Aggiungi date
Phnom Penh

Crociere e tour in barca

Phnom Penh Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong di 1 ora e 30 minuti

1. Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong di 1 ora e 30 minuti

Inizierai il tour con un prelievo dall'hotel nel pomeriggio prima del trasferimento al molo delle barche. Sali a bordo della barca per una gita sul fiume Mekong, dove potrai goderti una crociera al tramonto congiunta sui fiumi Mekong e Tonlesap. Goditi una bella vista del tramonto sulle attrazioni coloniali di Phnom Penh, la bellissima capitale in via di sviluppo della Cambogia. Il lungofiume offre viste su alcuni dei luoghi più interessanti della città, tra cui una grande opportunità per esplorare il Mekong, il Tonle Sap e il fiume Four Faces, l'isola dei diamanti, il villaggio di pescatori, le palafitte, lo stile di vita delle persone che vivono lungo la riva del fiume e rilassarsi e goditi il tramonto con bevande a flusso libero (birra e bibita analcolica) prima di essere trasferito al tuo hotel.

Tonlé Sap: crociera e tour tra Phnom Penh e Siem Reap

2. Tonlé Sap: crociera e tour tra Phnom Penh e Siem Reap

Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Phnom Penh o Siem Reap e inizia questo tour di 1 giorno combinato con crociera e viaggio in minivan lungo il lago/fiume Tonlé Sap. Goditi la bellezza del paesaggio da una prospettiva diversa.  Viaggia a bordo di un'imbarcazione di lusso progettata appositamente per affrontare con falicità questo impegnativo corso d'acqua. Gusta un drink di benvenuto e un pranzo a buffet con bevande analcoliche durante la navigazione. Approfitta dell'esclusivo doppio scafo che consente all'imbarcazione di viaggiare più vicino alle rive del fiume ed esplora gli stretti canali lungo il percorso. Viaggia per la parte rimanente del tragitto nel lusso di un minivan privato climatizzato e ammira lo splendido paesaggio attraverso la campagna incontaminata e i villaggi rurali tradizionali che circondano il lago di Tonlé Sap. Goditi questo fiume unico e la vita rurale sulla terraferma.

Delta del Mekong e Phnom Pehn: tour 3 giorni da Ho Chi Minh

3. Delta del Mekong e Phnom Pehn: tour 3 giorni da Ho Chi Minh

Il primo giorno preparati per il prelievo dal tuo hotel nel Distretto 1 a Ho Chi Minh alle 8:00 e dirigiti al Delta del Mekong, goditi il viaggio panoramico lungo la strada fiancheggiata da campi di riso verde. All'arrivo a My Tho,fermati alla pagoda Vinh Trang, la più grande pagoda del Delta del Mekong, per conoscere la religione della regione. Dopo di che, fai una gita in barca lungo il fiume Mekong. Salta a bordo di una barca a remi per esplorare i piccoli canali e per scoprire come la gente del posto trascorre la propria giornata. Continua la crociera a Ben Tre, scendi e goditi una passeggiata per il villaggio. Fermati in una casa del posto per assaggiare la frutta tropicale, il tè al miele e il vino al miele e ascoltare la musica tradizionale vietnamita suonata dagli abitanti del villaggio. Visita il negozio di caramelle al cocco, impara come si fanno e ammira gli oggetti artigianali realizzati con il cocco. Trascorri del tempo a scattare delle foto e ammirare il panorama prima di dirigerti al ristorante locale. Dopo il pranzo, goditi un po' di tempo di relax a piedi per il villaggio. Nel pomeriggio dirigiti a CanTho, arriva alle 18:00 presso l'hotel poi goderti del tempo libero. Il secondo giorno, esci alle 06:00 dal tuo hotel e poi parti all'esplorazione in barca degli incantevoli affluenti del basso Mekong. Quindi procedi verso il mercato galleggiante di Cai Rang, il più grande nella regione. Le caratteristiche uniche e i tratti principali del famoso mercato sono il commercio di frutta e altre specialità del Delta del Mekong. Poi vai a vedere come vengono fatti i vermicelli vietnamiti, fai una passeggiata attraverso il villaggio e conosci l'amichevole gente del posto. Scopri com'è attraversare un ponte delle scimmie, realizzato da un unico stelo di bambù. Visita un frutteto e fai una pausa per il pranzo. Nel pomeriggio, dirigiti a Chau Doc per scoprire il Santuario degli Uccelli Tra Su, che visiterai sulla piccola barca che viaggia lungo una rete di canali in profondità nella foresta osservando uccelli tropicali selvatici. Dopo di che, prosegui per il tuo hotel a Chau Doc per il check-in.  Il terzo giorno dopo la prima colazione in hotel, fai una bella gita in una barca a motore attraverso il villaggio galleggiante per visitare la fattoria di pesce e per vedere come la gente del Delta del Mekong alleva pesci dalla propria casa galleggiante. Visita le minoranze di Champa con il loro tradizionale villaggio della tessitura degli asciugamani. Torna in barca a Chau Doc per il pranzo e poi di nuovo a Ho Cho Minh alle 17:30 circa. Hai la possibilità di viaggiare  verso la Cambogia il terzo giorno, invece. Per questa opzione, esci dall'hotel e dirigiti al molo per imbarcarti sulla barca per viaggiare verso Phnom Penh. Arriva al molo turistico di Sisowath a Phnom Penh attorno alle 14:00 dello stesso giorno per la fine del tour. Per questa opzione, alla frontiera viene concesso il visto.

Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

4. Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

Alle 07:15, la tua guida Euro Khmer ti verrà a prendere dal tuo hotel o pensione di Phnom Penh e ti condurrà a Oudong, sede di vari templi e tre grandi stupa (luoghi di preghiera) La città, ora Patrimonio dell'Umanità UNESO, ospitava una serie di re: puoi vedere le fiale nei tre stupa. La struttura più imponente della città è il Vihara del Buddha 18-Cubut. Alta 30 metri, è sopravvissuta prima ai bombardamenti americani e al brutale regime dei Khmer Rogue. Sulla via del ritorno al centro città, pranzerai a menù fisso presso il ristorante locale. Tornando a Phnom Penh, fermati al villaggio di Kompong Luong, un fabbro d'argento.

Cambogia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

5. Cambogia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

Rendi il tuo viaggio in Cambogia senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Cambogia e passa alla copertura in 8 paesi, tra cui Malesia, Singapore, Indonesia e Thailandia. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Per il controllo del saldo dei dati rimanenti eSIM, contatta il nostro team tecnico tramite WhatsApp/Linea/Telegram al numero nel tuo voucher GYG dopo l'acquisto. L'utilizzo dettagliato dei dati si basa sui dati di back-end della società di telecomunicazioni e le velocità della rete possono variare in aree remote. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): internet Informazioni sull'operatore locale: Cambogia: intelligente Il resto dei paesi è disponibile nelle informazioni sul voucher sull'app GYG dopo l'acquisto

Phnom Penh City Tour + Mekong River Boat Trip

6. Phnom Penh City Tour + Mekong River Boat Trip

A seguito di un pick-up albergo alle 08:00 da hotel della zona di Phnom Penh, la prima tappa sarà il Palazzo Reale. Il Palazzo Reale è una delle più splendide realizzazioni architettoniche di Phnom Penh. Avanti, testa a Pagoda d'argento a Phnom Penh, una zona fenomenale in Cambogia pieno di centinaia di anni di storia. Visiterete Museo Nazionale della Cambogia, che offre un ambiente affascinante per una splendida collezione di arte antica Khmer. Next up, si visita il Wat Phnom. Il tempio ha un forte legame con l'istituzione della capitale della Cambogia. Il nome attuale della città di Phnom-Penh in lingua nativa significa letteralmente la collina della signora Penh. Wat Phnom tempio fu costruito nel 1373. Dopo il pranzo a proprie spese, si salirà a bordo la vostra barca e viaggiare lungo il fiume Tonle Sap fino ad incontrare il possente fiume Mekong. LA NAVIGAZIONE oltre i villaggi galleggianti e sul primo dei due isole. La vostra barca sarà prima attraccare nel villaggio di Prek Bongkong sull'isola di seta. Godere di un tour della fattoria di seta di lavoro conosciuto come Heng Naysim tradizionale cambogiana Tessitura casa, per vedere come le sete sono fatti tracciando le fasi di raccogliere la seta da bachi da seta, alla lavorazione delle lamiere luccicanti finali. Avrete la possibilità di acquistare prodotti belli di seta fatti a mano direttamente dalla fattoria. Potrai trascorrere un ora indietro a Phnom Phen città con lo stesso giro in barca di 1 ora. Si procederà a visitare il Monumento all'Indipendenza. Costruito nel 1955, questo simboleggia cambogiana indipendenza acquisita colonialismo francese nel 1953. Questo monumento è una copia del tempio Bakong (un tempio dal gruppo Rolous del 9 ° secolo). Il cento per Naga e il motivo del serpente può essere visto in contesti storici, culturali, archeologici e servizi business. A circa 18:00, si arriva di nuovo al vostro hotel a Phnom Penh zona della città dove il tour si concluderà.

Phnom Penh Dinner Cruise

7. Phnom Penh Dinner Cruise

Goditi una serata speciale lontano dal trambusto del centro di Phnom Penh con questa rilassante crociera serale con cena. Imbarcati su una comoda e accogliente nave da crociera per vedere la città da una prospettiva completamente nuova: il fiume Mekong. Ammira il tramonto sul Palazzo Reale mentre ti godi un cocktail rinfrescante. Dopo il tramonto, assapora una cena da uno dei ristoranti più affermati di Phnom Penh. Concedetevi una cucina internazionale, compresi piatti vegetariani. Rilassati e goditi la calma atmosfera di questa piacevole crociera mentre ti godi i tuoi pasti e goditi le numerose attrazioni lungo la sponda del fiume. Guarda la serata svoltare dall'acqua e vedere le famiglie e gli amici locali socializzare, prima di tornare al porto per il trasferimento al tuo hotel.

Crociera di un'intera giornata da Siem Reap a Phnom Penh

8. Crociera di un'intera giornata da Siem Reap a Phnom Penh

Il viaggio in acqua da Siem Reap a Phnom Penh è sempre stato difficile a causa dei livelli dell'acqua in continua evoluzione sul lago Tonle Sap, anche nella stagione delle piogge quando i livelli dell'acqua sono abbastanza alti si hanno altri problemi, come le tempeste sul lago che possono rendere insidiosa la traversata. Anche la pura noia di attraversare il lago perché non c'è niente da vedere a parte vaste distese d'acqua. Supera questi problemi con questa crociera viaggiando in parte intorno al lago in una lussuosa Lexus/minivan privato per incontrare il fiume Tonle Sap o il fiume Mekong (a seconda delle condizioni meteorologiche) e salire a bordo di un lussuoso incrociatore a doppio scafo dal design speciale, il Mekong Tara Prince (un tempo di proprietà del principe di Cambogia) e naviga lungo il bellissimo fiume Tonle Sap o fiume Mekong fino a Phnom Penh. In questo modo puoi vedere il fantastico fiume e la vita rurale sul fiume insieme alla vita rurale sulla terraferma. Il meglio di entrambi i mondi senza la noia. Sarai prelevato dai tuoi hotel o pensioni a Siem Reap alle 8:00 prima di essere trasferito da un lussuoso Lexus/minivan privato con aria condizionata a Prek Kdam sul fiume Tonle Sap o Roka Kaong sul fiume Mekong, ammirando lo scenario mozzafiato mentre guidi attraverso l'incontaminata campagna cambogiana e attraverso i tradizionali villaggi rurali. All'arrivo al Mekong Tara Prince gli ospiti saranno accolti a bordo dal nostro gestore della crociera e riceveranno un drink di benvenuto. Il pranzo sarà servito a bordo, composto da un buffet barbecue e bevande gratuite, mentre navighi lungo il fiume South verso Phnom Penh. Vedere la vita lungo il fiume è un'esperienza straordinaria e la nostra nave speciale ha un doppio scafo unico che ci consente di viaggiare più vicino alle sponde del fiume ed esplorare anche gli stretti corsi d'acqua lungo la rotta. Arrivo al molo di Phnom Penh verso le 17:30 e trasferimento in hotel o pensione.

Crociere e tour in barca a Phnom Penh: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Phnom Penh?

Le altre cose imperdibili da fare a Phnom Penh sono:

Crociere e tour in barca a Phnom Penh: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.