Cose da fare a
Filadelfia

Filadelfia è ricca di storia. Scopri dove è iniziato tutto visitando la Liberty Bell e l'Independence Hall.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Filadelfia

Filadelfia: entrata penitenziaria dello Stato orientale

1. Filadelfia: entrata penitenziaria dello Stato orientale

Scopri l'edificio storico del penitenziario dell'Est, oggi in rovina, un mondo inquietante di blocchi di celle fatiscenti e torri di guardia vuote. Scopri come quando lo Stato orientale ha aperto più di 180 anni fa, ha cambiato il mondo delle prigioni e è stato copiato in tutto il mondo. Conosciuto per la sua grandiosa architettura e rigida disciplina, questo è stato il primo vero "penitenziario" del mondo, una prigione progettata per ispirare penitenza, o vero rammarico, nel cuore dei prigionieri. Scopri come l'edificio stesso fosse una meraviglia architettonica; aveva acqua corrente e calore centrale davanti alla Casa Bianca. Ammirate le celle a volta, illuminate dal cielo, che un tempo ospitavano molti dei più famosi criminali americani, tra cui il rapinatore di banche "Slick Willie" Sutton e Al Capone. Mentre esplori l'edificio, ascolta l'audio tour "The Voices of Eastern State" incluso nel prezzo di ammissione. Narrato dall'attore Steve Buscemi (noto per Boardwalk Empire, Fargo, Armageddon e Ghost World), questo ricco e stereo soundscape mescola dozzine di voci. Ascolta le storie di 3 ex guardie e 25 guardie e detenuti che creano un tour atmosferico mentre passi attraverso i blocchi di celle e i cantieri di Eastern State. Al tuo arrivo, ricevi un lettore MP3 e cuffie che ti guideranno attraverso il complesso penitenziario e spiegheranno la storia della prigione. Questa guida audio contiene un percorso audio principale, oltre a soste aggiuntive per soggetti come fughe, rivolte, sport, sessualità e altro. Sei libero di fare un tour al tuo ritmo e di ascoltare (o saltare) fermate in base ai tuoi interessi. Scopri anche esperienze interattive, mostre di storia e una serie acclamata dalla critica di installazioni di artisti.

Filadelfia: tour panoramico hop-on hop-off a due piani

2. Filadelfia: tour panoramico hop-on hop-off a due piani

Esplora le origini dell'America con un tour in autobus hop-on hop-off di Filadelfia. Scopri la città in cui i Padri Fondatori d'America dichiararono per la prima volta l'indipendenza e ratificarono la Costituzione e la Carta dei diritti degli Stati Uniti. Lungo la strada, goditi viste mozzafiato di monumenti storici tra cui il cimitero di Christ Church, Elfreth's Alley, la Betsy Ross House e l'Independence Hall.   Inizia il tuo tour al Bourse Building, di fronte all'Independence Hall e alla Liberty Bell. Ascolta il commento audio multilingue mentre ti godi la vista dal ponte scoperto. Ammira la Porta dell'Amicizia a Chinatown e lasciati stupire dall'architettura del municipio di Filadelfia.   Scendi per esplorare i vari musei lungo la Benjamin Franklin Parkway, inclusa la più grande collezione al mondo di arte post-impressionista presso la Barnes Foundation. Ammira lo skyline di Filadelfia e fermati a goderti una vista a volo d'uccello dal ponte di osservazione One Liberty. Attraversa l'affascinante quartiere di Society Hill e termina il tuo tour con un viaggio lungo le rive del fiume Delaware. Fermate: • L'edificio della Borsa • Casa di Betsy Ross • Centro nazionale di costituzione • Chinatown • Lettura Mercato Terminale • Parco dell'amore • Basilica Cattedrale • Cerchio di Logan • Museo Rodin • Penitenziario dello Stato Orientale • Eventi speciali - L'edificio Perelman • La scalinata rocciosa e la statua • Ingresso ovest del Philadelphia Museum of Art e Boat House Row • Monumento ai Caduti della Guerra Civile • Si prega di toccare Museo • Zoo di Filadelfia • Istituto Franklin • Museo Mutter • Un ponte di osservazione Liberty • Viale delle Arti • Society Hill, Antique Row • Chiesa Madre Bethel AME • Piazza della Testata • Vietnam e memoriali della guerra di Corea • Penn Landing • Museo della Rivoluzione americana • Chiesa di Cristo • La Campana della Libertà

Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

3. Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

Con questo tour di 2 ore a bordo di una vettura elettrica eCruiser percorrerai le strade di Washington DC. Il tour guidato ti accompagnerà ai principali monumenti della capitale degli Stati Uniti, iniziando dall'affascinante complesso Smithsoniano. Proseguirai ammirando i famosi monumenti a Jefferson, Lincoln e Washington. Renderai omaggio ai veterani della 1° e della 2° Guerra Mondiale, della Guerra di Corea e della Guerra del Vietnam. Passerai davanti al luogo di attrazione turistica più famoso di Washington, la gloriosa Casa Bianca. Mentre ne percorrerai il territorio la guida ti racconterà le storie e le leggende che ruotano attorno alla storia della città. La guida ti fornirà inoltre utili consigli sulle dimostrazioni, i festival, le mostre e gli eventi speciali in programma in città, nel caso tu volessi vivere la città anche dopo il tour. Infine, ammira gli edifici del Campidoglio e scopri di più sulla loro storia. Alla fine del tour, chiedi alla guida di consigliarti un locale in cui pranzare, prima di esplorare il resto della città autonomamente. L'auto elettrica è il mezzo più comodo e divertente per visitare il National Mall. Sono dotate di porte laterali trasparenti e scorrevoli, così da rivelarsi perfette anche in caso di vento o pioggia. I veicoli dispongono anche di coperte calde d'inverno.

Philadelphia: brunch a buffet, pranzo o crociera con cena

4. Philadelphia: brunch a buffet, pranzo o crociera con cena

Ammira le attrazioni della città a bordo dello Spirit of Philadelphia durante un brunch, un pranzo o una cena in crociera sul fiume Delaware. Goditi un'esperienza culinaria a buffet assistita mentre navighi attraverso la città e goditi le viste panoramiche dello skyline. Sali a bordo della tua nave a Penn's Landing e ricevi un saluto personale. Fatti scattare una foto dal fotografo della nave per catturare la memoria prima di sederti al tuo tavolo privato. Una volta lì, rimpinzati del tuo brunch, pranzo o cena a buffet che include una vasta gamma di piatti e prelibatezze. Scegli tra insalata di verdure miste biologiche, insalata di spinaci e cavoli bio, insalata di fagiolini, insalata di fagioli e ceci, insalata di barbabietole rosse e altro ancora. Alla stazione vegetariana, opta per cimette di broccoli arrostiti, casseruola mantecata di mais e formaggio cheddar, pasta ziti al forno e gustoso purè di patate. Per il tuo antipasto, cena con filetto di passera atlantica al forno, pollo al miele e sesamo o polpette di manzo italiano. Se hai ancora spazio per il dessert, assapora un po' di frutta di stagione, soffice mousse di lamponi, torta al limone, torta alla vaniglia e cocco e torta di carote. Dopo il pasto, sorseggia il tuo cocktail sulla spaziosa terrazza all'aperto mentre scivoli lungo il fiume per una vista ottimale della città. Goditi la musica con un dj set dal vivo e ammira i luoghi d'interesse, tra cui Naval Shipyard e Ben Franklin Bridge.

Philadelphia: tour della storia cupa, oscura e contorta

5. Philadelphia: tour della storia cupa, oscura e contorta

Vivi la triste storia di Filadelfia in questa avventura urbana che inizia nei luoghi in cui sono stati piantati i semi del cambiamento politico. Scendi nei siti di ex bordelli, cimiteri di massa e prigioni inquinate, calpestando le strade recuperate dove i pirati vagavano liberamente con i padri fondatori. Lo storico e professore Joe Wojie o una delle sue guide esperte ti condurranno in un tour che esplora le cupe realtà dell'America coloniale e le leggende e le tradizioni che hanno ispirato. Dalla casa di Dolly Madison alle attrazioni di Helltown: omicidio, caos e follia sono le radici di questa città. Questo tour è stato studiato e progettato dal professore universitario Joe Wojie per distinguersi da ogni altro tour diurno o notturno offerto a Filadelfia con la sua originalità e il sapore oscuro. Il tour delle 20:00 è più rivolto a un pubblico adulto, mentre le famiglie e i bambini possono godersi un modo divertente per conoscere il passato segreto di Philly durante le prime partenze del tour.

Philadelphia: tour storico a piedi dei padri fondatori

6. Philadelphia: tour storico a piedi dei padri fondatori

Esplora i distretti più antichi di Filadelfia in un tour guidato a piedi storico incentrato sui Padri Fondatori degli Stati Uniti. Fermati fuori da siti storici come la Betsy Ross House, l'ex casa di Benjamin Franklin, e l'Independence Hall. Inizia il tuo tour con la tua guida locale con una sosta fuori dalla Betsy Ross House. Scopri di più su come è stata cucita la prima bandiera americana in questo luogo. Passeggia nell'Old District di Filadelfia e ammira alcune delle case della più antica strada residenziale ininterrottamente abitata degli Stati Uniti. Scopri di più sui famosi personaggi storici che un tempo vivevano nella zona, incluso il luogo in cui William Penn e i Quaccheri si stabilirono per la prima volta. Quindi, visita la Christ Church, dove hanno adorato molti dei Padri fondatori. Quindi, vedi la precedente casa di Benjamin Franklin nel quartiere storico. Quindi, esplora l'Independence Mall, una sezione di tre isolati dell'Independence National Historic Park. Segui la tua guida attraverso il centro commerciale e visita la President's House, un tempo dimora di George Washington e John Adams quando Filadelfia fungeva da capitale della nazione. Scopri di più su William Penn, il fondatore della Pennsylvania durante la tua visita a Washington Square. Prenditi un momento fuori dal monumento Tomba del Milite Ignoto della Rivoluzione Americana dedicato a coloro che morirono durante la lotta per l'indipendenza, ma i resti non sono mai stati identificati. Non dimenticare di scattare una foto dell'Independence Hall, dove è stata firmata la decelerazione dell'Indipendenza e della Costituzione degli Stati Uniti. Il tour terminerà nella Città Vecchia, dove potrai riposare le gambe e goderti una rinfrescante bevanda fredda in un birrificio locale.

Philadelphia Ghost Tour a lume di candela

7. Philadelphia Ghost Tour a lume di candela

Partecipa a un divertente tour serale di Filadelfia in un tour a piedi spettrale a lume di candela. Vedrai i quartieri storici di Filadelfia, tra cui il Parco Nazionale dell'Indipendenza, la Città Vecchia e la Society Hill sotto una luce completamente nuova! Una guida turistica in costume ti condurrà fuori dai sentieri battuti e racconterà storie di ricchi e famosi, e di eroi e criminali dell'era coloniale americana. Ascolterai storie di personaggi famosi, come William Penn, Ben Franklin, Benedict Arnold e Mad Anthony Wayne, e storie dell'ignoto, come la spettrale Quakeress di Washington Square e il fantasma di Old Pine Street Cemetery. Il tour parte da Signers Garden alla 5th e Chestnut Streets, dura circa 90 minuti, è adatto a tutte le età ed è l'ideale per chiunque abbia la tendenza a sentire i morti di Philadelphia riportati in vita! Il Ghost Tour di Filadelfia offre tour dal 1995 e continua ad essere una delle attrazioni notturne più famose della città. Di recente è stata nominata una delle 15 principali attrazioni "da vedere" nel paese da Budget Travel Magazine.

Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

8. Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

Parti per il tour di mattina presto da Times Square a Manhattan, dove ti attende la guida turistica professionista bilingue. Come prima destinazione, raggiungerai Washington, l'attuale capitale della nazione (il tempo di percorrenza è di circa 4-5 ore). Qui inizierai con una visita al monumento di Iwo Jima o Marine Corps War Memorial, un monumento dedicato ai marine americani, che raffigura i militari immortalati in una celebre fotografia scattata durante la seconda guerra mondiale, mentre innalzano la bandiera statunitense durante la battaglia di Iwo Jima, in Giappone. Prosegui con una visita all'imponente Lincoln Memorial, costruito in onore del presidente che promosse l'abolizione della schiavitù negli Stati Uniti. Washington è il centro dei 3 rami del governo statunitense. Durante il tour, ti fermerai ad ammirare le sedi di 2 di questi rami: la Casa Bianca, dimora e ufficio del presidente degli Stati Uniti, e il Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti d'America e luogo in cui vengono fatte le leggi di questo Paese. La tua visita a Washington si conclude con un pranzo a tue spese e una breve visita facoltativa a uno dei musei Smithsonian, il celebre National Air and Space Museum. La tua destinazione successiva è la prima capitale degli Stati Uniti, che venne scelta durante la Guerra d'Indipendenza Americana: Philadelphia. Sali a bordo di un comodo autobus e viaggia per circa 3 ore. Arriverai direttamente nella storica città vecchia di Philadelphia. La prima tappa sarà l'Independence National Historical Park, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Ammira alcuni dei principali siti storici, come la Campana della Libertà, il celebre simbolo dell'indipendenza americana, e l'Independence Hall, il luogo di nascita degli Stati Uniti. Fu tra le sue mura che vennero dibattuti e adottati i documenti fondativi dell'America, ovvero la Dichiarazione d'Indipendenza (4 luglio 1776) e la Costituzione. La tua visita a Philadelphia si conclude con una sosta alla Scalinata di Rocky, di fronte al Philadelphia Museum of Art, dove potrai rievocare la famosa scena del film del 1976 salendo fino in cima. A fine giornata, rilassati a bordo dell'autobus durante il viaggio che ti ricondurrà a Times Square a Manhattan, con arrivo previsto tra le 22:00 e le 22:30. L'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

Filadelfia: Segway Adventure Tour

9. Filadelfia: Segway Adventure Tour

Fai un tour in Segway di Filadelfia per vedere le principali attrazioni della città e ottenere un commento informativo sulla storia della città in prima linea nella Rivoluzione americana e nella Dichiarazione di indipendenza. La guida ti darà una sessione di allenamento di 30 minuti prima di partire con i veicoli autobilanciati. Quindi, viaggiando in gruppi di un massimo di 6 persone, scendi a Penn's Landing per ammirare il New Jersey e il Benjamin Franklin Bridge. Attraversa il quartiere storico, passando per Elfreth's Alley e la Betsy Ross House. Ammira l'Independence Hall sulla strada per Society Hill, dove puoi ammirare le case signorili mentre catturi l'aroma del caffè fresco nei caratteristici caffè. Oltrepassa Avenue of the Arts fino a Rittenhouse Square, prima di attraversare il quartiere di Fitler Square fino al fiume Schuylkill. Lo scenario cambia qui, mentre ti fai strada lungo i sentieri delle Schuylkill Banks, uniti da corridori e ciclisti in viaggio verso il Philadelphia Museum of Art. Ammira la statua di Rocky Balboa in fondo ai famosi passi che ha percorso nel film di successo del 1976, prima di passare a Benjamin Franklin Parkway per vedere la statua di "Thinker" di Rodin nel giardino di sculture all'aperto. Una crociera in alcune delle stradine secondarie ti condurrà all'Accademia di Belle Arti della Pennsylvania, da dove potrai visitare Chinatown e terminare il tour.

Philadelphia: tour privato tra i luoghi di "Rocky"

10. Philadelphia: tour privato tra i luoghi di "Rocky"

Approfitta di questo incredibile tour di 4 ore che ti porterà alla scoperta dei luoghi di Philadelphia in cui è stato girato "Rocky" e conosci la città dell'amore fraterno da una prospettiva alternativa. Questo tour privato inizia e si conclude in qualunque luogo del centro città di tua scelta e include i transfer di andata e ritorno a bordo di un veicolo con autista. Visita le location di ben 4 dei 6 film della saga di "Rocky", tra cui il primo e l'ultimo ("Rocky Balboa"). Recati nel negozio di animali dove lavorava Adriana Pennino e nella palestra dove si allenava Rocky. Poi, visita il palazzo in cui viveva Rocky e fai un giro nel mercato italiano in cui il pugile correva durante i suoi allenamenti mattutini. Prima di andartene, prova il Philly cheesesteak, un panino tipico della città. Non perderti la scalinata di Rocky, ovvero i 72 gradini di pietra di fronte al Philadelphia Museum of Art diventati celebri grazie al film, dove è stata collocata una gigantesca statua in bronzo raffigurante proprio il pugile italo-americano. Riconosci le strade dove sono state girate numerose scene e divertiti con la tua guida scambiandovi le battute della saga e parlando dei personaggi.

Domande frequenti su Filadelfia

Quali sono le migliori attrazioni di Filadelfia?

Pianifica la tua visita

  • Limite d'età

    Per tutti i tour che includono degustazioni di bevande alcoliche, come quelli nei vigneti, tutti i partecipanti devono avere almeno 21 anni compiuti.

  • Divertimento estivo

    Philadelphia è nota per i suoi favolosi eventi estivi, perciò controlla online cosa c'è in programma nel periodo della tua visita!

  • Tour della città

    Se sei in visita in altre città della Costa Est, come Washington DC o New York City, organizza una visita anche a Philadelphia: la città si trova a breve distanza sia in auto che in treno.

  • Piatto locale

    Il panino più famoso di Philadelphia è il "cheesesteak". Il posto migliore per assaggiarne uno? Beh, riceverai risposte diverse in base alle persone a cui lo chiedi e a seconda della zona della città in cui ti trovi!

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-04:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1
  • Il periodo migliore per andare
    Se vuoi evitare l'umidità e le folle dei mesi estivi e la neve copiosa dell'autunno e dell'inverno, il periodo migliore per una visita va da marzo a maggio: potrai godere del clima migliore nella Città dell'Amore Fraterno.

Filadelfia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Filadelfia? Clicca qui per la lista completa.

Filadelfia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.868 recensioni

Ho acquistato il pass per due giorni e ho usato ogni minuto di ogni giorno. Come extra, ho ascoltato due guide diverse e ho imparato cose diverse. Un giorno l'ho portato allo zoo (che era favoloso) e dato che era un periodo lento, la guida mi ha suggerito di mandargli un sms quando ero pronto per tornare. Era molto utile e coscienzioso.

Really nice. Start was at 5.00am, after we had a stop for breakfast and also for lunch. Guide gave us informations about the important things and we had also enough time to see all the attractions.

tour molto carino, viste le principali attrazioni di philadelphia e Washington. simpaticissimo carlos la guida. consigliato.

Ottima esperienza. Due giorni sono sufficienti per vedere tutto. Guida molto preparata. Consigliatissimo!!!

Tour eccellente e molto divertente con la guida di Carlos Becerra