Aggiungi date

Phnom Penh Mostre e musei

Phnom Penh Mostre e musei: le attività più consigliate

Phnom Penh: tour di mezza giornata S-21 Prison and Killing Fields

1. Phnom Penh: tour di mezza giornata S-21 Prison and Killing Fields

Alle 8:00, parti dal tuo hotel e guida verso i campi di sterminio di Choeung Ek, situati a circa 16 km a sud di Phnom Penh. Qui vivrai un'esperienza molto commovente e di confronto. I Killing Fields furono l'ultimo luogo di riposo per oltre 17.000 uomini, donne, bambini e neonati tra il 1975 e il 1978. Si stima che il regime dei Khmer rossi abbia ucciso tra i 2 ei 4 milioni di cambogiani durante il loro periodo distruttivo e devastante sotto il controllo tra il 1975 e 1979. La tua guida ti fornirà un tour dettagliato dei campi. Prosegui per il Museo Tuol Sleng. Nel 1975, la Tuol Svay Prey High School fu rilevata dalle forze di sicurezza di Pol Pot e trasformata in una prigione nota come Security Prison 21 (S-21). Divenne rapidamente il più grande centro di detenzione e tortura del paese. I prigionieri sono stati ripetutamente torturati e costretti a nominare i membri della famiglia e i loro stretti collaboratori, che sono stati a loro volta arrestati, portati a S21, torturati e infine uccisi. Trascorri del tempo alla scoperta delle strazianti verità della prigione. Alle 00:00, il tuo tour volge al termine e la tua guida ti riaccompagnerà al tuo hotel.

Phnom Penh: tour della prigione di Tuol Sleng e del memoriale di Choeng Ek

2. Phnom Penh: tour della prigione di Tuol Sleng e del memoriale di Choeng Ek

Verrai prelevato dal tuo hotel all'orario preferibile selezionato da un trasporto condiviso con aria condizionata per visitare i punti salienti di Phnom Penh e saperne di più sulla storia della Cambogia dalla nostra guida turistica professionale, a partire da S-21 (prigione di sicurezza 21) di Tuol Sleng che era Nel 1975, la Tuol Svay Prey High School fu rilevata dalle forze di sicurezza di Pol Pot e trasformata in una prigione. Trascorri del tempo scoprendo le strazianti verità della prigione, quindi guida verso i Killing Fields di Choeung Ek, situati a circa 16 km a sud di Phnom Penh. Visiterai il memoriale costruito in memoria delle oltre 17.000 vittime uccise a Choeung Ek dai Khmer Rossi. Riportati indietro al termine di questo tour di mezza giornata.

Tour di mezza giornata del Palazzo Reale, del Museo Nazionale e del Wat Phnom

3. Tour di mezza giornata del Palazzo Reale, del Museo Nazionale e del Wat Phnom

Una guida ti verrà a prendere al tuo hotel e ti condurrà a Phnom Penh City. La prima tappa è Wat Phnom, un tempio buddista del 14° secolo. Con i suoi 27 metri, è la struttura religiosa più alta della città. La tua prossima destinazione è il Palazzo Reale (in fase di ristrutturazione), un maestoso edificio costruito nel 1866 dal re Norodom. Passeggia attraverso i suoi splendidi giardini mentre ammiri le varie strutture in stile pagoda. La pagoda d'argento prende il nome dal suo pavimento, che comprende 5.000 piastrelle d'argento. All'interno, custodisce un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti. Infine, visiterai il Museo Nazionale, un museo dedicato alla conservazione dell'arte Khmer. Tra le centinaia di pezzi ci sono esempi di arte pre e post angkoriana.

Tour di mezza giornata di Tuol Sleng e Choeng Ek Killing Field

4. Tour di mezza giornata di Tuol Sleng e Choeng Ek Killing Field

La tua guida Euro-Khmer ti verrà a prendere dall'hotel in cui hai soggiornato a Phnom Penh e la nostra guida e autista ti condurranno nei campi di sterminio di Choeung Ek, 15 km a sud di Phnom Penh. I famigerati campi di sterminio hanno una storia sanguinosa. Un tempo frutteto e cimitero cinese, i Khmer Rogue, guidati da Pol Pot, trasformarono il luogo in quelli che divennero noti come i campi di sterminio. In quattro anni massacrarono e seppellirono 2,5 milioni di persone. Dopo aver ricordato i morti, torna a Phnom Penh per visitare la prigione di Tuol Sleng. Significa collina degli alberi velenosi, Pol Pot ha trasformato una scuola superiore un tempo popolare in una prigione di massima sicurezza. Vi furono imprigionate 20.000 persone, molte delle quali furono torturate per avere informazioni. Oggi funge da museo e ricorda i giorni più bui. La tua guida Euro-Khmer ti riporterà al tuo hotel o pensione in prima serata.

Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

5. Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

Alle 8:00, inizia il tuo tour dell'affascinante capitale con una visita all'omonima città, Wat Phnom. La pagoda fu costruita per ospitare le reliquie buddiste portate a riva dal fiume. Successivamente, visiterai il Palazzo Reale costruito nel 1866 dal re Norodom. Guarda le diverse strutture di questo complesso in stile pagoda e passeggia nel suo bellissimo giardino. Visita la Pagoda d'argento chiamata per via del suo pavimento composto da 5.000 tessere d'argento. Qui si trovano anche un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti e un piccolo Buddha di cristallo di smeraldo e baccarat del XVII secolo. Prosegui fino al vicino Museo Nazionale. Costruito nel 1917, è un eccezionale esempio di architettura tradizionale ed è dedicato esclusivamente alla conservazione e all'esposizione di arte e sculture Khmer. Qui sono ospitati centinaia di pezzi, inclusi pezzi pre e post angkoriani. Alle 12:00, il tuo tour terminerà e la tua guida ti riaccompagnerà al tuo hotel.

Tour privato di Phnom Penh: Palazzo reale, Pagoda d'argento, S-21

6. Tour privato di Phnom Penh: Palazzo reale, Pagoda d'argento, S-21

Esplora la travagliata ma affascinante storia della Cambogia con un tour turistico di 6 ore a Phnom Penh e visita alcune delle pagode e dei palazzi più belli della città, nonché il famigerato museo del genocidio di Tuol Sleng. Dopo il prelievo dall'hotel, la tua guida ti condurrà al Palazzo Reale, costruito nel 1866 dai francesi dopo che il re Norodom trasferì la capitale reale da Oudong. Situato sulle rive occidentali del fiume Tonle Sap e del fiume Mekong, il complesso del palazzo presenta una splendida architettura Khmer, divisa in 4 complessi principali. I terreni del Palazzo ospitano anche la Pagoda d'argento, che ha ricevuto il suo nome perché il suo pavimento è composto da 5.329 piastrelle d'argento. Scopri i re Khmer, residenti in ogni momento, ad eccezione del periodo in cui i Khmer rossi presero il controllo nel 1975. Ammira le statue di Buddha in oro e gioielli nella Pagoda d'argento e il campanile in stile Angkor Wat. Quindi, scopri gli anni turbolenti dei Khmer Rossi al famigerato Museo Tuol Sleng. Situato in un ex liceo utilizzato come famigerata prigione di sicurezza 21, il Museo del genocidio ripercorre la storia dei Killing Fields e delle torture e delle esecuzioni avvenute dal 1975 al 1979. Guarda le mostre che raccontano le storie di alcuni dei circa 20.000 prigionieri uccisi. Ritorna al centro della città per una sosta al tuo hotel o in un caffè o bar lungo il fiume se vuoi ammirare il tramonto.

Tour della città di Phnom Penh + Gita in barca sul fiume Mekong

7. Tour della città di Phnom Penh + Gita in barca sul fiume Mekong

Dopo il prelievo dall'hotel alle 08:00 dall'hotel nella zona di Phnom Penh City, la tua prima tappa sarà il Palazzo Reale. Il Palazzo Reale è una delle realizzazioni architettoniche più splendide di Phnom Penh. Successivamente, dirigiti alla Pagoda d'argento a Phnom Penh, un'area fenomenale in Cambogia piena di centinaia di anni di storia. Visiterai il Museo Nazionale della Cambogia, che offre un ambiente affascinante per una straordinaria collezione di antica arte Khmer. Successivamente, visiti Wat Phnom. Il tempio ha un forte legame con l'istituzione della capitale della Cambogia. L'attuale nome della città Phnom-Penh in lingua madre significa letteralmente la collina della signora Penh. Il tempio di Wat Phnom fu costruito nel 1373.  Dopo pranzo a tue spese, salirai a bordo della tua barca e viaggerai lungo il fiume Tonle Sap fino al punto in cui incontra il possente fiume Mekong. Stai navigando oltre i villaggi galleggianti e sulla prima delle due isole. La tua barca attraccherà prima nel villaggio di Prek Bongkong su Silk Island. Goditi un tour della fattoria della seta funzionante conosciuta come Heng Naysim Traditional Cambodian Weaving House, per vedere come vengono prodotte le sete tracciando i passaggi dalla raccolta della seta dai bachi da seta, alla realizzazione degli ultimi fogli luccicanti. Avrai l'opportunità di acquistare bellissimi prodotti di seta fatti a mano direttamente dalla fattoria. Trascorrerai un'ora di ritorno nella città di Phnom Phen con lo stesso giro in barca di 1 ora. Proseguirai per visitare il Monumento all'Indipendenza. Costruito nel 1955, questo simboleggia l'indipendenza cambogiana ottenuta dal colonialismo francese nel 1953. Questo monumento è una copia del tempio Bakong (un tempio del gruppo Rolous del IX secolo). Il motivo dei cento Naga e del serpente può essere visto in contesti storici, culturali, archeologici e commerciali. Verso le 18:00, tornerai al tuo hotel nella zona di Phnom Penh, dove terminerà il tour.

Phnom Penh: Museo Nazionale, mercato russo e Wat Phnom

8. Phnom Penh: Museo Nazionale, mercato russo e Wat Phnom

Scopri l'arte e la cultura dell'Impero Khmer in un tour di mezza giornata di Phnom Penh e vivi la vita in città oggi in uno dei mercati più vivaci. Inizierai il tuo tour al Museo Nazionale della Cambogia, che ospita arte e sculture Khmer di diversi periodi della storia cambogiana. Ammira statue di bronzo, teste di pietra e ceramiche tradizionali tra i 14.000 oggetti della collezione del museo. Ispirato all'architettura del tempio Khmer, il complesso museale fu costruito tra il 1917 e il 1924 e ristrutturato nel 1968. Continua per il mercato russo, chiamato dal momento in cui la maggior parte degli stranieri in Cambogia erano russi. Contratta per regali souvenir tra le bancarelle che vendono sete, intagli e oggetti curiosi. Termina il tuo tour a Wat Phnom, l'omonimo tempio di Phnom Penh. Goditi una splendida vista sui viali alberati di Phnom Penh al tramonto ed esplora i santuari, le pagode e i murales che raffigurano storie del Reamker, la versione Khmer del Ramayana, i giardini.

Phnom Penh: tour guidato di un giorno storico di Cyclo e Tuk Tuk

9. Phnom Penh: tour guidato di un giorno storico di Cyclo e Tuk Tuk

08:00: prelievo dal punto di sbarco a Phnom Penh in Cyclos. Visita il Palazzo Reale, costruito dal re Norodom nel 1866 sul sito della città vecchia, e la Pagoda d'argento. Situata all'interno del Palazzo Reale, la Pagoda d'Argento è così chiamata per via del suo pavimento, composto da 5.000 tessere d'argento. I tesori trovati all'interno includono un Buddha in oro massiccio incrostato e del peso di 90 chilogrammi e un piccolo Buddha in cristallo di smeraldo e baccarat del XVII secolo. Quindi cammina fino al Museo Nazionale, chiamato anche Musee des Beaux-Arts. Un archeologo e pittore francese, Georges Groslier, lo progettò in stile Khmer nel 1917. Il museo contiene una collezione di arte Khmer - in particolare sculture - nel corso dei secoli. Proseguire a piedi fino al ristorante. Pranzo in ristorante locale. Dopo pranzo, visita in Tuk Tuk del famigerato Museo Tuol Sleng (prigione S 21). Questa ex scuola fu utilizzata come prigione dalle forze di sicurezza di Pol Pot e divenne il più grande centro di detenzione e tortura durante il dominio dei Khmer rossi. Se il tempo lo consente, concludi il pomeriggio con una visita al tempio di Wat Phnom, l'omonimo di Phnom Penh. Fondata nel 1373, la pagoda fu costruita per ospitare le reliquie buddiste portate a riva dal fiume.

  • Tour guidati
  • Tour privati
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Phnom Penh

Quali sono le migliori attrazioni di Phnom Penh?

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.