Aggiungi date
Phillip Island

Tour aerei e in elicottero

Phillip Island Voli in aereo e in elicottero: le attività più consigliate

Phillip Island: tour in elicottero dei momenti salienti di Half Island

1. Phillip Island: tour in elicottero dei momenti salienti di Half Island

Vola alto nel cielo sopra Phillip Island con un tour in elicottero di mezza isola. Lasciati incantare dalle spiagge di sabbia bianca dell'isola, dai verdi terreni agricoli, dall'oceano incandescente e dai monumenti impressionanti. Guarda il paesaggio dell'isola dispiegarsi davanti ai tuoi occhi, osservando entrambe le estremità dell'isola dal tuo punto di osservazione elevato. Decolla e dirigiti a nord-ovest per vedere l'affascinante villaggio sul mare di Rhyll da una vista dall'alto. Prosegui verso la cittadina principale dell'isola, Cowes, con le sue estese spiagge di sabbia bianca e la splendida posizione costiera. Gira nell'entroterra dritto attraverso il centro dell'isola, sorvolando vasti terreni agricoli verdi per una prospettiva molto diversa. Guarda a destra e a sinistra per intravedere entrambe le estremità di Phillip Island in lontananza. Sulla via del ritorno all'aeroporto, supera Pyramid Rock che si protende nell'oceano e il famoso circuito del Gran Premio di Phillip Island dall'alto.

Volo in elicottero per istantanee costiere di Phillip Island

2. Volo in elicottero per istantanee costiere di Phillip Island

Con due percorsi di volo tra cui scegliere, puoi partire dall'eliporto est o ovest e scegliere di ammirare le scogliere di Cape Woolamai o forse un giro del famoso Grand Prix Circuit. Qualunque tour tu scelga, tutti avranno viste spettacolari di spiagge meravigliose e miglia di costa mozzafiato e commenti interessanti da parte di piloti esperti. Sorvola la Cape Woolamai Surf Beach, una delle spiagge per il surf più famose del paese e il suo club salvavita, prima di volare intorno al Capo stesso. Lasciati stupire dal punto più alto di Phillip Island, sede dei Pinnacoli e dell'antica cava di granito. Guarda i pescherecci ormeggiati a Sanremo, così piccoli dal cielo Se le piste sono più la tua passione, allora inizia a dirigerti nell'entroterra per un giro intorno alla casa del Moto GP australiano, del World Superbikes e delle Phillip Island V8 Supercars. Rivivi i tuoi momenti di gara preferiti mentre vedi l'intera pista dall'alto.

Phillip Island: volo in elicottero per spiaggia e fauna selvatica di 16 minuti

3. Phillip Island: volo in elicottero per spiaggia e fauna selvatica di 16 minuti

Scopri Phillip Island come non l'hai mai visto. Il tuo volo panoramico in elicottero di 16 minuti inizia quando lasci l'eliporto e segui la spettacolare costa, passando per Smiths Beach, Surfers Point e Cunningham Bay. Lasciati incantare dalle fantastiche vedute del famoso circuito del Grand Prix di Phillip Island, sede del Moto GP, delle Superbike e delle V8 Supercar. Vola via terra verso Berry's Reef e passa accanto alla Pyramid Rock opportunamente chiamata. Guarda in basso e potresti intravedere il naufragio di SS Speke mentre sorvolerai Kitty Miller Bay. Passa a Summerland Beach, dimora dei piccoli pinguini, che arrivano a casa ogni sera al crepuscolo. Arrivo a Seal Rocks e The Nobbies. Guarda in basso per vedere le foche, quindi ritorna lungo la costa, ammirando fantastiche vedute dell'isola, tornando all'eliporto. Non dimenticare la tua fotocamera, per assicurarti di scattare alcune foto meravigliose da conservare per sempre come ricordi di questo volo spettacolare. Tutti i voli hanno commenti in volo forniti da piloti con esperienza locale.

Phillip Island & Seal Rocks Volo in elicottero di 25 minuti

4. Phillip Island & Seal Rocks Volo in elicottero di 25 minuti

Parti dall'eliporto e svolta a sinistra sulla costa, in direzione Cape Woolamai. Vola sulla Cape Woolamai Surf Beach, considerata una delle migliori spiagge di surf del paese, prima di volare intorno al Capo stesso per ammirare panorami che possono essere visti solo in elicottero. Dirigiti sull'acqua verso il ponte di Sanremo con una splendida vista sui villaggi di pescatori di Sanremo e Newhaven. Segui la costa fino a Rhyll e alla sua insenatura, dove gli uccelli migratori volano per migliaia di chilometri per nutrirsi. Passa al capoluogo principale di Cowes, Red Rocks Point e Ventnor prima che vengano visualizzati gli spettacolari Nobbies e Seal Rocks. Seal Rocks ospita la più grande colonia australiana di foche. Girando verso est, sorvola la spiaggia di Summerland, sede della famosa Penguin Parade, quindi passa a Pyramid Rock e al circuito del Grand Prix di Phillip Island. Saluta i nuotatori e i surfisti di Smiths Beach e Surfers Point prima di tornare all'eliporto. I piloti esperti forniranno commenti in volo in tempo reale. Non dimenticare la tua fotocamera, le opportunità fotografiche più sorprendenti ti aspettano.

Voli in aereo e in elicottero a Phillip Island: domande frequenti

Voli in aereo e in elicottero: quali sono le altre cose da fare a Phillip Island?

Voli in aereo e in elicottero a Phillip Island: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phillip Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phillip Island? Clicca qui per la lista completa.