Aggiungi date

Phnom Penh Barche e yacht

Phnom Penh Barche e yacht: le attività più consigliate

Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong

1. Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong

Inizia il tour con un prelievo dall'hotel nel pomeriggio prima del trasferimento al molo. Sali a bordo della barca per una gita sul fiume Mekong, dove puoi goderti una crociera al tramonto insieme sui fiumi Mekong e Tonlesap. Goditi una vista al tramonto dei luoghi coloniali di Phnom Penh Capital City, la bellissima capitale in via di sviluppo della Cambogia. Il lungofiume offre una vista di alcuni dei luoghi più interessanti della città, tra cui una grande opportunità per esplorare il Mekong. Ammira il Tonle Sap, il fiume Four Faces, il Palazzo Reale e l'Isola dei Diamanti. Scopri i pittoreschi quartieri di pescatori composti da case su palafitte. Rilassati e goditi il tramonto con bevande a flusso libero (birra e bibite) e un piatto di frutta, prima di essere trasferito al tuo hotel.

Phnom Penh: crociera al tramonto con birra e bevande illimitate

2. Phnom Penh: crociera al tramonto con birra e bevande illimitate

Questo tour dura un'ora e trenta minuti e ti darà una grande opportunità per esplorare il Mekong, il Tonle Sap e il fiume Four Faces, l'isola dei diamanti, il villaggio di pescatori, le palafitte, lo stile di vita delle persone che vivono lungo la riva del fiume e il tramonto della città. Il nostro autista di tuk tuk ti verrà a prendere in hotel e ti condurrà alla barca. A bordo della barca, sarai servito dalla nostra guida turistica con birra e bibite illimitate prima che inizi a commentare ciò che abbiamo visto lungo la riva del fiume come: - Ponti di amicizia giapponesi e cinesi - Wat Ounalom - Palazzo Reale - Sala conferenze Chaktumuk - Hotel Cambogia - Congiunzione di quattro fiumi (Mekong superiore, Mekong inferiore, Bassac e Tonle Sap) - Palafitte - I pescatori che lavorano e vivono sulle loro barche Dopo il commento della nostra guida turistica di lingua inglese, ti serviremo un piatto di frutta fresca, più bevande e vedremo il tramonto.

Tonlé Sap: crociera e tour tra Phnom Penh e Siem Reap

3. Tonlé Sap: crociera e tour tra Phnom Penh e Siem Reap

Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Phnom Penh o Siem Reap e inizia questo tour di 1 giorno combinato con crociera e viaggio in minivan lungo il lago/fiume Tonlé Sap. Goditi la bellezza del paesaggio da una prospettiva diversa.  Viaggia a bordo di un'imbarcazione di lusso progettata appositamente per affrontare con falicità questo impegnativo corso d'acqua. Gusta un drink di benvenuto e un pranzo a buffet con bevande analcoliche durante la navigazione. Approfitta dell'esclusivo doppio scafo che consente all'imbarcazione di viaggiare più vicino alle rive del fiume ed esplora gli stretti canali lungo il percorso. Viaggia per la parte rimanente del tragitto nel lusso di un minivan privato climatizzato e ammira lo splendido paesaggio attraverso la campagna incontaminata e i villaggi rurali tradizionali che circondano il lago di Tonlé Sap. Goditi questo fiume unico e la vita rurale sulla terraferma.

Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong e giro in tuk tuk

4. Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong e giro in tuk tuk

Esplora Phnom Penh dall'acqua con una crociera fluviale lungo i fiumi Mekong e Tonle Sap. Guarda le luci scintillanti della città da questo punto di osservazione unico e osserva il tramonto dietro la città. Goditi una birra e frutta fresca di stagione mentre navighi. Fatti prelevare dal tuo alloggio e intraprendi un giro in tuk tuk fino al molo delle barche. Sali a bordo della tua tradizionale barca di legno e inizia la tua crociera lungo il fiume. Rilassati e immergiti nell'atmosfera tranquilla mentre ti godi una birra e un piatto di frutta fresca di stagione. Ammira i numerosi luoghi d'interesse lungo la riva del fiume, tra cui Diamond Island chiamata localmente Koh Pich con un design di ispirazione francese, villaggi di pescatori e case su palafitte. Guarda la serata svolgersi dall'acqua, osservando come le persone vivono e socializzano lungo la riva del fiume, prima di tornare al porto per un giro in tuk tuk fino al tuo hotel.

Crociera con cena a Phnom Penh

5. Crociera con cena a Phnom Penh

Goditi una serata speciale lontano dal trambusto del centro di Phnom Penh con questa rilassante crociera serale con cena. Sali a bordo di una comoda e accogliente barca da crociera per vedere la città da una prospettiva completamente nuova: il fiume Mekong. Ammira il tramonto sul Palazzo Reale sorseggiando un cocktail rinfrescante. Dopo il tramonto, assapora una cena preparata da uno dei ristoranti più affermati di Phnom Penh. Viziatevi con la cucina internazionale, compresi i piatti vegetariani. Rilassati e immergiti nell'atmosfera tranquilla di questa piacevole crociera mentre ti godi il pasto e ammiri le numerose attrazioni lungo la riva del fiume. Guarda la serata svolgersi dall'acqua e osserva le famiglie e gli amici locali che socializzano, prima di tornare al porto per il trasferimento al tuo hotel.

Tour della città di Phnom Penh + Gita in barca sul fiume Mekong

6. Tour della città di Phnom Penh + Gita in barca sul fiume Mekong

Dopo il prelievo dall'hotel alle 08:00 dall'hotel nella zona di Phnom Penh City, la tua prima tappa sarà il Palazzo Reale. Il Palazzo Reale è una delle realizzazioni architettoniche più splendide di Phnom Penh. Successivamente, dirigiti alla Pagoda d'argento a Phnom Penh, un'area fenomenale in Cambogia piena di centinaia di anni di storia. Visiterai il Museo Nazionale della Cambogia, che offre un ambiente affascinante per una straordinaria collezione di antica arte Khmer. Successivamente, visiti Wat Phnom. Il tempio ha un forte legame con l'istituzione della capitale della Cambogia. L'attuale nome della città Phnom-Penh in lingua madre significa letteralmente la collina della signora Penh. Il tempio di Wat Phnom fu costruito nel 1373.  Dopo pranzo a tue spese, salirai a bordo della tua barca e viaggerai lungo il fiume Tonle Sap fino al punto in cui incontra il possente fiume Mekong. Stai navigando oltre i villaggi galleggianti e sulla prima delle due isole. La tua barca attraccherà prima nel villaggio di Prek Bongkong su Silk Island. Goditi un tour della fattoria della seta funzionante conosciuta come Heng Naysim Traditional Cambodian Weaving House, per vedere come vengono prodotte le sete tracciando i passaggi dalla raccolta della seta dai bachi da seta, alla realizzazione degli ultimi fogli luccicanti. Avrai l'opportunità di acquistare bellissimi prodotti di seta fatti a mano direttamente dalla fattoria. Trascorrerai un'ora di ritorno nella città di Phnom Phen con lo stesso giro in barca di 1 ora. Proseguirai per visitare il Monumento all'Indipendenza. Costruito nel 1955, questo simboleggia l'indipendenza cambogiana ottenuta dal colonialismo francese nel 1953. Questo monumento è una copia del tempio Bakong (un tempio del gruppo Rolous del IX secolo). Il motivo dei cento Naga e del serpente può essere visto in contesti storici, culturali, archeologici e commerciali. Verso le 18:00, tornerai al tuo hotel nella zona di Phnom Penh, dove terminerà il tour.

  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
7 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Phnom Penh

Quali sono le migliori attrazioni di Phnom Penh?

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.