Farmacia sotto l'Aquila

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Farmacia sotto l'Aquila: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Farmacia sotto l'Aquila? Clicca qui per la lista completa.

Farmacia sotto l'Aquila: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.188 recensioni

Assicurati di avere i biglietti (non il voucher) inviati via email prima dell'arrivo, in quanto ciò risparmierà molto stress in biglietteria. Il personale della biglietteria era estremamente disponibile e il tour è stato molto interessante e umiliante. Vale la pena visitare il documentario cinematografico. L'unico punto negativo sono i gruppi guidati che insistono nel bloccare totalmente lo stretto itinerario del tour, e poi ti guardano come se avessi un terzo occhio nella fronte quando osi dire scusa.

Abbiamo preso il pass dei musei con inclusi i mezzi di trasporto, ci siamo trovati molto bene, ma consiglio, per chi ha tempo di decidere il proprio itinerario, di controllare se effettivamente si utilizzano tanti tram. In molti musei il lunedì è gratuito, anche se alcuni sono aperti solo la mattina. Città stupenda, consiglio di usare una mezza giornata per andare ad Auschwitz e Birkenau per non dimenticare.

Restiamo una settimana a Cracovia. Con 3 giorni di city pass puoi ottimizzarlo facilmente. Se rimani poco, sarà difficile organizzare le visite con gli orari di apertura ecc perché con 12 distretti turistici ci vuole tempo per viaggiare

Consiglio vivamente il pass per la città di Cracovia a chiunque trascorra qualche giorno in città. Il pass ti porta a tutte le attrazioni, i musei ecc. E soprattutto ti dà anche tram e autobus.

La Krakow Card è fantastica perché puoi andare in giro con il pubblico e risparmi un sacco di soldi se vuoi vedere tutto. Un'ottima idea