Aggiungi date

Phnom Bakheng

Phnom Bakheng

Phnom Bakheng: le attività e i tour più consigliati

Siem Reap: Esperienza di un giorno intero al tempio di Angkor Wat con tramonto

1. Siem Reap: Esperienza di un giorno intero al tempio di Angkor Wat con tramonto

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 8:00 e le 8:30 e andrai direttamente ad acquistare il pass di Angkor. Successivamente, ci dirigiamo verso uno dei gioielli della Cambogia, l'imponente Angkor Thom, che era la "Grande Città Reale" fortificata costruita nel 12° secolo dal re Jayavarman VII. Al South Gate, possiamo vedere l'imponente statua di Avalokiteshvara, che appare nel film Tomb Raider. La prossima visita è il tempio di Bayon, in stile buddista e adornato con centinaia di volti in pietra, ed esplora anche la Terrazza degli elefanti, l'ex palazzo reale, Phimeanakas, Terrazza del re lebbroso e il tempio di Baphoun, è considerato il più grande tempio indù in Città di AngkorThom. Quindi, guidiamo verso il tempio di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte ricoperto di alberi e radici enormi. È stato anche utilizzato come sfondo per il film Tomb Raider con Angelina Jolie. Goditi il pranzo in un ristorante locale cucinato dal capo locale e poi visita il villaggio più autentico "Phum Preah Dak" dove puoi imparare come la gente del posto prepara la torta di palma e lo zucchero di palma. Nel pomeriggio, inizio della visita all'affascinante Angkor Wat, il più grande edificio sacro del pianeta e icona della civiltà Khmer. Fu costruito dal re Suyavarman ed è dedicato al dio indù Vishnu. Contiene centinaia di decorazioni che ricoprono le pareti e il bassorilievo più lungo del mondo. È circondato da un fossato gigante, e le sue cinque torri fanno parte della bandiera cambogiana, e dall'alto si può vedere l'imponente e fitta giungla. Sali sulla montagna del Phnom Bakheng per il tramonto e poi torna al tuo hotel.

Siem Reap: tour di un giorno per piccoli gruppi di Angkor Wat e tramonto

2. Siem Reap: tour di un giorno per piccoli gruppi di Angkor Wat e tramonto

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 8:00 e le 8:30 e andrai direttamente ad acquistare il pass di Angkor. Successivamente, ci dirigiamo verso uno dei gioielli della Cambogia, l'imponente Angkor Thom, che era la "Grande Città Reale" fortificata costruita nel 12° secolo dal re Jayavarman VII. Al South Gate, possiamo vedere l'imponente statua di Avalokiteshvara, che appare nel film Tomb Raider. La prossima visita è il tempio di Bayon, in stile buddista e adornato con centinaia di facce in pietra, ed esplora anche la Terrazza degli elefanti, l'ex palazzo reale, Phimeanakas, Terrazza del re lebbroso e il tempio di Baphoun, è considerato il più grande tempio indù in Città di AngkorThom. Quindi, guidiamo verso il tempio di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte ricoperto di alberi e radici enormi. È stato anche utilizzato come sfondo per il film Tomb Raider con Angelina Jolie. Goditi il pranzo in un ristorante locale cucinato dal capo locale e poi visita il villaggio più autentico "Phum Preah Dak" dove puoi imparare come la gente del posto prepara la torta di palma e lo zucchero di palma. Nel pomeriggio, inizio della visita all'affascinante Angkor Wat, il più grande edificio sacro del pianeta e icona della civiltà Khmer. Fu costruito dal re Suyavarman ed è dedicato al dio indù Vishnu. Contiene centinaia di decorazioni che ricoprono le pareti e il bassorilievo più lungo del mondo. È circondato da un fossato gigante, e le sue cinque torri fanno parte della bandiera cambogiana, e dall'alto si può vedere l'imponente e fitta giungla. Sali sulla montagna del Phnom Bakheng per il tramonto e poi torna al tuo hotel.

Tour dei templi di Angkor all'alba con Angkor Wat, Bayon e Ta Prohm

3. Tour dei templi di Angkor all'alba con Angkor Wat, Bayon e Ta Prohm

Sveglia presto e servizio di prelievo con un comodo veicolo per visitare Angkor Wat, il complesso di Angkor Thom contenente il tempio Bayon e il tempio Ta Prohm (Tomba del Cavaliere). L'automobile trasporta gli ospiti per le brevi distanze tra i templi. Apri gli occhi alla splendida alba di Angkor Wat dopo esserti svegliato presto nell'enorme e magnifico Parco di Angkor. Dopo l'alba, potrai soddisfare la tua voglia di colazione in uno dei tanti ristoranti locali all'interno del complesso di Angkor con un delizioso pasto cambogiano! In seguito, esplorerai l'affascinante bellezza del Bayon, situato al centro di Angkor Thom. Le sue 54 torri sono sormontate dalle quattro facce di Avalokiteshvara. Dopo Bayon, proseguirai verso il famosissimo tempio di Ta Prohm (Tomb-Raider), film del 2001. Torneremo in città verso mezzogiorno (12:30 o 13:00).

Tour dei templi di Angkor Wat con tramonto

4. Tour dei templi di Angkor Wat con tramonto

Viaggia indietro fino all'Impero Khmer del XII secolo ed esplora i magnifici monumenti di Angkor Wat, dove il complesso di templi racconta la storia induista e buddista dell'antica città. Attraversa il fossato e ammira le imponenti mura esterne. Passeggia lungo le gallerie rettangolari e ammira da vicino i bassorilievi scolpiti nelle pareti di arenaria. Prosegui verso Angkor Thom per esplorare l'ultima capitale dell'Impero Khmer. Ammira le figure in pietra che ti accolgono alle porte meridionali e poi passeggia verso il tempio Bayon per ammirare la sua terrazza superiore e le incisioni di volti sorridenti sulla sua cima centrale. Visita la Terrazza del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti. Pranza a tue spese prima di visitare l'iconico tempio di Ta Prohm, famoso in tutto il mondo per i resti di templi con alberi che spuntano dalle rovine. Osserva il tramonto al tempio Bakheng prima di essere accompagnato al tuo hotel a Siem Reap.

Regione di Angkor: tour privato di 3 giorni dei migliori templi

5. Regione di Angkor: tour privato di 3 giorni dei migliori templi

Giorno uno: Fatti prelevare dal tuo alloggio alle 8:00 dal tuo autista e guida turistica e viaggia direttamente a Beng Mealea, un tentacolare tempio nella giungla che copre oltre un chilometro quadrato. Goditi la sensazione avventurosa e misteriosa di esplorare un complesso di templi in gran parte invaso dalla vegetazione e fuori dai percorsi turistici battuti. Discuti le tue preferenze per il pranzo con la tua guida prima di fermarti in un ristorante locale. Successivamente, dirigiti verso il villaggio galleggiante Kampong Phluk sul lago Tonle Sap, il più grande lago del sud-est asiatico. Goditi una gita guidata in barca attraverso il villaggio galleggiante. Quindi fatti riconsegnare al tuo alloggio. Secondo giorno: Fatti venire di nuovo a prendere alle 8:00 e acquista un pass per il tempio di 3 giorni prima di dirigerti verso l'antica città di Angkor Thom. Visita alcuni piccoli templi, tra cui Chau Say Tevoda, Thommanon e Ta Keo. Quindi dirigiti al tempio della giungla Ta Prohm dove è stato girato il film Tomb Raider. Rifornimento in seguito con pranzo in un ristorante locale. Quindi dirigiti verso il tempio buddista di Banteay Kdei. Scopri la storia del potente impero Khmer prima di dirigerti a Phnom Bakheng per vedere uno splendido tramonto. Giorno tre: Inizia presto alle 5:00 dell'ultimo giorno del tour. Fatti prendere e guarda l'alba ad Angkor Wat. Successivamente, puoi scegliere di visitare più templi tra cui Pre Rup e Banteay Samre. Quindi dirigiti a Banteay Srey, arrivando prima della maggior parte della folla. Lasciati incantare dal tempio più finemente intagliato di tutta Angkor. Successivamente, visita un tradizionale villaggio Khmer e scopri la produzione di zucchero di palma. Se sei interessato, visita il Museo delle mine antiuomo e scopri come decenni di conflitti, occupazione straniera e brutale guerra civile e genocidio hanno avuto un impatto sulla Cambogia. Successivamente, sosta per il pranzo in un ristorante locale. Sulla via del ritorno, fermati in alcuni altri templi come East Mebon, Ta Som, Neak Pean e Preah Khan, un affascinante vasto complesso monastico. Il viaggio di ritorno ti porterà attraverso molti bei villaggi e ti offrirà grandi opportunità fotografiche. Fatti riportare al tuo alloggio alla fine della giornata.

Angkor Wat: tour in piccolo circuito di Only TukTuk

6. Angkor Wat: tour in piccolo circuito di Only TukTuk

Il tour del piccolo circuito di TukTuk offre un'esplorazione deliziosa e coinvolgente dei siti accattivanti di Siem Reap. Con questo tour avrai l'opportunità di scoprire i magnifici templi e le gemme nascoste della zona in un modo unico e conveniente. I nostri autisti TukTuk esperti e competenti ti verranno a prendere dal tuo hotel e ti condurranno in un'avventura memorabile. Il tour del piccolo circuito copre in genere alcuni dei templi più iconici del parco archeologico di Angkor, tra cui Angkor Wat, Bayon, Ta Prohm e Banteay Kdei. Mentre attraversi la pittoresca campagna e le strade animate, sarai testimone della grandiosità dell'antica architettura Khmer, delle intricate sculture in pietra e delle rovine mistiche che mostrano la ricca storia e il patrimonio culturale della Cambogia. Il tuo autista amichevole fornirà approfondimenti e contesto storico, permettendoti di apprezzare appieno il significato di ogni sito. Lungo la strada, avrai l'opportunità di scattare foto mozzafiato, esplorare angoli nascosti e immergerti nell'atmosfera serena che circonda questi templi maestosi. Puoi prendere il tuo tempo per esplorare ogni sito al tuo ritmo, consentendo un'esperienza personalizzata e coinvolgente. Durante il tour, organizziamo anche pause e soste di ristoro, assicurandoti di rimanere energico e comodo per tutto il viaggio. I nostri TukTuk sono ben mantenuti e offrono un viaggio comodo e divertente mentre attraversi la campagna di Siem Reap. Il tour del piccolo circuito di TukTuk offre un'esperienza intima e incantevole, che ti consente di connetterti con le antiche meraviglie di Siem Reap in un modo unico. Immergiti nella storia, nella cultura e nelle bellezze naturali della regione mentre ti imbarchi in questa avventura indimenticabile.

Tour privato di un'intera giornata all'alba e al tramonto di Angkor Wat

7. Tour privato di un'intera giornata all'alba e al tramonto di Angkor Wat

Il tour deve iniziare alle 4:45. In quel momento la guida verrà a prenderti dalla hall del tuo hotel, quindi ci dirigiamo ad Angkor Wat per l'alba. Dopo l'alba possiamo riportarti al tuo hotel per la colazione (se il tuo hotel include la colazione) o fare colazione al ristorante vicino ad Angkor Wat. Dopo la pausa colazione torniamo per continuare a visitare Angkor Wat. Dopo Angkor Wat continuiamo verso i templi successivi su Small Circle come Ta Promh, che questo tempio con molte radici di alberi giganteschi ha rilevato e Hollywood ha realizzato il film "Tomb Raider". Dopo un paio d'ore intense al mattino intorno alle 12:30, faremo una pausa pranzo in un ristorante locale nelle vicinanze. Dopo pranzo verso le 13:30 o le 14:00 visiteremo il tempio di Pre Rup, costruito alla fine del X secolo e dedicato agli dei indù. Ciò riflette la credenza comune tra i cambogiani che i funerali fossero condotti nel tempio. Poi continuiamo a vedere templi su Small Circle come Ta Promh che questo tempio con un sacco di gigantesche radici di alberi ha preso il controllo e Hollywood ha realizzato il film "Tomb Raider". Proseguiamo per Ta Nei e gli ultimi andiamo a visitare la città di Angkor Thom che l'area copre il tempio di Bayon. È il tempio clou nel centro della città di Angkor Thom con 49 torri in cui ogni torre ha 4 facce, quindi significa che ci sono 196 facce di Budhhistsatva Avalokestesvara. Quindi continuiamo a camminare fino al vicino tempio Hindu Baphoun costruito prima di Angkor Wat nell'XI secolo. Dietro questo tempio puoi vedere il grande Buddha sdraiato dietro di esso fu costruito più tardi nel XVI secolo. Continua a camminare per vedere Royal Enclosure Wall, Elephant Terrace, Leper King Terrace e Palilay. L'ultimo della giornata andiamo a salire sulla collina di Phnom Bakheng per vedere il tramonto Nota: a causa del numero limitato di turisti in cima a Phnom Bakheng, ti richiederemo o ti porteremo a salire su Phnom Bakheng un po' prima, almeno 1:30-2:00 ore prima del tramonto. Il nostro tour si concluderà quando ti riporteremo al tuo hotel tra le 18:00 e le 19:00.

Angkor Wat, Ta Prohm e Bayon al tramonto

8. Angkor Wat, Ta Prohm e Bayon al tramonto

Sfrutta la tua voglia di avventura con un tour per piccoli gruppi di un giorno con tramonto alla scoperta degli ipnotici siti sacri di Siem Reap. Unisciti alla tua guida esperta e intraprendi un'intera giornata di visita ai templi che ti permetterà di conoscere da vicino le rovine risalenti all'Impero Khmer del XII secolo. Vieni prelevato dal tuo servizio di prelievo in hotel a Siem Reap e raggiungi Angkor Wat, il più grande monumento religioso del mondo con 402 acri (163 ettari) di antica architettura induista-buddista. Passeggia per il complesso classificato dall'UNESCO, avventurandoti nel suo imponente fossato, ammirando le sue imponenti mura esterne e girovagando per le sue lunghe gallerie rettangolari. Da Angkor Wat, raggiungi Angkor Thom dove le figure in pietra ti accolgono alle monumentali porte meridionali dell'antica città. All'interno di Angkor Thom, passeggia verso Bayon, identificato da una serie di volti sorridenti incisi sulla terrazza superiore e sulla cima centrale. Prima di concludere la tua visita ad Angkor Thom, esplora la famosa Terrazza del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti. Poi, pranza a tue spese prima di visitare Ta Prohm, un tempio misterioso che sta per essere invaso dal paesaggio lussureggiante della giungla cambogiana. Infine, goditi il tramonto sull'incantevole monte Bakheng, costruito in onore del dio indù Shiva, prima di tornare in hotel per la serata.

Siem Reap: templi di un'intera giornata con trasporto privato

9. Siem Reap: templi di un'intera giornata con trasporto privato

Fatti prelevare dal tuo hotel di Siem Reap in un comodo veicolo con aria condizionata e dirigiti dritto verso le rovine. Mentre guidi verso Angkor Wat, scopri la sua storia come il più grande monumento religioso del mondo, pieno di architettura indù-buddista che ha impiegato 30 anni per essere completato. Segui la tua guida, scorgendo le intricate opere in pietra mentre vaghi per le gallerie che sono state sorprendentemente ben mantenute. Da Angkor Wat, dirigiti a nord verso Angkor Thom. Questo sito maestoso un tempo era la scintillante capitale dell'Impero Khmer. Prenditi un momento per considerare la sua grandiosità prima di avventurarti all'interno della città. Arrivando al Tempio di Bayon, apprezza le sue torri centrali splendidamente lavorate ricoperte da oltre 200 enormi volti. Goditi il pranzo a tue spese, quindi fai una visita a Ta Prohm, un tempio situato nel mezzo della giungla. Passeggia tra le rovine labirintiche di questo luogo di culto ornato, ammirando gli alberi di fico che minacciano di superare l'edificio. Quindi, torna al tuo hotel.

Esplora Angkor Wat in bicicletta e al tramonto

10. Esplora Angkor Wat in bicicletta e al tramonto

9:00: La nostra guida e autista verranno a prendervi dalla hall del vostro hotel in tuk-tuk o in auto al tempio principale Angkor Wat, considerato il più grande dei templi Khmer. Lì troverai l'arte Khmer che raggiunse l'apice della sua gloria nel XII secolo. 11:00: inizia il tuo ciclismo e vai a vedere una vista straordinaria di Ta Prohm, lasciata così come è stata scoperta. Qui è stato girato uno spettacolare albero radicale e un film di Hollywood intitolato Tomb Raider di Angelina Jolie. 12:30. Fai una pausa per trascorrere un meraviglioso pranzo presso il ristorante locale. 14:00: Successivamente, pedala per vedere la gemma nascosta nel sentiero per vedere il tempio in rovina nella giungla che molti turisti non possono vedere "Tempio Ta Nei". 15:00: poi vai alla porta est di Angkor Thom e visita il tempio Bayon che è il rivestimento in pietra di Avalokiteshvara e il tempio di stato del re buddista Mahayana Jayavarman VII. Il tour ci porta poi alla Terrazza degli Elefanti, la terrazza principale su cui si siede il RE per osservare l'addestramento degli elefanti. 16:30: è ora di salire in cima e assistere al tramonto sulla montagna. 18:30: Fine del tour, rientro in hotel in tuk-tuk.

66 attività trovate
Ordina per:

Phnom Bakheng: attrazioni popolari nei dintorni

Phnom Bakheng: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Bakheng? Clicca qui per la lista completa.

Phnom Bakheng: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(118 recensioni)

La visita è stata molto interessante, i templi sono imperdibili. Vederli accompagnati da una guida preparata come Yuth ci ha permesso di apprezzarli al meglio. Il ritmo è sostenuto ma questo permette di vedere tante cose in un giorno solo. Siamo stati pienamente soddisfatti!

Tour davvero interessante! Si potrebbe pensare di aggiungere qualche altro tempio per arrivare al tramonto senza lunghissime pause

Bene organizzato, ricco di informazioni e senza stress