Aggiungi date
Phnom Penh

Tour di 1 giorno

Phnom Penh Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Phnom Penh: tour in quad per Killing Field e Village

1. Phnom Penh: tour in quad per Killing Field e Village

Questo tour di 4 ore ti permetterà di esplorare la brutalità dei Khmer rossi con una guida turistica professionista. Il campo di sterminio di Choeung Ek è un ex frutteto e uno dei siti di fosse comuni trovati dopo la caduta dei Khmer rossi. Dopo aver visitato Choeung Ek, guiderai il tuo quad in un autentico villaggio cambogiano, dove la maggior parte delle persone vive ancora nel modo tradizionale stabilito dai loro antenati centinaia di anni fa. Sulla strada da e per il villaggio, sarai testimone della bellezza della campagna cambogiana, comprese le risaie sul lato della strada.

Tonlé Sap: crociera e tour tra Phnom Penh e Siem Reap

2. Tonlé Sap: crociera e tour tra Phnom Penh e Siem Reap

Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Phnom Penh o Siem Reap e inizia questo tour di 1 giorno combinato con crociera e viaggio in minivan lungo il lago/fiume Tonlé Sap. Goditi la bellezza del paesaggio da una prospettiva diversa.  Viaggia a bordo di un'imbarcazione di lusso progettata appositamente per affrontare con falicità questo impegnativo corso d'acqua. Gusta un drink di benvenuto e un pranzo a buffet con bevande analcoliche durante la navigazione. Approfitta dell'esclusivo doppio scafo che consente all'imbarcazione di viaggiare più vicino alle rive del fiume ed esplora gli stretti canali lungo il percorso. Viaggia per la parte rimanente del tragitto nel lusso di un minivan privato climatizzato e ammira lo splendido paesaggio attraverso la campagna incontaminata e i villaggi rurali tradizionali che circondano il lago di Tonlé Sap. Goditi questo fiume unico e la vita rurale sulla terraferma.

Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

3. Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

Alle 07:15, la tua guida Euro Khmer ti verrà a prendere dal tuo hotel o pensione di Phnom Penh e ti condurrà a Oudong, sede di vari templi e tre grandi stupa (luoghi di preghiera) La città, ora Patrimonio dell'Umanità UNESO, ospitava una serie di re: puoi vedere le fiale nei tre stupa. La struttura più imponente della città è il Vihara del Buddha 18-Cubut. Alta 30 metri, è sopravvissuta prima ai bombardamenti americani e al brutale regime dei Khmer Rogue. Sulla via del ritorno al centro città, pranzerai a menù fisso presso il ristorante locale. Tornando a Phnom Penh, fermati al villaggio di Kompong Luong, un fabbro d'argento.

Da Phnom Penh: tour di un'intera giornata a Kampong Cham

4. Da Phnom Penh: tour di un'intera giornata a Kampong Cham

Dopo un prelievo alle 7:300 e il benvenuto al tuo hotel o pensione dal tuo autista/guida, partirai da Phnom Penh in auto per la provincia di Kompong Cham, a 124 km (77 miglia) di distanza. Questa corsa dovrebbe durare circa 2 ore. Kampong Cham, la provincia più popolosa della Cambogia, è una porta d'accesso al lato nord-orientale del paese e ai suoi splendidi paesaggi. Visita Wat Nokoh, con un antico tempio che risale al 12° secolo. Un breve tour di Kompong Cham include esempi di architettura coloniale della città e una passeggiata attraverso la tranquilla e rilassante cittadina che un tempo era un importante avamposto commerciale durante il periodo coloniale francese. Dopo il pranzo in un ristorante locale, guida verso Chup per visitare una piantagione di gomma e una fabbrica fondata nella regione dai francesi. Nel tardo pomeriggio rientro a Phnom Penh al tuo hotel o pensione.

Tour di 1 giorno a Phnom Penh: domande frequenti

Tour di 1 giorno: quali sono le altre cose da fare a Phnom Penh?

Le altre cose imperdibili da fare a Phnom Penh sono:

Tour di 1 giorno a Phnom Penh: quali sono le migliori attività?

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.