Aggiungi date

Cose da fare
Phnom Penh

I nostri consigli per Phnom Penh

Phnom Penh: I campi di sterminio e il museo del genocidio di Tuol Sleng

1. Phnom Penh: I campi di sterminio e il museo del genocidio di Tuol Sleng

Trascorri mezza giornata imparando le atrocità commesse durante il regime dei Khmer rossi in Cambogia. Visita i campi di sterminio dove oltre 1 milione di persone persero la vita e vai al Museo del genocidio per vedere le reliquie recuperate di quel periodo. Inizia il tuo tour a Phnom Penh dove troverai la tua guida. Siediti nel furgone con aria condizionata e ascolta la presentazione su Pol Pot e il suo regime mentre ti dirigi verso i campi di sterminio. Ai Killing Fields avrai una comprensione più profonda della tragedia vedendo le ossa e gli stracci dei vestiti lasciati dalle vittime. Fai delle soste alle fosse comuni e allo stupa commemorativo dove avrai del tempo per rendere omaggio alle vite perdute. Quindi, torna nel centro della città per visitare il Museo del genocidio. Scopri di più sul regime qui e sulle persone che furono tenute prigioniere. Guarda le piccole stanze e le celle in cui vivevano i prigionieri e le foto dell'epoca. Avrai quindi la possibilità di incontrare alcuni dei sopravvissuti. Ascolta le loro storie sulle loro esperienze e su come sono riusciti a sopravvivere. In qualsiasi momento, puoi porre domande alla guida per ulteriori informazioni. Alla fine del tour, la guida ti riaccompagnerà al punto di incontro.

Da Phnom Penh: tour dei campi di sterminio e dell'Ufficio di Sicurezza 21

2. Da Phnom Penh: tour dei campi di sterminio e dell'Ufficio di Sicurezza 21

Scegli se partire per un tour mattutino o pomeridiano, di 4 ore e 30 minuti, per visitare i campi di sterminio (Killing Fields) e l'Ufficio di Sicurezza 21 (S-21). Inizia con un giro al Museo del genocidio di Tuol Sleng (noto anche come Ufficio di Sicurezza 21). La prigione comprende 4 edifici con esposizioni in varie sale. A volte, i superstiti sfuggiti ai massacri sono presenti per condividere con i visitatori la loro tragica esperienza. Dopo la visita di 1 ora e 15 minuti al museo, raggiungi l'uscita principale dove ti aspetta l'assistente turistico per proseguire con la seconda tappa del tour. Dopo 40 minuti di viaggio, arriverai ai campi di sterminio dove potrai visionare un documentario sul regime dei Khmer rossi. Avrai circa 1 ora e 15 minuti per esplorare il sito. Durante il tour potrai ascoltare l'audioguida, disponibile in 15 lingue. Ti verrà fornita inoltre una cartina del luogo.

Phnom Penh: crociera al tramonto con birra e bevande illimitate

3. Phnom Penh: crociera al tramonto con birra e bevande illimitate

Questo tour dura un'ora e trenta minuti e ti darà una grande opportunità per esplorare il Mekong, il Tonle Sap e il fiume Four Faces, l'isola dei diamanti, il villaggio di pescatori, le palafitte, lo stile di vita delle persone che vivono lungo la riva del fiume e il tramonto della città. Il nostro autista di tuk tuk ti verrà a prendere in hotel e ti condurrà alla barca. A bordo della barca, sarai servito dalla nostra guida turistica con birra e bibite illimitate prima che inizi a commentare ciò che abbiamo visto lungo la riva del fiume come: - Ponti di amicizia giapponesi e cinesi - Wat Ounalom - Palazzo Reale - Sala conferenze Chaktumuk - Hotel Cambogia - Congiunzione di quattro fiumi (Mekong superiore, Mekong inferiore, Bassac e Tonle Sap) - Palafitte - I pescatori che lavorano e vivono sulle loro barche Dopo il commento della nostra guida turistica di lingua inglese, ti serviremo un piatto di frutta fresca, più bevande e vedremo il tramonto.

Phnom Penh: Crociera al tramonto con birre illimitate e buffet BBQ

4. Phnom Penh: Crociera al tramonto con birre illimitate e buffet BBQ

Vieni prelevato dal tuo hotel di Phnom Penh con un tuk-tuk e dirigiti verso la crociera. Sali a bordo della tua barca e inizia il tuo viaggio rilassante. Stappa una birra rinfrescante o sorseggia una bevanda analcolica mentre navighi lungo la vivace città. Durante la navigazione, ammira le case su palafitte, le comunità di pescatori, il Palazzo Reale e i vivaci ristoranti sul fiume. Ammira il nuovo ponte sospeso di Diamond Island con la bandiera nazionale cambogiana. Quando il sole inizia a scendere, il cielo si trasforma in una tavolozza di colori mozzafiato, con sfumature di ambra e oro che si riflettono sulle dolci acque del Mekong. Prosegui fino al punto in cui i fiumi Mekong e Tonle Sap si incontrano, il Tonle Sap, il più grande lago d'acqua dolce del sud-est asiatico, un punto caldo ecologico che cambia radicalmente con le stagioni. Quando il cielo si oscura, le luci della città di Phnom Penh iniziano a brillare come diamanti, offrendo un netto contrasto con lo splendore naturale del tramonto. Questo momento magico, in cui il trambusto della città incontra il flusso sereno del fiume, crea un'atmosfera indimenticabile. Dopo il ritorno al molo, torna da solo al tuo hotel.

Asia: piano dati eSIM per 8 regioni asiatiche

5. Asia: piano dati eSIM per 8 regioni asiatiche

Fai il tuo viaggio in Asia senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in 8 regioni asiatiche, tra cui Hong Kong, Singapore, Tailandia, Cambogia, Corea del Sud, Vietnam, Malesia e Indonesia. Rimani in contatto con amici e familiari mentre viaggi. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Inizia a navigare, utilizzare i social media e inviare messaggi ai tuoi amici. Evita il problema di gestire più SIM fisiche con questa soluzione elettronica a zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando ulteriori piani eSIM man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 è compatibile con eSIM (ad es. iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto della linea guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG.

Phnom Penh: Tour della città con S21 e visita ai campi di sterminio

6. Phnom Penh: Tour della città con S21 e visita ai campi di sterminio

Se trascorri un giorno a Phnom Penh, devi assolutamente visitare tutti i siti più significativi, tra cui il Museo del Genocidio e il Killing Field. Impara a conoscere il passato e la storia più recente della città. Per prima cosa, fermati in uno dei luoghi più significativi di Phnom Penh: Wat Phnom e la statua di Lady Penh. Prima di visitare il tempio vero e proprio, vedrai la statua di Lady Penh, da cui Phnom Penh prende il nome. Poi, visita il Wat Onnalom. Scopri la sua fondazione nel XV secolo. Scopri perché è uno dei monasteri più importanti di Phnom Penh. Prosegui verso il Museo Nazionale per ammirare uno dei migliori esempi di architettura tradizionale cambogiana, costruito quando la Cambogia era sotto il dominio coloniale francese. Poi vedrai l'esterno del Crematorio Reale accanto al Palazzo Reale e il parco pubblico di fronte, noto come luogo di relax e socializzazione. Le foto migliori si ottengono al mattino, dato che tutti gli ingressi e i corridoi sono rivolti verso est. Poi, il Monumento all'Amicizia Cambogiano-Vietnam commemora l'antica alleanza tra i due paesi. Si trova non lontano dal Palazzo Reale, nel Parco Botum. Da qui, continuerai a vedere la Statua del Re Norodom Sihanouk, che si erge imponente sulla striscia di parco più grande di Phnom Penh. Poi vedrai l'imponente Monumento all'Indipendenza, che rappresenta l'indipendenza della Cambogia dalla colonizzazione francese. Prima di recarti al Museo del Genocidio, farai una pausa pranzo in un buon ristorante locale. Poi, passeggia nel Mercato Russo prima di recarti al Killing Field. Nota: all'interno del Killing Field e del Museo del Genocidio dovrai procurarti l'audioguida per conoscere la storia del regime dei Khmer Rossi. Infine, esplora la città satellite o la "Parigi di Phnom Penh", Diamond Island. Lungo il percorso vedrai la Statua del Patriarca dei Monaci, l'Istituto Buddista, il Palazzo del Parlamento Cambogiano, ChinaTown, il Mekong Superiore e il Mekong Inferiore, il Tonle Sap e il Tonle Bassac.

Sud-Est asiatico: Piano dati mobile eSIM in 6 paesi

7. Sud-Est asiatico: Piano dati mobile eSIM in 6 paesi

Seleziona il piano dati e il periodo di validità che desideri, quindi acquista la eSIM. Ricevi un codice QR via e-mail entro 6 ore. Successivamente, collegati a internet con il tuo smartphone e scansiona il codice QR per installare la eSIM. Aggiungi la eSIM dalle impostazioni del telefono e segui le istruzioni. Dopodiché, attiva il roaming dati e inizia a utilizzare la rete locale ad alta velocità quando viaggi nel sud-est asiatico. Rimani in contatto con i tuoi amici e la tua famiglia durante il tuo viaggio con i dati mobili ad alta velocità. Questo piano funziona a Singapore, in Malesia, Thailandia, Vietnam, Indonesia e Cambogia.

Cambogia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

8. Cambogia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

Rendi il tuo viaggio in Cambogia senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Cambogia e l'aggiornamento per la copertura in 8 paesi, tra cui Malesia, Singapore, Vietnam, Indonesia, Hong Kong, Corea e Thailandia. Acquista e installa la tua eSIM in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR della eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema della gestione di più SIM con questa soluzione a spreco zero. Ricevi una eSIM per ogni dispositivo e puoi ricaricarla semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi durante il viaggio. Una volta attivato, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati dopo iPhone XS e iPhone 8 possono supportare la eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla la foto delle linee guida per verificare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi nel voucher GYG. APN (Access Point Name): internet Informazioni sull'operatore locale: Cambogia: Smart Il resto dei paesi è disponibile nelle informazioni del voucher sulla tua App GYG dopo l'acquisto.

Phnom Penh: Tour di mezza giornata in bicicletta delle Isole della Seta

9. Phnom Penh: Tour di mezza giornata in bicicletta delle Isole della Seta

Inizia con un comodo trasferimento al negozio di biciclette di Phnom Penh. Dopo una rapida prova e un briefing, lascia la città di Phnom Penh. Imbarcati sul traghetto per l'Isola della Seta. Una volta arrivato, parti per la splendida campagna e i villaggi agricoli di Phnom Penh. Scopri la cultura locale, osserva la vita quotidiana e ammira le viste mozzafiato del paesaggio rurale. Scopri la tradizione locale della tessitura della seta con gli abitanti dei villaggi locali e approfondisci la storia della tessitura della seta in Cambogia. Scopri come questa tradizione è stata tramandata di generazione in generazione da genitori a figli. Immergiti nella cultura della Cambogia e vivi in prima persona il suo ricco patrimonio. Infine, inizia il tuo viaggio di ritorno a Phnom Penh con arrivo previsto a mezzogiorno.

Phnom Penh: Crociera al tramonto sulla barca Kanika

10. Phnom Penh: Crociera al tramonto sulla barca Kanika

Sali a bordo della Kanika Boat per una crociera al tramonto nella città di Phnom Penh. Imbarcati su una crociera che ti porterà lungo il Tonle Sap e il fiume Mekong per un tour davvero unico della città. Inizia la tua avventura imbarcandoti sulla Kanika Boat. Sistemati prima di avventurarti lungo il Tonle Sap e il fiume Mekong. Comodamente seduti sul ponte in un'atmosfera ventilata, i passeggeri possono rilassarsi e ammirare panorami unici della capitale cambogiana, paesaggi panoramici sulle rive del Mekong, tra cui villaggi di pescatori galleggianti, e un tramonto spettacolare sullo skyline di Phnom Penh. Scegli tra una serie di bevande diverse (cocktail, birre, vini e bevande analcoliche) e gustose tapas disponibili durante la crociera, oltre a menu e specialità "à la carte" su Kanika.

Le migliori attività

Phnom Penh: i luoghi da non perdere

Tutte le attività

283 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Phnom Penh

Phnom Penh: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Siem Reap

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.

Phnom Penh: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(926 recensioni)

La nostra guida! Siamo stati così "fortunati" ad avere Samnang come nostra guida dato che era così divertente, amichevole, gentile e ben informato! È stata un'ottima guida che si è presa cura di noi e ci ha controllato lungo il percorso. Ha così tante informazioni sui luoghi che abbiamo visitato e si è sinceramente preoccupato delle nostre domande, rispondendo in modo approfondito e con passione. Mi è piaciuto molto anche il contenuto del tour. Era davvero vario con un sacco di ciclismo (mi piacciono i tour attivi) e una serie di cose diverse da vedere da un tempio (completo di bambini in età scolare amichevoli nelle vicinanze), una sosta molto interessante per la produzione della pelle di tofu e la fantastica azienda familiare di produzione della seta. Chiunque stia pensando di prenotare questo tour: non esitate; è il miglior tour in bicicletta che ho fatto nel sud-est asiatico e ne ho fatti alcuni! .

Il nostro tour è stato fantastico. Lontano dal trambusto della città, questo ti offre uno sguardo eccezionale sulla vita del villaggio. La nostra guida Seer è stata eccellente, dandoci tempo ad ogni fermata e fornendoci preziose informazioni sui luoghi che abbiamo visitato. Un momento culminante assoluto è stata la visita inaspettata a una scuola locale.

È stata una bellissima esperienza, lo consiglio vivamente! La guida Samnang è davvero molto gentile, molto attenta e paziente! Si adatta alle tue esigenze! Consiglio al 100% l'esperienza ciclistica!

Prelievo e rientro in hotel. Peccato che la pausa pranzo avvenga in un ristorante turistico, senza fascino e dove il pasto non è qualitativo.

Molto istruttivo e vivace. Biciclette di buona qualità e supervisione molto professionale.