Aggiungi date

Phnom Penh Attività

Phnom Penh Attività: le attività più consigliate

Phnom Penh: tour hop-on hop-off ai campi di sterminio e S-21

1. Phnom Penh: tour hop-on hop-off ai campi di sterminio e S-21

Scegli tra un tour del mattino o del pomeriggio dei campi di sterminio e della prigione di sicurezza S21 della durata di di 4 ore e 30 minuti. Inizia con una visita la Museo del Genocidio (conosciuto anche come Prigione S21) e ascolta la guida informativa lungo il percorso. La prigione comprende 4 edifici con esposizioni in varie sale. A volte, i superstiti sfuggiti ai massacri sono presenti per condividere con i visitatori la loro tragica esperienza. Dopo la visita di 1 ora e 15 minuti al museo, raggiungi l'uscita principale dove ti aspetta l'assistente turistico per proseguire con la seconda tappa del tour. Dopo 40 minuti di viaggio, arriverai ai campi di sterminio dove potrai visionare un documentario sul regime dei Khmer rossi. Avrai circa 1 ora e 15 minuti per esplorare il sito. Durante il tour potrai ascoltare l'audioguida, disponibile in 15 lingue e ti verrà fornita una cartina del luogo.

Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong

2. Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong

Inizia il tour con un prelievo dall'hotel nel pomeriggio prima del trasferimento al molo. Sali a bordo della barca per una gita sul fiume Mekong, dove puoi goderti una crociera al tramonto insieme sui fiumi Mekong e Tonlesap. Goditi una vista al tramonto dei luoghi coloniali di Phnom Penh Capital City, la bellissima capitale in via di sviluppo della Cambogia. Il lungofiume offre una vista di alcuni dei luoghi più interessanti della città, tra cui una grande opportunità per esplorare il Mekong. Ammira il Tonle Sap, il fiume Four Faces, il Palazzo Reale e l'Isola dei Diamanti. Scopri i pittoreschi quartieri di pescatori composti da case su palafitte. Rilassati e goditi il tramonto con bevande a flusso libero (birra e bibite) e un piatto di frutta, prima di essere trasferito al tuo hotel.

Phnom Penh: crociera al tramonto con birra e bevande illimitate

3. Phnom Penh: crociera al tramonto con birra e bevande illimitate

Questo tour dura un'ora e trenta minuti e ti darà una grande opportunità per esplorare il Mekong, il Tonle Sap e il fiume Four Faces, l'isola dei diamanti, il villaggio di pescatori, le palafitte, lo stile di vita delle persone che vivono lungo la riva del fiume e il tramonto della città. Il nostro autista di tuk tuk ti verrà a prendere in hotel e ti condurrà alla barca. A bordo della barca, sarai servito dalla nostra guida turistica con birra e bibite illimitate prima che inizi a commentare ciò che abbiamo visto lungo la riva del fiume come: - Ponti di amicizia giapponesi e cinesi - Wat Ounalom - Palazzo Reale - Sala conferenze Chaktumuk - Hotel Cambogia - Congiunzione di quattro fiumi (Mekong superiore, Mekong inferiore, Bassac e Tonle Sap) - Palafitte - I pescatori che lavorano e vivono sulle loro barche Dopo il commento della nostra guida turistica di lingua inglese, ti serviremo un piatto di frutta fresca, più bevande e vedremo il tramonto.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
26 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Phnom Penh

Quali sono le migliori attrazioni di Phnom Penh?

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.

Phnom Penh: le opinioni degli altri viaggiatori

Molto istruttivo, ha trascorso circa un'ora a S21 nella prigione, ha acquistato un'audioguida per aiutarci e ha ascoltato alcune storie strazianti. Ci sono molte foto di quei poveri (anche donne e bambini) che erano in prigione. È stato davvero travolgente. L'allenatore ci portò poi nei Killing Fields, un'area tranquilla e molto ben tenuta, il monumento che contiene tutti i teschi è un apri gli occhi. Il nostro autobus non è arrivato per noi in hotel ma il nostro hotel e la compagnia hanno organizzato un tuk tuk per portarci a S21 dove siamo arrivati prima del tour e la guida ci ha incontrato lì. Sono tornato indietro, il nostro pullman si è rotto ma l'autista ci ha riportato alla periferia di Phnom Penh e hanno organizzato per i conducenti di tuk tuk di restituirci ai nostri hotel - ho pensato che avessero affrontato questi problemi molto bene e molto accettabile.

Il tour stesso è molto deprimente e non per coloro che sono facilmente attivabili. Tuttavia, l'organizzazione di questo tour è stata grandiosa, la guida non ti da molto ma spiega cosa fai in ogni sede e organizza tutto per te. Il video riprodotto era datato ma molto informativo sul Khmer rosso. Ci è piaciuto per quanto tu possa goderti l'apprendimento di una terribile atrocità che ha colpito la Cambogia.

La guida passò accanto alla mia pensione e mi portò sul bus per i due punti. È stato molto interessante e triste sapere di più sulla storia delle atrocità del Khmer rosso. Lo consiglio, perché le persone hanno bisogno di sapere di più sulla storia.

Esperienza forte, unico appunto, al museo sarebbe opportuno dare più tempo ai visitatori per terminare il tour.

Molto toccante

Molto toccante. Unica cosa lascerei 20 minuti in più a Toul sleng