con canoa

7. Phuket: l'isola di James Bond in barca privata a coda lunga con canoa

Dopo il prelievo dal tuo hotel, guida fino al molo di Boonchu. Ti dirigerai quindi a Phang-nga in barca a coda lunga. La prima tappa è la grotta di Kradong, dove puoi raggiungere a piedi la cima per ammirare le viste sul paesaggio circostante. Quindi, viaggio verso Khao Phing Kan e Khao Tapoo, conosciuta anche come "James Bond Island". Questa è una famosa location cinematografica, dove è stato girato "L'uomo dalla pistola d'oro". Avrai tempo libero qui per esplorare e scattare foto. Salta su una canoa marina per esplorare Lod Cove, una grande grotta calcarea. Visiterai quindi Koh Pan-Yee, un famoso villaggio di pescatori galleggiante, prima di goderti un pranzo incluso. Dopo pranzo, esplora la bellissima isola di Khai nella baia di Phang Nga, perfetta per nuotare e prendere il sole. Dopo un sacco di tempo qui, tornerai al molo di Boonchu e poi verrai ricondotto al tuo hotel.

Krabi: Kayaking in mare di un'intera giornata a Baan Bor Thor

8. Krabi: Kayaking in mare di un'intera giornata a Baan Bor Thor

Scopri la bellezza naturale di Krabi mentre attraversi le paludi di mangrovie verso antiche caverne in un'escursione di un'intera giornata che ti porta a fare kakay a Bor Thor, un piccolo villaggio costiero nella parte superiore della baia di Phang Nga, vicino a Krabi, accessibile dalla strada da entrambi posizioni. I karsts del calcare si siedono vicino al pilastro, proprio nella parte posteriore delle mangrovie. Ammirate l'ambiente circostante e ammirate le imponenti stalattiti e stalagmiti e oltrepassate imponenti rocce calcaree che si ergono come isole nel cielo. Goditi un sontuoso pasto tailandese in un ristorante con una splendida vista sul fiume a Ban Bo Tho. Il tour include anche una visita ai dipinti murali preistorici a Them Hua Pee Toh, famosa per le sue antiche pitture rupestri.

Phuket: noleggio di motoscafi privati per l'intera giornata

9. Phuket: noleggio di motoscafi privati per l'intera giornata

Esplora le magnifiche località che circondano Phuket in tutta comodità e stile con questo tour privato in motoscafo. Seleziona il tuo itinerario per creare un programma straordinario, che ti porterà alle meravigliose isole Phi Phi, alla magnifica baia di Phang Nga o alle bellissime isole di Krabi. Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel sull'isola di Phuket, a qualsiasi ora dalle 5:00 alle 13:00. Si consiglia di partire presto, per vedere i panorami mozzafiato prima dell'arrivo di orde di turisti. All'arrivo presso l'ufficio del partner locale nel Royal Phuket Marina ti verranno serviti caffè e snack leggeri, mentre il tuo capitano ti darà un briefing sulla giornata a venire. Con questa esperienza privata di lusso, la scelta è tua. Chiedi consigli su luoghi da visitare e luoghi da vedere, quindi progetta il tuo itinerario perfetto. Nuota in acque cristalline, fai snorkeling in baie tranquille, esplora spettacolari grotte marine e ammira l'incredibile costa intorno a Phuket dal comodo ponte.

Koh Yao Noi: tour di mezza giornata ecologico del modo di vivere locale

10. Koh Yao Noi: tour di mezza giornata ecologico del modo di vivere locale

Parti per una mezza giornata di scoperta ed esplora lo stile di vita locale a Koh Yao Noi con una guida di lingua inglese. Scegli di includere un pranzo locale nel tuo tour per il pacchetto completo. Dopo il prelievo dal tuo hotel, dirigiti al villaggio di Khao e crea il tuo dipinto batik. Da lì, prosegui verso il villaggio dei pescatori per saperne di più su come vivono la loro vita. Successivamente, visita una fattoria di cocco e assaggia dell'acqua di cocco tagliata fresca dagli alberi. Dirigiti verso una bellissima risaia e scopri lo stile di vita del coltivatore di riso locale mentre ammiri i lussureggianti interni pastorali dell'isola. Infine, goditi la magnifica vista al molo di Manoh se segui il programma mattutino o una vista del tramonto al molo di Anpao. Il tour si conclude con il rientro in hotel.

Baia di Phang Nga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baia di Phang Nga? Clicca qui per la lista completa.

Baia di Phang Nga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 813 recensioni

Consiglio vivamente questo viaggio. Il personale era super cordiale e ben organizzato. Nina è stata particolarmente brava e lo ha reso anche molto divertente. Un sacco di acqua è stata fornita tutto il giorno. Ottimo anche il pranzo al villaggio musulmano. Le spiagge e le grotte erano incredibili. Esperienza favolosa. L'unica piccola macchia è stata una mezz'ora di ritardo per il nostro trasferimento di ritorno in hotel.

Consiglio vivamente questo tour! Noi (mia moglie ed io) siamo stati in Thailandia per poco meno di due settimane e abbiamo fatto più escursioni e questo era di gran lunga il nostro preferito. Anche per chiunque si ammali di mare (lo facciamo entrambi) è una corsa molto fluida e calma.

Barca molto pulita e confortevole. Tour ben organizzato e personale super disponibile. Due pasti di buona qualità, cibo gustoso. Non hai bisogno di altro che del costume da bagno per passare una bella giornata.

Bello , cibo nulla di particolare, ma abbiamo trascorso una bella giornata.

È una delle esperienze assolutamente da fare quando si va in Thailandia