Aggiungi date
Phillip Island

Natura e avventura

Phillip Island Natura e avventura: le attività più consigliate

Phillip Island: crociera di 1 ora a Cape Woolamai Nature

1. Phillip Island: crociera di 1 ora a Cape Woolamai Nature

Partenza per una crociera in barca a Cape Woolamai da Sanremo. Mentre navighi lungo la costa, assisti allo scenario più spettacolare che Phillip Island ha da offrire, tra cui scogliere a strapiombo e grotte circondate da acque turchesi. Navigherai sotto il ponte di Phillip Island. Avrai la possibilità di vedere un'abbondanza di vita marina come delfini e foche. Ci sono anche molte specie di uccelli che popolano l'area, con cormorani, sule e aquile dalla coda a cuneo che vengono individuate regolarmente. Sulla barca, ascolta un commento che ti racconta della fauna e del paesaggio locali. Rientrerai a Sanremo a mezzogiorno, in tempo per assistere all'alimentazione quotidiana dei pellicani.

Philip Island: Seal Watching Cruise

2. Philip Island: Seal Watching Cruise

Goditi un tour panoramico di 2 ore in barca costiera a Seal Rocks, dove andrai alla deriva tra oltre 7000 Australian Fur Seals. Ci sono foche tutto l'anno, dai cuccioli ai tori adulti, c'è sempre qualcosa di eccitante da vedere! Approfittate dei commenti educativi a bordo, aiutandovi a identificare i sigilli e gli altri animali selvatici diversi in questo oceano ricco, oltre a sottolineare i vari siti storici visibili dalla barca. Rilassati nel comfort con tè pomeridiano o mattutino in omaggio, una calda area di osservazione nascosta e attività per i bambini a bordo. Visita il ponte del capitano per avere un'idea di come funziona la barca!

Melbourne: tour di Phillip Island e parata dei pinguini

3. Melbourne: tour di Phillip Island e parata dei pinguini

Vivi una giornata di animali e natura australiani in questa gita guidata di un giorno da Melbourne. Inizia la tua avventura con gli animali con il prelievo dall'hotel e una gita al Moonlit Sanctuary Conservation Park. Sperimenta incontri ravvicinati con canguri, vombati ed echidna in questo habitat unico. Successivamente, è il momento di Phillip Island. Assisti alle onde e ai surfisti irriducibili di Woolamai Surf Beach, quindi viaggia verso la spettacolare costa occidentale e lo scenario drammatico dei Nobbies. Goditi il commento e impara a conoscere il paesaggio dalla tua guida locale esperta. Infine, accomodati al tuo posto su una piattaforma protettiva sulla spiaggia per la famosa Penguin Parade. Guarda centinaia di piccoli pinguini camminare sulla spiaggia in questo adorabile spettacolo naturale.

Da Melbourne: tour di un'intera giornata della parata dei pinguini di Phillip Island

4. Da Melbourne: tour di un'intera giornata della parata dei pinguini di Phillip Island

- Introduzione all'itinerario- Il tour di un giorno dell'Australia Phillip Island parte dalla città di Melbourne, passando per San Remo e poi andando a Cowes Town per cena (a proprie spese), dopo cena, vai a Penguin Island per vedere i pinguini tornare ai loro nidi. Penguin Parade è la più grande base di protezione dei pinguini selvatici al mondo, con oltre 30.000 pinguini che vivono a Phillip Island. Ogni volta, dopo il tramonto, appariranno delle sorprese. Piccoli pinguini combattono tra le onde, le loro bocche sono piene di cibo da riportare al nido e camminano e ondeggiano, molto carini! Sotto la guida del personale direttivo, tu e i passeggeri di tutto il mondo sedete a turno sul ponte di osservazione all'aperto costruito lungo la costa, in attesa che i pinguini tornino ai loro nidi. - Introduzione alle attrazioni- ・ Sanremo (Sanremo) San Remo (San Remo) è un posto da non perdere per andare a Phillip Island (Phillip Island, conosciuta anche come Penguin Island), ed è anche l'unico ponte che collega l'isola a Victoria. ci fermeremo per una pausa fotografica. ・Centro di Phillip Island, Cowes Situato su una delle poche spiagge del Victoria rivolte a nord, Cowes, è il centro commerciale di Phillip Island, una base ideale per immergersi nell'atmosfera vacanziera al mare dell'isola ・Sfilata dei pinguini Osservare i pinguini che si avvicinano C'è una grande colonia di piccoli pinguini qui, con i pinguini fatati più piccoli del mondo, alti circa 30-40 centimetri e pesano solo circa 1 chilogrammo. Nuota dal mare alla riva dopo il tramonto e torna in fila al nido in una magnifica migrazione nota come Penguin Parade. - Informazioni importanti- ・La fotografia e la registrazione video non sono consentite quando i pinguini tornano ai loro nidi. A causa della paura che le fonti di luce artificiale irritino gli occhi dei pinguini, l'isola attuerà il controllo della luce e solo alcune lampade a incandescenza con un wattaggio molto piccolo saranno installate lungo la costa. ・A seconda dell'ambiente e di altri fattori, il numero di colonie di pinguini cambierà ogni anno e anche il numero di primavera, estate, autunno e inverno ne risentirà. ・La meraviglia del pinguino di questo itinerario è una piattaforma di osservazione generale (Generale) ・Le attrazioni di cui sopra verranno messe a punto in base alla situazione attuale della giornata *Si prega di controllare i dettagli e la politica di cancellazione prima di ordinare. Ci sono commenti che non includono pasti, mance dell'autista, spese di cancellazione, ecc. per evitare inutili controversie e rendere il tuo viaggio più agevole, grazie

Phillip Island: tour in elicottero dei momenti salienti di Half Island

5. Phillip Island: tour in elicottero dei momenti salienti di Half Island

Vola alto nel cielo sopra Phillip Island con un tour in elicottero di mezza isola. Lasciati incantare dalle spiagge di sabbia bianca dell'isola, dai verdi terreni agricoli, dall'oceano incandescente e dai monumenti impressionanti. Guarda il paesaggio dell'isola dispiegarsi davanti ai tuoi occhi, osservando entrambe le estremità dell'isola dal tuo punto di osservazione elevato. Decolla e dirigiti a nord-ovest per vedere l'affascinante villaggio sul mare di Rhyll da una vista dall'alto. Prosegui verso la cittadina principale dell'isola, Cowes, con le sue estese spiagge di sabbia bianca e la splendida posizione costiera. Gira nell'entroterra dritto attraverso il centro dell'isola, sorvolando vasti terreni agricoli verdi per una prospettiva molto diversa. Guarda a destra e a sinistra per intravedere entrambe le estremità di Phillip Island in lontananza. Sulla via del ritorno all'aeroporto, supera Pyramid Rock che si protende nell'oceano e il famoso circuito del Gran Premio di Phillip Island dall'alto.

Philip Island: crociera di delfini e balene

6. Philip Island: crociera di delfini e balene

Salpa per un'avventura invernale di avvistamento di delfini e balene avventurandoti oltre le scogliere a strapiombo di Cape Woolamai e lungo la costa meridionale di Phillip Island. Lungo la strada, cercherai le megattere e le balene franche australi sulla loro rotta migratoria annuale. Esperti osservatori di balene saranno a bordo per assicurarsi di non perdere un avvistamento di balene durante la crociera Cerca i baccelli dei delfini mentre mangiano e giocano nell'oceano. Oltre a balene e delfini, potresti anche avvistare foche e vedere una vasta gamma di avifauna tra cui albatri erranti, che vengono regolarmente avvistati nella zona. Goditi tè, caffè e tè pomeridiano gratuiti o una bibita fresca dal bar autorizzato mentre navighi lungo la costa. Insieme all'esperto osservatore di balene, il capitano fornirà commenti lungo il percorso.

Phillip Island: tour in barca per l'osservazione delle balene con pranzo

7. Phillip Island: tour in barca per l'osservazione delle balene con pranzo

Parti per un'avventura invernale di avvistamento delle balene alla scoperta della pittoresca costa di Phillip Island. Phillip Island è un posto fantastico per conoscere molta fauna selvatica australiana e vedere pittoreschi paesaggi costieri. Cerca le megattere e le balene franche australi sulla loro rotta migratoria annuale. Potresti anche vedere delfini giocosi, foche curiose e una varietà di uccelli tra cui l'albatro errante. Mentre cerchi la vita marina, goditi un pranzo appena fatto. Tè e caffè sono disponibili anche durante l'esperienza.

Phillip Island: crociera al tramonto

8. Phillip Island: crociera al tramonto

Goditi una piacevole crociera serale al tramonto attraverso le acque riparate di Western Port Bay, a bordo della nave di 19 metri del partner locale, la "Kasey Lee". Prendi un drink fresco dal bar con licenza (non incluso nel prezzo del tour), goditi l'atmosfera rilassata e guarda le città illuminarsi intorno alla baia mentre il sole tramonta. Concediti alcuni deliziosi antipasti e tieni d'occhio una varietà di uccelli. Se sei fortunato, potresti anche essere in grado di avvistare alcuni delfini e foche. Imparerai anche un po' di storia mentre ascolti il commento del capitano sull'area locale. Questa crociera è il modo perfetto per concludere la giornata nella bellissima Phillip Island.

Phillip Island: volo in elicottero per spiaggia e fauna selvatica di 16 minuti

9. Phillip Island: volo in elicottero per spiaggia e fauna selvatica di 16 minuti

Scopri Phillip Island come non l'hai mai visto. Il tuo volo panoramico in elicottero di 16 minuti inizia quando lasci l'eliporto e segui la spettacolare costa, passando per Smiths Beach, Surfers Point e Cunningham Bay. Lasciati incantare dalle fantastiche vedute del famoso circuito del Grand Prix di Phillip Island, sede del Moto GP, delle Superbike e delle V8 Supercar. Vola via terra verso Berry's Reef e passa accanto alla Pyramid Rock opportunamente chiamata. Guarda in basso e potresti intravedere il naufragio di SS Speke mentre sorvolerai Kitty Miller Bay. Passa a Summerland Beach, dimora dei piccoli pinguini, che arrivano a casa ogni sera al crepuscolo. Arrivo a Seal Rocks e The Nobbies. Guarda in basso per vedere le foche, quindi ritorna lungo la costa, ammirando fantastiche vedute dell'isola, tornando all'eliporto. Non dimenticare la tua fotocamera, per assicurarti di scattare alcune foto meravigliose da conservare per sempre come ricordi di questo volo spettacolare. Tutti i voli hanno commenti in volo forniti da piloti con esperienza locale.

Melbourne: Santuario di Healesville e tour di Phillip Island

10. Melbourne: Santuario di Healesville e tour di Phillip Island

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Melbourne, viaggia in un comfort climatizzato con Wi-Fi gratuito fino alla tua prima tappa di questo tour di un'intera giornata. Passeggia nel rinomato Santuario di Healesville e osserva la fauna selvatica nativa dell'Australia, tra cui koala, canguri, ornitorinchi, uccelli rapaci e altro ancora. Partecipa a lezioni di educazione animale e spettacoli dal vivo per saperne di più su queste meravigliose creature. Scegli di acquistare il tuo pranzo qui prima di andare alla fermata successiva. Visita il Centro informazioni turistiche di Nobbies, dove potrai scoprire tutto ciò che devi sapere sul quartiere di Nobbies Blowhole e Seal Rock. Quindi, prosegui per Nobbies Lookout e Boardwalk. Ammira le magnifiche viste della regione di Nobbies e Seal Rock da questo punto di vista iconico. Cammina lungo la passerella con vista sull'oceano fino a Nobbies Blowhole e Seal Rock e goditi gli spettacolari dintorni. Dirigiti a Phillip Island, dove puoi acquistare la tua cena presso la sede. Quindi, preparati ad assistere alla famosa parata dei pinguini. Guarda i pinguini emergere dalle onde rotolanti e farsi strada attraverso la sabbia verso le loro tane. Dopo una giornata trascorsa a deliziare gli amanti degli animali e della natura, torna al centro di Melbourne e lasciati ricondurre al tuo alloggio.

  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
28 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 28

Natura e avventura a Phillip Island: domande frequenti

Natura e avventura: quali sono le altre cose da fare a Phillip Island?

Le altre cose imperdibili da fare a Phillip Island sono:

Natura e avventura a Phillip Island: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phillip Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phillip Island? Clicca qui per la lista completa.