Aggiungi date

Phnom Penh Attività per gruppi

Phnom Penh Attività per gruppi: le attività più consigliate

Phnom Penh: trasferimento in taxi privato a Siem Reap

1. Phnom Penh: trasferimento in taxi privato a Siem Reap

Goditi un trasferimento in taxi privato sicuro e affidabile da Phnom Penh a Siem Reap a bordo della tua scelta di opzioni di veicolo: un Lexus RX300 o un minivan Mercedes Istana. Lungo la strada, godrai del paesaggio della vita generale del popolo cambogiano e di diversi centri urbani. Puoi anche fermarti per una pausa per dare un'occhiata alla città e durante l'intero tour godrai anche dell'atmosfera di un veicolo con aria condizionata. Riceverai un servizio porta a porta dall'inizio alla fine, con la tua guida che ti lascerà in qualsiasi luogo a Siem Reap che desideri.

Phnom Penh: tour della prigione di Tuol Sleng e del memoriale di Choeng Ek

2. Phnom Penh: tour della prigione di Tuol Sleng e del memoriale di Choeng Ek

Verrai prelevato dal tuo hotel all'orario preferibile selezionato da un trasporto condiviso con aria condizionata per visitare i punti salienti di Phnom Penh e saperne di più sulla storia della Cambogia dalla nostra guida turistica professionale, a partire da S-21 (prigione di sicurezza 21) di Tuol Sleng che era Nel 1975, la Tuol Svay Prey High School fu rilevata dalle forze di sicurezza di Pol Pot e trasformata in una prigione. Trascorri del tempo scoprendo le strazianti verità della prigione, quindi guida verso i Killing Fields di Choeung Ek, situati a circa 16 km a sud di Phnom Penh. Visiterai il memoriale costruito in memoria delle oltre 17.000 vittime uccise a Choeung Ek dai Khmer Rossi. Riportati indietro al termine di questo tour di mezza giornata.

Tour della città per piccoli gruppi di Phnom Penh

3. Tour della città per piccoli gruppi di Phnom Penh

Guarda i punti salienti di Phnom Penh e scopri di più sulla storia della Cambogia, a partire dal Palazzo Reale, costruito dai francesi nel 1866 dopo che il re Norodom trasferì la capitale reale da Oudong. Esplora il complesso del palazzo per ammirare l'architettura Khmer sulle rive del Tonle Sap e del fiume Mekong. Ammira la magnifica Pagoda d'argento composta da 5.329 tessere d'argento e ascolta i diversi re Khmer, residenti in ogni momento, tranne durante il dominio dei Khmer rossi. Ammirate le statue di Buddha ingioiellate e il campanile in stile Angkor Wat. Scopri gli anni turbolenti dei Khmer rossi al famigerato Tuol Sleng Museum, situato in un ex liceo utilizzato come famigerata prigione di sicurezza 21. Guarda le mostre che raccontano le storie di alcuni dei circa 20.000 prigionieri assassinati e scaricati nel famigerati Killing Fields.

Trasferimento in taxi privato da Siem Reap a Phnom Penh

4. Trasferimento in taxi privato da Siem Reap a Phnom Penh

Inizia il tuo trasferimento comodamente dal comfort del tuo alloggio situato a Siem Reap. Qui, incontrerai la tua amichevole guida di lingua inglese prima di partire per la destinazione scelta. Durante il tuo viaggio confortevole e climatizzato, potrai goderti il paesaggio della Cambogia e assistere alla gente del posto che vive la sua vita quotidiana. Nel centro della città, approfittane per fare una pausa e goditi i panorami e i suoni della città. Questo servizio door to doo ti porterà nella posizione di Phnom Penh che desideri, senza problemi e con comfort e stile. Scegli tra due tipi di veicoli: la Lexus RX300 o la minivan Mercedes Istana, a seconda di quale sia la più adatta a te e alle esigenze della tua festa.

Domande frequenti su Phnom Penh

Quali sono le migliori attrazioni di Phnom Penh?

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.