Cose da fare a
Phi Phi Leh

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isole Phi Phi: i luoghi da non perdere

Phi Phi Leh: le attività e i tour più consigliati

Phuket: gita di un'intera giornata alle isole Phi Phi in catamarano di lusso

1. Phuket: gita di un'intera giornata alle isole Phi Phi in catamarano di lusso

Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel e dirigiti al molo di Chalong per imbarcarti sul catamarano. Rilassati e ammira il bellissimo paesaggio oceanico mentre ti godi snack e bevande a bordo. Arrivo a Phi Phi Le e crociera lungo l'imponente costa rocciosa carsica. Sali a bordo di una barca longtail e naviga nella laguna di Pileh, dove le meravigliose acque color smeraldo sono circondate da scogliere calcaree. Visita l'iconica Grotta dei Vichinghi e goditi una sessione di snorkeling per scoprire il paesaggio sottomarino di coralli colorati. Arrivo a Phi Phi Don per pranzo e 2 ore di tempo libero per esplorare l'isola. Torna alla barca e continua verso l'isola privata di Maiton, per lo snorkeling, il paddle boarding e il kayak. Goditi un delizioso pollo alla griglia sulla spiaggia, prima di tornare a Phuket.

...
Da Phi Phi: tour in barca di 1 giorno al tramonto

2. Da Phi Phi: tour in barca di 1 giorno al tramonto

Parti alla volta dell'arcipelago di Phi Phi e partecipa a una crociera per piccoli gruppi composti da meno di 13 persone. Scopri le meravigliose isole, le spiagge, le lagune e le baie dell'area e completa la tua giornata in grande stile con una vista spettacolare al tramonto. Incontra il partner locale di fronte al McDonald's della baia di Tonsai alle 9:30 e dirigiti al molo per la partenza che avverrà alle 10:10. Salpa verso Monkey Beach, Shark Point e la baia di Runtee, dopodiché goditi del tempo per fare snorkeling in mare. In seguito, dirigiti verso Phi Phi Don, una meravigliosa isola circolare in cui cresce il bambù selvatico. Rilassati trascorrendo il tuo tempo libero sulla spiaggia bianca e polverosa e nelle acque cristalline prima di assaporare un pranzo al sacco direttamente su questa spiaggia paradisiaca. Dopo pranzo, visita Mosquito Island, il punto più a nord-est dell'arcipelago di Phi Phi. Come Phi Phi Don, Mosquito Island è completamente disabitata e ha due spiagge raramente visitate dai turisti. Goditi il tuo tempo lontano dalle folle e fai snorkeling in queste meravigliose acque della punta a sud-est dell'isola, dimora di moltissimi animali acquatici. In seguito, naviga per scoprire i misteri della Grotta dei Vichinghi, famosa per il dipinto parietale di probabile epoca preistorica raffigurante una nave vichinga. La grotta veniva un tempo utilizzata per l'estrazione di nidi di uccelli, ingredienti molto apprezzati nella cultura cinese per la preparazione di zuppe medicinali, considerate come un elisir di lunga vita. Dalla Grotta dei vichinghi, preparati ad ammirare la bellissima laguna turchese di Pi Leh, racchiusa tra alte scogliere calcaree e frastagliate. In alcuni punti ti potrà sembrare di vedere l'acqua illuminata dal fondale marino, davvero spettacolare. Rilassati e recati nel luogo più spettacolare dell'arcipelago di Phi Phi e galleggia nelle acque cristalline e calme di questo gioiello del Mare delle Andamane. La tappa successiva sarà costituita dalla baia di Loh Samah, famosa per le sue acque poco profonde e per l'enorme barriera corallina ricca di pesci colorati. Fai snorkeling qui per un po', poi sali di nuovo a bordo della tua barca a coda lunga per salpare verso la spiaggia di Maya Bay. Ammira gli spettacolari tramonti in questo splendido paradiso reso famoso dal film con Leonardo DI Caprio, "The Beach". Alle 18:30 circa, torna al molo dal quale potrai tornare a piedi al tuo hotel.

...
Phuket: transfer in motoscafo da/verso Ko Phi Phi Don

3. Phuket: transfer in motoscafo da/verso Ko Phi Phi Don

Attraversa il Mar delle Andamane verso Ko Phi Phi partendo da Phuket o viceversa con questo transfer di un'ora in motoscafo. Scopri uno tra i luoghi più incontaminati con spiagge bianche e acque azzurre; decisamente un'ottima destinazione per chi è alla ricerca di bellezza e relax.  Attendi nella hall del tuo hotel a Phuket il prelievo che ti condurrà al molo di Rassada. Una volta al molo, presenta il tuo voucher allo staff e sali a bordo dell'imbarcazione. Al tuo arrivo a Ko Phi Phi Don, l'imbarcazione attraccherà al molo di Tonsai, accanto alla strada pedonale, dalla quale troverai facilmente la strada per l'hotel.  Per essere lasciati a Laem Tong (Holiday Inn, Zeavola, Phi Phi Natural Resort, ecc.), aggiungi il transfer charter a bordo di una barca a coda lunga al momento del pagamento, adatto a gruppi di 4 persone.

...
Da Krabi: tour privato in motoscafo di un'intera giornata all'isola di Phi Phi

4. Da Krabi: tour privato in motoscafo di un'intera giornata all'isola di Phi Phi

Decolla dal molo di Nopparat Thara con un motoscafo privato prima di arrivare alla tua prima tappa: Bamboo Island. Qui, ammira le sabbie bianche, le acque cristalline e le barriere coralline. Prenditi del tempo per rilassarti sulla spiaggia o fare snorkeling. Successivamente, recati a Tonsai Bay sull'isola di Phi Phi Don e goditi un delizioso picnic sulla spiaggia. Dopo pranzo, goditi un po' di tempo libero per esplorare le strade o camminare fino allo spettacolare punto panoramico e ammirare il panorama mozzafiato. Quindi, naviga verso la famosa Grotta dei Vichinghi e ammira i nidi degli uccelli. Prosegui verso la laguna di Pi Leh e ammira il suo profondo colore smeraldo. Qui, scatta foto incredibili e concediti una nuotata nell'acqua color smeraldo. Prossima tappa: Loh Samah Bay. Ammira le colorate barriere coralline in acque limpide e poco profonde, uno dei migliori punti per lo snorkeling a Phi Phi Le. Infine, fai una crociera intorno all'iconica Maya Bay, protagonista del film "The Beach" con Leonardo Di Caprio.

...
Phi Phi: tour privato in barca del plancton bioluminescente

5. Phi Phi: tour privato in barca del plancton bioluminescente

Esplora la bellezza attorno alle isole Phi Phi durante un tour di 6 ore a bordo di una barca tradizionale a coda lunga. Personalizza l'itinerario come preferisci per sfruttare al massimo la tua esperienza privata. Contempla il tramonto sull'arcipelago di Phi Phi e goditi alcuni snack inclusi, poi fai un bagno con il plancton bioluminescente dopo che il sole sarà tramontato. Recati verso il punto d'incontro di fronte al McDonald's della baia di Tonsai Bay alle 13:00. Una volta a bordo della barca, parti per Monkey Beach, una delle spiagge più interessanti di Koh Phi Phi, abitata esclusivamente da scimmie. Incontra i macachi dell'isola, conosciuti anche come macachi mangia-granchi, in quanto spesso vengono avvistati mentre si nutrono di granchi. In seguito, naviga per scoprire i misteri della Grotta dei Vichinghi, famosa per il dipinto parietale di probabile epoca preistorica raffigurante una nave vichinga. La grotta veniva un tempo utilizzata per l'estrazione di nidi di uccelli, ingredienti molto apprezzati nella cultura cinese per la preparazione di zuppe medicinali, considerate come un elisir di lunga vita. Prosegui per un tour della laguna di Pi Leh e ammira le sue magnifiche acque azzurro/turchesi nella bellissima laguna nascosta circondata di scogliere calcaree. Osserva alcuni punti sott'acqua che si illuminano, e approfitta di questa magnifica opportunità per scattare delle foto. Dopo la laguna di Pi Leh, dirigiti verso la baia di Loh Samah per fare snorkeling con diversi animali marini nella barriera corallina. Ammira questo meraviglioso paradiso, che rappresenta anche un'ottima alternativa alla famosissima spiaggia di Maya Bay dal film "The Beach", grazie alla sua vicinanza. La spiaggia di Maya Bay rimarrà chiusa per ulteriori 2 anni per potersi riprendere dalle enormi ondate di turismo, ma è separata dalla baia di Loh Samah solamente da una montagna calcarea. Infine, goditi uno spettacolare tramonto con vista sull'arcipelago Phi Phi prima di nuotare di notte insieme al plancton bioluminescente. Deliziati al bagliore del plancton mentre ti muovi in acqua, e ti sembrerà di nuotare in un cielo stellato. Il tour si conclude con il ritorno al porto intorno alle 19:30.

...
Phi Phi: gita di un giorno da un'isola all'altra e al tramonto con pranzo

6. Phi Phi: gita di un giorno da un'isola all'altra e al tramonto con pranzo

Incontra la tua guida al mattino e dirigiti direttamente a Shark Point per uno snorkeling memorabile. Avrai tempo per ammirare i timidi squali pinna nera del reef da cui il luogo ha preso il nome. Quindi, sali sulla tua barca per raggiungere l'isola di bambù a forma di cuore per un pranzo al sacco leggero. Esplora l'isolata spiaggia di sabbia bianca e gli alberi di bambù tropicali e guada o nuota nelle fresche acque poco profonde. Rigenerato, ammira la pittoresca alcova di Nui Bay prima di dirigerti a Monkey Beach, dove ti aspettano scogliere calcaree e acque color smeraldo. Divertiti ad incontrare i macachi dell'isola mentre vagano liberamente sulla sabbia e tra gli alberi. Spostati verso Viking Bay, una grotta in stile Pirati dei Caraibi con dipinti storici di navi scandinave sulle pareti. Quindi, torna alla tua barca per un'altra isola tropicale e dirigiti verso la laguna di Pileh per nuotare in acque turchesi. Rinfrescati ancora un po' e nuota e fai snorkeling a Loh Samah Bay prima di raggiungere l'iconica Maya Bay, dove è stato girato il film The Beach. Concludi la tua giornata baciata dal sole guardando il tramonto da un punto nascosto, nuotando tra il plancton bioluminescente: una conclusione davvero magica per una giornata magica.

...
Semi-privato - Tour di un giorno a Koh Phi Phi

7. Semi-privato - Tour di un giorno a Koh Phi Phi

Questo tour si concentra in particolare sull'arcipelago di Koh Phi Phi. Verrai prelevato nella zona di Ao Nang o Railay Beach e navigherai verso il famoso arcipelago, composto principalmente da due grandi isole Phi Phi Don e Phi Phi Leh. Una delle soste sarà effettuata nella laguna di Phi Phi Leh, un'incredibile laguna naturale con acque cristalline, circondata da scogliere calcaree. Indubbiamente, uno dei luoghi più magici della Thailandia. Navigherai anche verso Bahia de Maya, uno scenario naturale impressionante con le caratteristiche della zona viste nel film "The Beach" con Leonardo DiCaprio. Si prega di notare che Maya Bay (l'impostazione di "The Beach") è chiusa a tempo indeterminato. Se le condizioni del mare lo permetteranno, ti fermerai per qualche minuto davanti alla baia per visitare la città. Andrai anche in alcuni dei migliori spot per lo snorkeling della zona. Questo tour cerca di scegliere luoghi che non sono sulle rotte degli altri tour operator della zona. Alcuni di questi luoghi includono Bida Nok, Bida Noi e Palong.

...
Koh Phi Phi: Crociera con alcol privato del Capitano Bob

8. Koh Phi Phi: Crociera con alcol privato del Capitano Bob

Parti dalla baia di Loh-Dalum verso l'incredibile spiaggia delle scimmie e poi attraversa l'isola di Phi Phi Leh per visitare le grotte di Viking e Trong Loo. Successivamente, fermati per lo snorkeling e poi naviga nella Laguna di Pileh per rilassarti e galleggiare nell'acqua azzurrata. Mentre sei lì, avrai anche un numero di paddle board da usare. Successivamente, visita Loh Samah Bay e poi fermati a pochi metri da Maya Bay, resa famosa dal film interpretato da Leonardo Di Caprio, The Beach. Quindi osserva il tramonto nell'oceano aperto prima di tornare al bar nella baia di Loh-Dalum per il dopo festa con una cena barbecue e bevande gratuite illimitate.

...
Khao Lak: gita di un giorno con snorkeling alle isole Phi Phi in motoscafo

9. Khao Lak: gita di un giorno con snorkeling alle isole Phi Phi in motoscafo

Fatti prelevare dal tuo hotel a Khao Lak e dirigiti al Royal Phuket Marina dove effettuerai il check-in e godrai di una colazione leggera mentre ascolti un breve briefing informativo sul tuo viaggio sull'isola. Parti dal porto turistico e goditi le viste mozzafiato del maestoso Mare delle Andamane durante il giro in motoscafo di 1 ora verso le Isole Phi Phi. Arriva a Maya Bay per visitare e scattare foto mozzafiato di una destinazione dell'isola resa popolare dal film del 2000 The Beach , con Leonardo DiCaprio. Dirigiti verso la laguna di Pileh e tuffati in acque turchesi circondate da alte scogliere calcaree. Assicurati di avere le fotocamere pronte per alcuni degli scenari più perfetti della giornata. Goditi lo snorkeling nel Mare delle Andamane tra pesci tropicali colorati e diversificati e barriere coralline. Dopo aver stuzzicato l'appetito, concediti un delizioso pranzo a buffet in un ristorante dell'hotel proprio sulla spiaggia. Pranzi vegetariani, vegani, senza glutine e senza latticini possono essere organizzati separatamente su richiesta. Successivamente, torna ad abbronzarti, nuotare e fare snorkeling sulla spiaggia di Bamboo Island. Immergiti nella sensazione di puro paradiso mentre guardi attraverso l'acqua blu brillante con le dita dei piedi immerse nella soffice sabbia bianca. Quindi torna al porto turistico in motoscafo e goditi uno speciale trattamento di ritorno presso l'ufficio dove incontrerai l'autista che ti trasferirà al tuo hotel a Khao Lak.

...
Phi Phi Island: tour in barca di un giorno a Phi Phi Leh e Loh Samah

10. Phi Phi Island: tour in barca di un giorno a Phi Phi Leh e Loh Samah

Visita le spiagge bianche e ammira la colorata vita marina in questo tour di un'intera giornata a Phi Phi Island. Visita la famosa Maya Bay e ammira le imponenti scogliere e la lussureggiante vegetazione di Phi Phi Leh. Ammira la suggestiva grotta vichinga con la sua storica arte rupestre e dipinti che si dice abbiano fino a 400 anni. Dirigiti verso la laguna di Pileh, una piscina turchese mozzafiato circondata da pittoresche formazioni rocciose. Esplora Loh Samah Bay sul lato sud-est di Phi Phi, sede di squali di barriera e coralli colorati. Trascorri un po' di tempo nuotando e facendo snorkeling nelle acque poco profonde e osserva banchi di pesci blu e gialli prima di salire a bordo della barca. Avere un'altra possibilità di nuotare e fare snorkeling nelle acque di Monkey Bay. Scatta foto delle truppe di scimmie che vivono nella zona. Fai attenzione a non toccarli o dar loro da mangiare, poiché possono diventare turbolenti se provocati. Immergiti in un delizioso pranzo a buffet presso l'isola principale di Phi Phi, Phi Phi Don, prima di goderti il tempo libero per esplorare la zona. Nuota nelle acque azzurre, fai snorkeling vicino alla riva o semplicemente sdraiati sulla sabbia bianca e polverosa prima di tornare sulla barca e tornare a Krabi.

...

Phi Phi Leh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phi Phi Leh? Clicca qui per la lista completa.

Phi Phi Leh: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 647 recensioni

Non useresti mai più questo servizio anche se fosse gratis Scommetti che non pubblicherai questo !!! Guida in lingua inglese NO Pranzo a condizione che non abbia avuto intossicazioni alimentari dal riso che è stato lasciato troppo a lungo nel sole diretto Acqua - anche lasciata al sole abbastanza calda da fare il bagno a Taken in un'area di nuoto che è stata così gravemente inquinata da nessun'altra barca da cui abbiamo nuotato Totalmente imbevuto in ogni tappa del viaggio con una delle persone che hanno chiesto di essere riportati a terra L'autista ha suggerito di rimanere sulla barca per 3 ore in attesa del tramonto quando abbiamo detto che volevamo tornare a Phi phi, è andato a prua e si è girato ci da le spalle e va a dormire WTF ?????

Bene, è stata la mia prima volta a ordinare online quel tour, o qualsiasi tour in Tailandia, dopo 25 visite nelle isole .... e ne è valsa la pena. Abbiamo ricevuto un trattamento VIP. Cibo ancora migliore rispetto al resto del gruppo. Il prezzo forse era un po 'più che in strada, ma non abbiamo dovuto correre in giro e trovare l'offerta migliore o provare a spiegare alla gente del posto ciò che vogliamo in inglese che non capiscono sempre. Quindi per la prossima volta userò di nuovo "get your guid".

Phi phi Island tour è un bellissimo tour di un giorno. Altamente raccomandato. È necessario un tour di un'intera giornata per coprire la maggior parte dei luoghi con il massimo tempo. Siamo saliti su una barca a coda lunga. Soddisfatto della disposizione. Esperienza di snorkeling meravigliosa.Il cibo era okay.

è stato un posto fantastico nell'area VIP, di solito mi gira la testa in barca, ma non questa volta, abbiamo apprezzato molto la cabina / cibo VIP ecc. Vorrei poter rimanere più tempo in spiaggia, ma lo consiglio.

Tour molto divertente. Sarai schizzato e il cibo fornito non è molto, ma ne vale la pena.