Phnom Penh Mostre e musei

Phnom Penh Mostre e musei: le attività più consigliate

Phnom Penh: tour della prigione di Tuol Sleng e del memoriale di Choeng Ek

1. Phnom Penh: tour della prigione di Tuol Sleng e del memoriale di Choeng Ek

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 13:00 e le 13:20 da un trasporto A/C condiviso per visitare i punti salienti di Phnom Penh e saperne di più sulla storia della Cambogia dalla nostra guida turistica professionale, a partire da S -21 (prigione di sicurezza 21) di Tuol Sleng che era Nel 1975, la Tuol Svay Prey High School fu rilevata dalle forze di sicurezza di Pol Pot e trasformata in una prigione. Trascorri del tempo alla scoperta delle strazianti verità della prigione, quindi guida verso i campi di sterminio di Choeung Ek, situati a circa 16 km a sud di Phnom Penh. Visiterai il memoriale costruito in memoria delle oltre 17.000 vittime uccise a Choeung Ek dai Khmer rossi. Ritorna al termine di questo tour di mezza giornata.

Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

2. Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

Alle 8:00, inizia il tuo tour nell'affascinante capitale con una visita all'omonimo della città, Wat Phnom. La pagoda fu costruita per ospitare reliquie buddiste lavate a riva dal fiume. Dopo, visiterai il Palazzo Reale costruito nel 1866 dal re Norodom. Guarda le diverse strutture di questo composto in stile pagoda e passeggia nel suo bellissimo giardino. Visita la Pagoda d'argento chiamata per il suo pavimento composto da 5.000 tessere d'argento. Qui si trovano anche un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti e un piccolo smeraldo del XVII secolo e un Buddha di cristallo di baccarat. Prosegui per il vicino Museo Nazionale. Costruito nel 1917, è un eccezionale esempio di architettura tradizionale ed è dedicato esclusivamente alla conservazione e alla visualizzazione di arte e sculture Khmer. Qui sono ospitati centinaia di pezzi, compresi pezzi pre e post-angkoriani. Alle 12:00, il tuo tour terminerà e la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

Tour privato di Phnom Penh: palazzo reale, pagoda d'argento, S-21

3. Tour privato di Phnom Penh: palazzo reale, pagoda d'argento, S-21

Esplora la storia travagliata, ma affascinante della Cambogia su un giro turistico di 6 ore a Phnom Penh, e visitare alcune delle più belle pagode e palazzi della città, così come il museo del genocidio infame di Tuol Sleng. A seguito di un hotel pick-up, la vostra guida vi porterà al Palazzo Reale, costruito nel 1866 dai francesi dopo che il re Norodom trasferito la capitale reale da Oudong. Situato sulla sponda occidentale del fiume Tonle Sap e Mekong River, il complesso del palazzo dispone di una splendida architettura Khmer, divisa in 4 composti principali. I motivi del palazzo sono anche la sede del Pagoda d'Argento, che ha ricevuto il suo nome perché il suo pavimento è fatto di 5.329 piastrelle d'argento. Scopri i re Khmer, residente in ogni momento, con l'eccezione del periodo in cui i Khmer Rossi ha preso il controllo nel 1975. See oro e gemmata statue di Buddha nella Pagoda d'Argento, e lo stile di Angkor Wat Torre della Campana. Poi, conoscere gli anni turbolenti del Khmer Rouge al famigerato Museo Tuol Sleng. Situato in un ex liceo che è stato utilizzato come il famigerato carcere di sicurezza 21, il genocidio museo ripercorre la storia dei campi di sterminio e le torture e le esecuzioni che ha avuto luogo 1975-79. Vedere mostre che raccontano le storie di alcuni dei circa 20.000 prigionieri che sono stati uccisi. Rientro al centro della città per un rientro in hotel, o un caffè lungo il fiume o bar se si vuole prendere il tramonto.

Phnom Penh City Tour + Mekong River Boat Trip

4. Phnom Penh City Tour + Mekong River Boat Trip

A seguito di un pick-up albergo alle 08:00 da hotel della zona di Phnom Penh, la prima tappa sarà il Palazzo Reale. Il Palazzo Reale è una delle più splendide realizzazioni architettoniche di Phnom Penh. Avanti, testa a Pagoda d'argento a Phnom Penh, una zona fenomenale in Cambogia pieno di centinaia di anni di storia. Visiterete Museo Nazionale della Cambogia, che offre un ambiente affascinante per una splendida collezione di arte antica Khmer. Next up, si visita il Wat Phnom. Il tempio ha un forte legame con l'istituzione della capitale della Cambogia. Il nome attuale della città di Phnom-Penh in lingua nativa significa letteralmente la collina della signora Penh. Wat Phnom tempio fu costruito nel 1373. Dopo il pranzo a proprie spese, si salirà a bordo la vostra barca e viaggiare lungo il fiume Tonle Sap fino ad incontrare il possente fiume Mekong. LA NAVIGAZIONE oltre i villaggi galleggianti e sul primo dei due isole. La vostra barca sarà prima attraccare nel villaggio di Prek Bongkong sull'isola di seta. Godere di un tour della fattoria di seta di lavoro conosciuto come Heng Naysim tradizionale cambogiana Tessitura casa, per vedere come le sete sono fatti tracciando le fasi di raccogliere la seta da bachi da seta, alla lavorazione delle lamiere luccicanti finali. Avrete la possibilità di acquistare prodotti belli di seta fatti a mano direttamente dalla fattoria. Potrai trascorrere un ora indietro a Phnom Phen città con lo stesso giro in barca di 1 ora. Si procederà a visitare il Monumento all'Indipendenza. Costruito nel 1955, questo simboleggia cambogiana indipendenza acquisita colonialismo francese nel 1953. Questo monumento è una copia del tempio Bakong (un tempio dal gruppo Rolous del 9 ° secolo). Il cento per Naga e il motivo del serpente può essere visto in contesti storici, culturali, archeologici e servizi business. A circa 18:00, si arriva di nuovo al vostro hotel a Phnom Penh zona della città dove il tour si concluderà.

Phnom Penh: Museo Nazionale, mercato russo e Wat Phnom

5. Phnom Penh: Museo Nazionale, mercato russo e Wat Phnom

Scopri l'arte e la cultura dell'Impero Khmer in un tour di mezza giornata di Phnom Penh e vivi la vita in città oggi in uno dei mercati più vivaci. Inizierai il tuo tour al Museo Nazionale della Cambogia, che ospita arte e sculture Khmer di diversi periodi della storia cambogiana. Ammira statue di bronzo, teste di pietra e ceramiche tradizionali tra i 14.000 oggetti della collezione del museo. Ispirato all'architettura del tempio Khmer, il complesso museale fu costruito tra il 1917 e il 1924 e ristrutturato nel 1968. Continua per il mercato russo, chiamato dal momento in cui la maggior parte degli stranieri in Cambogia erano russi. Contratta per regali souvenir tra le bancarelle che vendono sete, intagli e oggetti curiosi. Termina il tuo tour a Wat Phnom, l'omonimo tempio di Phnom Penh. Goditi una splendida vista sui viali alberati di Phnom Penh al tramonto ed esplora i santuari, le pagode e i murales che raffigurano storie del Reamker, la versione Khmer del Ramayana, i giardini.

  • Tour guidati
  • Tour privati
8 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Phnom Penh

Quali sono le migliori attrazioni di Phnom Penh?

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.