Aggiungi date
Phnom Penh

Storia e cultura

Phnom Penh Storia e cultura: le attività più consigliate

Phnom Penh: tour in quad per Killing Field e Village

1. Phnom Penh: tour in quad per Killing Field e Village

Questo tour di 4 ore ti permetterà di esplorare la brutalità dei Khmer rossi con una guida turistica professionista. Il campo di sterminio di Choeung Ek è un ex frutteto e uno dei siti di fosse comuni trovati dopo la caduta dei Khmer rossi. Dopo aver visitato Choeung Ek, guiderai il tuo quad in un autentico villaggio cambogiano, dove la maggior parte delle persone vive ancora nel modo tradizionale stabilito dai loro antenati centinaia di anni fa. Sulla strada da e per il villaggio, sarai testimone della bellezza della campagna cambogiana, comprese le risaie sul lato della strada.

Phnom Penh: tour culinario sotterraneo di cibo locale in tuk-tuk

2. Phnom Penh: tour culinario sotterraneo di cibo locale in tuk-tuk

Parti per un viaggio alla scoperta della cultura gastronomica locale della Cambogia. Goditi la vista di alcuni dei monumenti più famosi di Phnom Penh, come il Monumento all'Indipendenza, mentre sfrecci attraverso la città in un tuk-tuk. Incontra la tua guida fuori dal tuo hotel o residence e sali a bordo del tuk-tuk. Prima tappa, gusta spaghetti di riso freschi conditi con salsa tradizionale ed erbe fresche. Successivamente, siediti sul pavimento e scopri la turbolenta storia della Cambogia davanti al curry e un'insalata di foglie di banana. Terza tappa, prendi una sedia di plastica in questo famoso locale per delle melanzane schiacciate e il famoso prahok della Cambogia. Scopri anche l'importanza del riso nella cucina cambogiana. Infine, assapora una selezione di carni arrostite in un barattolo di ceramica sul fuoco aperto. Infine, sorseggia una birra artigianale locale o un cocktail in un bar sul tetto. Alla fine del tour, saluta la guida e il tuk-tuk ti riporterà al tuo hotel o ovunque tu voglia all'interno della città.

Delta del Mekong e Phnom Pehn: tour 3 giorni da Ho Chi Minh

3. Delta del Mekong e Phnom Pehn: tour 3 giorni da Ho Chi Minh

Il primo giorno preparati per il prelievo dal tuo hotel nel Distretto 1 a Ho Chi Minh alle 8:00 e dirigiti al Delta del Mekong, goditi il viaggio panoramico lungo la strada fiancheggiata da campi di riso verde. All'arrivo a My Tho,fermati alla pagoda Vinh Trang, la più grande pagoda del Delta del Mekong, per conoscere la religione della regione. Dopo di che, fai una gita in barca lungo il fiume Mekong. Salta a bordo di una barca a remi per esplorare i piccoli canali e per scoprire come la gente del posto trascorre la propria giornata. Continua la crociera a Ben Tre, scendi e goditi una passeggiata per il villaggio. Fermati in una casa del posto per assaggiare la frutta tropicale, il tè al miele e il vino al miele e ascoltare la musica tradizionale vietnamita suonata dagli abitanti del villaggio. Visita il negozio di caramelle al cocco, impara come si fanno e ammira gli oggetti artigianali realizzati con il cocco. Trascorri del tempo a scattare delle foto e ammirare il panorama prima di dirigerti al ristorante locale. Dopo il pranzo, goditi un po' di tempo di relax a piedi per il villaggio. Nel pomeriggio dirigiti a CanTho, arriva alle 18:00 presso l'hotel poi goderti del tempo libero. Il secondo giorno, esci alle 06:00 dal tuo hotel e poi parti all'esplorazione in barca degli incantevoli affluenti del basso Mekong. Quindi procedi verso il mercato galleggiante di Cai Rang, il più grande nella regione. Le caratteristiche uniche e i tratti principali del famoso mercato sono il commercio di frutta e altre specialità del Delta del Mekong. Poi vai a vedere come vengono fatti i vermicelli vietnamiti, fai una passeggiata attraverso il villaggio e conosci l'amichevole gente del posto. Scopri com'è attraversare un ponte delle scimmie, realizzato da un unico stelo di bambù. Visita un frutteto e fai una pausa per il pranzo. Nel pomeriggio, dirigiti a Chau Doc per scoprire il Santuario degli Uccelli Tra Su, che visiterai sulla piccola barca che viaggia lungo una rete di canali in profondità nella foresta osservando uccelli tropicali selvatici. Dopo di che, prosegui per il tuo hotel a Chau Doc per il check-in.  Il terzo giorno dopo la prima colazione in hotel, fai una bella gita in una barca a motore attraverso il villaggio galleggiante per visitare la fattoria di pesce e per vedere come la gente del Delta del Mekong alleva pesci dalla propria casa galleggiante. Visita le minoranze di Champa con il loro tradizionale villaggio della tessitura degli asciugamani. Torna in barca a Chau Doc per il pranzo e poi di nuovo a Ho Cho Minh alle 17:30 circa. Hai la possibilità di viaggiare  verso la Cambogia il terzo giorno, invece. Per questa opzione, esci dall'hotel e dirigiti al molo per imbarcarti sulla barca per viaggiare verso Phnom Penh. Arriva al molo turistico di Sisowath a Phnom Penh attorno alle 14:00 dello stesso giorno per la fine del tour. Per questa opzione, alla frontiera viene concesso il visto.

Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

4. Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

Alle 07:15, la tua guida Euro Khmer ti verrà a prendere dal tuo hotel o pensione di Phnom Penh e ti condurrà a Oudong, sede di vari templi e tre grandi stupa (luoghi di preghiera) La città, ora Patrimonio dell'Umanità UNESO, ospitava una serie di re: puoi vedere le fiale nei tre stupa. La struttura più imponente della città è il Vihara del Buddha 18-Cubut. Alta 30 metri, è sopravvissuta prima ai bombardamenti americani e al brutale regime dei Khmer Rogue. Sulla via del ritorno al centro città, pranzerai a menù fisso presso il ristorante locale. Tornando a Phnom Penh, fermati al villaggio di Kompong Luong, un fabbro d'argento.

Phnom Penh City Tour + Mekong River Boat Trip

5. Phnom Penh City Tour + Mekong River Boat Trip

A seguito di un pick-up albergo alle 08:00 da hotel della zona di Phnom Penh, la prima tappa sarà il Palazzo Reale. Il Palazzo Reale è una delle più splendide realizzazioni architettoniche di Phnom Penh. Avanti, testa a Pagoda d'argento a Phnom Penh, una zona fenomenale in Cambogia pieno di centinaia di anni di storia. Visiterete Museo Nazionale della Cambogia, che offre un ambiente affascinante per una splendida collezione di arte antica Khmer. Next up, si visita il Wat Phnom. Il tempio ha un forte legame con l'istituzione della capitale della Cambogia. Il nome attuale della città di Phnom-Penh in lingua nativa significa letteralmente la collina della signora Penh. Wat Phnom tempio fu costruito nel 1373. Dopo il pranzo a proprie spese, si salirà a bordo la vostra barca e viaggiare lungo il fiume Tonle Sap fino ad incontrare il possente fiume Mekong. LA NAVIGAZIONE oltre i villaggi galleggianti e sul primo dei due isole. La vostra barca sarà prima attraccare nel villaggio di Prek Bongkong sull'isola di seta. Godere di un tour della fattoria di seta di lavoro conosciuto come Heng Naysim tradizionale cambogiana Tessitura casa, per vedere come le sete sono fatti tracciando le fasi di raccogliere la seta da bachi da seta, alla lavorazione delle lamiere luccicanti finali. Avrete la possibilità di acquistare prodotti belli di seta fatti a mano direttamente dalla fattoria. Potrai trascorrere un ora indietro a Phnom Phen città con lo stesso giro in barca di 1 ora. Si procederà a visitare il Monumento all'Indipendenza. Costruito nel 1955, questo simboleggia cambogiana indipendenza acquisita colonialismo francese nel 1953. Questo monumento è una copia del tempio Bakong (un tempio dal gruppo Rolous del 9 ° secolo). Il cento per Naga e il motivo del serpente può essere visto in contesti storici, culturali, archeologici e servizi business. A circa 18:00, si arriva di nuovo al vostro hotel a Phnom Penh zona della città dove il tour si concluderà.

Da Phnom Penh: tour di un'intera giornata a Kampong Cham

6. Da Phnom Penh: tour di un'intera giornata a Kampong Cham

Dopo un prelievo alle 7:300 e il benvenuto al tuo hotel o pensione dal tuo autista/guida, partirai da Phnom Penh in auto per la provincia di Kompong Cham, a 124 km (77 miglia) di distanza. Questa corsa dovrebbe durare circa 2 ore. Kampong Cham, la provincia più popolosa della Cambogia, è una porta d'accesso al lato nord-orientale del paese e ai suoi splendidi paesaggi. Visita Wat Nokoh, con un antico tempio che risale al 12° secolo. Un breve tour di Kompong Cham include esempi di architettura coloniale della città e una passeggiata attraverso la tranquilla e rilassante cittadina che un tempo era un importante avamposto commerciale durante il periodo coloniale francese. Dopo il pranzo in un ristorante locale, guida verso Chup per visitare una piantagione di gomma e una fabbrica fondata nella regione dai francesi. Nel tardo pomeriggio rientro a Phnom Penh al tuo hotel o pensione.

Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

7. Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

Alle 8:00, inizia il tuo tour nell'affascinante capitale con una visita all'omonimo della città, Wat Phnom. La pagoda fu costruita per ospitare reliquie buddiste lavate a riva dal fiume. Dopo, visiterai il Palazzo Reale costruito nel 1866 dal re Norodom. Guarda le diverse strutture di questo composto in stile pagoda e passeggia nel suo bellissimo giardino. Visita la Pagoda d'argento chiamata per il suo pavimento composto da 5.000 tessere d'argento. Qui si trovano anche un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti e un piccolo smeraldo del XVII secolo e un Buddha di cristallo di baccarat. Prosegui per il vicino Museo Nazionale. Costruito nel 1917, è un eccezionale esempio di architettura tradizionale ed è dedicato esclusivamente alla conservazione e alla visualizzazione di arte e sculture Khmer. Qui sono ospitati centinaia di pezzi, compresi pezzi pre e post-angkoriani. Alle 12:00, il tuo tour terminerà e la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

Phnom Penh: trasferimento in taxi privato a Siem Reap

8. Phnom Penh: trasferimento in taxi privato a Siem Reap

Goditi un trasferimento in taxi privato sicuro e affidabile da Phnom Penh a Siem Reap a bordo della tua scelta di opzioni di veicolo: un Lexus RX300 o un minivan Mercedes Istana. Lungo la strada, godrai del paesaggio della vita generale del popolo cambogiano e di diversi centri urbani. Puoi anche fermarti per una pausa per dare un'occhiata alla città e durante l'intero tour godrai anche dell'atmosfera di un veicolo con aria condizionata. Riceverai un servizio porta a porta dall'inizio alla fine, con la tua guida che ti lascerà in qualsiasi luogo a Siem Reap che desideri.

Phnom Penh Piccolo gruppo City Tour

9. Phnom Penh Piccolo gruppo City Tour

Scopri i punti salienti di Phnom Penh e scopri di più sulla storia della Cambogia, a cominciare dal Palazzo Reale, costruito dai francesi nel 1866 dopo che Re Norodom trasferì la capitale reale da Oudong. Esplora il complesso del palazzo per ammirare l'architettura Khmer sulle rive del Tonle Sap e del fiume Mekong. Ammira la magnifica Pagoda d'argento composta da 5.329 tessere d'argento e ascolta i diversi re Khmer, residenti in ogni momento, tranne durante il regno dei Khmer Rossi. Ammirate le statue di Buddha ingioiellate e il campanile in stile Angkor Wat. Scopri gli anni turbolenti dei Khmer Rossi al famigerato Museo di Tuol Sleng, situato in una ex scuola superiore che è stata usata come la famigerata prigione di sicurezza 21. Vedi mostre che raccontano le storie di alcuni dei circa 20.000 prigionieri uccisi e scaricati sul famosi Killing Fields.

Tour di mezza giornata del Palazzo Reale, del Museo Nazionale e del Wat Phnom

10. Tour di mezza giornata del Palazzo Reale, del Museo Nazionale e del Wat Phnom

Una guida ti verrà a prendere al tuo hotel e ti condurrà a Phnom Penh City. La prima tappa è Wat Phnom, un tempio buddista del 14° secolo. Con i suoi 27 metri, è la struttura religiosa più alta della città. La tua prossima destinazione è il Palazzo Reale (in fase di ristrutturazione), un maestoso edificio costruito nel 1866 dal re Norodom. Passeggia attraverso i suoi splendidi giardini mentre ammiri le varie strutture in stile pagoda. La pagoda d'argento prende il nome dal suo pavimento, che comprende 5.000 piastrelle d'argento. All'interno, custodisce un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti. Infine, visiterai il Museo Nazionale, un museo dedicato alla conservazione dell'arte Khmer. Tra le centinaia di pezzi ci sono esempi di arte pre e post angkoriana.

Storia e cultura a Phnom Penh: domande frequenti

Storia e cultura: quali sono le altre cose da fare a Phnom Penh?

Storia e cultura a Phnom Penh: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.